GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 15:00

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.
SONNNN tanti tanti :incrocini che avvenga qualcosa prima di dicembre!

anch'io mi sto informando x le varie analisi di rito...... una mia collega mi ha dato tutte le dritte.... stasera ne parlo con il socio e poi eventualmente domani inizio a telefonare :buuu

ho pauuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie anche a te! :bacio
Per gli accertamenti non avere paura! Può anche darsi che non ci siano problemi! :incrocini

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 3 ott 2007, 15:01

kikaemax ha scritto:Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata in bagno ho asciugato e sangue... :urka ho riprovato e la carta era pulita e anche il salvaslip poi ho asciugato il kiul ed era da lì che usciva... mi sà che mi sono venute le emorroidi, ma meglio così mi sono presa un colpo!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :buuu :buuu :buuu :buuu

mazza mo lo facevi venire a me un'infarto, non volevo finire di leggere per la paura di brutte notizie poi mi sotto fatta forza e menomale che era dal kiul :sorrisoo
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 15:02

nicky07 ha scritto:
son71 ha scritto:Grazie NICKYNA! :bacino Sei stupenda come sempre! Lo spero proprio anche perchè non lo farei con molto entusiasmo, ma d' altra parte inizio a perderci la speranza. Sono un pò in crisi in questi giorni... :buuu ... non è proprio la via giusta... :aargh
NO SON MAI PERDERE LE SPERANZE TI PREGO,MA SI CI STANNO ANCHE LE GIORNATE DI CRISI MA POI SEI FORTE LO SO E VEDRAI CHE PRESTO SARAI UNA SPLENDIDA MAMMA,TE COME ANCHE LA GIULLINA! :bacio :bacio :cuore :cuore
Grazie ancora per il pensiero! :love_c

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 3 ott 2007, 15:02

kikaemax ha scritto:Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata in bagno ho asciugato e sangue... :urka ho riprovato e la carta era pulita e anche il salvaslip poi ho asciugato il kiul ed era da lì che usciva... mi sà che mi sono venute le emorroidi, ma meglio così mi sono presa un colpo!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :buuu :buuu :buuu :buuu
CHE PAURA KIKAAAAAA!!!!!!!!! :urka :urka ... però meglio così!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 15:02

kikaemax ha scritto:
GIULLI non avere paura delle analisi, vedrai che andrà tutto bene... forza anche a te... :coccola
non lo so ragazze.... ma da quando ci stiamo pensando seriamente a iniziare a fare le analisi, mi sono un pò rattristita :buuu

poi ogni tanto ce n'è una nuova all'orizzonte e non parlo solo della ricerca..... :aargh
insomma in questi giorni sono sullo smaronato andante! :x:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 15:04

frency72 ha scritto:
nicky07 ha scritto:allora che te dico...io sono vecchia..il 6 faccio 35 anni sposata da 3 (fatti ieri)e purtroppo nel 2006 ho partorito ALESSANDRO a 25 sett e perso dopo 6 mesi...dopo tanto dolore e disperazione eccomi qui...alla 7ma sett :incrocini oggi vado da un prof a sentire un pò se lui mi farebbe o no il cerchiaggio..io spero di no :buuu
NICKY la tua storia mi ha fatto venire i brividi, deve essere stata proprio dura :bacio :cuore
è difficile spiegarlo...si è stata durissima ora sono un po' piu' tranquilla ma entrare nella cameretta di ALE dove ci sono le sue foto (e non voglio toglierle)mi fa ancora un po' male e il primo pensiero e l'ultimo della giornata è sempre a lui.. :cuore :cuore stiamo iniziando a cercare un'altra casa..speriamo presto.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 15:04

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.

anch'io mi sto informando x le varie analisi di rito...... una mia collega mi ha dato tutte le dritte.... stasera ne parlo con il socio e poi eventualmente domani inizio a telefonare :buuu

Per gli accertamenti non avere paura! Può anche darsi che non ci siano problemi! :incrocini
si ma il fatto è che non so nemmeno io se sperare in qualche problemino o no.... se non ci sono problemi e non arriva che fai???? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 3 ott 2007, 15:05

Provo con il bidet di acqua fredda... stamani ho avuto un incontro interessante con il wc e sapevo che qualcosa lì sotto non andava... il gine non mi ha risposto... il medico curante può aiutare????
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 15:07

kikaemax ha scritto:Provo con il bidet di acqua fredda... stamani ho avuto un incontro interessante con il wc e sapevo che qualcosa lì sotto non andava... il gine non mi ha risposto... il medico curante può aiutare????
prova ma, secondo me ti dirà di chiamare il gine!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 15:08

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:

si ma il fatto è che non so nemmeno io se sperare in qualche problemino o no.... se non ci sono problemi e non arriva che fai???? :domanda
Quello che voglio fare io! Se non ci fossero problemi nessuno ti vieta di percorrere lo stesso certe strade e cmq ogniuno deve fare ciò che si sente!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 15:09

kikaemax ha scritto:Provo con il bidet di acqua fredda... stamani ho avuto un incontro interessante con il wc e sapevo che qualcosa lì sotto non andava... il gine non mi ha risposto... il medico curante può aiutare????
Certo!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 3 ott 2007, 15:10

NICKY mi hai fatto venire le lacrime... non posso immaginare il dolore ma penso sia grandissimo... ti abbraccio forte forte :coccola :coccola

GIULLI i periodi no capitano a tutti anche io nel periodo delle analisi ero triste e nervosa, però poi sono rimasta incinta... :sorrisoo :incrocini :incrocini
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 15:11

Mmmmmmammina bella! Giuro che non pensavo che per avere un bimbo si dovesse tribolare così tanto e l' orologio biologico continua a girare... :buuu

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 15:13

NICKY vorrei essere lì con te per abbracciarti forte forte! :coccola :cuore Non trovo neanche le parole...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 15:13

son71 ha scritto:Mmmmmmammina bella! Giuro che non pensavo che per avere un bimbo si dovesse tribolare così tanto e l' orologio biologico continua a girare... :buuu
SON... compriamo la macchina del tempo??? :-D

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 15:14

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:Mmmmmmammina bella! Giuro che non pensavo che per avere un bimbo si dovesse tribolare così tanto e l' orologio biologico continua a girare... :buuu
SON... compriamo la macchina del tempo??? :-D
Sììììì! :yeee :yeee La metterei indietro almeno di 10 anni! :festa

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 15:17

:buuu :buuu :buuu :buuu

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 ott 2007, 15:17

Benvenuta Ermenix :sorrisoo

Son fai bene a prendere appuntamento ma anch'io sono certissima che la cika arriverà moooooooolto prima di gennaio :incrocini :incrocini :incrocini

Kiketta mannaggia a te che spavento mi hai fatto prendere! Cmq anche a me dopo alcuni incontri abbastanza "sofferti" con il wc è capitato di vedere un pò di sangue però era poco quindi non mi sono preoccupata, mi fai sapere poi che ti dice il dottore?

E a proposito di nomi e sfottò devo confessarvi che proprio la possibilità inquietante (e nient'affatto remota) che Maia diventi Maia-la mi frena dal chiamarla così... :fischia

Klabomb io capisco il tuo ragionamento ma è anche vero, come ha già detto qualcuna, che poi il nome sarà lui/lei a doverselo portare dietro e sinceramente se posso evitare sfottò prevedibili preferisco farlo (tipo mi piace anche Eva...ma poi putt@na Eva è veramente servito su un piatto d'argento :che_dici )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 15:19

ragazze vi devo salutare mi preparo che devo andare a ritirare il tampone e poi dal gine a piu' tardi... :bacio :bacio :bacio :bacio

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 3 ott 2007, 15:21

nicky07 ha scritto:
frency72 ha scritto:
nicky07 ha scritto:allora che te dico...io sono vecchia..il 6 faccio 35 anni sposata da 3 (fatti ieri)e purtroppo nel 2006 ho partorito ALESSANDRO a 25 sett e perso dopo 6 mesi...dopo tanto dolore e disperazione eccomi qui...alla 7ma sett :incrocini oggi vado da un prof a sentire un pò se lui mi farebbe o no il cerchiaggio..io spero di no :buuu
NICKY la tua storia mi ha fatto venire i brividi, deve essere stata proprio dura :bacio :cuore
è difficile spiegarlo...si è stata durissima ora sono un po' piu' tranquilla ma entrare nella cameretta di ALE dove ci sono le sue foto (e non voglio toglierle)mi fa ancora un po' male e il primo pensiero e l'ultimo della giornata è sempre a lui.. :cuore :cuore stiamo iniziando a cercare un'altra casa..speriamo presto.
Farà sempre parte di voi, posso solo lontanamente capire quello che hai passato e quello che provi... deve essere davvero devastante :cuore Ti auguro di riuscire ad essere serena ogni giorno di più! :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”