un abbraccio a tua cognata, poverina e ci credo che sta giù nn sta avendo un attimo di tregua

Messaggio da siria » 9 nov 2009, 15:01
Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 15:01
ho provato a cercare un po' nel web e da quello che ho trovato non è grave, anzi a leggere in giro è un bene, gli servirà per dopo quando il bimbo inizierà a puppargli più ferroakane ha scritto:ragazze vi chiedo aiuto per mia cognata, sempre lei.
Mi ha appena telefonato mia suocera disperata che si sente in colpa, ne sono certa, perchè per stare con la figlia non ha + calcolato ne noi e flavio, nè l'altro figlio con la bambina. Mi chiama quasi in lacrime chiedendomi di chiamare mia cognata perchè la vede troppo troppo giu', nervosa, magra e debole. E preoccupata ovviamente (parliamo della cognata incinta che è stata ricoverata con contrazioni e due fibromi). Ora è uscita fuori una nuova preoccupazione: la sideremia. Inm gravidanza di solito il ferro è basso, lei invece ha la sideremia alta, ha 180 quando il massimo dovrebbe essere 150. Voi sapete da che puo' dipendere?
ma perchè chiedono aiuto sempre a me?
e giàmoni72 ha scritto:Akane mi spiace non ne ho idea.... per il fatto che chiedono a te ... probabilmente perchè sei una persona dolce e disponibile e ti vogliono bene e hanno bisogno del tuo appoggio e dei tuoi consigli...
Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 15:03
troppo buona tunanachan ha scritto:canirbas, no non le ho detto nulla... ci penserà mio marito a seccarla.. io non sono capace in queste cose...
Messaggio da siria » 9 nov 2009, 15:03
Menomale che cè Canirbascanirbas ha scritto:ho provato a cercare un po' nel web e da quello che ho trovato non è grave, anzi a leggere in giro è un bene, gli servirà per dopo quando il bimbo inizierà a puppargli più ferroakane ha scritto:ragazze vi chiedo aiuto per mia cognata, sempre lei.
Mi ha appena telefonato mia suocera disperata che si sente in colpa, ne sono certa, perchè per stare con la figlia non ha + calcolato ne noi e flavio, nè l'altro figlio con la bambina. Mi chiama quasi in lacrime chiedendomi di chiamare mia cognata perchè la vede troppo troppo giu', nervosa, magra e debole. E preoccupata ovviamente (parliamo della cognata incinta che è stata ricoverata con contrazioni e due fibromi). Ora è uscita fuori una nuova preoccupazione: la sideremia. Inm gravidanza di solito il ferro è basso, lei invece ha la sideremia alta, ha 180 quando il massimo dovrebbe essere 150. Voi sapete da che puo' dipendere?
e giàmoni72 ha scritto:Akane mi spiace non ne ho idea.... per il fatto che chiedono a te ... probabilmente perchè sei una persona dolce e disponibile e ti vogliono bene e hanno bisogno del tuo appoggio e dei tuoi consigli...
Messaggio da canirbas » 9 nov 2009, 15:04
Messaggio da siria » 9 nov 2009, 15:06
canirbas ha scritto:
Siria, te mettiti le mani in tasca
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 15:07
allora puo' essere perchè credo lo prenda dai primi tentativi di pma l'acido folico solo che lei è davvero troppo troppo impanicata e io mica lo so se sono capace di tranquillizzarlaalessandra72 ha scritto:akane ha scritto:ragazze vi chiedo aiuto per mia cognata, sempre lei.
NON CREDO SIA UNA CATTIVA COSA LA SIDEREMI ALTA SAI???![]()
![]()
IN GENERE NEI PRIMI 5 MESI DI GRAVIDANZA TENDE A SALIRE PER POI SCENDERE VERTIGINOSAMENTE DAL SETTIMO MESE.....![]()
LA SUA ALTA SIDEREMIA POTREBBE DIPENDERE DALLE DOSI DI ACIDO FOLICO CHE STA ASSUMENTO E CHE CERTAMENTE GIA' PRENDEVA PRIMA DI RIMANERE INCINTA...
Messaggio da Nini » 9 nov 2009, 15:24
Aless è proprio quello il problema.....................................................alessandra72 ha scritto:Nini ha scritto:Sul tema ascensori.....a casa mia non c'è, dal papi non c'è, da mio papà nemmeno, da mia sorella è grande, da mia mamma è minuscolo per qualunque passeggino.....
MA A CHE PIANO ABITI???
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 15:27
pero' se devo dirla tutta secondo me è anche colpa del suo ginecologo, da quello che ho capito è un allarmista/terrorista, invece di tranquillizzarla le ha detto che non è normale in modo brusco (non so come spiegarlo) e tra l'altro con tutte ste cose che le stanno succedendo non vuole nemmeno farle i certificati per la maternità anticipatasiria ha scritto:Ho letto cos è la sideremia (nn l'avevo mai sentita) sembra che valori alti di ferro possono essere indice di anemia mediterranea..però poi chissà in gravidanza è tutto diverso
un abbraccio a tua cognata, poverina e ci credo che sta giù nn sta avendo un attimo di tregua
Messaggio da Nini » 9 nov 2009, 15:30
Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 15:31
Nini ha scritto:Aless è proprio quello il problema.....................................................alessandra72 ha scritto:Nini ha scritto:Sul tema ascensori.....a casa mia non c'è, dal papi non c'è, da mio papà nemmeno, da mia sorella è grande, da mia mamma è minuscolo per qualunque passeggino.....
MA A CHE PIANO ABITI???![]()
![]()
ORA abito al piano terra, il papi al secondo piano, ma ad aprile..........................dove abiterò?
![]()
Io davvero ci sto diventando matta dietro sto passeggino.
Messaggio da MARSICA » 9 nov 2009, 15:31
Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 15:32
akane ha scritto:pero' se devo dirla tutta secondo me è anche colpa del suo ginecologo, da quello che ho capito è un allarmista/terrorista, invece di tranquillizzarla le ha detto che non è normale in modo brusco (non so come spiegarlo) e tra l'altro con tutte ste cose che le stanno succedendo non vuole nemmeno farle i certificati per la maternità anticipatasiria ha scritto:Ho letto cos è la sideremia (nn l'avevo mai sentita) sembra che valori alti di ferro possono essere indice di anemia mediterranea..però poi chissà in gravidanza è tutto diverso
Messaggio da nanachan » 9 nov 2009, 15:36
Messaggio da MARSICA » 9 nov 2009, 15:38
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 15:39
Messaggio da MARSICA » 9 nov 2009, 15:39
wow che dolce pensieronanachan ha scritto:oggi mi è arrivata una orchidea regalo dolcissimo di una gollina
Messaggio da frency72 » 9 nov 2009, 15:40
Messaggio da MARSICA » 9 nov 2009, 15:45
Messaggio da akane » 9 nov 2009, 15:50
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”