sì DES lo so ma sapendo quando ho ovulato e quando ho avuto il (l'unico) rapporto buono mi sembra strano che possa essere tanto avantidesdemona2 ha scritto:fiocco:![]()
![]()
facci sapere cosa ti dice il gine,ma non penso possa esserci qualcosa che non va....di solito se c'è qualcosa che non va il feto non cresce
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BISMAMME AMICHE VERE PARLANO TANTO MA FANNO IL LORO DOVERE..
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Re: LE BISMAMME AMICHE VERE PARLANO TANTO MA FANNO IL LORO DOVERE..
- Wendy
- Gold~GolGirl®

fiocfioccorosa ha scritto:Eccomi bis!
Eccomi reduce di pagine di arretrati![]()
Grazie 1000 per i vostri incocrini e pensieri positivi![]()
Sara, tu 6 in cima alla lista GRAZIE!
Allora, la TN è andata bene e NON sono indicati ulteriori esami, quali villo/aminocentesi e co.
c'è solo una cosa che mi ha lasciata un pò perplessa...
allora: in base alla UM (07/08/09) dovrei essere a 11+3
io sò di aver ovulato molto presto, all'8 pm, quindi sapevo che sarei stata ridatata a 12+3 o giù di lì
invece, in base alle misure, sono a 13+1!!![]()
e non mi torna per niente perchè io sò esattamente quando ho ovulato (il 14/08/09) e quando ho avuto il rapporto incriminato (il 13/08/09) quindi non vedo come possa essere così avanti
quindi, ovviamente per non stare mai tranquilla e non farmi qualche paranoia, ho il timore che possa esserci qualcosa che non va e per questo il feto cresce troppo.....ho detto una strunz@t@???
comunque stasera mi aspetta il mio gine con i risultati della tn e chiedo a lui che ne pensa![]()
ROS, ho letto del test negativo![]()
a che PO sei?
MONI, una coccolina a Tommy![]()
Anche GReta a una tosse assurda e smoccica a tutto spiano! però non ha febbre, menomale, e sta bene.
Io sono ancora tutta raffreddata e non sto ancora bene, comunque oggi sono rientrata in ufficio...ma stavo meglio a casa :fuck:
Pensa che Chiara era indietro di 7 giorni poi alla 13+1 sono diventati solo 3 giorni percio' non farti paranie assurde
ciao neeeeeeeeeeeeeeeee manco mi hai guardato :fuck: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

oddio il mar di marecatwoman ha scritto:ciao fiocco!!
tornata ora...tutto bene a parte la seconda notte che vomitavo l'anima per il mare e fra casablanca e lisbona mare forza 9 tu pensa a una nave da crociera fra le piu' grandi che salta le onde...li' pensavo di morire...ho vomitato tutta la santa notte...cecilia dormiva e per fortuan dalla nonna...la suocera in crociera ragazze e' comodissima un po' costosa ma comoda.
ho dormito mangiato e camminato tutti i gg in ogni desinazione...pero' io preferisco la mia bella vacanza maldives!!!
dai, non è vero!!!!!!!!!!!!ho letto che hai scoperto di essere piu' avavnti e per forza nn ha mai voluto fare un eco
quella di stamani era la 4^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che è stato lungo il periodo tra la 2^ e la 3^ ma non per colpa mia
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CATcatwoman ha scritto:ciao fiocco!!
tornata ora...tutto bene a parte la seconda notte che vomitavo l'anima per il mare e fra casablanca e lisbona mare forza 9 tu pensa a una nave da crociera fra le piu' grandi che salta le onde...li' pensavo di morire...ho vomitato tutta la santa notte...cecilia dormiva e per fortuan dalla nonna...la suocera in crociera ragazze e' comodissima un po' costosa ma comoda.
ho dormito mangiato e camminato tutti i gg in ogni desinazione...pero' io preferisco la mia bella vacanza maldives!!!
ho letto che hai scoperto di essere piu' avavnti e per forza nn ha mai voluto fare un eco
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

non è che non ti ho guardato, ho mandato un saluto generale ma tu poi sei sempre nei campiWendy ha scritto:
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC ma prima del 7pm non ne hai avuti di rapporti?????
:fuck: :fuck: :fuck:
sono qui mi vedi????
:fuck: :fuck:
:fuck: :fuck: :fuck:
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SEI UNA LINGUACCIAfioccorosa ha scritto:non è che non ti ho guardato, ho mandato un saluto generale ma tu poi sei sempre nei campiWendy ha scritto:
- catwoman
- Master~GolGirl®

ciaooo wendy...vi sono mancata un pochetto? 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

scusa eh ma volevo continua a risponderti e poi mi sono dimenticata pensando al mal di mare
comunque ogni volta che pensiamo ad un viaggetto propongo a mia mamma di venire con noi, mi dice sempre di sì poi all'ultimo dice "ma come faccio a lasciare babbo solo? e i cani? i gatti? chi ci pensa?"
ora vorrei portarla un weekend lungo ai mercatini di Natale, magari in Austria, perchè son sicura che le piacerebbe e poi non ha mai viaggiato

ti quoto in pieno!!! una crocerina con mia mamma al seguito vogliamo farla anche noi, il problema e individuare il periodo buono.catwoman ha scritto: ...la suocera in crociera ragazze e' comodissima un po' costosa ma comoda.
comunque ogni volta che pensiamo ad un viaggetto propongo a mia mamma di venire con noi, mi dice sempre di sì poi all'ultimo dice "ma come faccio a lasciare babbo solo? e i cani? i gatti? chi ci pensa?"
ora vorrei portarla un weekend lungo ai mercatini di Natale, magari in Austria, perchè son sicura che le piacerebbe e poi non ha mai viaggiato
allora a Natale Maldive???ho dormito mangiato e camminato tutti i gg in ogni desinazione...pero' io preferisco la mia bella vacanza maldives!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

NUUUWendy ha scritto:FIOC ma prima del 7pm non ne hai avuti di rapporti?????![]()
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CIAO MAMMOTTE!
Qui tutto ok!
CAT bentornata! metti poi qualche foto, eh? mare forza 9?
da morire, immagino!Ti è piaciuta? quale posto maggiormente?
FIOCCO evviva la tua tn e non farti pare!
Qui tutto ok!
CAT bentornata! metti poi qualche foto, eh? mare forza 9?
FIOCCO evviva la tua tn e non farti pare!
M 01/07/2005
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

toh, chi c'è! MAMY!!
CIAO!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

cat bentornata..visto che sei reduce da una crocera appena ti rimetti poi ti tedio un pochino,mio marito mi vorrebbe portare a giugno per il tanto sospirato viaggio di nozze che nn abbiamo fatto e chi meglio di te può consigliarmi?
fiocco ho letto dei tuoi dubbi e secondo me nn sei avanti è solo che magari aspetti un bel masculo e anche bello grosso,anche io di daniele risultavo + avanti
fiocco ho letto dei tuoi dubbi e secondo me nn sei avanti è solo che magari aspetti un bel masculo e anche bello grosso,anche io di daniele risultavo + avanti
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- catwoman
- Master~GolGirl®

domattina sono a lavorare..mandami un e_mail a [email protected] ti aiuto io a trovarti il viaggio tuo ideale!!! 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Wendy
- Gold~GolGirl®

tantissimocatwoman ha scritto:ciaooo wendy...vi sono mancata un pochetto?
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buonaseraatutteeeeeeeeeee
ho appena preparato le zucchine da gratinare.....
cat............bentornataaaaaaa
si sentiva la tua mancanza..
fiocco..................intanto
..ora ti spiego..
..nico era sempre avanti rispetto all'età gestazionale che avevamo calcolato e che conoscevo alla perfezione..è stato concepito il 15/04/07 alle ore 8 di mattina
....pensa a volte aveva il femore di una settimana la capocciona sempre avantissimo riaspetto agli arti e pamcia..non ti dico le para che mi facevo...
..ovviamente io non sono normale..e te ne avrei da raccontare su questa ukltima..gravidanza...mi era venuta pure la para dell'x fragile...mi sono andata a studiare la x della copia dei cromosomi dell'amnio....ti dixco solo quiesto...
vabbè...stai tranquilla è solo cicciolone/a...se vai nel mio album...il mio capoccione si vede ad ikkio rispetto alla sorella che ha quasi 6 anni + di lui e ha una capoccina....
ho appena preparato le zucchine da gratinare.....
cat............bentornataaaaaaa
fiocco..................intanto
vabbè...stai tranquilla è solo cicciolone/a...se vai nel mio album...il mio capoccione si vede ad ikkio rispetto alla sorella che ha quasi 6 anni + di lui e ha una capoccina....
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

kulanda :ahahfioccorosa ha scritto:NUUUWendy ha scritto:FIOC ma prima del 7pm non ne hai avuti di rapporti?????![]()
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

cumme ho scritto 
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

wendolina come va? 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

mi sarebbe iaciuto leggerti :ahah :ahahSbilina ha scritto:buonaseraatutteeeeeeeeeee
ho appena preparato le zucchine da gratinare.....![]()
cat............bentornataaaaaaasi sentiva la tua mancanza..
fiocco..................intanto..ora ti spiego..
..nico era sempre avanti rispetto all'età gestazionale che avevamo calcolato e che conoscevo alla perfezione..è stato concepito il 15/04/07 alle ore 8 di mattina
....pensa a volte aveva il femore di una settimana la capocciona sempre avantissimo riaspetto agli arti e pamcia..non ti dico le para che mi facevo...
..ovviamente io non sono normale..e te ne avrei da raccontare su questa ukltima..gravidanza...mi era venuta pure la para dell'x fragile...mi sono andata a studiare la x della copia dei cromosomi dell'amnio....ti dixco solo quiesto...
ci sono anch'io eh.... ciao tesoruccio :fuck: :fuck: