GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Messaggio da Dana » 1 ott 2007, 12:18

Ciao Pat, no se non arrivano lo faccio mercoledì.... :che_dici
Mary ma sei proprio b@stard-inside!!!! :ahaha
Allora aspettiamo tutti gli spettegulez su Dona :fischia
:yeee divertitevi alla facciaccia nostra eh?! :yeee :yeee :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 ott 2007, 12:55

Mary stra bastard!! sei davvero un fenomeno!! :ahah :ahah :ahah
Mony non so se sia presto, io l'ho fatto contando i 28 ma dopo l'aborto ho qualche problema...il primo ciclo successivo precisissimo-pure troppo!! visto che le mie ovaie, o meglio quella dx ha prodotto troppo e mi è venuta 1 ciste funzionale che inibisce l'ovulazione almeno da quella ovaia..sto mese penso di non aver ovulato, per questo ero sicura del risultato e non volevo fare il test...mi sono davvero rotta le p@lle!! la pazienza non è stata mai il mio forte ora meno che mai!!
baciotti a tutte e ovviamente a Gilby!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 1 ott 2007, 13:55

Buongiorno bellezze !! Ciao conterraneo Galby !! :yeee
Allora subitissimo :quadrifoglio: x 1.000 a Kiki !! Pregherò anche in latino (il greco non lo so proprio ! :ahah ) perchè quel microbico esserino si attacchi come una sanguisuga (ha voglia a schiodarle quelle quando s'attaccano !)
Bucaneve, allora visto che non hai più il problema della visita fiscale vieni a trovarmi in ufficio e mi porti pure un bel pranzetto fatto in casa ? :hi hi hi hi (incontentabile !!)
Mary e Mony :emozionee che cucciolotti stupendi ! ma pure le madri non scherzano eh ! Le gnoccone !! Mary salutami la Dona rockettara !!
Laura :bacio cerca di avere almeno un briciolo di pazienza, il tuo corpo e la tua mente si devono riabituare, pure la tua ovaia c'aveva fretta e guarda un po' cosa ha combinato !! (ssse da che pulpito poi ti vengo a parlare di pazienza !!)
Dana anche a te un miliardo di incrocini, però il test potresti farlo, almeno se è negativo ti passa la nausea da ansia !!
Un bacione grande a tutte ! torno a lavurà che qua non so più da che parte girarmi !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 1 ott 2007, 14:00

buongirono a tutte

Laura...... un bacione...

Mary. no ncucinare tu ti pregoooooooooooooo

ok ora non ho altro tempo un abbraccio a tutte
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 1 ott 2007, 14:01

Ciao ragasse, volevo dire che sono arcicontento per Kri, che le cose proseguano sempre così... noi 'sto giro, alla faccia degli stick l'ovulazione non l'abbiamo propri beccata ed ora stiamo a vedere cosa succede... mah!

Mo' vado a mangiare, man niente formaggini (galby) che son fatti con gli scarti del formaj. Una bella insalatona al Break...

ciau!

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 1 ott 2007, 14:18

ragazze e ragazzi, qui troppo cibo che parla mi fate venire fame e io ha pranzo posso solo disporre di un bar non troppo invitante uff :che_dici
tanto poi mi vendico a casa :fischia

Gilby sei di Belluno? quest'estate in crociera ho conosciuto proprio una famiglia di li, lui è medico :sorrisoo
Pat

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 1 ott 2007, 14:34

patgentil ha scritto:ragazze e ragazzi, qui troppo cibo che parla mi fate venire fame e io ha pranzo posso solo disporre di un bar non troppo invitante uff :che_dici
tanto poi mi vendico a casa :fischia

Gilby sei di Belluno? quest'estate in crociera ho conosciuto proprio una famiglia di li, lui è medico :sorrisoo
Se è giovane, atletico, e anche figo (ehmm, magro come un aciughino) ed ha sui 40 anni allora è il mio medico :ahah :urka

No, non sono medico, mi fa paura la crociera, ed è per questo che abbiamo un camper per andare a zonzo per l'europa e per l'italia. (Ps esiste un forum che si chiama CoL-camperonline sai che originale che sono...).

PPs. spero che la presenza di questo maschietto curioso non sia fastidiosa, anche perchè io penso solo alla mia piccina. In questi giorni ha tutti i sintomi premestruali: vominito a colazione, spossatezza endemica, umore sotto i tacchi. Ma siccome è pure celiaca (intollerante al glutine) ogni volta mi preoccupo che abbia ingerito alimenti non consentiti.

Quindi oggi sono un po' scollegato, ma vi abbraccio tutte xche siete meravigliose...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 ott 2007, 14:37

luisaluisa ha scritto:Ma COMPLIMENTONI!
Accussì finiu?
Ah bene...arancini e non arancine, chi ssù sti cosi? Iù sempre masculi i canusceva gli arancini e che è... macari gli arancini addivintanu arancine??? Au signore non facciamo scherzi, ogni cosa al suo posto: maschi con maschi e femmine con femmine senza ammiscari nenti che poi si mischiano e non si capisce più niente!
Concorrenza, concorrenza...i cannoli però amica si mangiano in sicilia e sono cannoli al 100x100 non cannole :ahaha
Ovviamente sto scherzando si è capito no?
Allora nelle vostre vene scorre il fuoco dell'Etna! Adesso capisco meglio, insomma qui... in questo posto di over... siamo tutte focose e passionali...mmmm la cosa diventa sempre più interessante :yeee Sono passata per la buonanotte.Ciao a tutte, saluto anche Piorellino ed il suo dolcissimo juanito di cui mi sono innamorata :cuore
Kiki è molto bello sapere che hai una piccolissima grande vita dentro di te, tanti :incrocini.
Buonanotte Overette un bacio a presto. :sorrisoo
grazie sei gentilissima
Juanito ti manda un bacino :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 1 ott 2007, 14:43

buon lunedi a tuttte/i (galby compreso :hi hi hi hi )

sto a casa in compagnia di cag....otto.... :emozionee ieri è stata una giornataccia ci mancava pure questo che balls :aargh

lauretta :aargh ufffffff

dana quindi ci sei anche tu in zona test?? :incrocini

maryv salutami donacchia... :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 ott 2007, 14:46

Ciao Hope .. riguardati, eh? :coccola
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 1 ott 2007, 14:46

piore sei tornata a londra? io sono in quella meravigliosa città che è londra settimana prossima, il 9 e il 10 è sempre un'emozione per me tornare a "casa" :yeee
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 1 ott 2007, 14:47

msbricco ha scritto:Ciao Hope .. riguardati, eh? :coccola
dieta in bianco, ora solo porridge... pappone di avena... che adoro!!

:bacio

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 1 ott 2007, 14:48

Sono talmente scollegato che dimenticavo la cosa importante
per Kiki: mille :incrocini che la pulcetta tenga duro 9 mesi...!

E dovrei citare:
Bucaneve, MSbricco, laura69, brandoit, patgentil, mony67, giuli72 ma anche tuuutte quelle che non riesto a salutare. Notizia per le over in attesa di segnali di speranza: l'altra mia collega (una vita passata tra le donne9 classe '70 ci ha annunciato che è alla 10a settimana WOW. poteva essere un anno memorabile per l'ufficio (3 nascituri su 4 dipendenti). Al momento la sua gravidanza, almeno, procede bene (è una mammabis)...

:bacio
--
gilby

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 1 ott 2007, 15:03

...Ecco, vedi poi non saluto Hope (speranza, bellissimo nick)... romana di bologna con londra nel cuore ed anche questo è bello (adoro i bolognesi/le bolognesi, per lo spirito e la parlata ed i piatti di portata...)

Oggi son proprio fuori...

--
gilby

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 1 ott 2007, 15:19

Gilby...che buffo, parli proprio come una donna!!!
Che bella sensibilità! :ok :cuore
Ma la tua compagna che dice...perchè non viene anche lei a fare due chiacchiere con noi! :sorrisoo
Kiki....wow...10000000000000000000000000 :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 1 ott 2007, 15:24

Gilby il medico era cicciottello e sui 50 :hi hi hi hi

Hope :coccola un po' di mela al limone?
Pat

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 1 ott 2007, 15:30

papagilby ha scritto:Spero che la presenza di questo maschietto curioso non sia fastidiosa, anche perchè io penso solo alla mia piccina. In questi giorni ha tutti i sintomi premestruali: vominito a colazione, spossatezza endemica, umore sotto i tacchi. Ma siccome è pure celiaca (intollerante al glutine) ogni volta mi preoccupo che abbia ingerito alimenti non consentiti.
Gilby, sei davvero dolcissimo! E' molto bello poter constatare che esistono uomini così sensibili alle esigenze della propria compagna, così premurosi ed innamorati... E che soprattutto non si fanno problemi a darlo a vedere (perchè solitamente è proprio questo lo scoglio!). :ok
Io, fortunatamente, ne ho conosciuti alcuni nel corso della mia vita e posso dire che il detto secondo cui GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI è proprio una bestemmia! :bomba
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 1 ott 2007, 15:42

...A-RI-CIAO!!

LAURA...in quanto a pazienza..neppure io sono un fenomeno..per cui ti capisco. :coccola
GILBY... è vero..parli proprio come noi donne :prrrr ..io non ce lo vedo il mio socio che smanetta su GOL!!!! :ahah :ahah ....sei un camperista? Mi ricordi molto Paolo Bitta di Camera Caffè...hai presente? :hi hi hi hi
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 ott 2007, 15:51

io devo dire una cosa sul socio....... :emozionee ha tanti difetti da "uomo" comune..... non ricordo + se su questo o sul vecchio forum avevo aperto un post a tal proposito.... ma una cosa carina carina la fa.....

premettendo che non sono una che si lamenta molto (quando ho dei dolori).... il socio quando si accorge che sto veramente male è premurosissimo..... mi porta anche il bicchiere d'acqua se ho sete :cuore

ha tanti tanti difetti, ma con queste premure riscatta (quasi :fischia ) tutto il resto :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 1 ott 2007, 15:59

mimsy ha scritto:Gilby...che buffo, parli proprio come una donna!!!
Che bella sensibilità! :ok :cuore
Ma la tua compagna che dice...perchè non viene anche lei a fare due chiacchiere con noi! :sorrisoo
Kiki....wow...10000000000000000000000000 :incrocini
Mio padre lo vedevo, solo la sera o nei week end, ero a casa con mamma e 2 sorelle (3+3 meravigliosi nipoti), lavoro con 3 donne... o mi adeguo o sono morto! :hi hi hi hi Ma è la voglia di paternità che mi ha cambiatao (e molto) nell'animo in questi ultimi 2 anni. Un anno per convincerla che dovevamo giocarci l'ultima chance ed ora un anno e mezzo (ed un aborto in mezzo) di tentativi...

La compagna non ha molto tempo, io al lavoro ho spesso grossi buchi. Oggi è uno di quei giorni con il groviera. E per non pensare al pupo/pupa che non arriva mi concentro sull'acquisto della casa. Chissà che non aiuti... Ma sono certa che gli piacereste un sacco...

Ps. e prima di chiudere ho anche modificato un mobile, alla faccia del lavoro da impiegato..
--
gilby

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”