GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate

Messaggio da Turchese » 16 ott 2009, 15:16

Alexxandra

ve l'ho detto qual'è il segreto! Pensa che lista di attesa per un bambino ora ha un posto in meno e noi siamo salite di graduatoria, i prossimi toccano a noi!

Un bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 16 ott 2009, 15:17

Kookydooky ha scritto:
ninetta78 ha scritto:KOOKI ma fate un anno di fidanzamento e tra due mesi vi sposate?
Non perdete tempo eh...bhè quando si va daccordo e ci si ama che senso ha aspettare?
La nostra è una storia particolare,forse qui non l'avevo raccontata. Ci siamo conosciuti il 15/04/1998 il mio primo giorno di lavoro in azienda,sono stata affidata a lui,nel corso degli anni lui ha fatto carriera e mi ha voluta con sè,sono stata la sua assistente per un pò di anni,io comunque avevo un'altra storia. Poi lo hanno spostato ulteriormente e io ho cambiato mansione,la mia storia si è esaurita.Lo vedevo comunque in azienda,passava a salutarmi etc,poi ultimamente passava sempre più spesso,finchè con una battuta gli ho detto:"va a finire che usciremo insieme,io e te"....così è stato,il 04/10,poi sono partita per l'egitto e quando sono tornata siamo usciti di nuovo il 17/10 e ci siamo sbaciucchiati.....due settimane dopo vivevamo insieme e al rientro da una serata con amiche ho trovato il pacchettino "cubetto" sul comodino.......e da lì è nata la mia massima:"Quello che non succede in dieci anni succede in due giorni..."
che bella storiellina d'amore romantica.....cotto e mangiato...che bravo che ti aspettato...vuol dire che eravate proprio fatti l'uno per l'altro....e così coronate questa attesa.....
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 16 ott 2009, 15:17

Monia, cambia ticker!!! :cuore
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 15:23

ninetta78 ha scritto:
Wendy ha scritto:
ninetta78 ha scritto:
Wendy ha scritto:Pero' su queste cose non si scherza il gine ti aveva detto di aspettare e voi avete fatto di testa vostra, ti auguro che ti vada tutto bene :incrocini :incrocini
:domanda
non ho capito....che cosa ho detto di male??? :che_dici
No, no wendy non intendevo dire che hai detto qualcosa di male...mi chiedevo anche io questa cosa del provarci nonostante il no del ginecologo.
NANI guarda io mi fido ciecamente della mia gine che non farei niente senza il suo ok, con la geu mi sono sentita così in colpa pensavo che fosse stata colpa mia invece lei mi ha detto che succede, visto che avevo aspettato solo un mese e poi sono rimasta incinta ma quello non centra :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 16 ott 2009, 15:27

ecco una mail che mi è appena arrivata....cercherò di metterla in pratica non si sa mai che ritorni la serenità di un tempo....

"Ho imparato.... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.Ho imparato.... che la vita è dura...Ma io di più!! !Ho imparato... .che le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.Ho imparato.... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va daun'altra parte.Ho imparato....Che bisognerebbe sempre usare parole buone...perché domani forse si dovranno rimangiare.Ho imparato.... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.Ho imparato....che non posso scegliere come mi sento...Ma posso sempre farci qualcosa.Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno...ti ha agganciato per la vita.Ho imparato.... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.Ho imparato..... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.Ho imparato....che è meglio dare consigli solo in due circostanze...Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.Ho imparato....che meno tempo spreco...più cose faccio.E' la settimana dell' amicizia ...Dimostra ai tuoi amici che ci tieni..... :emozionee
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 16 ott 2009, 15:31

Ciau,rieccomi,niente pisolino...sono andata a prendere un regalino per il kookydoro.. :cuore :cuore
Domi salutaci tanto il tuo compagno quando lo vai a trovare. :bacio
Vale :coccola
Wendy Turchese Lulu :bacio
Nana :cuore :sorrisoo
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 16 ott 2009, 15:33

grazie kooky :bacio
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 16 ott 2009, 15:35

Alexxandra :thank_you:
Monia, con castagne e vin brulè.....ci sarà un profumino nel tuo locale...mmmmm
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 16 ott 2009, 15:38

Domi,parole sante!!!!E' il momento della consapevolezza,quando capisci che TU ce la puoi fare. E' un traguardo notevole,tirare fuori gli attributi e mordere la vita. :ok
Magika

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 16 ott 2009, 15:40

Vale83 ha scritto:Monia, cambia ticker!!! :cuore
E' vero...cambia sto tiker!!!
Eddai lasciaci godere un pò della tua gioia...

Kooki cosa hai preso al kookifuturomaritozzo? Una mise sadomaso? :frusta:
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 16 ott 2009, 15:42

ninetta78 ha scritto: Kooki cosa hai preso al kookifuturomaritozzo? Una mise sadomaso? :frusta:
:ahah :ahah :ahah :ahah .....quasi,un giubbino di pelle.... :ahah :ahah
Magika

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 16 ott 2009, 15:47

Kookydooky ha scritto:
ninetta78 ha scritto: Kooki cosa hai preso al kookifuturomaritozzo? Una mise sadomaso? :frusta:
:ahah :ahah :ahah :ahah .....quasi,un giubbino di pelle.... :ahah :ahah
:urka ma va??!! :ahaha

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 16 ott 2009, 15:52

Nana,siccome l'altro giorno eravamo a spasso e ho notato che guardava i giubbini di pelle ho pensato di fargli quello,anche perchè non è che sia freddoloso quindi quello gli basta,ha anche lo smanicato trapuntato all'interno....rimarrà di stucco col mio barbatrucco... :ahaha :ahaha
Magika

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 ott 2009, 16:04

Kookydooky ha scritto:Nana,siccome l'altro giorno eravamo a spasso e ho notato che guardava i giubbini di pelle ho pensato di fargli quello,anche perchè non è che sia freddoloso quindi quello gli basta,ha anche lo smanicato trapuntato all'interno....rimarrà di stucco col mio barbatrucco... :ahaha :ahaha

CAspita kooky.... mi fai ripensare al nostro primo anniversario di nozze quest'anno il 29 maggio... anch'io volevo fargli un bel regalo.... ma poi due giorni prima abbiamo fatto la morfologica e ci è crollato il mondo addosso... pensa il giorno stesso del nostro anniversario abbiamo fatto la seconda ecografia di conferma... per cui come regalo di anniversario abbiamo dovuto dire addio al nostro bambino.. è stato davvero terribile....

Comunque... bando alla tristezza... oggi è il vostro giorno!!!! Godetevelo e fate tanto i suiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ma mi raccomando alle cartucce.... :hi hi hi hi
Tantissimi augurissimi!!!! :congratulations:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 16 ott 2009, 16:11

Alexxandra, se ci fosse l'emoticon con la faccina che le crolla il mento l'avrei usata!! che batosta,però ora più agguerriti che mai,vero??!!
Tanto per rimanere in tema,io ho fatto l'ennesima eco il venerdì 27/3,per sentirmi dire che lunedì 30 avrei fatto l'intervento. Ma la cigliegina era che il sabato 28 si sposava mia sorella e battezzava il bambino di cui io ero la madrina.......può bastare?????? :martello :martello :martello :martello
Magika

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 ott 2009, 16:16

Kookydooky ha scritto:Alexxandra, se ci fosse l'emoticon con la faccina che le crolla il mento l'avrei usata!! che batosta,però ora più agguerriti che mai,vero??!!
Tanto per rimanere in tema,io ho fatto l'ennesima eco il venerdì 27/3,per sentirmi dire che lunedì 30 avrei fatto l'intervento. Ma la cigliegina era che il sabato 28 si sposava mia sorella e battezzava il bambino di cui io ero la madrina.......può bastare?????? :martello :martello :martello :martello

Kooky tesoro, purtroppo penso che l'esperienze che abbiamo vissuto siano talmente brutte che le circostanze intorno possono solo essere un aggravante piccolo, nel senso che io in quel momento io manco ci pensavo che era l'anniversario... ero talmente anestetizzata verso tutto il mondo intorno... certo che anche tu però... porca miseria in quanto a sf**a non ti fai mancare nulla... :bacio
e di nuovo tanti auguri ancora!!!!!!!!!!!!! Noi siamo agguerritissimi e immagino anche voi da dicembre in po!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 16 ott 2009, 16:27

Alexxandra ha scritto: Kooky tesoro, purtroppo penso che l'esperienze che abbiamo vissuto siano talmente brutte che le circostanze intorno possono solo essere un aggravante piccolo, nel senso che io in quel momento io manco ci pensavo che era l'anniversario... ero talmente anestetizzata verso tutto il mondo intorno... certo che anche tu però... porca miseria in quanto a sf**a non ti fai mancare nulla... :bacio
e di nuovo tanti auguri ancora!!!!!!!!!!!!! Noi siamo agguerritissimi e immagino anche voi da dicembre in po!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
La nostra buona dose di sf**a l'abbiamo avuta!!!! Domani è il nostro giorno.....e da dicembre....vaiiiii col lisssssio.... :yeee :yeee
Magika

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 16 ott 2009, 16:28

Kookydooky ha scritto:Alexxandra, se ci fosse l'emoticon con la faccina che le crolla il mento l'avrei usata!!
kooki c'è questa :bigvergognati

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 16 ott 2009, 16:29

Alexxandra, però io non posso parlare con una zucca!!!!!!metti qualche fotina daiiiiiiiiiiiii.......bionda mora non sappiamo neanche come sei!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Magika

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 16 ott 2009, 16:30

Alexxandra ha scritto:.... mi fai ripensare al nostro primo anniversario di nozze quest'anno il 29 maggio... anch'io volevo fargli un bel regalo.... ma poi due giorni prima abbiamo fatto la morfologica e ci è crollato il mondo addosso... pensa il giorno stesso del nostro anniversario abbiamo fatto la seconda ecografia di conferma... per cui come regalo di anniversario abbiamo dovuto dire addio al nostro bambino.. è stato davvero terribile....
Per dimostrare che qui siamo tutte compagne di sfig@ io ho partorito il mio bimbo e gli ho dovuto dire addio il 18 luglio...il giorno del mio onomastico. :che_dici
Che bel ricordo eh se poi penso a quest'anno da un anno e tanti che mi dicevano "auguri" mi veniva da piangere...

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”