CUCCIOLA78 ha scritto:Aspetto le tre e lo chiamo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le tette!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le tette!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

NO SKA DAVVERO!!! ma non c'era mica un periodo che ti sei assentata? tu mi stai dicendo che parlavi con noi Bis del problema amnio e tutto il resto e io non mi ricordo? impossibile!!! che mese era???skander ha scritto:ma come non sapevi nulla testona!!!!moni72 ha scritto:SKAma sai che io non sapevo della tua interruzione di gravidanza.... l'ho letto giorni fa da qualche parte qua su GOL, mi spiace davvero tanto..... e ci credo che rivivere quei momenti ti fa paura ma non può sempre piovere stellina, andrà tutto bene!!! ECCHECAVOLO!!!
e l'anno scorso con chi parlavo???? da sola????!?!?!
![]()
ti voglio bene anche se sei una testona moni...![]()
grassie per le belle parole, sei sempre carina
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- skander
- Expert~GolGirl®

Wendy si, l'ho fatta nella scorsa gravidanza, ma non ho ancora ben capito a che scopo....
In ogni caso, sì la faro, però davvero mi sembra di tornare indietro, cerco di non abbatermi, di non dirmi che sembra di vivere l'anno scorso, ma mentirei a me stessa. Sara, hai ragione.
Cerco di convinvermi che stavolta andrà bene, e mi resta solo rimanere con le dita incrociate
In più il giorno che mi fanno l'amnio dovrebbe essere il primo o il secondo giorno di asilo di Lisa, mi spiace metterla da parte, ancora una volta, povera piccola, ci tenevo ad essere presente almeno i primi giorni cavolo...
In ogni caso, sì la faro, però davvero mi sembra di tornare indietro, cerco di non abbatermi, di non dirmi che sembra di vivere l'anno scorso, ma mentirei a me stessa. Sara, hai ragione.
Cerco di convinvermi che stavolta andrà bene, e mi resta solo rimanere con le dita incrociate
In più il giorno che mi fanno l'amnio dovrebbe essere il primo o il secondo giorno di asilo di Lisa, mi spiace metterla da parte, ancora una volta, povera piccola, ci tenevo ad essere presente almeno i primi giorni cavolo...
I quattro colori della mia vita
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:Aspetto le tre e lo chiamo!
![]()
brava CUCCIOLA fai bene!!!
FULMIIIIIIIIIIII :fuck: :fuck:
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:Aspetto le tre e lo chiamo!
![]()
brava CUCCIOLA fai bene!!!
FULMIIIIIIIIIIII :fuck: :fuck:
- Wendy
- Gold~GolGirl®

se te l'ho chiesto non scherzo, visto che dovevi prendere il clomid e se hai ovulato allora hai iniziato il trombatour anche tufulminata76 ha scritto:Wendy ha scritto:FULMI :fuck: a che punto sei del ciclo??? ti sono arrivate???![]()
scherzi vero?
Ho appena ovulato..................quindi settimana prox come da copione!!!!! Peccato che sono al mare quindi sf**a 2 volte!!!!
1 perchè non mi sono venute per 2 mesi e proprio quando vado al maree poi perchè niente clomid per il monitoraggio. Quindi se va di questo passo se nè riparla a gennaio perchè se conto ogni 2 mesi a novembre nel clou sarò in crociera. Che kiul
Speriamo di no fino a gennaio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fulminata76
- Master~GolGirl®

moni72 ha scritto: FULMIIIIIIIIIIII :fuck: :fuck:
contraccambio
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- skander
- Expert~GolGirl®

Moni, l'anno scorso ho scritto la mia esperienza, e poi dal profondo buio di quella sezione, mi ha pescato loretta invitandomi a venire tra le bis, in quanto il mio bis l'ho mancato, ma lo desideravo comunque!moni72 ha scritto:NO SKA DAVVERO!!! ma non c'era mica un periodo che ti sei assentata? tu mi stai dicendo che parlavi con noi Bis del problema amnio e tutto il resto e io non mi ricordo? impossibile!!! che mese era???skander ha scritto:ma come non sapevi nulla testona!!!!moni72 ha scritto:SKAma sai che io non sapevo della tua interruzione di gravidanza.... l'ho letto giorni fa da qualche parte qua su GOL, mi spiace davvero tanto..... e ci credo che rivivere quei momenti ti fa paura ma non può sempre piovere stellina, andrà tutto bene!!! ECCHECAVOLO!!!
e l'anno scorso con chi parlavo???? da sola????!?!?!
![]()
ti voglio bene anche se sei una testona moni...![]()
grassie per le belle parole, sei sempre carina
Ecco come sono arrivata qui tra voi, era luglio comunque....
I quattro colori della mia vita
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le t
Fulmiiiiiii... :fuck:
oggi Gol mi fa
ci mette una vita a caricare le risposte....
oggi Gol mi fa
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA allora com'e' possibile che non hanno riscontrato il problema??? non e' importante, falla qualche giorno dopo così accompagni la piccola all'asilo e' il primo anno???? Io l'accompagno solo il primo giorno poi stop e l'anno scorso neanche forse 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Sperem che sia servita almeno mi evito il clomid le eco e lo stress
Ormai mio marito è un'automa: arriva in camera si abbassa gli slip e
Sono stufa
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ALLA FACCIA DELLA MANUTENZIONE!!! ti sbatte fuori in continuazione e funziona male uffi!!! io mi stacco un pochetto

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

WENDI io non m'intendo di Amnio perchè con desy non l'ho fatta ma priam asentire se riesci a spostarla nel periodo utile in modo da fare tu almeno i primi giorni d'inserimento 
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le t
SARA anche il mio e' lentissimo e anche fai la quotazione ci pensa un po'SaraR72 ha scritto:Fulmiiiiiii... :fuck:![]()
![]()
oggi Gol mi fa![]()
ci mette una vita a caricare le risposte....
- Wendy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahfulminata76 ha scritto:La ginnastica da camera l'ho fatta!!!! Eccome se l'ho fatta!!!!
![]()
![]()
Sperem che sia servita almeno mi evito il clomid le eco e lo stress![]()
Ormai mio marito è un'automa: arriva in camera si abbassa gli slip e![]()
e poi ripete: lo faccio per mia figlia, lo faccio per mia figlia, lo faccio per mia figlia, si rmette gli slip, si gira dall'altra e dorme.
Sono stufa
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno
finalmente GOL è ripartito...anche se mi si impalla continuamente
non ho ancora letto tutto...e non ho letto il forum di emergenza...non mi ero segnata il link
SUN ha sfornato allora
...mi par d'aver capito con TC...come mai si son decisi a farglielo? cmq. penso tutto OK vero?
finalmente GOL è ripartito...anche se mi si impalla continuamente
non ho ancora letto tutto...e non ho letto il forum di emergenza...non mi ero segnata il link
SUN ha sfornato allora
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NICOLE neanch'io me ne intedoso' che c'e' un lasso di tempo per farla mi pare dalla 16a settimana alla 18a settimana se non mi sbaglio 
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah povero.....ma tantissimifulminata76 ha scritto:La ginnastica da camera l'ho fatta!!!! Eccome se l'ho fatta!!!!
![]()
![]()
Sperem che sia servita almeno mi evito il clomid le eco e lo stress![]()
Ormai mio marito è un'automa: arriva in camera si abbassa gli slip e![]()
e poi ripete: lo faccio per mia figlia, lo faccio per mia figlia, lo faccio per mia figlia, si rmette gli slip, si gira dall'altra e dorme.
Sono stufa
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CLAUDIA
bentornata
non so' perche' ha fatto il TC comunque tutto ok non l'abbiamo ancora vista
Tu come stai?? mamma mia 31 settimane di gia'
mi accordgo che il tempo passa dai vostri tiker di gravidanza mannaggia 
Tu come stai?? mamma mia 31 settimane di gia'
- baffy
- Expert~GolGirl®

ciao raga,
mi ha scritto silvia.......
appuntamento venerdi a Parigi

mi ha scritto silvia.......
appuntamento venerdi a Parigi
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10