GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO
buongiornooo 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Koky
- Collaboratore
BUONGIORNO CARISSIMA!a_cimini ha scritto:buongiornooo

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Koky
- Collaboratore
Re: POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVA
Atelli
come stai?

- Spes
- Gold~GolGirl®
koky si ho dovuto spostarla x ritardo ciclo, quindi andrò il 1 ottobre :-(
mir. mi ha consigliato di richiamare in caso si liberi qualche posto

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Koky
- Collaboratore
anche io avevo una paura matta che mi arrivassero in ritardo...sai con tutti questi interventi e ormoni...ed invece sono arrivate puntuali al 29° giorno come sempre...a_cimini ha scritto:koky si ho dovuto spostarla x ritardo ciclo, quindi andrò il 1 ottobre :-(

però ognitanto richiama Miriana!
baci tesoro!

- Atelli
- Active~GolGirl®
Ciao gioia sto bene, finchè tutto procede bene, grazie mille....il tuo cagnolino (o cagnolina) mi piace un sacco, troppo simpatico...quando lo vedo sorrido sempre!...Koky ha scritto:Atellicome stai?

- Atelli
- Active~GolGirl®
Ah Koki, in bocca al lupo!!!
- DAGO
- Basic~GolGirl®
buon giorno ragazze ,ROsa che bello leggerti! mi chiedevo sempre come mai non scrivevi piu,mi dispiace tanto per le tue delusioni
vedrai che presto succedera anche a te..te lo auguro
P.S hai fatto un altro tentativo?

P.S hai fatto un altro tentativo?
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
- DAGO
- Basic~GolGirl®
ATELLI ma che settimana sei? E posso sapere la cura che fai? 

5 aborti spontanei +un aborto tubarico
- Koky
- Collaboratore
tesoro sto bene ma...un pò in ansia per l'istero di controllo, è inutile che mi nasconda dietro ad un dito!Atelli ha scritto:Ciao gioia sto bene, finchè tutto procede bene, grazie mille....il tuo cagnolino (o cagnolina) mi piace un sacco, troppo simpatico...quando lo vedo sorrido sempre!...Koky ha scritto:Atellicome stai?
anche a te! E buona giornata!

nell'avatar c'è la mia cagnolina Sissy...una splendida ed unica maltesina volata in cielo qualche anno fa...ora sta bene perchè gioca assieme ai miei angioletti!

ti abbraccio forte!

- Koky
- Collaboratore
tesoro sto bene ma...un pò in ansia per l'istero di controllo, è inutile che mi nasconda dietro ad un dito!Atelli ha scritto:Ciao gioia sto bene, finchè tutto procede bene, grazie mille....il tuo cagnolino (o cagnolina) mi piace un sacco, troppo simpatico...quando lo vedo sorrido sempre!...Koky ha scritto:Atellicome stai?
anche a te! E buona giornata!

nell'avatar c'è la mia cagnolina Sissy...una splendida ed unica maltesina volata in cielo qualche anno fa...ora sta bene perchè gioca assieme ai miei angioletti!

ti abbraccio forte!

- Koky
- Collaboratore
...crepi crepi crepi...Atelli ha scritto:Ah Koki, in bocca al lupo!!!

- Atelli
- Active~GolGirl®
Koki, quando leggo le odissee di alcune di voi, vi ammiro molto, siete persone forti, determinate e coraggiose e il termine guerriere vi si addice fino all'ultimo, non si discute...io avrò anche dato la mia parte, ma quando si comincia a dover affrontare interventi e simili, serve l'assoluta intenzione a raggiungere un determinato scopo, serve la costanza e la forza d'animo....per questo ti dico che se sei arrivata fino a dove sei, tieni duro!Koky ha scritto: tesoro sto bene ma...un pò in ansia per l'istero di controllo, è inutile che mi nasconda dietro ad un dito!poi ho un pòdi pensieri...nel senso se tutto dovesse andare bene(
)mi rimane da fare l'ultimo esame relativo alla mappa cromosmonica che è fissato per fine settembre...dite di non riprovare fino a che non avrò i risultati?????????
nell'avatar c'è la mia cagnolina Sissy...una splendida ed unica maltesina volata in cielo qualche anno fa...ora sta bene perchè gioca assieme ai miei angioletti!![]()
ti abbraccio forte!
Deve arrivare il momento in cui verrete ripagate delle vostre battaglie....

Anche io ho perso il mio cane, Poldo, a Pasqua di quest'anno, è stato in assoluto il miglior amico, il più fedele e se hai ragione tu, anche lui adesso gioca e protegge i miei tre tatini e tiene loro compagnia, come la teneva a me, sono contenta che siano insieme...
ti abbraccio forte anch'io....
- Atelli
- Active~GolGirl®
Ciao Dago...sono a 11+2...assumo l'aspirinetta da inizio gravidanza, niente altro, perchè per i miei aborti non hanno trovato causa, nonostante gli esami fatti....DAGO ha scritto:ATELLI ma che settimana sei? E posso sapere la cura che fai?
Sono in balia degli eventi, per il momento...e anche per i prossimi momenti....non posso che sperare, ma lo faccio serenamente, perchè intanto questa volta ho visto il mio tatino, ho visto il cuoricino e l'ho visto muoversi di brutto, mi ha fatto fare anche due risate!!!

Spero che il tuo ginecologo sappia il fatto suo e se non ti senti sicura rivolgiti anche ad un altro e ad un altro ancora...ti auguro buona fortuna!

- elfa
- Master~GolGirl®
Koky qualcuno non la fa neanche fare la mappa genetica perchè qualunque cosa esca fuori non c'è una cura, è solo un'informazione in più che hai...questo per dirti che puoi traanquillamente riprovare anche senza avere ancora i risultati.
Io e mio marito l'abbiamo fatta ed è risultata normale...e l'aborto terapeutico era dovuto ad un problema genetico.
Non voglio aggiungere ansie, ma la realtà è che la combinazione genetica è davvero casuale e non è detto che noi poliabortive abbiamo, in questo caso, più possibilità delle altre di avere problemi.
Sono stata un pò contorta ma spero di essermi spiegata...
Io e mio marito l'abbiamo fatta ed è risultata normale...e l'aborto terapeutico era dovuto ad un problema genetico.
Non voglio aggiungere ansie, ma la realtà è che la combinazione genetica è davvero casuale e non è detto che noi poliabortive abbiamo, in questo caso, più possibilità delle altre di avere problemi.

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- pattypat
- Active~GolGirl®
Un mega bacio ad EVA
Sono felice per te, davvero.
Ciao Koky, Enza, Cimini mie compagne di metro, speriamo sia la nostra volta.....
Blu
Dago
E per tutte quante che questo settembre sia una bella svolta!!!!!!
A proposito Enza bentornata......
Io sono già in fibrillazione per l'istero di controllo di settimana prossima, speriamo sia tutto ok...e poi...
Bacio Patty

Ciao Koky, Enza, Cimini mie compagne di metro, speriamo sia la nostra volta.....
Blu

Dago

E per tutte quante che questo settembre sia una bella svolta!!!!!!
A proposito Enza bentornata......

Io sono già in fibrillazione per l'istero di controllo di settimana prossima, speriamo sia tutto ok...e poi...

Bacio Patty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- roxell
- Active~GolGirl®
koki sono pienamente d'accordo con elfa, anche io e mio marito abbiamo fatto il cariotipo ed è risultato normale e in 2 dei miei aborti ho fatto l'esame citogenetico ed è risultato normale...chissà qual è la causa. Farò un'altra tecnica non xchè siamo infertili ma xchè essendo un esame di mio marito leggermente alterato ( spermiogramma normale, mi riferisco a quello della frammentazione del DNA spermatico) ho paura che potrebbe essere questa la causa...e che caspita le sto provando tutte...mi sottoporrò a tutto...xchè più mi dicono che non c'è niente e più mi accanisco..prima o poi ci riesco!!!tante persone che conosco col problema dell'infertilità mi hanno detto che dopo anni di sacrifici e tecniche di PMA fallite ci sono riusciti in modo naturale e hanno avuto splendidi bimbi...tutti mi dicono di sentirsi miracolate...loro a differenza mia non vedevano neanche un positivo e non hanno subito raschiamenti...allora io già sono fortunata ad averne visto ben 5 positivi.
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- Koky
- Collaboratore
Atelli tesoro siamo tutte guerriere e mamme dentro di noi!peer quanto riguarda me è vero che sono molto ostinata e caparbia ma, credimi, il fatto di avere al mio fianco un marito così speciale aiuta parecchio...lui così come riesce a gioire dei miei successi è il primo che soffre con me, ma la cosa più importante è il nostro obiettivo comune!Atelli ha scritto:Koki, quando leggo le odissee di alcune di voi, vi ammiro molto, siete persone forti, determinate e coraggiose e il termine guerriere vi si addice fino all'ultimo, non si discute...io avrò anche dato la mia parte, ma quando si comincia a dover affrontare interventi e simili, serve l'assoluta intenzione a raggiungere un determinato scopo, serve la costanza e la forza d'animo....per questo ti dico che se sei arrivata fino a dove sei, tieni duro!Koky ha scritto: tesoro sto bene ma...un pò in ansia per l'istero di controllo, è inutile che mi nasconda dietro ad un dito!poi ho un pòdi pensieri...nel senso se tutto dovesse andare bene(
)mi rimane da fare l'ultimo esame relativo alla mappa cromosmonica che è fissato per fine settembre...dite di non riprovare fino a che non avrò i risultati?????????
nell'avatar c'è la mia cagnolina Sissy...una splendida ed unica maltesina volata in cielo qualche anno fa...ora sta bene perchè gioca assieme ai miei angioletti!![]()
ti abbraccio forte!
Deve arrivare il momento in cui verrete ripagate delle vostre battaglie....
Anche io ho perso il mio cane, Poldo, a Pasqua di quest'anno, è stato in assoluto il miglior amico, il più fedele e se hai ragione tu, anche lui adesso gioca e protegge i miei tre tatini e tiene loro compagnia, come la teneva a me, sono contenta che siano insieme...
ti abbraccio forte anch'io....

allora Poldo e Sissy giocheranno assieme!

baci piccolina!
- Koky
- Collaboratore
Elfa mi ha detto la stessa cosa il mio ginecologo!elfa ha scritto:Koky qualcuno non la fa neanche fare la mappa genetica perchè qualunque cosa esca fuori non c'è una cura, è solo un'informazione in più che hai...questo per dirti che puoi traanquillamente riprovare anche senza avere ancora i risultati.

- Koky
- Collaboratore
Roxell le stai provando veramente tutteroxell ha scritto:koki sono pienamente d'accordo con elfa, anche io e mio marito abbiamo fatto il cariotipo ed è risultato normale e in 2 dei miei aborti ho fatto l'esame citogenetico ed è risultato normale...chissà qual è la causa. Farò un'altra tecnica non xchè siamo infertili ma xchè essendo un esame di mio marito leggermente alterato ( spermiogramma normale, mi riferisco a quello della frammentazione del DNA spermatico) ho paura che potrebbe essere questa la causa...e che caspita le sto provando tutte...mi sottoporrò a tutto...xchè più mi dicono che non c'è niente e più mi accanisco..prima o poi ci riesco!!!tante persone che conosco col problema dell'infertilità mi hanno detto che dopo anni di sacrifici e tecniche di PMA fallite ci sono riusciti in modo naturale e hanno avuto splendidi bimbi...tutti mi dicono di sentirsi miracolate...loro a differenza mia non vedevano neanche un positivo e non hanno subito raschiamenti...allora io già sono fortunata ad averne visto ben 5 positivi.

un grandissimo abbraccio e tanti