GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!

Messaggio da francyede » 10 set 2009, 8:37

Buondì :bacio
DOROTEA mi dispiace per il collo; e' uno dei motivi per il quale quando alice è nel lettone io dormo sul divano; lei sembra non sentire la mia mancanza, dennis non si infastidisce dei suoi movimenti, io dormo bene! che vuoi di piu'?

Ho un'amica, una carissima amica incinta con dpp intorno al 20 ottobre; per ora ha comprato solo il trio e stop, allora ieri le ho mandato la lista che c'è qui su gol! dite che le verrà l'ansia? mi è tornata l'ansia solo a rivederla.....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 set 2009, 9:02

francyede ha scritto:Ho un'amica, una carissima amica incinta con dpp intorno al 20 ottobre; per ora ha comprato solo il trio e stop, allora ieri le ho mandato la lista che c'è qui su gol! dite che le verrà l'ansia? mi è tornata l'ansia solo a rivederla.....
RIPETO.....SECONDO ME CHI NON FREQUENTA INTERNET NE' I CORSI PRE PARTO ALLA FINE CAMPA MEGLIO E SPENDE MENO!!!!!!!!! :ahaha :ahaha

NIDO...NIDOO...NIDOOOO SI SI...CONTINUIAMO A PARLARNE.....FOSSE MAI CHE CONCLUDIAMO QUALCOSA DI BUONO!!!!!!!! :incrocini

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 10 set 2009, 10:05

ciao a tutte.....oggi 1PM........ieri siamo andati dalla logo di Artyom.....ne dobbiamo cercare un'altra :bomba si trasferisce.....e noi non ce la sentiamo di seguirla......45 minuti di autostrada all'nadnata e 45 minuti al ritorno.... :grrr

a dopo :bacio
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 set 2009, 10:06

grazia67 ha scritto:ciao a tutte.....oggi 1PM........ieri siamo andati dalla logo di Artyom.....ne dobbiamo cercare un'altra :bomba si trasferisce.....e noi non ce la sentiamo di seguirla......45 minuti di autostrada all'nadnata e 45 minuti al ritorno.... :grrr

a dopo :bacio
MANNAGGIA....BEL GUAIO....RICOMINCIARE è UNA BELLA ROGNA... :grrr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 set 2009, 10:43

alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:Ho un'amica, una carissima amica incinta con dpp intorno al 20 ottobre; per ora ha comprato solo il trio e stop, allora ieri le ho mandato la lista che c'è qui su gol! dite che le verrà l'ansia? mi è tornata l'ansia solo a rivederla.....
RIPETO.....SECONDO ME CHI NON FREQUENTA INTERNET NE' I CORSI PRE PARTO ALLA FINE CAMPA MEGLIO E SPENDE MENO!!!!!!!!! :ahaha :ahaha

NIDO...NIDOO...NIDOOOO SI SI...CONTINUIAMO A PARLARNE.....FOSSE MAI CHE CONCLUDIAMO QUALCOSA DI BUONO!!!!!!!! :incrocini
sicuro! non vorrei farle venire l'ansia, solo che deve cominciare a comprare qualcosa. Un'amica ha partorito il secondo giorno della maternità e si è trovata impreparata, non aveva i cambi per la bambini lavati, non aveva nulla. Ovvio che alla fine con lista alla mano si può far comprare tutto, solo che con il tempo si compra meglio e si spende meno. Poi una volta che la bimba c'è fare i giri diventa più difficile.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 set 2009, 14:37

Buongiorno a tutte! :bacio
come state?
E' da un po' che non mi faccio viva perchè ho avuto un pochino da fare ...soprattutto con l'inserimento di Ben...
Oggi è stato il suo 4° giorno e la pupa si è pure fermata a mangiare.
Devo dire che sono soddisfattissima dell'asilo (sarà perchè ci andavo anch'io li...e ho un legame particolare :cuore ), ma la cosa che più mi rende felice è come si sta comportando Ben....
Al momento del distacco, al mattino, è un po' "tragico" ..mi si avvinghia letteralmente addosso e non mi vuole mollare. Fino a ieri pianti disperati, oggi no, ma non mi lasciava...
Però poi si lascia convincere..e si butta nella mischia...
Le maestre mi dicono che è bravissima...e, cosa importante, inizia finalmente ad interagire con i bimbi e non a giocare sola soletta....
Oggi poi prima pappa. Menu: minestrone di riso :urka - carne alla pizzaiola- verdure- frutta.
Appena ho visto minestrone ho pensato "ciaooo non se lo mangia".. e invece...

Ha mangiato tutto da sola... !!!!
Voglio vedere a casa cosa succederà se le proporrò il minestrone! :che_dici

Unica "pecca" è che l'hanno fatta mangiare alle 11.15... e quando sono andata a prenderla io alle 13.00 mi ha detto "ma mamma..la pappa con te non la mangio?"... :ahah
Così ho fatto un rabbocco con delle pesche!!!

In più ieri Ultratest.
TN 1,1
Adesso aspetto l'esito dell'esame del sangue, ma la gine mi ha detto che se tutto viene confermato (come pensa) può andare benissimo così...e quindi niente Amnio.. :ok
Mi ha ribadito e ridato la maternità anticipata, devo stare a riposo perchè ho troppi svarionamenti di testa..a causa della pressione... e quindi da lunedì sarò ufficialmente a casa... :urka Mi prende male, ma ho già detto che comunque lavorerò un po' da casa...anche per farmi passare le giornate!
La Pulce, invece, cresce che è un piacere. Non sta ferma un attimo... un vero terremoto, tanto che già ho iniziato a sentire i primi movimenti!
La gine si è anche sbilanciata sul sesso.... E' ancora presto eh e quindi tutto da riconfermare, ma sembrerebbe essere................

Ve lo dirò la prossima volta!!! :prr :prr :spiteful:
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 set 2009, 14:55

BALORDA ROB..... :grrr NON CI PROVARE

MOLLA IL SESSO!!!!!!!!!!!!! :clap :clap

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 set 2009, 14:59

ALES... :ahah ... ti aspetto il 7 ottobre..per la prossima puntata!!! :prr :spiteful: :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 set 2009, 15:05

RoB ha scritto:ALES... :ahah ... ti aspetto il 7 ottobre..per la prossima puntata!!! :prr :spiteful: :fischia
NUN CE PROVA'!!!!!!!!!!!!!! :pistole :pistole

FINO AL 07/10??? MA SEI MATTA????
QUI SCHIATTIAMO PRIMA????

INSOMMA A TUTTA VITA ORA CON LA MATERNITA' ANTICIPATA EHHH???

ORA IMMAGINO LA SITUAZIONE...

TE CHE TI ARROVELLI IL CERVELLO PER IL LAVORO MOLLATO LI'....
IL FAGIOLO CHE TI SI ARROVELLA NELLE BUDELLA....
LA PICCOLA CHE TI SI ARROVELLA AL COLLO QUANDO LA VAI A PRENDERE...

OHHHHHHHHH SEMBRAVA BELLO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 set 2009, 18:49

arieccomi
ROB sei una carogna!!!! ti offendi? e mo' dobbiamo aspettare fino al 7 ottobre? è quasi un mese.....

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 set 2009, 8:27

Buondì :bacio
nottata difficile, ma alice non si è sentita; è che ieri sera io e dennis ci siamo imbronciati, quindi non ho dormito tranquilla. Vabbè non è niente, solite mie ricriminazioni su quello che fa e quello che non fa; mi sento un'arpia a volte, ma possibile che debba sempre chiedergli le cose e non possa farle di sua sponte?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 set 2009, 9:47

francyede ha scritto:Buondì :bacio
nottata difficile, ma alice non si è sentita; è che ieri sera io e dennis ci siamo imbronciati, quindi non ho dormito tranquilla. Vabbè non è niente, solite mie ricriminazioni su quello che fa e quello che non fa; mi sento un'arpia a volte, ma possibile che debba sempre chiedergli le cose e non possa farle di sua sponte?
METTICI LA PIETRA SOPRA...NON FARA' MAI NULLA CHE TE DESIDERERESTI FACESSE SPONTANEAMENTE....

TE LO RICORDI IL TEOREMA DEL CALAMARO GIGANTE????
ECCO GLI UOMINI SONO COSI'.....MONONEURONI!!!!!!!!!!!!! :grrr :grrr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 set 2009, 10:01

no spiegami il teorema!
mi rendo conto che non sono mai contenta, e che lo tratto male ingiustamente; delle volte mi girano per qualche cosa che fa o che non fa, ma non gli dico nulla e ci rimugino sopra, poi gli rispondo male quando poverino non ha fatto nulla e quello giustamente si inca@@a.
Ieri Alice non ha mangiato quasi nulla, allora le ho fatto il tenerone al prosciutto cotto e lei ci giocava, lo voleva spezzare lei con la forchetta, ne ha mangiato un po' poi ha cominciato a giocarci e basta. STufa ho detto a dennis "io porto giu' betsy, tu vedi se riesci a farle mandar giu'0 qualche altro pezzetto" scendo, risalgo e lo trovo seduto al pc sul tavolo, alice su un'altra sedia con 'sto piatto in mano a giocare con la forchetta e con il cibo rimasto, lui le parla ma continua a giocare a pc. Allora dico ad alice "dallo a betsy" così passa il tempo un po' ad imboccare betsy, nel frattempo lavo i piatti, tolgo di mezzo le cose di alice, la convinco ad andare in bagno per cambiare pannolino e vestirsi per la notte, la cambio tra mille storie e lui sempre al pc a giocare. Scaldo il latte, andiamo in camera e lui sempre a giocare al pc. Permetti che mi girano?
Dopo un'oretta Alice si addormenta nel lettone e lui "la porto di la'?" (la trasferiamo a turno un giorno uno un giorno l'altra) mentre lui la porta io preparo il bibe per l'acqua, scaldo l'avanzo di latte e glielo do mentre dorme nel lettino, metto l'antizanzara, torno in cucina sciacquo il bibe altrimenti si incrosta e torno a letto e gli dico "vedi, io mi devo alzare comunque, quando io porto nel lettino alice tu non ti alzi proprio dal letto!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 11 set 2009, 10:37

Buongiorno...!!!
ecco qui...la vostra carogna.... :hi hi hi hi

Francy eddai..aspettate il 7 ottobre come me...per avere la conferma no??? :spiteful:

Ales.. sarò in maternità anticipata, ma lavorerò comunque da casa.... e farò le ore che avrei dovuto fare dall'ufficio. Diciamo che così mi risparmio (ed è un bel risparmio eh) le ore di viaggio....

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 set 2009, 11:06

Evabbè ROB attendiamo, ma io penso sia maschio!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2009, 11:55

BUONGIORNO A TUTTI!!! :sorrisoo

E BUON COMPLEANNO AD ALESSANDRA :yeee :yeee :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2009, 12:15

TENTO DI AGGIORNARVI UN PO' SULLA MATERNA

IERI RIUNIONE A SCUOLA...

HANNO DECISO DI METTERLI IN CLASSE INSIEME, AVEVANO DETTO CHE LI AVREBBERO DIVISI, POI HANNO FATTO QUESTA SCELTA. PER ORA SONO CONTENTA POI VEDREMO...

SIAMO "VERDI"

LUNEDI MERENDA

MARTEDI E MERCOLEDI 1,5 ORE IO DALLE 8.30 ALLE 10 (ERO FINITA NEL SECONDO GRUPPO MA HO CHIESTO DI SPOSTARE COSI ARRIVO AD UN ORARIO DECENTE AL LAVORO)

DA GIOVEDI FINO AL 28 SI STA FINO ALLE 13,30 QUINDI PAPPA E POI A CASA SENZA NANNA
DAL 29 SI INIZIA IL POMERIGGIO

QUESTO IN LINEA TEORICA NEL SENSO CHE SE VEDONO CHE UN BIMBO HA BISOGNO DI UN INSERIMENTO PIU LUNGO LO COMUNICANO...

ALLORA ABBIAMO LA MAESTRA CON PIU ESPERIENZA E DUE MAESTRE DI RUOLO E SONO MOLTO CONTENTA DI QUESTO

INGRESSO A SCUOLA DALLE 7.30 ALLE 9 E USCITA DALLE 16 ALLE 16.30

NON MI HANNO CHIESTO TANTE COSE SONO SINCERA
LENZUOLO, CUSCINO, FEDERA, COPERATA ESTIVA E UNA INVERNALE, CAMBIO INDUMENTI, MUTANDINE E MAGLIETTA INTIMA, CALZE E TUTE E UN CALZINO ANTISCIVOLO
POI 4 FOTOTESSERA E 1 EURO PER IL TESSERINO DI RICONOSCIMENTO

PIU AVANTI VORRANNO UN RACCOGLITORE CON FAVORIT, RISMA DI CARTA, PENNARELLI, FAZZOLETTI DA NASO E SALVIETTE.

OVVIAMENTE TUTTO CON I NOMI SOPRA (BA HO ORDINATO LE ETICHETTE E SONO ARRIVATE VELOCISSIME E SONO CARINISSIME)

AH NIENTE ZAINETTO (E CE NE HANNO GIA REGALATI DUE PER UNO... VEDREMO) MA SACCO...
MAGARI FACCIO UNO ZAINETTO CON LA ROBA PULITA DI LETTINI ECC E UN SACCO (REGALATOMI RICAMATO DA LAROBY... CON VESTITINI...)
LORO LI ASPETTANO DA TANTO...

CHE DIRE...
PRONTI VIA

SIAMO GLI UNICI ANCORA CON IL PANNOLO, MA ALTRI HANNO CIUCCI O ALTRE COSE PER CUI...
LE HO VISTE SERIE E MOTIVATE, MOLTO SERENE E TRANQUILLE PENSO PER VIA DEL FATTO CHE SONO CON MOLTA ESPERIENZA.
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2009, 12:16

ROB PER IL 7 :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2009, 12:17

FRANCY HAI TANTA PAZIENZA CON ALICE CHE NON MANGIA :coccola :coccola

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2009, 12:21

ANCHE IO HO UN'AMICA CHE PARTORISCE I PRIMI DI OTTOBRE E PRATICAMENTE FINO ALL'ALTRO GIORNO NON AVEVA COMPRATO NIENTE :urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”