GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....
- DAGO
- Basic~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....
Buona sera a tutte e un po che non scrivo ,ma sto cercando di approfittare del tempo buono per portare la mia piccola un po in piscina ,visto che il mare giu da me per Agosto si presume uno schifo causa rottura di un depuratore a CUma .
FAccio tanti in bocca al lupo a chi aspetta buone notizie ,e tanti incrocini a chi ha la visita per domani sperando che inizi un buon autunno per tutte baci
FAccio tanti in bocca al lupo a chi aspetta buone notizie ,e tanti incrocini a chi ha la visita per domani sperando che inizi un buon autunno per tutte baci
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
- Spes
- Gold~GolGirl®
grazie blu, benissimooooooooooo ragazze
iris

iris

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- aly55
- Basic~GolGirl®
CIAOOOOO!!!!!SONO TORNATA DAL MARE STASERA E SONO CORSA A LEGGERE!!!!!
PAOPAO,GIUSY,COCCINELLA!!!!!!!!
CHE EMOZIONE GRANDI GRANDISSIME DONNE!!!!!!!
PAOPAO,GIUSY,COCCINELLA!!!!!!!!

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
aly bentornati
gli ometti come stanno?
buongiorno a tutte, stammattina sto un pò così

buongiorno a tutte, stammattina sto un pò così

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- paopao
- Platinum~GolGirl®
aly bentornata
teresa notizie di patty ed enza?
grazie dei consigli sul latte. A me l'allattamento al seno mette un'ansia, della serie che non si puo' mai stare tranquille
seguirò i consigli che avete scritto.
bacio a tutte e sempre tanti
per tutte le panze

teresa notizie di patty ed enza?
grazie dei consigli sul latte. A me l'allattamento al seno mette un'ansia, della serie che non si puo' mai stare tranquille

seguirò i consigli che avete scritto.
bacio a tutte e sempre tanti

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- roxell
- Active~GolGirl®
buondì ragazze, stamani mi sono alzata con un velo di tristezza...
ho chiamato V.E. ed ho parlato con miriana esponendole il mio problema...ho chiesto se lo potevamo anticipare l'intervento ma purtroppo non è possibile e così è stato spostato al 2 ottobre...da un lato è come se lo sentissi lontano e mi dispiace xchè non vedo l'ora di farlo dall'altro mi sento più sollevata xchè essendo di venerdì x me è più comodo x il lavoro dato che di mezzo c'è il sabato e la domenica x potermi riposare.
L'unico neo è mia madre, lei in quel periodo è in crociera con mio papà e non voleva che io mi operassi quando non c'era, beh le dirò una bugia...cosa posso fare.. è a fin di bene!!!
ho chiamato V.E. ed ho parlato con miriana esponendole il mio problema...ho chiesto se lo potevamo anticipare l'intervento ma purtroppo non è possibile e così è stato spostato al 2 ottobre...da un lato è come se lo sentissi lontano e mi dispiace xchè non vedo l'ora di farlo dall'altro mi sento più sollevata xchè essendo di venerdì x me è più comodo x il lavoro dato che di mezzo c'è il sabato e la domenica x potermi riposare.
L'unico neo è mia madre, lei in quel periodo è in crociera con mio papà e non voleva che io mi operassi quando non c'era, beh le dirò una bugia...cosa posso fare.. è a fin di bene!!!
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- Spes
- Gold~GolGirl®
roxell ti comprendo...
dai credo così sia meglio, x il lavoro ma anche per il tuo ciclo ballerino, almeno sei + tranquilla
x tua madre comprendo, io miei non sono stati a fare le terme x lo stesso motivo, vediamo se ora vanno

dai credo così sia meglio, x il lavoro ma anche per il tuo ciclo ballerino, almeno sei + tranquilla

x tua madre comprendo, io miei non sono stati a fare le terme x lo stesso motivo, vediamo se ora vanno
- iris71
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
ben tornata aly
ho una domanda, ho preso un efferalgan 1000 per il mal di schiena non è che mi blocca l'ovulazione?
ben tornata aly
ho una domanda, ho preso un efferalgan 1000 per il mal di schiena non è che mi blocca l'ovulazione?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- roxell
- Active~GolGirl®
a-cimini
iris
non credo blocchi l'ovulazione ma non sono un'esperta xchè non ti informi col tuo medico?
anch'io purtroppo ho questi problemi alla schiena, sabato farò la radiografia..

iris

anch'io purtroppo ho questi problemi alla schiena, sabato farò la radiografia..
Mamma felice di due stelline (2010)
- enza
- Active~GolGirl®
Direttamente da bologna...ECCOMI QUI!!!
Grazie mille per tutti gli incrocini...sono stati utili.
Ho fatto l'istero di controllo ed è tutto ok.
Giac. ha detto che ora è tutto a posto e quindi dipende da me.
Deve aver visto la mia faccia un po' spaventata, perchè mi ha chiesto: " Signora, non mi avrà fatto fare tutto questo lavoro per niente, vero???"
Per la terapia lui propone solo progesterone e al massimo aspirinetta...Vedremo...
Non lo so, ragazze...mi sembra di essere tornata nel tunnellllll...che incubo!!!
E poi.....HO CONOSCIUTO PATTY!!!!! E' molto molto carina...e mi ha fatto uno strano effetto darle un volto!
So che è stata operata per prima...ma credo che presto passerà a darci sue notizie.
Nel pomeriggio mi sono gratificata con un po' di shopping...a bologna centro ci sono un mucchio di bei negozi...però visto le mie finanze mi sono data da fare solo da tezenis...
Ho comprato anche un costume per il mare...
Adeso voglio pensare solo alle vacanze!!!
Grazie mille per tutti gli incrocini...sono stati utili.
Ho fatto l'istero di controllo ed è tutto ok.
Giac. ha detto che ora è tutto a posto e quindi dipende da me.
Deve aver visto la mia faccia un po' spaventata, perchè mi ha chiesto: " Signora, non mi avrà fatto fare tutto questo lavoro per niente, vero???"
Per la terapia lui propone solo progesterone e al massimo aspirinetta...Vedremo...
Non lo so, ragazze...mi sembra di essere tornata nel tunnellllll...che incubo!!!
E poi.....HO CONOSCIUTO PATTY!!!!! E' molto molto carina...e mi ha fatto uno strano effetto darle un volto!
So che è stata operata per prima...ma credo che presto passerà a darci sue notizie.
Nel pomeriggio mi sono gratificata con un po' di shopping...a bologna centro ci sono un mucchio di bei negozi...però visto le mie finanze mi sono data da fare solo da tezenis...
Ho comprato anche un costume per il mare...
Adeso voglio pensare solo alle vacanze!!!
ENZA
- Spes
- Gold~GolGirl®
enzaaaaaaaaaaaa
intanto è un'ottima cosa che il tuo utero è prontissimo
allora g.i è diponibile a dire la sua in merito, meno maleeeeeee
certo poi ricominciano i dubbi amletici, ma hai ragione tu, ora pensiamo al mare e alle vacanze
che bello che tu e patty vi siate conosciute
qualche anno fa una volta l'anno andavo a trovare una mia amica a bologna e mi facevo un we di shopping, che soddisfazione! ora il mio stipendio gira alla sanità

intanto è un'ottima cosa che il tuo utero è prontissimo

allora g.i è diponibile a dire la sua in merito, meno maleeeeeee
certo poi ricominciano i dubbi amletici, ma hai ragione tu, ora pensiamo al mare e alle vacanze

che bello che tu e patty vi siate conosciute

qualche anno fa una volta l'anno andavo a trovare una mia amica a bologna e mi facevo un we di shopping, che soddisfazione! ora il mio stipendio gira alla sanità

- Koky
- Collaboratore
Buongiorno tesori!
come state?
ho appena ricevuto un sms da Patty dicendomi che sta bene!
ieri poco prima del suo intervento le ho telefonato!ha una voce dolcissima!
non vedo l'ora che arrivi e ci racconti tutto!
Enza sono contentissima che l'istero di controllo sia andata bene!
adesso tocca solo te decidere quando sarà il momento!intanto il tuo utero è rimesso in forma!
posso farti una domanda?ma l'istero di controllo si paga come la prima??????
giusto per saperlo...
un abbraccio dolce guerriera!
cimini
Roxell ti capisco, però non c'è tanta differenza tra settembre e ottobre!è questione di pochi giorni di differenza!
per quanto riguarda me vi dico che questa sera ho appuntamento con il ginecologo, mi farà la prescrizione per la mappa cromosomica...non l'avevo ancora fatta...e dato che questa volta dovrò aspettare settembre per l'istero di controllo, ho deciso di sfruttare questo tempo. speriamo bene!
ma secondo voi mi metterà l'esenzione??????
vi abbraccio tutte!

come state?
ho appena ricevuto un sms da Patty dicendomi che sta bene!

non vedo l'ora che arrivi e ci racconti tutto!
Enza sono contentissima che l'istero di controllo sia andata bene!

posso farti una domanda?ma l'istero di controllo si paga come la prima??????

un abbraccio dolce guerriera!
cimini

Roxell ti capisco, però non c'è tanta differenza tra settembre e ottobre!è questione di pochi giorni di differenza!

per quanto riguarda me vi dico che questa sera ho appuntamento con il ginecologo, mi farà la prescrizione per la mappa cromosomica...non l'avevo ancora fatta...e dato che questa volta dovrò aspettare settembre per l'istero di controllo, ho deciso di sfruttare questo tempo. speriamo bene!

ma secondo voi mi metterà l'esenzione??????
vi abbraccio tutte!

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- paopao
- Platinum~GolGirl®
enza ora puoi dire di aver fatto tutto
riazzeri il contatore e si partecombattive e con tanto tanto coraggio.
A noi è chiesto di essere mamme speciali
riazzeri il contatore e si partecombattive e con tanto tanto coraggio.
A noi è chiesto di essere mamme speciali
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- enza
- Active~GolGirl®
BUONA NOTIZIA PER LE NOSTRE FINANZE.
l'istero di controllo si paga "solo" 81 euro....
la prima 200....quindi la differenza autorizza allo shopping bolognese...
pao...io vorrei azzerare tutto...ma non è così semplice... Non è tanto l'idea di affrontare un altro raschiamento...ma è la questione delle settimane che vanno dal test positivo all'eco in cui non c'è più il battito...
ecco, quel periodo per me è un incubo...perchè vivo in uno stato costante di imminente tragedia...come avere sempre una spada che penzola sopra la testa
e per quanto mi sforzi di essere serena , NON ci riesco.
E questa cosa la paga tutta la mia famiglia!!
e di questo non sono per niente orgogliosa...
Io non voglio essere speciale...vorrei essere solo normale!!!
pao...io vorrei azzerare tutto...ma non è così semplice... Non è tanto l'idea di affrontare un altro raschiamento...ma è la questione delle settimane che vanno dal test positivo all'eco in cui non c'è più il battito...
ecco, quel periodo per me è un incubo...perchè vivo in uno stato costante di imminente tragedia...come avere sempre una spada che penzola sopra la testa
ENZA
- enza
- Active~GolGirl®
domanda...
ma io adesso rientro nella categoria delle donne rifatte????
tipo i vip della televisione...???
C'è chi si rifà fuori e chi si rifà dentro...quindi...
ragazze, ce la possiamo tirare come le modelle....!!
vabbè...detto ciò vado a mangiare che è meglio...
ma io adesso rientro nella categoria delle donne rifatte????
tipo i vip della televisione...???
C'è chi si rifà fuori e chi si rifà dentro...quindi...
ragazze, ce la possiamo tirare come le modelle....!!
vabbè...detto ciò vado a mangiare che è meglio...
ENZA
- elfa
- Master~GolGirl®
Enza che dirti..io sto vivendo aspettando invece di trovare perdite da un momento all'altro.
Cerco di non pensarci e di vivere "come se non"...abbiamo la fortuna di avere un figlio e questo ci aiuta tanto...
Io sento di dovermi dare questa possibilità, l'ultima di certo, se avessi fatto tutte quelle visite e controlli senza poi provare so che non me lo sarei perdonato quando sarebbe stato troppo tardi, così non ho rimpianti.
Vorresti essere normale, ti capisco, ma per noi c'è un'altra strada, che però non necessariamente non ci porterà dove vogliamo, e la gioia sarà ancora più grande
Cerco di non pensarci e di vivere "come se non"...abbiamo la fortuna di avere un figlio e questo ci aiuta tanto...
Io sento di dovermi dare questa possibilità, l'ultima di certo, se avessi fatto tutte quelle visite e controlli senza poi provare so che non me lo sarei perdonato quando sarebbe stato troppo tardi, così non ho rimpianti.
Vorresti essere normale, ti capisco, ma per noi c'è un'altra strada, che però non necessariamente non ci porterà dove vogliamo, e la gioia sarà ancora più grande
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Koky
- Collaboratore
WOW!!!!!!enza ha scritto:BUONA NOTIZIA PER LE NOSTRE FINANZE.

Enza ti capisco perfettamente...mi riferisco ai tuoi timori...però...io vivo con lo spirito " che, con molto dolore e sacrificio, è tutto un tentativo..." certo, in questo momento volutamente sto escludendo tutti gli altri aspetti...in primis quello psicologico, però purtroppo siamo guerriere nell'anima!

- Koky
- Collaboratore
Elfa

- Spes
- Gold~GolGirl®
enza sei un vero mito!!!
eh sì la giornata mi è cambiata... ora mi sento una modella
:ahah

eh sì la giornata mi è cambiata... ora mi sento una modella

- Spes
- Gold~GolGirl®
elfa
vedrai che 'come se non...' ti troverai in sala parto

vedrai che 'come se non...' ti troverai in sala parto