Così così, riesco a stare qualche ora al giorno seduta e non sempre sdraiata ed è una conquista.noproblem ha scritto:Viola, come sta la schiena oggi??!
Ma per i miei piccini posso sopportare questo ed altro.

Messaggio da violalc » 7 mag 2009, 14:03
Così così, riesco a stare qualche ora al giorno seduta e non sempre sdraiata ed è una conquista.noproblem ha scritto:Viola, come sta la schiena oggi??!

Messaggio da mimsy » 7 mag 2009, 14:04
SEI INCINTISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!noproblem ha scritto:Chi è incinta???!!! Io???!!!!mimsy ha scritto: Noproblem....ma ci dici un poco come ti senti?Cribbio...sei incinta!!! E' bellissimo!!! Vogliamo gioire un po'!???!?!?!?
![]()
![]()
Ancora devo avere la conferma!!!
![]()
Che dite le seconde beta le faccio lunedì o martedì???
La M.. ha solo detto la prossima settimana....

Messaggio da lucy75 » 7 mag 2009, 14:04

Messaggio da noproblem » 7 mag 2009, 14:05

Messaggio da violalc » 7 mag 2009, 14:06

Messaggio da mimsy » 7 mag 2009, 14:06

Messaggio da didda73 » 7 mag 2009, 14:06

Messaggio da didda73 » 7 mag 2009, 14:06
ciauuuuuuuuuuuuumimsy ha scritto:cia a dop!

Messaggio da Lalla77 » 7 mag 2009, 14:07
ma ciaoooooooo pianerottolaia, come stai!noproblem ha scritto:Ciao Lalla!!!!!
Ero in pensiero per la mia pianerottolaia...le finestre erano sempre chiuse!!!!![]()
Superper esami e per il nuovo lavoro!!!

Messaggio da violalc » 7 mag 2009, 14:08
Abito a Firenze! Dove hai i parenti in toscana?didda73 ha scritto:violalc in che parte della toscana sei? io l'adoro, ci vengo ogni anno, sia i che mio marito abbiamo parenti li.

Messaggio da Lalla77 » 7 mag 2009, 14:09

Messaggio da violalc » 7 mag 2009, 14:09

Messaggio da noproblem » 7 mag 2009, 14:10

Messaggio da didda73 » 7 mag 2009, 14:12
io vivo in provincia di sassari, i miei parenti sono a Montecatini, quelli di mio marito ad arezzo, un cugino di mio marito (lo trovi nel mio fotoalbum),e' un'artista (musica) magari lo conosci anche, vive proprio a firenze non sai quante volte ci son venuta, se riesco faro' un salto da quelle parti dopo l'estateviolalc ha scritto:Abito a Firenze! Dove hai i parenti in toscana?didda73 ha scritto:violalc in che parte della toscana sei? io l'adoro, ci vengo ogni anno, sia i che mio marito abbiamo parenti li.
E tu dove vivi, la mia mamma è sarda della provincia di oristano!

Messaggio da criker » 7 mag 2009, 14:12

Messaggio da violalc » 7 mag 2009, 14:12

Messaggio da lucy75 » 7 mag 2009, 14:12
IMMAGINO LO SPAVENTOnoproblem ha scritto:Stamattina prima paura (...mo iniziamo..)...Mi siedo sul letto per misurarmi la temperatura (mi sentivo un po' calda...ma niente febbre) e quando vado per alzarmi vedo sulle lenzuola scure due macchie belle grandi...
![]()
PANICO!!!!! ...corsa in bagno...ma per fortuna era solo il progesterone in ovuli....CHE SPAVENTO!!!!

Messaggio da barbara77 » 7 mag 2009, 14:13
mimsy ha scritto:Lucy![]()
![]()
Ho parlato con Brcellona...mi hanno spostato il Decapeptyl di un giorno...e il resto rimane invariato...quindi Decapeptyl il 23 maggio!!

Messaggio da lucy75 » 7 mag 2009, 14:13

Messaggio da didda73 » 7 mag 2009, 14:14
noproblem ha scritto:Stamattina prima paura (...mo iniziamo..)...Mi siedo sul letto per misurarmi la temperatura (mi sentivo un po' calda...ma niente febbre) e quando vado per alzarmi vedo sulle lenzuola scure due macchie belle grandi...
![]()
PANICO!!!!! ...corsa in bagno...ma per fortuna era solo il progesterone in ovuli....CHE SPAVENTO!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”