Cinzia73 ha scritto:o ma sti parenti li eliminiamo?!?!?!?!? je manca solo il gruppo su fb hahahahah :ahah :ahah
Nooooooooo per favore

Rossella
Messaggio da rossella72 » 27 gen 2009, 16:33
Cinzia73 ha scritto:o ma sti parenti li eliminiamo?!?!?!?!? je manca solo il gruppo su fb hahahahah :ahah :ahah
Messaggio da rossella72 » 27 gen 2009, 16:36
francyede ha scritto:dopo una chiamata di Ale mi vedo costretta a scrivere la novità, visto che poi chissà che pensate! cicciopasticcio..............cammina!!!!!
che credevate?
Messaggio da Francesca77 » 27 gen 2009, 16:40
Messaggio da Cinzia73 » 27 gen 2009, 16:42
Messaggio da Francesca77 » 27 gen 2009, 16:46
anche io la penso così...è che mia madre ha sempre avuto altre aspettative sul MIO futuro ,ticpo che finissi l'università ,mi laureassi ,viaggiassi,magari mi specializzassi in qlc...facessi carriera...e invece io ho scelto diversamente e lei non si da pace...la cosa buffa e che ho anche cercato di spiegarle ,ma che lei non capisce ,è che nonostate tutte le difficoltà anche economiche che possiamo avere io non potrei essere + serena di così.rossella72 ha scritto:Francesca77 ha scritto:rossella72 ha scritto:Francesca ma come mai tua madre è così contraria alle tue gravidanze???
Cioè è lei che si occupa dei tuoi figli quando tu non puoi?
Perchè posso capire la rabbia di una madre quando la figlia và al lavoro e i figli li piazza da lei...
Rossella
è questo il bello...la risposta è NO NEL MODO PIù ASSOLUTO
l'unico aiuto che ricevo dai parenti è che ogni tanto mia madre mi fa un po' di spesa e che mio padre porta e va a prendere le bimbe all'asilo e al pullmino di scuola PUNTO il resto me la smazzo completamente da sola
mhaaa ... allora non capisco credimi!!!!
Dovrebbe essere felice di avere tanti nipotinisono una gioia
più la casa è piena di bimbi è più bello fare le feste
![]()
Mio padre sognava una casa piena di nipotini con cui giocare e invece su questo non è stato fortunato![]()
Rossella
Messaggio da Francesca77 » 27 gen 2009, 16:48
Cinzia73 ha scritto:vai vai anche tu? contattami dai!
Messaggio da rossella72 » 27 gen 2009, 16:48
Messaggio da Dorotea » 27 gen 2009, 16:48
Messaggio da Francesca77 » 27 gen 2009, 16:49
Messaggio da Francesca77 » 27 gen 2009, 16:50
io invece sono + come la Fra...sto male-->medicina ad okrossella72 ha scritto:Per quanto riguarda le medicine .... io le odio e solo in caso di svenimento le prendo!!!
Da quando sono nata fino ad adesso , le medicine che ho preso si possono contare sulle dita di una mano e non perchè non ho mai avuto bisogno, ma proprio perchè evito anche se stò malissimo!!! Tanto il raffreddore, o l'influenza o qualsiasi altra cosa per come è venuta và via![]()
Sono fatta così ... e infatti mio marito ogni tanto mi vede mezza morta e si incavola quando mi impunto che non voglio prendere nulla!!!
Magari poi recupererò in vecchiaia ... anzi sicuramente ...
Rossella
Messaggio da Dorotea » 27 gen 2009, 16:51
Messaggio da Francesca77 » 27 gen 2009, 16:52
Dorotea ha scritto:Ciao FrancySei una grande, lo sai vero?
...
Messaggio da Cinzia73 » 27 gen 2009, 16:53
no!Francesca77 ha scritto:Cinzia73 ha scritto:vai vai anche tu? contattami dai!
sono iscritta anche io a FB anche se non lo uso molto se vuoi contattarmisai il mio cognome?
Messaggio da Cinzia73 » 27 gen 2009, 16:56
Messaggio da Francesca77 » 27 gen 2009, 16:58
Ti mando un MPCinzia73 ha scritto:no!Francesca77 ha scritto:Cinzia73 ha scritto:vai vai anche tu? contattami dai!
sono iscritta anche io a FB anche se non lo uso molto se vuoi contattarmisai il mio cognome?
Messaggio da Francesca77 » 27 gen 2009, 17:00
Messaggio da rossella72 » 27 gen 2009, 17:09
Francesca77 ha scritto:se penso al tuo papà non posso che sentire che siamo davvero fortunati ,mi dispiace tanto Ros ,so che lui vi protegge da lassù!
Messaggio da rossella72 » 27 gen 2009, 17:11
Ciao DoryDorotea ha scritto:Ciao FrancySei una grande, lo sai vero?
Ciao Ross![]()
Corro a vestire i pupi per uscire...
Messaggio da rossella72 » 27 gen 2009, 17:12
Messaggio da Francesca77 » 27 gen 2009, 17:13
rossella72 ha scritto:Francesca77 ha scritto:se penso al tuo papà non posso che sentire che siamo davvero fortunati ,mi dispiace tanto Ros ,so che lui vi protegge da lassù!
Grazie cara![]()
Spero veramente che lui ci protegge e che ci vede ... voglio crederci fino alla fine![]()
Pensa che Nicola dice sempre NONNOnon lo sò come mai ... ma io gli dico : Nicola devi dire Nonna.. tu hai solo quella nonna e lui mi guarda e mi dice NONNO ...
![]()
Poi và nella foto di mio padre e gli dice NONNO ... e gli manda i bacetti, ragà ma chi gli ha detto di fare cosìio rimango sbalordita ... bhooo
Rossella
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”