Spero tanto che oggi pomeriggio mio marito riesca a fare qualche foto decente, è davvero negato per la fotografi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
Crazy ci ho pensato anche io di fare qualche foto ad Irene in piscina, solo che, siccome il corso di acquaticità prevede la mamma in acqua, mi viene difficile scattarle qualche foto.
Spero tanto che oggi pomeriggio mio marito riesca a fare qualche foto decente, è davvero negato per la fotografi!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- filom71
- Expert~GolGirl®

Tp io ho dovuto iniziare lo svezzamento a 3 mesi e mezzo, perchè a Irene non piaceva il latte ( e continua a non piacergli ancora oggi!), e con il cucchiaino non ne voleva proprio sapere, allora le davo la pappa nel biberon, almeno fino a quando non ho iniziato a metterle anche la pastina nelle verdure.
Poi piano piano (ma molto piano davvero) ogni giorni si riusciva a darle qualche cucchiaino in più; è che ci vuole un sacco di pazienza e soprattutto bisognerebbe cercare di non insistere molto, altrimenti si rischia l'effetto contrario!
Poi piano piano (ma molto piano davvero) ogni giorni si riusciva a darle qualche cucchiaino in più; è che ci vuole un sacco di pazienza e soprattutto bisognerebbe cercare di non insistere molto, altrimenti si rischia l'effetto contrario!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Ora devo scappare!
Un bacione a tutte!

Un bacione a tutte!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

filom71, 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®

Brava Flo che hai fatto pace
TP: noi siamo stati 1 settimana a Creta quando Giulio aveva 9 mesi e, come suggerito da Elfa, mi ero portata via omogeneizzati e farina di riso perchè non volevo stravolgerlo troppo con cambio totale di sapori. Il loco mi facevo fare minestrone e prendevo assaggi qua e la (formaggio, yogurt, frutta). Se voi state via 3 giorni sono proprio poche cose quelle che ti servono.
Elfa: speriamo che questa gine sappia darti qualche risposta
Saretta: il caminetto è PESSIMO perchè asciuga tantissimo l'aria, andrebbe usato un umidificatore.
TP: noi siamo stati 1 settimana a Creta quando Giulio aveva 9 mesi e, come suggerito da Elfa, mi ero portata via omogeneizzati e farina di riso perchè non volevo stravolgerlo troppo con cambio totale di sapori. Il loco mi facevo fare minestrone e prendevo assaggi qua e la (formaggio, yogurt, frutta). Se voi state via 3 giorni sono proprio poche cose quelle che ti servono.
Elfa: speriamo che questa gine sappia darti qualche risposta
Saretta: il caminetto è PESSIMO perchè asciuga tantissimo l'aria, andrebbe usato un umidificatore.
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A casa dei miei il caminetto andrebbe proprio buttato giù!! Pensa che al mattino quando porto Nathan rimango in casa si e no 3 minuti e quando esco sembro entrata una giornata in una ciminiera......ma ti pare??leda71 ha scritto: Saretta: il caminetto è PESSIMO perchè asciuga tantissimo l'aria, andrebbe usato un umidificatore.
Fumo puro...che aldilà del seccare l'aria(e già non va per niente bene) lo respira tutto il tempo che rimane li....
Ma che devo fare?? I miei non la capiscono....e io purtroppo ho bisogno di loro....ogni giorno!!
Quando io sono lì apro la finestra della sala...allora la cappa fà il suo dovere e non si sente puzza....ma se io non ci sono...sembra di essere a Londra(solo perchè rinomata per la nebbia...)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buonasera cikabar
qui è il caos, ma sono felice
YLE nun t'ammalàààààààààààà
CRAZY come va? Il mio cucciolo da qualche settimana interagisce con noi: bellissimo! Ride e ci guarda con occhi innamorati...lo amooooooooooooooo
ELFA hai letto che ti ho sognata?
Per il fatto che istero sia ok certamente è positivo e restringe le cause dei tuoi aborti. Ieri pensavo a te e mi è venuto in mente che, oltre a problemi di coagulazione, potresti indagre sula qualità dei tuoi ovetti. La Pma mi ha insegnato che, purtroppo, spesso gli aborti precoci sono causati da pessima qualità ovetti. Non so, non vorrei dirti cavolate, magari non c'entra niente con il tuo caso, ma lo pensavo e volevo dirtelo. Sicuramente il centro poliabortvità saprà seguirti al meglio.
Sappi che tvb, sorellona di liceo
HOPE io l'ultimo mese avevo la pancia sempre a bozzi!
Infatti il cucciolo è un terremoto!
qui è il caos, ma sono felice
YLE nun t'ammalàààààààààààà
CRAZY come va? Il mio cucciolo da qualche settimana interagisce con noi: bellissimo! Ride e ci guarda con occhi innamorati...lo amooooooooooooooo
ELFA hai letto che ti ho sognata?
Per il fatto che istero sia ok certamente è positivo e restringe le cause dei tuoi aborti. Ieri pensavo a te e mi è venuto in mente che, oltre a problemi di coagulazione, potresti indagre sula qualità dei tuoi ovetti. La Pma mi ha insegnato che, purtroppo, spesso gli aborti precoci sono causati da pessima qualità ovetti. Non so, non vorrei dirti cavolate, magari non c'entra niente con il tuo caso, ma lo pensavo e volevo dirtelo. Sicuramente il centro poliabortvità saprà seguirti al meglio.
Sappi che tvb, sorellona di liceo
HOPE io l'ultimo mese avevo la pancia sempre a bozzi!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Isola se mi hai sognata a casa vuol dire che hai avuto un incubo
Ci ho pensato pure io alla storia degli ovetti, tutto sommato a 38 anni mi sa che comincio a fare uova scadute
Non vedo l'ora che arrivi venerdì
Ti sento felice, e non sai quanto mi faccia piacere leggerti...è la prova che i sogni possono avverarsi
Isola se mi hai sognata a casa vuol dire che hai avuto un incubo
Ci ho pensato pure io alla storia degli ovetti, tutto sommato a 38 anni mi sa che comincio a fare uova scadute
Non vedo l'ora che arrivi venerdì
Ti sento felice, e non sai quanto mi faccia piacere leggerti...è la prova che i sogni possono avverarsi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- francybf
- Silver~GolGirl®

elfa,
x venerdì!
No stiamo così così: ho i bimbi malaticci...non proprio con influenza conclamata, ma NiccoN ha ancora un pochino di raffreddore ed è sfebbrato da ieri
, mentre TommyT ha avuto qualche linea di febbre ieri e ha ancora la sua solita tosse stizzosa
insomma: ieri sono rimasta a casa con loro...e oggi tocca a roberto peccato che nel mentre l'influenza VERA me la sono presa io...ma non avevo voglia di prendermi di nuovo un paio di gg di malattia...vediamo se oggi resisto e miglioro
Voi come state oggi?
Anche noi ci siamo portati il giusto per la vacanza in grecia, quando tommaso aveva 7 mesi...comunque, devo dire che al Med erano attrezzatissimi
Si vede che i francesi fanno tanti figli 
No stiamo così così: ho i bimbi malaticci...non proprio con influenza conclamata, ma NiccoN ha ancora un pochino di raffreddore ed è sfebbrato da ieri
Voi come state oggi?
Anche noi ci siamo portati il giusto per la vacanza in grecia, quando tommaso aveva 7 mesi...comunque, devo dire che al Med erano attrezzatissimi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ELFA
!!!!!!!!!!!!!!!
Francy
....
Oggi son 10 mesi del mio nanetto
..entriamo nelle due cifre!
Isola buon complimese anche ad Andrea!
Scappo che si è svegliato!!!!!!
Francy
Oggi son 10 mesi del mio nanetto
Isola buon complimese anche ad Andrea!
Scappo che si è svegliato!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte! stanotte nottata pessima..mi sento un'incapace e ho pianto come una fontana per buona parte della notte..che bellezza..in più questo tempo di ... non aiuta perchè non posso neanche portarlo fuori..
baci a tutte
baci a tutte
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- elfa
- Master~GolGirl®

Che succede Laura?
A me aiutò molto sapere che è NORMALE essere depresse, sentirsi tristi, stanche e incapaci.
Non mi faceva stare meglio, ma almeno sapevo PERCHE' stavo così.
A me aiutò molto sapere che è NORMALE essere depresse, sentirsi tristi, stanche e incapaci.
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Laura tieni duro
Isola è stupendo sentirti così felice
Elfa il fatto che il tuo utero sia ok è una cosa positivissima!
Coraggio, presto scoprirai la causa
Yle tanti auguri per il tuo piccolino, dagli un superbacino da zia Tp
Sara come ti capisco, io ODIO i camini, ce l'ho in ufficio e se potessi lo butterei giù con un caterpiller
Grazie per i vostri consigli sullo svezzamento
Buonas giornata amiche
Laura tieni duro
Isola è stupendo sentirti così felice
Elfa il fatto che il tuo utero sia ok è una cosa positivissima!
Coraggio, presto scoprirai la causa
Yle tanti auguri per il tuo piccolino, dagli un superbacino da zia Tp
Sara come ti capisco, io ODIO i camini, ce l'ho in ufficio e se potessi lo butterei giù con un caterpiller
Grazie per i vostri consigli sullo svezzamento
Buonas giornata amiche
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa ha scritto:Che succede Laura?
- francybf
- Silver~GolGirl®

Anche x me è stato cosìSaretta78 ha scritto:elfa ha scritto:Che succede Laura?
Non mi faceva stare meglio, ma almeno sapevo PERCHE' stavo così.![]()
![]()
LAURA CORAGGIO!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Laura forza! Quoto Elfa..è normale sentirsi inadeguate i primi tempi. Devi prendere il ritmo, trovare un nuovo equilibrio. Non mollare
!
Tippina un bacio alla tua Giorgia
!
Tippina un bacio alla tua Giorgia
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellezze,
tieni duro
è tosta tosta ma è anche meraviglioso, le nottatacce dalle mie parti sono ancora allìordine del giorno! Non ti disperare e pensa che è normale. TVB bella mia
Elfa ma a che centro di poliabortività ti sei rivolta? Come va con il nido di Ale? Ho letto di là... secondo me vai a farti una chiacchierata con le educatrici ma non dare molto peso, i bimbi hanno fantasia da vendere. Anche io odiavo andare all'asilo e inventavo le peggio cose, mia madre poi chiedeva alle maestre e scopriva che non era vero niente
Yle W il 10° mese del nano Simone
Isola che bello quando scrivi
Saretta, un pò di pazienza con i tuoi... i miei non hanno un camino ma in casa tengono i termosifoni altissimi e si soffoca dal caldo, loro insistono che si sta bene ma credetemi si crepaaa. Al bimbo fa senza dubbio male ma che ci posso fare???
Tp anche io ho avuto grossi problemi con le pappe per Fede, non ne voleva sapere e voleva solo la tetta, mi ci è voluta e ancora mi ci vuole una pazienza infinita
Francy una coccolina ai bimbi malatini
tieni duro
Elfa ma a che centro di poliabortività ti sei rivolta? Come va con il nido di Ale? Ho letto di là... secondo me vai a farti una chiacchierata con le educatrici ma non dare molto peso, i bimbi hanno fantasia da vendere. Anche io odiavo andare all'asilo e inventavo le peggio cose, mia madre poi chiedeva alle maestre e scopriva che non era vero niente
Yle W il 10° mese del nano Simone
Isola che bello quando scrivi
Saretta, un pò di pazienza con i tuoi... i miei non hanno un camino ma in casa tengono i termosifoni altissimi e si soffoca dal caldo, loro insistono che si sta bene ma credetemi si crepaaa. Al bimbo fa senza dubbio male ma che ci posso fare???
Tp anche io ho avuto grossi problemi con le pappe per Fede, non ne voleva sapere e voleva solo la tetta, mi ci è voluta e ancora mi ci vuole una pazienza infinita
Francy una coccolina ai bimbi malatini
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- laura69
- Master~GolGirl®

bimbe mi fate piangere..vi voglio bene...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- elfa
- Master~GolGirl®

Silly c'è un centro poliabortività molto famoso proprio a 3 km da casa mia, è quello della Asl Roma c, ci vengono da tutta Italia, sono fortunata ad averlo a due passi. (mi si passi il termine "fortunata"
).
In effetti sul discorso asilo mi sono tranquillizzata, credo che Ale abbia ingigantito una sgridata che gli è stata fatta ma racconta un bel pò di cose "a modo suo" comunque ci abbiamo parlato sia io che mio marito e l'allarme è rientrato.

In effetti sul discorso asilo mi sono tranquillizzata, credo che Ale abbia ingigantito una sgridata che gli è stata fatta ma racconta un bel pò di cose "a modo suo" comunque ci abbiamo parlato sia io che mio marito e l'allarme è rientrato.
- leda71
- Silver~GolGirl®

Io non piangevo ma ero una iena... comunque è normale e soprattutto0 PASSA!!!elfa ha scritto:Che succede Laura?
There must be some kind of way out of here ...