GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da roxy » 11 set 2007, 13:21

Ah, DEB poi ovviamente voglio sapere tutto (intendo cosa avete preso tu e il socio :fischia ) :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 11 set 2007, 13:21

Buongiorno!!!!!!!!!!

Che vi credevate...sono sempre qui!!!!!!!!! :che_dici

Laura:non è che ho fretta...è che mi ero preparata psicologicamente ad una nascita anticipata...viste le contrazioni avute per tutta la gravidanza e invece...sto sempre qui...anzi vi dirò di più...le contrazioni stanno diminuendo in modo sensibile e lo stesso dicasi per dolori e dolorini...qui invece di andare avanti vado indietro...ve lo dico io!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

Deb: :urka ma che davvero????????????lPrima di tutto...che vuoi vedere con l'eco adesso???????????Io ho visto solo la camera a 7 settimane...tu saresti di 4 mi sembra assurdo anche provare...per le beta falle con calma...perchè all'inizio sono basse e poi vai in paranoia...io ho aspettato 3-4 giorni...e poi :incrocini !!!!!!

Rosa. :incrocini per il po!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chicca : :yeee evviva l'ottavo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un :bacio a tutte...oggi alle 18 visita dalla gine...così mi confermerà che invece di avanzare...regredisco!!!!!!!!!!!!! :buuu
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 set 2007, 13:51

debora, evviva!!!!
:yeee :yeee :yeee
nn ti preoccupare è normale che nn si veda niente !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 set 2007, 13:51

Deb !!!!!!! ma quel graficuccio era troppo bello .... e poi con il test positivo ...ma cosa vuoi di più !!!
Altro che odore di cika ...è cika vera e propria !!! Il gine non puo' aver visto nulla , tranquilla ora e facci sapere delle beta quando le farai ...con calma, tanto se c'è , c'è !!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
mamma mia che emozione ........... :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 set 2007, 13:51

vanilla,
mannaggia ... ma tu come stai???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 set 2007, 13:54

kk751 ha scritto:buongiorno ragazze!!

oggi primo giorno dell'ottavo mese!! evvai!! :yeee :yeee

laura, come è andato il primo giorno???

rosa, :emozionee :bacio

a tutte un bacione!!!

EVVIVA L'OTTAVO MESE !!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee

Vanilla ...se vai avanti così partorisce prima Chicca di te !!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 set 2007, 13:57

Yle ...Yle ...Yle ....buon compleanno !!!!!!!
:yeee :festa :cuore :yeee :festa :cuore :yeee :festa :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 set 2007, 14:07

buon giorno!! intanto auguroni a mammina Yle!!questo sarà un compleanno speciale!
Debperchè hai voluto fare un'eco? e chi te l'ha fatta? il mio gine mi disse di stare tranquilla e di andare alemno a 6 settimane, altrimenti avrei avuto solo paranoie..per fare le beta aspetta di avere almeno 3 gg di ritardo altrimenti anche lì ti impanichi inutilmente.. :incrocini :incrocini :incrocini
Vanilla facci sapere il responso del medico! :incrocini :bacio
Oggi ho saputo l'orario di giovedi..avrò solo la terza e non la seconda, per 2 ore in più ho saputo che il mio giorno libero è il lunedi e il sabato entro alle 10.05..almeno il venerdi potrò fare un po' tardi senza rompere al socio..
Rosa :cuore
Chicca ormai ci sei quasi!! che bello!!
bacissimi a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 set 2007, 14:09

YLE :happy_birthady: ....ma dove sei? :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 11 set 2007, 14:30

Buon compleanno Yle!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 set 2007, 14:34

Eccomi...
Allora prima vi racconto...
Ieri avevo preso appuntamento dal gine perchè avevo fitte e perdite gialline. Visto che il mio grafico era, a mio avviso, malandato e temevo dei cali ormonali ho pensato: andiamo a fare una visitina, cos' mi prescrive i dosaggi e magari anche un tampone visto che sono 3 anni che non lo faccio.

Poi arrivo a casa dal lavoro e penso: questo pomeriggio mi faccio la tinta.... Poi ho detto... spetta spetta va... e come al mio solito ho fatto un test certa, certissima di vederlo negativo, così sarei andata di Casting... Bene faccio, dopo 2 minuti vado in bagno e toh :ahaha , mi sono messa a ridere.. ho pensato "è fallato". Ho aspettato un paio d'ore e ne ho fatto un altro ...

Ormai l'appuntamento l'avevo già preso, mi ha detto che le perdite non sono nulla e i dolorini normali. Che ho un bel copro luteo nell'ovaia dx e l'endometro alto ( :domanda ) di 14.3 mm.

In utero non c'è niente. Lui ieri mi ha calcolata di 4+1 e mi ha detto che qualcosina bisognava già vedere... oggi invece ho fatto i calcoli e OGGI sarei alla 3+5, quindi ieri alla 3+4.

Il test di farmacia oggi è superpositivo.

Le beta le farò giovedì mattina.

ROXY non abbiamo fatto nulla di nulla di nuovo. Rapporti sostenuti ma non + di sempre, lui la maca ma la solita, io le mie medicine omeopatiche, niente candele, niente a letto subito dopo, niente pompelmo, nessun accorgimento di sorta.. tuttora sto sfumazzando le mie 5 cicche al giorno, ho mangiato di tutto.
Sintomi nessuno in particolare. Col senno di poi posso solo dirti che il seno oltre a essere dolorante come ogni p.o. è anche + tonico. E ricordando bene ha cominciato a darmi un po' fastidio prima del solito. Ho dolori da rosse ma nessuna perdita per ora (il giorno X sarebbe stato domani, e speriamo che non lo sia :incrocini ). Ieri mi è spuntata una macchiolina marrone sul seno, e oggi piccolissima un'altra sull'altro seno. Insomma, se non avessi fatto i test giurerei che mi stanno per arrivare le :bomba

CONNI :bacio

CHICCA evviva l'8° mese :yeee

LAURA come stai? :cuore

ROSAV. :bacio

YLE tanti auguri tesora! Buon compleanno! :bacio

KARABA' io non ci avrei scommesso un cent sulla mia TB, anzi è proprio perchè era così strana che avevo chiamato il gine...

VANI ancora qua?? :urka

VI ANO tutte tutte un bacione immenso
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 set 2007, 15:18

DEB ancora :incrocini :incrocini :incrocini e vedi che alla fine le tue ovaie hanno fatto il loro dovere e anche gli spermini del socio?In fin dei conti stavo pensando che avevate fatto soltanto uno spermiogramma e su quello non ci si può mica basare, te lo dice un'esperta :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 set 2007, 16:00

Ciao a tutte, sono tornata ieri....ma vi racconto tutto dopo....
DEB Sono stra-felice per te tesoro!!!! :buuu veramente!!!!! che bello, sono emozionata.. e poi volevo dirti che a 3+4 non si vede niente di niente, quindi :incrocini Anche la mia TB era strana quando l'ho bekata, proprio come la tua..TVB :bacio
Roxy Che bel idea per i tuoi genitori! anche a me piacerebbe fare una cosa del genere per loro...ma non è il caso, non è proprio un bel momento per loro...Comunque penso che il viaggio aiuterà tua mamma a non pensare alla chemio :bacio
Vani Mi fai ricordare me di Dafne...tutti mi dicevano che sarebbe nata prima e alla fine è nata quasi due sett dopo! Un buon modo per "spingerla" a venir fuori sono le notti focose :fischia
Laura Come stai bella?..apparte il lavoro...che non voglio parlare neanche del mio :aargh Ahh! visto che sei un pò strega, e hai indovinato che il fagiolino di Yle era femmina, il mio cos'è secondo te??
Chikka che bello! sei già all'ottavo mese!!!
YLe Auguri!!!!! come sta la nipotina!!!???? anch'io spero diriuscire a vedere che sesso ha lunedì prox, il 17... :bacio
Karabà :bacio
La vacanza è andata benissimo, ci siamo divertite moltissimo senza uomini!!..e apparte il caldo che a volte era davvero terribile tutto è filato liscio...La pancia adesso si vede tantissimo (dopo se risco metto qualche foto) e sapete la bella notizia!? non sono ingrassata niente!!!!!! :hi hi hi hi
BACIONI A TUTTE!
VI ANO :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 set 2007, 16:27

Ciao NATTY bentornata! :yeee :yeee :yeee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 set 2007, 16:48

ECCOMI!!!!!!!!!!

Devo aggiornarmi!!!
Non ho ancora l'adsl a casa e quindi quando posso mi collego dall'ufficio!!
Grazie per gli auguri!!

VI ANO!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 set 2007, 16:57

Natty bentornata!! secondo me è un'altra femmina..ma non ci giurerei..io adoro i maschietti...ma credo che per te vada bene lo stesso, l'importante come sempre è che siano sani!!
bacissimi a Dafne..coccoliamola un po' di più..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 set 2007, 17:00

NATTY bentornata! :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 set 2007, 17:26

RAGAZZE.....STO RIENTRANDO IN GOL DI SFUGGITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr

SONO TRE SETTIMANE CHE SONO IN AFFIANCAMENTO PER IL TRAINING AL RAGAZZO CHE DOVRA' SOSTITUIRMI.....MI SPIACE DIRLO....è TANTO CARUCCIO...MA è UN BRONCO.....LENTO....LENTO....LENTO..... :urka

IMPARERA'.....CERTO CHE è DURA.....QUI NON VEDO LUCE...SPERAVO DI STARE DEFINITIVAMENTE A CASA DAL 15/09 INVECE PER PURO SCRUPOLO DI COSCENZA RIMARRO' A CASA DAL VENERDI AL LUENDI E VERRO' IN UFFICIO MART/MERC/GIOV PER AIUTARE IL BRONCO....QUESTO PERO' FINO A FINE SETTEMBRE DOPO DI CHE...SE LA DOVRA' SPICCIARE DA SOLO SALVO GRAVI COMPLICAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba

PER IL RESTO STO BENE.....LA BIMBA SEMBRA STARE BENE.....(IO USO SEMPRE IL CONDIZIONALE..... :fischia ) E DOVRO' ATTENDERE LA PROSSIMA ECO IL 22/10 PER VEDERLA.... :incrocini

SONO STANCA....NEL SENSO CHE NON RIESCO A RIPOSARE LAVORO,CASA,MAMMA (CHE STA BENE PER CARITA'...),CASA NUOVA DI MAMMA E DOCUMENTI DA PREPARARE PER MUTUO E ROGITO.....INSOMMA NON MI VOGLIO LAMENTARE....MA NON VEDO L'ORA DI OZIARE UN GIORNO SUL DIVANO DI CASETTA MIA!!!!!!!!!!!!!!

PER ORA HO PRESO IN TUTTO CIRCA 6.5 KG.....NON SONO TANTISSIMI MA NEANCHE POCHI....E QUESTA SETTIMANA TRA IL MIO COMPLEANNO (OGGI....), MATRIMONIO SABATO, CENE FUORI è STATO UN MASSACRO....URGE RIENTRARE IN RIGA E DI CORSA.....

HO CEDUTO PER FORZA ALL'ACQUISTO DI ALCUNI PANTALONI PERCHE' NON MI ENTRAVA ++ NULLA DELLE COSE LEGGERMENTE ++ PESANTINE.....RIESCO SOLO AD INDOSSARE I VESTITI ESTIVI DI LINO ...MA ORA MAI LA MATTINA FA FREDDO...E NON RIESCO + A METTERLI PER VENIRE IN UFFICIO....

IN FERIE HO FATTO TANTE COMPERE PER LA PICCOLETTA.....ED HO SPESO UN PATRIMONIO....MA FA NIENTE....SONO CONTENTA COSI'.....

ECCO NON MI COLLEGO MAI...MA QUANDO LO FACCIO CERCO DI METTERMI IN PARI....

LUNEDI CERTAMENTE (DA CASA) SARO' ANCORA DA QUESTE PARTI....CERCHERO' DI AGGIORNARMI....ANCHE SE CREDO DI AVER AVUTO LA FORTUNA DI COLLEGARMI BENE....VISTO CHE DEB....è INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa

UN BACIONE GRANDE A TUTTE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 set 2007, 17:32

DEB SEI INCINTA?????????????????????????????????????????????????????????'
Oh caxxo mica avevo letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka

MA E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! :yeee :yeee :yeee :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 set 2007, 17:36

deb,
è fantastico!!! io però l'avevo detto :fischia :fischia ... quella cadura di TB faceva ben spaerare!!! sono stra-felice per te!!!

alessandra,
che bello risentirti!!! dai che la fine di settembre arriverà in fretta e così potrai rilassarti ... finalmente!!!

yle, :happy_birthady: :happy_birthady:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”