GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVETTO E SEMINO...LISA SCIMMIETTA CI PIAZZA UN PUPINO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVETTO E SEMINO...LISA SCIMMIETTA CI PIAZZA UN PUPINO!!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2008, 11:25

viridiana ha scritto:Fati Mismy Silvia Lory Dio li fa poi li accoppia, lui non vorrebbe che io mi facessi massaggiare da un uomo e io non voglio che lui si faccia massaggiare da una donna...non è un grosso sforzo darsi retta perché basta mettersi l'uno nei panni dell'altra. Poi io me la cavo bene con i massaggi anche se non ho mai fatto nessun corso e sono molto istintiva. Il mio amore ha mal di schiena oggi, quando torna glielo faccio io il massaggio con l'olio...altro che una squinzia sconosciuta che non sa nemmeno cosa gli piace :hi hi hi hi

quanto è vero!!! e se la cosa non crea disagio al rapporto ed entrambi la pensano allo stesso modo, allora può non essere un problema.. io però rimango della mia idea :fischia :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 22 set 2008, 11:25

mimsy... una via di mezzo
la gelosia se "sana" è sintomo di amore
saperla controllare è poi sintomo di maturità e sicurezza nel rapporto instaurato e in se stessi
:ok
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 set 2008, 11:26

Sarà una bilancina come me :-D :-D
Ottimo segno :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2008, 11:27

viridiana ha scritto:
winniepooh ha scritto:mimsy però a dirla tutta io sono gelosissima di massimo (senza motivo...primo perchè almeno su questa cosa posso avere la certezza...secondo MA CHI SE LO PRENDE PIU'!!! :ahaha )
però se c'è qualcuno che lo guarda insistentemente
o se si trattiene un pò di più a casa della ex moglie
o fa lo sc**o con la barista...
a me l'embolo scatta :x:
non ci posso fare nulla
è più forte di me
amo troppo quel ciaccione!! :ahaha :ahaha
Ieri mattina al centro commerciale c'era una promoter che non aveva evidentemente voglia di fare un cavolo. Passava la gente e non fermava nessuno. Poi si è vista arrivare il mio amore (dietro c'ero io ma ero nascosta da lui e lei non mi aveva visto) e con un sorriso a 54 denti ha proposto la promozione...lui è andato dritto scossando la testa e quando ho incrociato lo sguardo della promoter era talmente significativo :pistole che lei ha detto: "Va bene, non siete interessati"
Non ci posso fare nulla, sono sanguigna e sono fatta così...tengo troppo a lui :cuore
certo che eliminare tutti gli esemplari femmine sulla terra potrebbe essere una soluzione :che_dici :ahah :ahah

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 22 set 2008, 11:27

viridiana ha scritto:Fati Mismy Silvia Lory Dio li fa poi li accoppia, lui non vorrebbe che io mi facessi massaggiare da un uomo e io non voglio che lui si faccia massaggiare da una donna...non è un grosso sforzo darsi retta perché basta mettersi l'uno nei panni dell'altra. Poi io me la cavo bene con i massaggi anche se non ho mai fatto nessun corso e sono molto istintiva. Il mio amore ha mal di schiena oggi, quando torna glielo faccio io il massaggio con l'olio...altro che una squinzia sconosciuta che non sa nemmeno cosa gli piace :hi hi hi hi
idem....a gio non piace che il mio gine è uomo...e se mi avesse massaggiato un uomo non so che avrebbe detto :che_dici....la gelosia è umana e comunque un pizzico ci vuole....giusto per mantenere vivo il rapporto!! se uno non è un minimo geloso significa che infondo non gli importa più di tanto....ovvio non è una gelosia soffocante, ma dentro di me saperlo con una donna che lo massaggia mi dava fastidio....punto e stop...
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2008, 11:27

mimsy ha scritto:Sarà una bilancina come me :-D :-D
Ottimo segno :hi hi hi hi

:ok infatti, ma gioia quand'è il tuo comply??? :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 set 2008, 11:31

Tutte che dite...sono gelosa perchè ci tengo troppo al lui!
Pensate che io non ci tenga??? Che sia sposata con lui per sport? Che cerchi un figlio per capriccio?
Lo amo da dieci lunghi anni ragazze...10!
Buona giornata!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2008, 11:34

Alice81 ha scritto:mimsy... una via di mezzo
saperla controllare è poi sintomo di maturità e sicurezza nel rapporto instaurato e in se stessi

ciao Alice come stai?? :-D :-D

l'importante è "conoscere i propri polli" :sorrisoo nel senso che personalmente mio marito non guardasse una bella ragazza che sia in tv piuttosto che dal vivo personalmente io ci rimarrei così :urka (mica è normale), io solitamente gli dico "guarda lì, che bel completino" (mettiamo caso sia una pubblicità di intimo) e lui "eh si.. "(pienamente coscienti del fatto che dell'intimo non gliene frega niente a nessuno dei due) e allora io rispondo "si però caro... poi tornare alla realtà è dura sai?!" :hi hi hi hi e così finsce tutto in una risata..

ovvio che se iniziasse a fare lo sc**o, lì mi darebbe fastidio...

ma credo che guardare e fantasticare sia umano, appunto per mantener vivo il rapporto... dopo tanti anni che si stà insieme è più che naturale..

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 set 2008, 11:35

mimsy ha scritto:Tutte che dite...sono gelosa perchè ci tengo troppo al lui!
Pensate che io non ci tenga??? Che sia sposata con lui per sport? Che cerchi un figlio per capriccio?
Buona giornata!
:urka :urka :urka
mimsy.....ma ti sei offesa????
ti pregooooo
fa che i miei occhi non abbiano letto bene????
mimsyyyyyyyyyyyyy
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 22 set 2008, 11:37

buon giorno scimmiette!!!
come state!?
winnie.... grazie per il messaggio lasciato nell'altro post, mi ha fatto un sacco piacere, non so se hai letto il mio messaggio di venerdì che avevo lasciato di là, cmq (e in breve) ho fatto quasi 10 giorni di ospedale e quindi non ho avuto modo di passare di qua... però vi ho pensato!!! :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 set 2008, 11:38

fatinadeiboschi ha scritto:

l'importante è "conoscere i propri polli" :sorrisoo nel senso che personalmente mio marito non guardasse una bella ragazza che sia in tv piuttosto che dal vivo personalmente io ci rimarrei così :urka (mica è normale), io solitamente gli dico "guarda lì, che bel completino" (mettiamo caso sia una pubblicità di intimo) e lui "eh si.. "(pienamente coscienti del fatto che dell'intimo non gliene frega niente a nessuno dei due) e allora io rispondo "si però caro... poi tornare alla realtà è dura sai?!" :hi hi hi hi e così finsce tutto in una risata..

ma credo che guardare e fantasticare sia umano, appunto per mantener vivo il rapporto... dopo tanti anni che si stà insieme è più che naturale..
ti farei stare a cena a casa mia con massimo e figlio 22 enne con ormoni a palla e patata tatuata sulla fronte :che_dici e un programma tipo veline, madre natura o robe del genere con fighe stratosferiche..........
raccolgo bacinelle di bava :ahaha
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 set 2008, 11:38

elisab ha scritto:buon giorno scimmiette!!!
come state!?
winnie.... grazie per il messaggio lasciato nell'altro post, mi ha fatto un sacco piacere, non so se hai letto il mio messaggio di venerdì che avevo lasciato di là, cmq (e in breve) ho fatto quasi 10 giorni di ospedale e quindi non ho avuto modo di passare di qua... però vi ho pensato!!! :bacio
eli :cuore
si hop letto ma non ho ben capito perchè??

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2008, 11:40

mimsy ha scritto:Tutte che dite...sono gelosa perchè ci tengo troppo al lui!
Buona giornata!

io ti batto :prrrr :prrrr sono 13 .. con i nostri alti e bassi, ma abbiamo avuto la forza di superarli... :sorrisoo

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 set 2008, 11:41

mi sa che mimsy si è davvero offesa :domanda :domanda

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 22 set 2008, 11:41

maestra mimsy......non devi andare via cosi :coccola ......nessuno qui non ha voluto farti stare male.....siamo semplicemente persone diverse ,con caratteri diversi ed anche opinioni diverse :emozionee ....ti prego non sparire cosi..... :bacio :bacio :bacio
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2008, 11:43

winniepooh ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:

l'importante è "conoscere i propri polli" :sorrisoo nel senso che personalmente mio marito non guardasse una bella ragazza che sia in tv piuttosto che dal vivo personalmente io ci rimarrei così (mica è normale), io solitamente gli dico "guarda lì, che bel completino" (mettiamo caso sia una pubblicità di intimo) e lui "eh si.. "(pienamente coscienti del fatto che dell'intimo non gliene frega niente a nessuno dei due) e allora io rispondo "si però caro... poi tornare alla realtà è dura sai?!" e così finsce tutto in una risata..

ti farei stare a cena a casa mia con massimo e figlio 22 enne con ormoni a palla e patata tatuata sulla fronte :che_dici e un programma tipo veline, madre natura o robe del genere con fighe stratosferiche..........
raccolgo bacinelle di bava :ahaha
perchè non hai visto le mie di bave quando vedo ricky martin oppure DIEGO dei SONORAH...(che tra l'altro prima che diventassero "famosi" li ho conosciuti dal vivo e mi ha pure cantato happy borthay per il compleanno di due anni fà :emozionee ... avevo chiesto se me lo facevano uscire dalla torta :fischia ) :ahah

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 set 2008, 11:43

Non sono sparita! Sono andata a vedere con chi mugolava mio marito al telefono... :che_dici :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 22 set 2008, 11:44

mimsy!!! non te la prendere :buuu ....sai ogni persona affronta la vita in modo differente e con carattere differente, io sono molto apprensiva nelle mie cose, in tutto, ovviamente anche nel lato relazionale della mia vita!
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 22 set 2008, 11:45

winniepooh ha scritto:
elisab ha scritto:buon giorno scimmiette!!!
come state!?
eli :cuore
si hop letto ma non ho ben capito perchè??
ho avuto una cistite, e l'infezione poi è salito ai reni dove il piccolino "delicatamente" si appoggiava, mi dava la febbre alta e così mi hanno ricoverata.
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2008, 11:45

daniliuc1976 ha scritto:maestra mimsy......non devi andare via cosi :coccola ......nessuno qui non ha voluto farti stare male.....siamo semplicemente persone diverse ,con caratteri diversi ed anche opinioni diverse :emozionee ....ti prego non sparire cosi..... :bacio :bacio :bacio

eh insomma ragazza.. è la maestra.. un pò deve tirarsela no??? :hi hi hi hi :prrrr :prrrr

stavo scherzando ovviamente :ok :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”