GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE LA IELLA CORRA VIA E LA SCIMMIETTA INCINTA SIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: CHE LA IELLA CORRA VIA E LA SCIMMIETTA INCINTA SIA!

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 10:50

...mmhh devo cambiare il ticker... :che_dici mi sono appena accorta che segna 1 mese... :che_dici
1 mese de che?????? :martello
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 25 lug 2008, 10:51

Koky :bacio
ma io me la sono persa l'uscita di tua cognata!! :buuu
ora vado indietro a leggere
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 25 lug 2008, 10:52

Buongiorno!!!!!!!

Ho letto velocemente un pò di arretrati...

Bibi, Koky, Tata MILIARDI DI :coccola

Koky di tutta questa storia sai cosa resterà? L'amore di tuo fratello!!! ti ha creduta!!! Credimi non è sempre così!!! La maggior parte delle volte, è alla moglie che credono dimenticandosi di aver passato una vita insieme e quindi di conoscere benissimo la propria sorella e quello che è capace di fare.... non ho fratelli ma ho vissuto questa esperienza con i miei genitori e indirettamente con 2 amiche... Senza contare delle storie lette qui su GOL... Pensa a questo e si felice della prova d'amore che tuo fratello ti ha dato... E' l'unica cosa che conta... Guarda avanti e con lei fai finta di niente, fatti scivolare tutta questa storia...

Adore sei FANTASTICA!!!

Winnie tesoro bello sono con te sempre.. Ogni giorno penso a questa assurda storia... Mi dispiace tantissimo... Fai passare la rabbia... Ormai non si può fare + nulla... Se ti ridanno qualcosa è bene.. altrimenti mettici una bella pietra sopra.. E' difficile lo so ma è la cosa migliore...

Piko MILIARDI DI :incrocini

Lisa :cuore

Licia, Mimsy, Vera, Sara, Lory, Cry, Fatina e x tutte :cuore

Bea ti ringrazio tantissimo per i consigli che mi dai, sei gentilissima!!! :cuore
Matteo

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 10:53

Bibi75 ha scritto:Koky :bacio
BIBI numeri da circo... :pistole
...mi rendo conto che non sono proprio abituata ad avere discussioni...mi sono talmente agitata negli ultimi 2 giorni che ho la tachicardia... :urka
questo è quello che si paga ad essere troppo buoni e in buona fede...è inutile lo devo imparare! :martello
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 25 lug 2008, 10:56

piko sono tutta :incrocini per te....
Mamma felice di Marco.

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 10:58

Koky di tutta questa storia sai cosa resterà? L'amore di tuo fratello!!! ti ha creduta!!! Credimi non è sempre così!!! La maggior parte delle volte, è alla moglie che credono dimenticandosi di aver passato una vita insieme e quindi di conoscere benissimo la propria sorella e quello che è capace di fare.... non ho fratelli ma ho vissuto questa esperienza con i miei genitori e indirettamente con 2 amiche... Senza contare delle storie lette qui su GOL... Pensa a questo e si felice della prova d'amore che tuo fratello ti ha dato... E' l'unica cosa che conta... Guarda avanti e con lei fai finta di niente, fatti scivolare tutta questa storia...
MISS adorata mi hai fatta piangere... :buuu hai proprio ragione e lo sai che lei mi ha detto al telefono che mio fratello anche ieri, quando ne hanno parlato a casa, le ha messo il silenzio!questo per dire che non ha ottenuto proprio NIENTE!se non la soddisfazione meschina di creare un pò di malumore!anche se ho tenuto a precisarle che, grazie a Dio, con mio fratello il rapporto non ne ha risentito...tò! :hi hi hi hi

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 25 lug 2008, 10:59

Koky ha scritto:
...mi rendo conto che non sono proprio abituata ad avere discussioni...mi sono talmente agitata negli ultimi 2 giorni che ho la tachicardia... :urka
questo è quello che si paga ad essere troppo buoni e in buona fede...è inutile lo devo imparare! :martello
Ti capisco benissimo..... comunque l'amore di tuo fratello è davvero troppo importante..... :bacio
Mamma felice di Marco.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2008, 11:00

Winnie ma in genere le carte di credito non hanno un'assicurazione in caso di furto o clonazione? Con la mia non spenderei nemmeno un euro... :domanda

Ci sono altre novità importanti?? Mi sono persa qualche cosa???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 11:01

tata77 ha scritto:
Koky ha scritto:
Ti capisco benissimo..... comunque l'amore di tuo fratello è davvero troppo importante..... :bacio
TATINA MIA! :cuore

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 25 lug 2008, 11:02

Adore ha scritto:viridiana, oggi inizi soft......quando passi all'artiglieria pesante? Intorno all'ovulazione.........??Cmq ottimo inzio!!! :ok
Adore il tuo poema è bellissimo :ok

Il mio amore è particolare, non so se questa la considera artiglieria pesante o leggera...cioè quando ho indossato completino nero, autoreggenti e tacchi a spillo ha giustamente sgranato gli occhi ma quando mi do allo stile lolita con noncuranza mi sembra sbarelli ancora di più :hi hi hi hi Comunque questo mese a cavallo dell'ovulazione saremo soli soletti in casa al mare, mi basterà lasciar asciugare naturalmente i capelli col sale per creare qualche ondina selvaggia e andare in giro per casa in costume (o con parti di esso) sempre rigorosamente scalza :hi hi hi hi
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

acquamarina99
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da acquamarina99 » 25 lug 2008, 11:03

BUONGIORNO SCIMMIETTE! :bacio
non sono aggiornata sulle vostre news, ora davo indietro a leggere!
qualcosa di importante????? :sorrisoo

HO UNA DOMANDINA..... OGGETTO: MUCO! :domanda
oggi sono al 10pm, il muco c'è (trasparente e acquoso, non consistente), ho sensazione di bagnato.
COSA VUOL DIRE?? SEGNALE CHE L'OVULAZIONE STA ARRIVANDO???? :domanda :domanda :domanda

grazie dei vs consigli! baci a tutte :bacio
Acquamarina99
....sembrerebbe una bimba!!!
Immagine

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 25 lug 2008, 11:04

Mi ha detto il dottore che se le perdite sono leggere di aspettare prima di iniziare la cura altrimenti se sono più forti di iniziarla domani sera..... non ci resta che aspettare..... ma io non sono ancora convinta che siano :bomba vere e proprie ma lo saranno..... lo so ci spero ancora, sono pazza..... :martello
Mamma felice di Marco.

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 11:04

laura s ha scritto:Winnie ma in genere le carte di credito non hanno un'assicurazione in caso di furto o clonazione? Con la mia non spenderei nemmeno un euro... :domanda

Ci sono altre novità importanti?? Mi sono persa qualche cosa???
CIAO LAURA! :cuore come stai?per quanto mi riguarda mi stanno arrivando definitivamente le :bomba ...uffu...però voglio pensare che intanto ho ripreso con la mia regolarità da un punto di vista fisico!mi sono arrivate puntuali dopo 28 giorni, e considera che questo è il 2° ciclo dopo il raschiamento...tu che mi dici?
ah poi ho avuto dei roblemi con quella vipera di mia cognata... :aargh insomma!

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 11:06

tata77 ha scritto:Mi ha detto il dottore che se le perdite sono leggere di aspettare prima di iniziare la cura altrimenti se sono più forti di iniziarla domani sera..... non ci resta che aspettare..... ma io non sono ancora convinta che siano :bomba vere e proprie ma lo saranno..... lo so ci spero ancora, sono pazza..... :martello
TATINA non sei pazza! :coccola e che la speranza non costa niente in questo campo a volte strano...hai ragione non ti resta che aspettare...intanto ti :coccola tutta vieni quà! :bacio

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 11:08

ACQUAMARINA :bacio
bè se hai un ciclo regolare forse sei leggermente in anticipo...per quanto mi riguarda mi accorgo dalla consistenza del muco!

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 25 lug 2008, 11:09

KOKY non devi ringraziarmi, vorrei saper trovare parole più adatte...ma ti mando cmq un caloroso abbraccio, tu goditi le ferie alla faccia di chi sai tu :fischia e magari il tempo appianerà la situazione!!!!!!!

PIKO!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 25 lug 2008, 11:09

Koky ha scritto:
MISS adorata mi hai fatta piangere... :buuu hai proprio ragione e lo sai che lei mi ha detto al telefono che mio fratello anche ieri, quando ne hanno parlato a casa, le ha messo il silenzio!questo per dire che non ha ottenuto proprio NIENTE!se non la soddisfazione meschina di creare un pò di malumore!anche se ho tenuto a precisarle che, grazie a Dio, con mio fratello il rapporto non ne ha risentito...tò! :hi hi hi hi
Tesoro... :cuore
Cmq se vuoi un parere da una che la sta vivendo a distanza questa storia ma che sa benissimo a cosa puoi andare incontro, ti consiglierei di non continuare con lei, anche se hai l'appoggio di tuo fratello... Perchè chi pagherà in futuro questa vostra inimicizia è solo tuo fratello... Si sta creando una situazione poco gradevole soprattutto per lui che comunque ci vive con la moglie.. tu la vedi per un pò e poi torni a casa... lui no... se continuate a litigare, litigherà anche lui sempre con la moglie... non è bello questo... Fallo per lui, per la sua vita.. sotterra lascia di guerra.. per te ormai lei non esiste + come amica... da oggi sarà tua cognata e basta... fai finta di nulla... ok?
Matteo

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 25 lug 2008, 11:11

Koky ha scritto:
tata77 ha scritto:Mi ha detto il dottore che se le perdite sono leggere di aspettare prima di iniziare la cura altrimenti se sono più forti di iniziarla domani sera..... non ci resta che aspettare..... ma io non sono ancora convinta che siano :bomba vere e proprie ma lo saranno..... lo so ci spero ancora, sono pazza..... :martello
TATINA non sei pazza! :coccola e che la speranza non costa niente in questo campo a volte strano...hai ragione non ti resta che aspettare...intanto ti :coccola tutta vieni quà! :bacio
sei un tesoro e sei dolcissima.......... :bacio grazie :cuore
Mamma felice di Marco.

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 25 lug 2008, 11:12

acquamarina99 ha scritto:BUONGIORNO SCIMMIETTE! :bacio
non sono aggiornata sulle vostre news, ora davo indietro a leggere!
qualcosa di importante????? :sorrisoo

HO UNA DOMANDINA..... OGGETTO: MUCO! :domanda
oggi sono al 10pm, il muco c'è (trasparente e acquoso, non consistente), ho sensazione di bagnato.
COSA VUOL DIRE?? SEGNALE CHE L'OVULAZIONE STA ARRIVANDO???? :domanda :domanda :domanda

grazie dei vs consigli! baci a tutte :bacio
Io che ovulo al 14pm inizio dal 10pm ad avere muco e sensazione di bagnato...
Sono sicura che l'ovulazione sta arrivando...
Inizia da oggi a giorni alterni.. VAI!!!! :ok :bacio
Matteo

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 25 lug 2008, 11:14

Missmarple ha scritto:
Koky ha scritto:
Tesoro... :cuore
Cmq se vuoi un parere da una che la sta vivendo a distanza questa storia ma che sa benissimo a cosa puoi andare incontro, ti consiglierei di non continuare con lei, anche se hai l'appoggio di tuo fratello... Perchè chi pagherà in futuro questa vostra inimicizia è solo tuo fratello... Si sta creando una situazione poco gradevole soprattutto per lui che comunque ci vive con la moglie.. tu la vedi per un pò e poi torni a casa... lui no... se continuate a litigare, litigherà anche lui sempre con la moglie... non è bello questo... Fallo per lui, per la sua vita.. sotterra lascia di guerra.. per te ormai lei non esiste + come amica... da oggi sarà tua cognata e basta... fai finta di nulla... ok?
MISS concordo in pieno!mi sono già messa in testa che con lei avrò un rapporto cortese e civile...ma mai più niente di personale!ci tengo troppo a mio fratello e mio nipotino!non voglio cadere nella sua trappola!grazie per i consigli!gli ascolto sempre con immenso affetto e stima! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”