Roxi ha scritto:.....
MA ME LO DITE VOI STI UOMINI A COSA SERVONO!!! E RICOPRONO ANCHE POSTI IMPORTANTI!!!!![]()

Messaggio da Anto74 » 15 lug 2008, 15:59
Roxi ha scritto:.....
MA ME LO DITE VOI STI UOMINI A COSA SERVONO!!! E RICOPRONO ANCHE POSTI IMPORTANTI!!!!![]()
Messaggio da pumetta » 15 lug 2008, 15:59
PIPPI70 ha scritto: settembre andiamo è tempo di figliare :ahah
Messaggio da PIPPI70 » 15 lug 2008, 15:59
Un casotto pazzesco me ne rendo conto ma perchè questa volta non potrebbenanachan ha scritto: Roxi,![]()
![]()
PIPPI70, la mia situazione a settembre od ottobre o novembre che sia sarà complicata.
uno perchè se va bene avrei la dpp come le caccole
due perchè nella scorsa icsi mi hanno trasferito tre embrioni tutti e tre attaccati, ma due andati avanti
tre perchè rischio o di avere dei gemelli o niente, e il mio collo dell'utero non so se sopporterà il peso di due bimbi...
insomma un casotto pazzesco![]()
Messaggio da pumetta » 15 lug 2008, 16:00
Messaggio da Anto74 » 15 lug 2008, 16:01
Messaggio da PIPPI70 » 15 lug 2008, 16:01
Anto74 ha scritto:Roxi ha scritto:.....
la domanda sorge spontanea...ma comunque ce li dobbiato tenere perchè servono :ahah :ahah :ahah eccome :ahah
Messaggio da Roxi » 15 lug 2008, 16:03
Messaggio da Roxi » 15 lug 2008, 16:04
SECONDO TE SI POSSONO USARE ANCHE I CICOGNI????PIPPI70 ha scritto:Anto74 ha scritto:Roxi ha scritto:.....
la domanda sorge spontanea...ma comunque ce li dobbiato tenere perchè servono :ahah :ahah :ahah eccome :ahah
A meno che tu non voglia proprio un figlio dal cicogno:ahah
Messaggio da nanachan » 15 lug 2008, 16:05
avendo riscontrato che su tre embrioni comunque tre si erano attaccati ho un rischio alto altissimo di avere gemelli.PIPPI70 ha scritto:Un casotto pazzesco me ne rendo conto ma perchè questa volta non potrebbenanachan ha scritto: Roxi,![]()
![]()
PIPPI70, la mia situazione a settembre od ottobre o novembre che sia sarà complicata.
uno perchè se va bene avrei la dpp come le caccole
due perchè nella scorsa icsi mi hanno trasferito tre embrioni tutti e tre attaccati, ma due andati avanti
tre perchè rischio o di avere dei gemelli o niente, e il mio collo dell'utero non so se sopporterà il peso di due bimbi...
insomma un casotto pazzesco![]()
filare tutto liscio????![]()
E' dura per me che infondo ero solo all'inizio .. immagino solo in minima parte quello che hai vissuto tu , che avete vissuto voi....
Andrà bene![]()
Posso farti una domanda scusa, ma non ho capito perchè gemelli o niente
cioè non se può attaccare uno solo??? Abbi pazienza magari lo hai già
spiegato . Grazie
Messaggio da PIPPI70 » 15 lug 2008, 16:09
Roxi ha scritto:SECONDO TE SI POSSONO USARE ANCHE I CICOGNI????PIPPI70 ha scritto:Anto74 ha scritto:Roxi ha scritto:.....
A meno che tu non voglia proprio un figlio dal cicogno:ahah
Messaggio da nanachan » 15 lug 2008, 16:10
Messaggio da Anto74 » 15 lug 2008, 16:11
Messaggio da PIPPI70 » 15 lug 2008, 16:14
Messaggio da nanachan » 15 lug 2008, 16:14
Messaggio da Roxi » 15 lug 2008, 16:15
Messaggio da nanachan » 15 lug 2008, 16:15
dimentichi che io sono la proprietaria dello schiacciasassi rosa con il cobra disegnato nelle portiere...PIPPI70 ha scritto:Nana ho capito e scusa se ti ho chiesto qualcosa in più![]()
Un passo alla volta. Vedo che sei seguitissima
![]()
vedrai che insieme a loro arriverai a termine.
Messaggio da Roxi » 15 lug 2008, 16:16
NANA, NO E CHE BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE, QUINDI..................nanachan ha scritto:zozzone :ahah
Messaggio da nanachan » 15 lug 2008, 16:17
Roxi ha scritto:PIPPI MI STAVO MANGIANDO UNA BANANA E' HO RISCHIATO DI SPUTARLA SUL VIDEO!!!!
Messaggio da PIPPI70 » 15 lug 2008, 16:18
una mela no eh????Roxi ha scritto:PIPPI MI STAVO MANGIANDO UNA BANANA E' HO RISCHIATO DI SPUTARLA SUL VIDEO!!!!
Messaggio da Roxi » 15 lug 2008, 16:19
SI STAVO MANGIANDO UNA BANANA, NELLO STESSO MOMENTO STO SCRIVENDO A VOI E STO COMUNICANDO TRAMITE MSN CON IL MIO TITOLARE IN MAROCCO!!!!!nanachan ha scritto:che mangiavi?????Roxi ha scritto:PIPPI MI STAVO MANGIANDO UNA BANANA E' HO RISCHIATO DI SPUTARLA SUL VIDEO!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”