Cipetta e Piko

Laura è fantastico!!!! chissà che emozione

Wendy mi dispiace veramente tanto per la tua decisione, e spero che cambierai idea.
e' vero, siamo in tante.... ed è difficile seguire il post quando le scimmiette hanno voglia di chiacchierare... ma se devo essere sincera io sono contenta che siamo aumentate... a me è capitato a volte di venire su GOL soprattutto nel weekend e avere voglia di sfogarmi, ma non trovavo nessuno... adesso invece c'è sempre qualcuno con cui confidarmi, o semplicemente con cui scherzare per tirarmi su di morale.....
con il lavoro so che è difficile seguire il post, poi so che tu fai parte anche delle mamme bis, quindi capisco che per te sia ancora più difficile..
qualunque decisione tu prenderai... ricordati che nel cuore sarei sempre una scimmietta!
comunque buona caccia, buona strada e (come dice sempre una mia cara amica) buona vita!!!

e mi raccomando... se dovessi beccare la cika.... faccelo sapere, così gioiremo con te!

ho scritto tutto il grassetto perchè penso sia una cosa importante! ho fatto bene? se non ho capito il meccanismo ditemelo!