Venerdì al 26 pm ho fatto un canadese (positivo) e un test clearblu...con un alone...
Sabato mattina sono andata in bagno e ho visto un macchietta sulla carta...convintissima mi fossero venute ho messo l'assorbente...che ho tenuto tutto il giorno....
La sera però l'ho tolto...e a tutt'oggi 29pm ancora nulla...
Non so quando ho ovulato...ma ho la solita nausea mattutina...e dei doloretti quasi impercettibili...
Sono un po in panico...sarebbe davvero il colmo dei colmi che proprio questo mese....
Non ci voglio pensare...e non voglio rifare il test....
Le cose vanno meglio ma non me la sento ancora di diventare mamma in un momento del genere, prima mi devo curare...devo prendere dei farmaci che non farebbero bene al bambino...oltre al fatto che non mi sento adeguata...
Spero tanto che da un momento all'altro arrivino...
Mi sembra proprio impossibile che certe parole escano dalla mia bocca, con tutto quel che ho aspettato, sofferto e pianto per avere un figlio....ora attendo con ansia le rosse...
Una cosa è certa però un BAMBINO è un dono IMMENSO D'AMORE...UNA BENEDIZIONE...e spero che mi venga data l'opportunità di averne uno non appena mi sarò ripresa la mia vita....
Con Emy sembra tutto sistemato...mi sono passate le paure...e mi è passata la crisi...siamo tornati la coppia di sempre!!!

PS....ME LI FATE UN PO DI INCROCINI AFFINCHE ARRIVINO PRESTO????