GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da rossella72 » 14 apr 2008, 11:36

rosy75 ha scritto: l'ecografia del piccolino è andata bene (1.3 cm) e batteva il cuoricino.

in più ero finalmente riuscita a comprare una casa ma si è messo in mezzo un piccolo problema: la casa sorge su un terreno di edilizia agevolata (L.167/62) e non può essere venduta prima di 5 anni.
sto cercando in ogni modo di capire se ci sono scappatoie ma la legge non cita nulla a riguardo (nemmeno del vincolo di alienazione).
non so come fare...... :che_dici
fatemi gli :incrocini per favore, ne ho tanto bisogno....
Per l'ecografia :yeee :emozionee

Per la casa :incrocini :incrocini :incrocini purtroppo non so' cosa consigliarti ... non nè capisco nulla!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 apr 2008, 11:42

laroby ha scritto:Rosy è scritto sul rogito
"art...
GLI ALLOGGI E LE AUTORIMESSE CEDUTE DA ...... NON POSSONO ESSERE ALIENATI A NESSUN TITOLO NE SU DI ESSI PUO' COSTITUIRSI ALCUN DIRITTO REALE DI GODIMENTO PER UN PERIODO DI 5 ANNI DALLA DATA DI PRIMA CESSIONE.

SU RICHIESTA MOTIVATA E COMPROVATA DEGLI ACQUIRENTI IL COMUNE POTRà CONCEDERE DEROGHE A TALI DIVIETI; STESSA FACOLTà è AMMESSA AL SUBENTRANTE."

te l0ho copiato pari pari! :sorrisoo
laroby come posso ringraziarti :bacio :bacio :bacio
sei stupenda, come tutte le cacciatrici :cuore
Immagine

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 apr 2008, 11:47

ross: ciao :bacio
brybry: caspita non devi essere così pessimista!!! tu intanto provi ad avere un bimbo e ti dici: speriamo che non arrivi non è proprio il momento...ed è lì che arriva.....
a quel punto organizzerai la tua vita di conseguenza. se c'è una cosa che ho imparato: le gravidanze non si programmano in base al lavoro. quello può aspettare e vedrai che qualche porta si apre. non rinunciare al tuo sogno. se poi non viene potrai sempre dire: meglio così non era il momento giusto :fischia
io voto per il bimbo :ok
tanti :incrocini
Immagine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 14 apr 2008, 12:25

rosy75 ha scritto:ross: ciao :bacio
brybry: caspita non devi essere così pessimista!!! tu intanto provi ad avere un bimbo e ti dici: speriamo che non arrivi non è proprio il momento...ed è lì che arriva.....
a quel punto organizzerai la tua vita di conseguenza. se c'è una cosa che ho imparato: le gravidanze non si programmano in base al lavoro. quello può aspettare e vedrai che qualche porta si apre. non rinunciare al tuo sogno. se poi non viene potrai sempre dire: meglio così non era il momento giusto :fischia
io voto per il bimbo :ok
tanti :incrocini
Lo, so. Anche io mi ero ripromessa che non avrei mai più permesso alla vita di condizionarmi, ma poi non è così!!!
Ci sono tante cose in ballo, che non mi permettono di avere un figlio ora!!!
Io lo vorrei più di ogni altra cosa al mondo!!!! ma poi......
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 apr 2008, 17:37

C'è qualkuna di voi che si stà inserendo tra i miei contatti di msn con nome Alessandra???? :domanda
Ditemelo se siete una di voi per favore ... perchè non riesco a capire chi è !!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 apr 2008, 17:38

Bry a te ti ho inserita :ok avevo ricevuto la tua richiesta l'altro giorno :emozionee

Scappo ragazze un bacione :bacio

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 apr 2008, 21:13

CIAO A TUTTE
NON SO SE QUALCUNA USI STICK CANADESI MA LASCIO QUI UN'INFO-PROBLEMA CHE MI E' CAPITATO CON UN ORDINE

forum/viewtopic.php?f=1&t=16569

NON SO SA MAI :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 apr 2008, 21:24

MI AVETE CHIESTO DELLA SERATA DI SABATO
CHE DIRE AVEVO RAGIONE IO A VOLERLI LASCIARE DAI NONNI :che_dici
NON CHE SIANO STATI CATTIVI PERO' MAI MAI FERMI E NOI SEMPRE A CORRERGLI DIETRO. PER FORTUNA (DA UN LATO...) C'ERA ANCHE MIA COGNATA E IN TRE CI ALTERNEVAMO A MANGIARE.
E NON E' CHE GIOCAVANO CON I BIMBI DEL NOSTRO TAVOLO, NOOOO SAREBBE STATO TROPPO BELLO E FACILE, CON GLI ALTRI BIMBI QUINDI SEMPRE AVANTI E INDIETRO.
E SE TENTAVAMO DI TENERLI LI FERMINI URLI, NON DI PIANTO MA URLI QUINDI NON E' ANDATA AL MASSIMO. OLTRETUTTO CON DUE CI AVEVANO LASCIATO POSTO IN FONDO AL TAVOLO E QUINDI NON HO NEANCHE POTUTO FARE CHIACCHERE CON LE MIE AMICHE O POCO POCO QUINDI NON ME LA SONO GODUTA PER NIENTE.
OLTRETUTTO OVVIAMENTE SONO STATI SVEGLI FINO ALLA FINE OVVERO MEZZANOTTE QUANDO ABBIAMO SALUTATO LA COMPAGNIA.
PER FORTUNA ALMENO IN MACCHINA SI SONO ADDORMENTATI E UNA VOLTA ARRIVATI A CASA LI ABBIAMO MESSI DIRETTAMENTE A LETTO.
MA PAZIENZA E' SERVITA DA ESPERIENZA. SE SI ESCE A PRANZO OK, ALTRIMENTI LA SERA SOLO A CASA E NIENTE RISTORANTE, OPPURE I TATI STANNO DAI NONNI :fischia
:-D
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 15 apr 2008, 8:49

BUONGIORNO CACCIATRICI!!!
Visto che Francy non si vede, oggi do io il buon giorno!!!!

Ross: grazie per avermi inserito!!!
GZ: purtroppo devo dirti che più crescono e più sarà peggio!!! Samu, è molto buono, ma almeno che non mangia, va in giro! Se il posto è tranquillo io lo guardo da lontano, ma se c'è molta gente è un problema!!!
Comunque lui di solito sta intorno a noi, anche se le nostre esperienze di uscite serali sono solo a casa da amici!!!!
:prrrr
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 15 apr 2008, 9:10

giorno a tutte
passo a fare un salto per vedere se c'erano gnus di regi ma vedo che ancora non si sa niente...
magari più tardi le faccio un colpo di telefono...
buona giornata a tutte!
schizziamo fuori visto che oggi il tempo sembra clemente qui a milano! speriamo che duri! (almeno fino a che arrivo al bar a bere un caffè)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 apr 2008, 9:37

Buongiorno a tutte, anche io ero passata a vedere se c'èra qualche novità di Regi..ripasserò più tardi :bacio
Un bacino a tutti i cacciatorini e a tutte voi!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 15 apr 2008, 10:39

Buongiorno a tutte!
Anch'io ero passata per vedere le news di Regi...forza cucciola :incrocini

Ho letto solo qualche arretrato e mi complimento con Rob per la macchina nuova :yeee ..avete fatto proprio bene....il posto in macchina e' davvero prezioso :sorrisoo

Ho letto dell'eco di Rosy...chissa' che bella emozione :cuore

Francy spero che Alice stia meglio :coccola :bacio :bacio

Gzettina...immagino che stress....anche noi sabato sera siamo stati a casa di amici e immagino la scena :fischia

Dal mio fronte cosi' cosi'....oltre al pensiero della ciste...ora la piccola Sara da qualche giorno ha la patatina arrossata...sara' sicuramente un po' di cacca acida...ma povera stella mi spiace sentirla piagnucolare...penso sempre che sia dovuto a quello :x:
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 apr 2008, 11:18

ieri ho sentito REGI e non è che si sappia ancora molto; la TAC dalle chiacchiere in "medichese" sembrava non aver rilevato nulla a parte i problemucci di cisti alle ovaie già noti. Delle beta saprà oggi e poi ci avvisa. Stava sempre giu' e acciaccata e dice che fa fatica a connettersi perchè al lavoro non funziona la rete e da casa c'è la MISS a monopolizzare la scena.

Noi stanotte senza febbre, ma aveva il naso chiusissimo ed è rimasta sveglia da mezzanotte alle 3; prima sveglia sveglia come se fosse meggiogiorno, cantava, si arrampicava, poi il sonno l'ha fatta diventare lagnosissima, però con il ciuccio non respirava, senza non si addormentava. Avete presente stare nel cuore della notte 3 ore svegli svegli? con mio cognato che era venuto a dormire da noi perchè stamattina aveva l'areo da ciampino, quindi siamo anche stati tutto il tempo a tenerla calma, almeno meno rumorosa possibile.
Adesso è con dennis che è un po' provato dalla mattinata con lei in casa; in effetti io ieri me la sono scampata portandoladalla pediatra ma una mattinata intera a casa con lei da solo è durissima!!!!!!!! domani la portiamo a mia suocera e dopodomani al nido se prosegue cosi' :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 apr 2008, 12:12

ANNA prova a mettere gynocanesten mattina e sera. Ma le fa male? poi la mia ped. mi aveva consigliato OSMIn PASTA ad ogni cambio e devo dire che costicchia, ma funziona benissimo, credo sia la migliore che ho usato. Adesso ho quella alla calendula WELEDA e a parte il profumo buonissimo non mi pare faccia molto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 apr 2008, 12:53

Ciao amiche :bacio
sono di corsa perchè oggi non sono andata al lavoro (troppo acciaccata, ora ho anche la nausea, e stanotte Eva continuava a svegliarsi per i dentini) ma ho dormito buona parte della mattinata... tra poco pranzo facendo uno sforzo e poi vado a fare la coda di ore dalla dottoressa di base...

Ho sentito poco fa l'oncologa:
BETA A 6000 :yeee stanno diminuendo ma ci vorrà ancora "qualche" ciclo di chemio :hi hi hi hi
Ha visto anche la tac e mi ha tranquillizzata, perchè secondo lei è rilevante il valore delle beta, e il resto delle localizzazioni della patologia reagiscono di conseguenza :incrocini
In realtà la Tac, oltre all'utero invaso e alle cisti alle ovaie, ha rilevato anche una formazione al fegato :x: ma a quanto pare dovrebbe essere qualcosa di benigno tipo angioma.

Ho scritto tutto nel dettaglio nel mio post nel forum degli aborti, ora non riesco a copiarvi tutto.

Scusate se non ho letto i vostri aggiornamenti, se faccio presto dal medico dopo torno.
VEVEBBèèèèèèè :cuore
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 15 apr 2008, 15:01

Regi sono contentissima che le schifose stiano scendendo!!!
Per tutto il resto (come sempre) continuo a incrociarmi!

ps non ti sto telefonando in qs giorni perchè so che fai fatica a parlare per il mal di gola, ma appena anche questo schifido e noioso malessere passa ci facciamo una chiacchierata fiume magari LIVE!

:bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 apr 2008, 15:32

ROBY rigorosamente live!!!!!!! poi con le belle giornate che tornano ci facciamo una passeggiatona al parco :yeee

Sono andata dalla dottoressa di base :fischia miiii è pignola all'eccesso!!!!!!
per la Tac mi ha detto che per la formazione al fegato non si capisce che cos'è ed è per questo che la radiologa è stata vaga, e quindi vuole che vada a farmi vedere da un ecografista dell'ospedale San Carlo di cui si fida... secondo lei gli angiomi si comportano in un modo diverso con il mezzo di contrasto della tac. Cercherò di mantenere una calma zen :incrocini
Per la gola devo fare altri esami del sangue, se risulta che non è nemmeno mononucleosi o citomegalovirus allora dovrò andare dall'otorino perchè probabilmente è reflusso. Io non ho sintomi da reflusso, ma prima del raschiamento vomitavo tutti i giorni, quindi boh...

Oggi sono veramente intontita e stanca, spero che Eva faccia la brava e che stanotte dorma... poi domani 2° iniezione giusto per darmi un'altra martellata in testa.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 apr 2008, 15:46

heidi_k ha scritto:Ho sentito poco fa l'oncologa:
BETA A 6000 :yeee stanno diminuendo ma ci vorrà ancora "qualche" ciclo di chemio :hi hi hi hi
Buongiorno ragazze :bacio
Ero passata a vedere se c'erano news di Regi .... :sorrisoo

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee daiiii che il peggio stà passando :incrocini
Un bacione enorme enorme :bacio :emozionee

Rossella

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 apr 2008, 16:22

Regi evviva per le beta!! :yeee
Per l'angioma incrocini a cascata :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacio a tutte.
:bacio :bacio
Vado a svegliare Apocalypto, giuro che se piove un altro giorno mi suicido..non so più che cavolo fargli fare durante il giorno!
Mi fa leggere i libri 200 volte
mettere il dvd dei teletubbies fino allo sfinimento :x: :x:
salta come una cavalletta e mi insegue per casa al grido di "giuio aiutaaaa", ma più che aiutare fa danni incommensurabili.
VOGLIO IL SOLEEEEEE :buuu :buuu !
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 15 apr 2008, 19:58

ciao a tuttissime :cuore
anch'io qua x sapere della ns craissima regi! ti faccio tanti :incrocini :incrocini poi ti mando un sms
goldie nn dirlo a me in questi gg di pioggia e vento relegate in casa un dramma tra teletubbies la casa di topolino la mucca connie due palle...credo che anche Alessia sia abbastanza stufa
francy come va oggi la tua donnina?
annarella quando fai il controllo?
gz noi alla sera a mangiare nn usciamo mai con Alessia non tanto per il correre in giro perchè è stata abituata a stare sul seggiolone e sa che finchè abbiamo finito ci deve stare senza tante storie...il dramma è farla mangiare partono certe urla mie sue e del papà da paura ogni gg ne inveta una nuova x nn aprire bocca...ora siamo a livello ricatti...se nn mangi nn vedi la tv..nn vai dal nonno allora riesco abbastanza..ma mangia come un uccellino.
rosy devi controllare anche gli accordi tra cooperative e comuni perchè intervengono sulla legge anche quei particolari regolamenti ho appena letto sulla rivista degli amministratori di un caso limite di accordo cooperativa + comune su edilizia convezionata di durata ventennale
ma il "problema" l'avresti sulla tua casa?quella dove attualmente vivi?
laroby ma riccarido è biondo? o è la foto che inganna? è tenerissimo!
rossella come faccio a vedere le foto del tuo nicola?

i mie aggiornamenti sono osceni!
ho quasi vergogna a metterli....in confronto ad altro sono rosa e fiori ma ora sta diventando pesante....
la casa nn è ancora venduta primo dramma e sett mprox vediamo che cavolo ci dirà la banca..temo il peggio...mi scocciia in caso di risposta negativa perdere la caparra visto che nn era proprio bassa oltretutto il proprietario della casa continua a rompere perchè vuole rogitare prima...si buonanotte menomale che abbiamo firmato il compromesso con data precisa......
non mi hanno preso alessia all'asilo per esubero di bambini...alias sono nella palta fino al collo...così facendo nn mi danno la possibilità di lavorare..non ho nessuno che me la tiene tutti i giorni non posso gravare sui miei ne tantomeno su mia suocera ( :martello )
luca ha superato il rinnovo della patente ma ha perso in un anno 4 diotrie...stiamo aspettando ancora gli esiti dell'esame che ha fatto a febbraio...sperem
alessia dopo la botta della gastoenterite e il kg 1.2 perso in 2 giorni sta recuperando anche se mangia poco perchè sta cacciando fuori gli ultimi 4 dentoni...domani la porto in ospedale x visita dall'allergologo + i test perchè è sempre con il moccolo al naso e farà 40 starnuti in un giorno e visto che mamma e papà sono pieni di allergie....dovrei farle fare esami sangue urine e feci x un controllo generale visto che è magra così dice la pediatra..io vorrei evitare sta cosa ( 92 cm x kg 12.4 a 28 mesi e mezzo è una stecca!)
io ho fatto tutto quello che ha fatto lei raffreddori febbre gastroenterite nn ha resistino a non attaccarmi tutto!!!!
a parte quello domani dopo unmese e mezzo e 3 kg in più ritorno in palestra mi massacreranno!
a livello psicologico mni sento alle volte tipo encefalogramma piatto alias mansueta come un agnellino e alle volte fore la maggior paarte delle volte "psyco"
il pseudo lavoro lo sto per mollare di 200 euro al mese anche se sono alle canne nn me ne faccio niente!

vabbò grazie alla casa di topolino sono riusita a leggere almeno l'ultima pagina
un bacio a tutte quelle che nn ho nominato

Ci
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”