Kika tra poco tocca a te... è questione di ore... e kiketto ti calcerà!!
Prof che bella l'immagine del socio che gioca con il pupo..... non vedo l'ora di viverla anche io!!!

Messaggio da Ram81 » 28 ago 2007, 12:31

Messaggio da biscottino11 » 28 ago 2007, 12:31
son71 ha scritto:A volte ci credo e a volte ho paura che non accadrà mai. Capitava anche a voi?puffi ha scritto:vedrai che sentirai anche tu questa bella sensazione...credicison71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!![]()

Messaggio da puffi » 28 ago 2007, 12:32

Messaggio da kikaemax » 28 ago 2007, 12:32
Tu ci devi credere e basta! Leggi cosa c'è scritto sotto al ticker di BISCOTTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:A volte ci credo e a volte ho paura che non accadrà mai. Capitava anche a voi?puffi ha scritto:vedrai che sentirai anche tu questa bella sensazione...credicison71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!![]()

Messaggio da son71 » 28 ago 2007, 12:32
biscottino11 ha scritto:son71 ha scritto:A volte ci credo e a volte ho paura che non accadrà mai. Capitava anche a voi?puffi ha scritto:vedrai che sentirai anche tu questa bella sensazione...credicison71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!![]()
Si Son,capita anche a me,ma poi mi riprendo e rincomincio a combattere!![]()
Mai perdere la speranza me l'ha detto una persona mooolto saggia:cuore

Messaggio da lapatti » 28 ago 2007, 12:34
Ok allora così va bene!!!biscottino11 ha scritto:lapatti ha scritto:e io????biscottino11 ha scritto:Grazie mi care bimbe!![]()
Si sicuramete sarà per la prox volta.
La cika la ospito volentieri,poi le daro gli indirizzi delle porchette,anzi! le do il mio navigatore satelitare con già impostete gli indirizzi di Marver,Mu,Lall@ e Son!!!!!
Puffi che bella questa cosa del matrimonio 2!!!!!
Stai serena per oggi pomeriggio,andrà bene![]()
![]()
![]()
La cika tra poco sarà in vacanza in toscana...
ma poi la mando anche in Piemonte,cosi viene a dormire da te!!cosi le prepari le frittelle di mele alla Patti

Messaggio da biscottino11 » 28 ago 2007, 12:36
Ciao Puffi,buon pranzo.puffi ha scritto:ragazze stacco..sta arrivando il socio per il pranzo...poi riposo un pochino e verrò a trovarvi prima dell'eco![]()
![]()
![]()
![]()
a dopo belle bimbe

Messaggio da Ram81 » 28 ago 2007, 12:37

Messaggio da biscottino11 » 28 ago 2007, 12:37
Nel quaderno di ricette io ho scritto:Frittelle di mele alla Pattilapatti ha scritto:Ok allora così va bene!!!biscottino11 ha scritto:lapatti ha scritto:e io????biscottino11 ha scritto:Grazie mi care bimbe!![]()
La cika la ospito volentieri,poi le daro gli indirizzi delle porchette,anzi! le do il mio navigatore satelitare con già impostete gli indirizzi di Marver,Mu,Lall@ e Son!!!!!
![]()
![]()
ma poi la mando anche in Piemonte,cosi viene a dormire da te!!cosi le prepari le frittelle di mele alla Patti
E già tra un po' è periodo di frittelle di mele...hummm che buone!!!!

Messaggio da kikaemax » 28 ago 2007, 12:38

Messaggio da biscottino11 » 28 ago 2007, 12:38
Ram81 ha scritto:Son vivrai quest'esperienza... purtroppo bisogna lottare... ma tu, la patti, dana, lalla, marver, rox, biscottino, e tutte le altre siete forti e anche voi avrete il vostro fagiolino... LO MERITATE

Messaggio da son71 » 28 ago 2007, 12:39

Messaggio da son71 » 28 ago 2007, 12:41
Grazie tesoro!Ram81 ha scritto:Son vivrai quest'esperienza... purtroppo bisogna lottare... ma tu, la patti, dana, lalla, marver, rox, biscottino, e tutte le altre siete forti e anche voi avrete il vostro fagiolino... LO MERITATE

Messaggio da biscottino11 » 28 ago 2007, 12:45

Messaggio da Ram81 » 28 ago 2007, 12:55

Messaggio da lapatti » 28 ago 2007, 12:57
ANCHE A ME!!biscottino11 ha scritto:son71 ha scritto:A volte ci credo e a volte ho paura che non accadrà mai. Capitava anche a voi?puffi ha scritto:vedrai che sentirai anche tu questa bella sensazione...credicison71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!![]()
Si Son,capita anche a me,

Messaggio da biscottino11 » 28 ago 2007, 12:59

Messaggio da lapatti » 28 ago 2007, 13:00
Ram81 ha scritto:Son vivrai quest'esperienza... purtroppo bisogna lottare... ma tu, la patti, dana, lalla, marver, rox, biscottino, e tutte le altre siete forti e anche voi avrete il vostro fagiolino... LO MERITATE

Messaggio da lapatti » 28 ago 2007, 13:00
grazie per questo tributo!biscottino11 ha scritto:Nel quaderno di ricette io ho scritto:Frittelle di mele alla Pattilapatti ha scritto:Ok allora così va bene!!!biscottino11 ha scritto:lapatti ha scritto:e io????biscottino11 ha scritto:Grazie mi care bimbe!![]()
![]()
![]()
E già tra un po' è periodo di frittelle di mele...hummm che buone!!!!

Messaggio da lapatti » 28 ago 2007, 13:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”