GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da Dorotea » 5 set 2007, 16:49

Gianna mi spiace tanto, spero che non ti facciano l'anestesia totale :incrocini
Per la pillola è come dice Rossella :ok

Francy la carrozzina la uso, Matteo ci sta benissimo, si fa di quelle dormite lì dentro mentre siamo a spasso :sorrisoo
E' bella grossa, penso che la sfrutterò parecchio nonostante il peso e l'ingombro delle ruote(è quella della Martinelli con le ruote grandi).
Cmq pare che l'ottuso sia stato convinto, mia suocera mi ha chiamata prima dicendo che a pranzo gli hanno fatto il lavaggio del cervello e lui ha capito le mie esigenze di madre.
:incrocini
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 set 2007, 16:50

Scusate ma come mi devo vestire x il battesimo di mio figlio?
Non ridete ma non sono mai stata ad un battesimo se non da piccola... :fischia
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 5 set 2007, 16:54

Ragazze, un salutone a tutte!

Congratulazionissime a Franzy per Nicola!!! :cuore

E a Grazia per Artyom!!! Sono così contenta per loro!!! :cuore

A tutte le altre piselle cacciatrici mando un abbraccione!!! Ed un momento goliardico con una barzelletta... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ieri mentre andavo a lavorare ero in macchina nella mia BMW (che avevo
appena fatto lavare) e al semaforo mi si affianca una stupenda bionda
molto scollacciata che nella sua vettura mi sorride e abbassa il
finestrino. Mi guardo attorno e nell'afa di agosto nella citta' ancora
quasi vuota anch'io la guardo arrapato e pensando che mi voglia dare
il suo numero telefonico abbasso anch'io il mio finestrino. E lei
facendomi un bel sorriso mi fa: "Anche lei ha scoreggiato?".

:hi hi hi hi :ahah :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 5 set 2007, 17:01

Le brevi nius della Sol sono che .... oggi ha la lacrima facile ... :sorrisoo

Ma ormai la conoscete bene, no??? :fischia

A fasi alterne ci sono periodi sì e periodi no... :fischia

Il mestruo alla fine è arrivato il giorno della nostra partenza per la settimana di ferie ( che c.ulo sfacciato... :che_dici )
E così adesso sono al n. 1.000.000 (basteranno gli zeri??? :fischia ) di pausa di ricerca gravidanza :linguetta_festa

Vabeh... spero che arrivi presto ottobre così ci leviamo dai m.aroni il pensiero del trasloco che ci sta facendo ammattire... così posso di nuovo fare i prelievi del sangue per i miei soliti ft3-ft4-tsh e controlliamo se eutirox sta facendo il suo lavoro... e poi chissà... novembre o dicembre saranno dei buoni mesi per ricominciare la ricerca??? MAH...
Chissà se come dicono la speranza è l'ultima a morire................................................................. :sorrisoo

Scusate lo sfogo... sono un pò ironica e disillusa oggi :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2007, 17:21

IO CI SONO ANCORA PER POCO E POI VADO DAI MIEI TATINI

A DOMANI O A STASERA :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 5 set 2007, 18:06

Ciao amiche mie :cuore

Oggi ho latitato perche' stanotte non ho chiuso occhio :urka ...insomma piu' ci avviciniamo e peggio diventa l'acidita' di stomaco e cosiddetti "rutti vestiti" mentre sono allungata :x:
Sono stata cosi' male e alle 7 ero ancora in preda a rigurgiti vari....cosi' stamattina ne ho appofittato per riposarmi un pochino a letto......
A dire il vero ho dormito anche oggi pomeriggio.....ormai piu' passano i giorni e piu' mi sento pesante....sembro un elefante che cammina :hi hi hi hi .......

Ho letto del parto di Franzy...che bello tutto velocissimo e con sangue freddo hai fatto tutto benissimo!

Laroby...cucciolina mi spiace per la febbriciattola :coccola :bacio :bacio

Dori...sono contenta che abbiate preso la decisione di portare Matteo :yeee :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 set 2007, 18:53

Gianna a me al consultorio anni fa' dissero che la pillola proteggeva dalla prima assunzione perchè impedisce l'ovulazione, quindi tranquilla!
:bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 5 set 2007, 23:35

ciao ragazze
mi sono accorta che il messaggio di ieri che avevo postato in realtà non è mai stato registrato!
che sf**a!
cercherò di essere breve!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
non sto passando un bel periodo come voi saprete sono in cura dall'endocrinologo da febbraio che mi ha messo in dieta ferrea (e palestra 2 volte alla setimana) per una forte obesità dovuta SOLO ed esclusivamente da fame nervosa ho perso tantizzimi kg .... fisicamete sto bene e sono felice di essere in forma gli esami del sangue ( emocromo sali minerali vitamine tiroide ormoni ecc ecc chi più ne ha ne metta ) sono tutti giusti ma i miei capelli continuano a cadere in maniera esagerata oggi ho esposto il problema all'endocrinologo che mi segue e mi ha detto che non a tutti capita una perdita così imponente di capelli ( 1000 al giorno circa) ma può succedere di stare tranquilla che si risolverà e di non dire ca**ate (questo me l'ha detto dopo che gli ho chiesto se mi dovessi aspettare di diventare calva...)ha guardato gli esami e ha detto che sono ok mi ha ridetto di prendere 3 capsule al giorno di un integratore non si è soffermato più di tanto sulla cosa ovviamente ho omesso di dirgli della visita dal tricologo che avrei fatto dopo 2 ore.
visita tricologica
ho dato i miei dati personali ho spiegato la mia storia ha preso macchina fotografica mi ha fatto sedere con una luce sparata sulla cute mi passava il pettine tra i capelli e poi mi ha fatto il pull test (leggiera trazione dei capelli vede come quanti e in che stato sono i capelli che si staccano) e ha raccolto i capelli in una busta (intanto boffonchiava con mio marito!) poi ci siamo riseduti alla scrivania ed è iniziata la mia pena....allora mi ha fatto vedere le foto e devo essere sincera ero in uno stato di disagio assurdo...ho vuto vergogna di me...nemmeno quando ero ciccia bomba ho avuto così vergogna....poi si è trasformata in paura straziante...insomma non ho pianto perchè...perchè non lo so....mi ha spiegato che "fortunatamente" anche se è un episodio molto violento e devastante si tratta di Telogen Effluvium (soprattutto area tempia di destra e sopra alla testa nn vi spiego cosè perchè altrimenti ci metto troppo) dovuto al forte stress che il mio fisico ha subito in seguito alla dieta drastica in concomitanza anche ad altri fattori (problemi personali : suocera con esauriment...suocero infartato...mio padre che si è sentito mal ein vacanza...luca che adesso si è messo a soffrire d'insonia e ho sempre paura della sua malattia) mi ha spiegato che la componente psicologica va ad incidere pesantemente ed in maniera negativa sul problema la cura è questa: autocontollo, rilassarsi non procurarsi stress inutile altrimenti entro in questo "circolo vizioso" e non ne esco più! avete presente il cane che si morde la coda?!?!?!?
i capelli se li perdo è perchè sotto stanno crescendo più mi agito e più continuo a perderli non devo stare a pensare tutte le volte alla spazzola piena...alla doccia intasata...al parquet scuro pieno di capelli biondi...tanto non posso fare niente per non perderi... mi ha fatto un ragionamento " non importa se ci saranno tanti cadaveri (capelli) l'importante è che tu vinca questa battaglia! dipende tutto da te e dalla tua forza di volontà..." praticamente me l'ha ripetuto tutto il tempo (sti C***I)ho chiesto se è vero che tagliare capelli li rinforza..mi ha risposto tutte balle!!!!poi mi ha prescritto un'aiuto armacologico
una lozione 45 gg poi un integratore 3 mesi mi ha detto che mi aiuterà un pò questa terapia un pò ma il cambiamento radicale avverrà solo lavorado su mestessa...nel caso il mio cervello remi cotro tra tre mesi quando ho il controllo valuterà terapia cortisonica intramuscolo anche se nel mio caso è sconsigliata visto che ti gonfia ti mette fame ecc ecc e poi ha aggiunto che prima mi avrebbe preso a sberloni!!!!!!vi giuro che ho ancora impresse le immagini della mia testa...lo so devo lavorare su mestessa...ma caspita è straziante....lo ripeto vivo con una persona con una malattia genetica abbastanza invalidante, ho affrontato momenti terribili durante l'iter per diagosticargli la malattia...so che esistono cose gravi al mondo e questa è una ca***ta....ma è brutto..tanto brutto...
stiamo meditando di andare in vacanza una sett a fine settembre in montagna soli soletti noi 3 stacchiamo il cellulare per la fam di luca non di certo x i miei genitori.....li odio sono stufa mi stanno rovinando la vita.......

x quanto riguarda alessia è diventato un donnino rompiballe....adesso ha la mammite maròòòòòòòòòòòò quantè pesante!!!!avrei bisogno un po di tranquillità invece ce l'ho addosso sempre come una cozza....adesso poi che ha avuto la broncotracheite è noiosissima poveretta..naturalmente l'ha attaccata anche a me!
il controllo dal pediatra è andato così così...l'ha chiamata prima capellona poi il gigante monello
è nel 95^ percentile x l'altezza (87 cm) e nel20^ x il peso (10.5 kg) te credo non mangia nente!!!!!

scusate se vi ho annoiato ma non passo mai e l'unico momento libero è stato questo!

baci
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 set 2007, 7:46

CINZIA ma che annoiate! vorremmo poter fare qualcosa o dire qualcosa per aiutarti, ma non è facile! dirti di stare tranquilla è inutile, farebbe innervosire chiunque, possiamo solo ascoltare quindi almeno questo lasciacel fare. Per la settimana in montagna noi abbiamo una multiproprieta' a Canazei le ultime due settimane di settembre. Si era ipotizzato di andarci noi l'ultima, ma non so proprio visto il lungo viaggio, ma di sicuro quella che inizia il 15 settembre la casa è libera! se ti interessa ne parliamo e li dico a mio padre, che deve semplicemente mandare un fax dicendo chi va! Ti chiamo nel pomeriggio ex ciccia bomba :bacio :bacio

Noi tutto bene! Alice è buona ma alle 7 si è definitivamente stufata di dormire, quindi siamo in piedi. Dennis inaspettatamente torna stasera tardi invece di domani. Cambia ben poco visto che arrivera' chissa' quando stanotte e domani uscira' per andare al lavoro ma sono contenta lo stesso. Oggi vado all'OVIESSE per comprare qualcosa di piu' pesante per Alice, tutine per la notte e cosine carine per uscire. Tutta l'estate è stata vestita benissimo, come forse non lo sara' mai piu', e adesso non voglio vederla vestita con cose di fortuna.
Ieri leggendo il libro della HOGG e facendo un test ho scoperto che ALice è una via di mezzo tra una bambina "angelica" e una "da manuale". Cosa altro posso chiedere? Sono decisamente di umore migliore in questi ultimi giorni e spero davvero che i momenti bui siano passati.
Vi lascio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 6 set 2007, 8:49

buongiorno cacciatrici!!

cinzietta :bacio
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 6 set 2007, 10:53

Buongiorno a tutte :cuore

Cinzia.....porca la vaccaccia che periodaccio :urka ......e come dice anche Francy...hai fatto bene a sfogarti con noi.....sai che noi siamo sempre qui ad ascoltare tutte...mi spiace per tutto quello che ti sta accadendo.....ma sono convinta che ce la farai ad uscirne.....hai un bel carattere forte e la tua forza ti aiutera' ne sono convinta :sorrisoo ...ti abbraccio forte forte :emozionee :bacio

per quanto riguarda me...ieri sera mi sono addormentata alle 21.30 e svegliata stamattina alle 8 :fischia ...devo dire che ho recupaerato alla grande il sonno perso il giorno prima e ora sto davvero benone :hi hi hi hi .....oggi finalmente finisco la 33° settimana ed entro nella 34°...soo contenta perche' il tempo passa e pare che le pallottole restano ancora qui con me..... :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 set 2007, 11:40

Ma dai Eva al nido? Regi ti devo chiamare di nuovo così mi racconti tutto :fischia

Francy come sono contenta che Nicola è un bravo bimbo e che hai le cucciole che ti danno una mano, deve essere una grande soddisfazione avere una famiglia così.

Gianna ma cosa combini? Dai ammetti che tu sei diventata annestesia dipendente :ahaha In bocca al lupo bimba :incrocini Per la pillola ha ragione Ross anche io sapevo la stessa cosa e anche con me ha sempre funzionato ma del resto avevo le tube chiuse vorrei vedere :fischia

Rob ciao tesorina bentornata e baci alla tua stellina che cresce benissimo :bacio

Francy e ci credo che le hanno fatto i complimenti, Alice è bellissima

Ciao bry :bacio

Dimentico qualcuna?

Roby fai la brava con i denti e non ti strapazzare troppo. Ti riempirai casa e cassetti di belle cosine per il tuo Riccardo vedrai :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 set 2007, 11:42

Dorotea ha scritto:Scusate ma come mi devo vestire x il battesimo di mio figlio?
Non ridete ma non sono mai stata ad un battesimo se non da piccola... :fischia
Come ti pare bimba basta che non fai tu sportiva e il maritino elegante o viceversa. Puoi anche andare in jeans se ti va però di solito ci si tiene a vestirsi un po' più elegantini senza strafare

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 set 2007, 11:50

Caspiterina Cinzia! Periodaccio questo ehe? Per il peso se dici che sei già riuscita a perdere tanti kg è già una grandissima soddifazione che ti da la forza di continare così :ok
Per i capelli un pò ti capisco, ho Marco che a causa di una malattia autoimmune li sta perdendo a macchie ed è una cosa irreversibile. Mi ricordo come era giù di morale ma per te è diverso, tu puoi vincere la guerra :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 set 2007, 11:52

Anna mi ti immagino a fare i rutti vestiti :ahaha :ahaha

Solaria ciao stellina bella. Anche tu di cattivo umore, poi certo che il tempo non aiuta. Coraggio bimba mia, stringi i denti e fra alti e bassi alla fine vincerai tu .....

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 6 set 2007, 11:57

babymary:::: :bacio :bacio
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 6 set 2007, 12:05

babymary ha scritto:Anna mi ti immagino a fare i rutti vestiti :ahaha :ahaha
.....
Altro che ridere...quando mi succede mi viene da piangere :hi hi hi hi ...ma poi quando ci ripenso...mi dico....ma guarda che mi doveva capitare :ahah

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 6 set 2007, 12:07

Sol....cucciolina.....quando vuoi sfogarti...noi siamo qui :cuore ...sai che ti vogliamo tanto bene :emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 set 2007, 14:00

rieccomi!
fatti acquisti per Ali ma non piu' di tanto perchè lei non mi permette tanto di girare e di scegliere; quindi in meno di 15 minuti ho comprato due cosine e via! ha pianto in macchina sia all'andata che al ritorno! non so perchè ma da ieri fa cosi' in macchina! forse perchè usciamo subito dopo la poppata e le creo qualche dosirdine allo stomaco! mah!!!!

oggi ho l'incontro post partum del corso pre parto. Ci racconteremo come è andato il parto e come sono andati i primi tempi con i pupi. Mi fa piacere andarci ma l'orario è un po' difficile per noi (18-20) perchè alle 18 in genere alice fa la poppata e alle 19.30-20 fa il bagnetto pre-poppata per la nanna! credo che allattero' al corso! tanto credo che saremo in tante in quella situazione. Credevo di imbarazzarmi ad allattare in pubblico, invece non me ne importa nulla e non sto neanche attenta a non far vedere la tetta. E poi al corso ancor meno, visto che ti incitano tanto ad allattare al seno, vuoi che si scoccino se allatti li'?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 set 2007, 14:21

DOROTEA al battesimo puoi vestirti come vuoi; non è come un matrimonio quindi non serve diaciamo l'abito scuro! Io metto die pantaloni eleganti neri con scarpa con tacco (che non metto mai, quindi mi sento gia' elegante cosi') e una maglietta che ho comprato proprio per il battesimo bianca e nera. Dennis vestito gessato e camicia bianca! sono indecisa per la cravatta ma ne ha solo 2... e non saprei neanche come ci starebbe bene....quindi mi se che si mettera' quella del matrimonio!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”