GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDOMETRIOSINE FORZA E CORAGGIO: TUTTE MAMME ENTRO MAGGIO
- ciula83
- Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE FORZA E CORAGGIO: TUTTE MAMME ENTRO MAGGIO
festttttttttttt

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- criker
- Master~GolGirl®

FUNZIONA!!
SEGNALE BASSISSIMO MA HO L'ADSL!!
Vado a leggere gli arretrati e torno!
SEGNALE BASSISSIMO MA HO L'ADSL!!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- ariel76
- Expert~GolGirl®

ECCOMI FINALMENTE A CASINA!!!
OGGI E' STATA DAVVERO DURA...
AVREI AVUTO BISOGNO DI ALMENO UN ALTRO WE DI DECOMPRESSIONE PRIMA DI RITORNARE A LAVORO!!!!
IN COMPENSO HO IL FRIGO PIENO STRACOLMO DI LECCORNIE E QUINDI, AL CONTRARIO DI CIULI, MI CONSOLERò MANGIANDO!!!!!
METTO UN PO' DI FOTO SUL NOSTRO ALBUM E TORNO!!!

OGGI E' STATA DAVVERO DURA...
AVREI AVUTO BISOGNO DI ALMENO UN ALTRO WE DI DECOMPRESSIONE PRIMA DI RITORNARE A LAVORO!!!!
IN COMPENSO HO IL FRIGO PIENO STRACOLMO DI LECCORNIE E QUINDI, AL CONTRARIO DI CIULI, MI CONSOLERò MANGIANDO!!!!!
METTO UN PO' DI FOTO SUL NOSTRO ALBUM E TORNO!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

criker ha scritto:FUNZIONA!!
SEGNALE BASSISSIMO MA HO L'ADSL!!![]()
ENDOMETRIOSINA...
- criker
- Master~GolGirl®

Ragazze i vs commenti sono stati davvero stupendi.... e poi il sogno di Ariel per tutte noi!!!!
PER ME E' STATO UN FINE SETTIMANA FANTASTICO: MI SONO SENTITA A CASA TRA PERSONE CHE CONOSCO E A CUI VOGLIO BENE DA SEMPRE! INSOMMA ANCHE SE CON ALCUNE DI VOI NON C'ERAVAMO MAI VISTE L'IMBARAZZO DEL PRIMO INCONTRO NON C'ERA PROPRIO, E' STATO TUTTO COME INCONTRARE DELLE SORELLE CHE NON SI VEDONO DA UN PO'!
PER ME E' STATO UN FINE SETTIMANA FANTASTICO: MI SONO SENTITA A CASA TRA PERSONE CHE CONOSCO E A CUI VOGLIO BENE DA SEMPRE! INSOMMA ANCHE SE CON ALCUNE DI VOI NON C'ERAVAMO MAI VISTE L'IMBARAZZO DEL PRIMO INCONTRO NON C'ERA PROPRIO, E' STATO TUTTO COME INCONTRARE DELLE SORELLE CHE NON SI VEDONO DA UN PO'!
- criker
- Master~GolGirl®

Allora io sono incasinatissima!
Ho fatto rifornimento e devo mettere la spesa a posto, devo fare il bucato e un sacco di altre cose!
però rimango collegata, perchè il segnale è davvero labile e non vorrei rischiare di perdervi!
torno appena posso.............................
Ho fatto rifornimento e devo mettere la spesa a posto, devo fare il bucato e un sacco di altre cose!
però rimango collegata, perchè il segnale è davvero labile e non vorrei rischiare di perdervi!
torno appena posso.............................
- criker
- Master~GolGirl®

Che giornata ragazze!
Mi sembra che sia iniziata 3 giorni fa! E poi ho ancora i panni in lavatrice, mi devo
, non ho corso (non ne ho avuto tempo......speriamo domani! Poi dopo le magiate del fine settimana sarebbe proprio necessario!), devo lavare un maglione di lana di Fra delicatissimo (spero di non fare danni
)-........ insomma.....non ne posso più! E marzo è lontano!!
MI MANCATE!
Un bacio alle assenti: Cornelia, Anna (che ci ha telefonato)
, Monica e alla piccola Emma, Pipponzo! La prossima volta ci dovete essere anche voi!
Mi sembra che sia iniziata 3 giorni fa! E poi ho ancora i panni in lavatrice, mi devo
MI MANCATE!
Un bacio alle assenti: Cornelia, Anna (che ci ha telefonato)
- hope
- Master~GolGirl®

ciao care, oggi mi hanno comunicato il risultato di un esame (anti mullerian test) che credo serva per valutare la riserva ovarica e se si è poor responder... ebbene credo di essere una poor responder
non penso proprio che congelerò alcunchè... speriamo bene. con quello che costa la fivet a londra, speriamo di produrre qualcosa di decente....
sono proprio giù scusate....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- criker
- Master~GolGirl®

Hope cara!
A parte la traduzione che riesco a fare del poor responder e intuisco che non è proprio una cosa positiva, spiegami cosa vuol dire! Perchè ti sei depressa? E' proprio una brutta cosa, non credo!
A parte la traduzione che riesco a fare del poor responder e intuisco che non è proprio una cosa positiva, spiegami cosa vuol dire! Perchè ti sei depressa? E' proprio una brutta cosa, non credo!
- emmarty
- Expert~GolGirl®

CARA CHE SEI.....pumetta ha scritto:Dopo un anno sono finalmente riuscita a conoscere la mia Marty![]()
Quando venerdi' hai aperto la porta..... ti immaginavo proprio cosi'....piena di vita e allegria![]()
Siete una bellissima coppia, fatti proprio l'uno per l'altra e poi la ciliegina sulla torta e' LA MAIALINAAAAAAAAAAAAAAAA EMMA![]()
E' dolcissima...sembra strano a dirlo ma e' perfettamente il tuo riflesso![]()
TI VOGLIO BENE
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Cornelia ha scritto:Buongiorno ragazze come state?![]()
Questo week end vi ho pensato tantissimo, c'era il raduno e volevo esserci anche io![]()
Purtroppo abbiamo alcuni problemi con la casa e anche se ci siamo trasferiti
dobbiamo correre e per di più ancora non ho internet il 24 deve venire il tecnico per sistemare la linea![]()
Mi mancate tantissimo e vi penso sempre
Vi abbraccio tutte
CIAO CORNELIA..PURTROPPO HO I TUOI STESSI PROBLEMI CON LA LINEA ADSL......AL PROSSIMO RADUNO NON DEVI MANCARE!!!
- emmarty
- Expert~GolGirl®

MIE CARE...SONO A LAVORO E VI DEVO LASCIARE......SE HO TEMPO...MI COLLEGO DOPO!!!
SUPERBACI A TUTTE

SUPERBACI A TUTTE
- ciula83
- Expert~GolGirl®

giornooooooooooo
vado a vedere le fotineeeeeeeeee
hope se ho capito bene naturalmente sei una poor responder o ti hanno fatto fare già quella specie di stimolazione per vedere? no perchè sotto stimolazione il risultato è diverso
ti abbraccio forte forte fortissimoooooooooo
criiiiiiiiiiiii
bella sei
sisterina ti adoro
hope se ho capito bene naturalmente sei una poor responder o ti hanno fatto fare già quella specie di stimolazione per vedere? no perchè sotto stimolazione il risultato è diverso
criiiiiiiiiiiii
sisterina ti adoro
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Oggi sono raffreddata qui il tempo e' proprio matto....ieri sembrava primavera....oggi invece sembra aria di neve
Prima e' successa una cosa strana.....stavo in piedi e ho sentito una perdita.....sono andata subito in bagno.....il muco non puo' essere perche' quello ormai lo riconosco bene, e' trasparente e fila :ahah :ahah
Al termine di questo ciclo mancano ancora 8 gg
, puo' essere che mi stiano anticipando cosi' tanto???? 
Oggi sono raffreddata qui il tempo e' proprio matto....ieri sembrava primavera....oggi invece sembra aria di neve
Prima e' successa una cosa strana.....stavo in piedi e ho sentito una perdita.....sono andata subito in bagno.....il muco non puo' essere perche' quello ormai lo riconosco bene, e' trasparente e fila :ahah :ahah
Al termine di questo ciclo mancano ancora 8 gg
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Che termini difficili Hope.....dai cerca di stare tranquillahope ha scritto:ciao care, oggi mi hanno comunicato il risultato di un esame (anti mullerian test) che credo serva per valutare la riserva ovarica e se si è poor responder... ebbene credo di essere una poor respondernon penso proprio che congelerò alcunchè... speriamo bene. con quello che costa la fivet a londra, speriamo di produrre qualcosa di decente....
Ci vuole un po' di OVUL-DANCE
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Ragazze permettete.....
CIKA-DANCE

CIKA-DANCE
- hope
- Master~GolGirl®

grazie ragazze... ho parlato con il medico che farà la pma a londra. mi ha detto che praticamente il valore in se' non è bello, nonostante io abbia un buon fsh.
pero' come giustamente ha detto ciulina (
un basso AMH (ormone anti-mullerian) indica una ridotta riserva ovarica
che doccia fredda: io che ho sempre avuto un buon fsh non me lo aspettavo. Infatti il dr. mi ha detto che questo è un ormone che viene analizzato solo da 1 anno e troppe volte gli è successo di avere donne con un buon fsh ma un AMH basso....
comunque, a fine mese faro' la prova con il puregon, per capire come rispondo sotto stimolazione e poi si vedrà. Una cosa alla volta... pero' sta roba mi fa andare in bestia. Insomma se qualche dottore me lo avesse dosato prima forse non avrei aspettato 2 anni
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- ciula83
- Expert~GolGirl®

1 milione di

- ariel76
- Expert~GolGirl®

Hoppina...
Certo, capisco la doccia fredda...e anch'io sono dell'idea che poi quando uno cerca...trova sempre nuove cose che non vanno!!
Mi pare che però lì abbiano un approccio particolare nei confronti della stimolazione, quindi devi essere fiduciosa che faranno le cose al meglio...
Pumeeeeeeeeeeeeeeeeee???? Ma hai visto perditine??
a tutte!!!
Certo, capisco la doccia fredda...e anch'io sono dell'idea che poi quando uno cerca...trova sempre nuove cose che non vanno!!
Mi pare che però lì abbiano un approccio particolare nei confronti della stimolazione, quindi devi essere fiduciosa che faranno le cose al meglio...
Pumeeeeeeeeeeeeeeeeee???? Ma hai visto perditine??
a tutte!!!
ENDOMETRIOSINA...
- ciula83
- Expert~GolGirl®

pumeeeeeeee mi fai morire