Comunque è inutile, le nuove generazioni di bimbi sono mooolto più alte delle vecchie...
Mi sembra di rileggere la mia vita sentendo i vostri racconti: anche io sono stata fino a pochi gg fa senza parquet in sala e nella cabina armadio

Però ora sono davvero soddisfatta perchè ho una scarpiera che ho sognato da quando ero piccola...
Dulcis in fondo, e di questo sono davvero nera

Ma dico capisco tutto avremo torto può darsi ma ha senso perseguitare così la gente??? Almeno che le recapitino in fretta, così uno può imparare la lezione e stare più attento.... L'intento della sanzione dovrebbe proprio essere quello di insegnarti qualcosa per il futuro... così l'impressione è che te le mandino allo scadere dei limiti legali di notifica (150 giorni) per pinzarti più volte possibile...

Comunque una cosa è certa: non voterò più questa amministrazione comunale, che si rimpingua le casse a spese dei meno abbienti !!! Qui a Genova purtroppo il servizio pubblico fa veramente schifo (tanto per capirci da casa dove abitavo prima a lavoro impiegavo 20 minuti in scooter, 35 in macchina, un'ora e mezzo cambiando 4 volte in autobus!!! ) e se il traffico è vivibile è solo grazie a chi va in moto (siamo la città al mondo con più moto per numero di abitanti) e perseguitare la gente mi sembra veramente un abuso di potere!!!!
Scusate lo sfogo

Ciao!!!