GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
PIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma quanto è bonazzo il cioccolatino??? 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Karaba .. tesoro ..
... mi dispiace sentirti giu' .. ma sono sicura che adesso gia' andra' meglio .. siamo over o no?
YLeNia ..... dai dai dai .. che vi rifarete ... notti folli !!!!!!
Un bacione a tutte e .... noi abbiamo posticipato i litigi ad oggi ...
.... uhhh .. questi uomini ....
.. certe volte sono proprio insopportabiliiii!!!!!!!!

YLeNia ..... dai dai dai .. che vi rifarete ... notti folli !!!!!!

Un bacione a tutte e .... noi abbiamo posticipato i litigi ad oggi ...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Angell
- Active~GolGirl®
Mi associo a quelle che hanno l'umore un pò giù....
sarà ch si avvicina il giorno di natale, sarà che non ho nessuna voglia andare in giro a far regali, sarà che sono stufa perchè è passato un'altro anno e non è successo nulla, sarà che anch'io con il socio ogni tanto faccio a cazzotti perchè la pensiamo diversamente su tante cose, sarà che ieri è nato il secondo bambino ad una mia amica, sarà che a breve ho un battesimo in famiglia... potrei continuare ancora, ma mi farei solo del male.
Il fatto di esermi sfogata un pò qui con voi e pensare che voi siete le uniche che mi potete capire veramente un pò mi consola!
Karabà,
non ti preoccupare a volte sono gi ormoni che ci rendono così vulnerabili e tu ti sei trovata proprio in un momento così.
Coraggio, come al solito ci alzeremo ancora ed anfremo avanti.
Ylenia, ma sei ancora in astinenza?
Ma ti è stato vietato?
Giulli, buona vacanza!
E non abbuffarti troppo con i dolci napoletani: pensa pure a noi!!! :prrrr
Giusi, Msbricco, Laura, Piorellino, Dana e tutto il cucuzzaro delle OVer!

Il fatto di esermi sfogata un pò qui con voi e pensare che voi siete le uniche che mi potete capire veramente un pò mi consola!
Karabà,

Ylenia, ma sei ancora in astinenza?

Giulli, buona vacanza!
E non abbuffarti troppo con i dolci napoletani: pensa pure a noi!!! :prrrr
Giusi, Msbricco, Laura, Piorellino, Dana e tutto il cucuzzaro delle OVer!

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- giulli72
- Master~GolGirl®
eccomi direttamente da Napoli!
siamo arrivati in perfetto orario e abbiamo (ovviamente) già fatto il primo pranzo Napoletano..... pasta con il pomodoro... anzi dovrei dire pomodoro con la pasta e tanto pane
KARA
porca pupattola...... non ti arrendere mai ehhhhh
PIORE.... stamattina ho visto il mio nipotino prima di partire e ho pensato al piccolo JAUN.....
già io strapazzerei di coccole il mio guanciottone..... figuriamoci un guanciottone cioccolatoso!
YLE, LAURA...... lasciamo perdere i mariti..... son tutti uguali, ieri sera ho litigato pure io con il mio....era troppo stanco per
...... non so se mi spiego
e ora la bella notizia da Napoli...... sono ammalaticcia... tosse e mal di gola e febbre
ma si può?????
non mi sono ammalata il mese scorso stando vicino al socio malatissimo e mi ammalo ora?????
vabbuò..... stasera mi consolo con una bella pizza napoletana :prrrr
siamo arrivati in perfetto orario e abbiamo (ovviamente) già fatto il primo pranzo Napoletano..... pasta con il pomodoro... anzi dovrei dire pomodoro con la pasta e tanto pane

KARA

PIORE.... stamattina ho visto il mio nipotino prima di partire e ho pensato al piccolo JAUN.....

YLE, LAURA...... lasciamo perdere i mariti..... son tutti uguali, ieri sera ho litigato pure io con il mio....era troppo stanco per

e ora la bella notizia da Napoli...... sono ammalaticcia... tosse e mal di gola e febbre

vabbuò..... stasera mi consolo con una bella pizza napoletana :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
GIULLI ma come?? Tutte le teorie per appartarvi e piazzare la maratona sfumano così???
Vabbè..salutami la pizza napoletana!
ANGELL in teoria potrei avere rapporti, credo, ma con sta panza credo che la fantasia passerebbe anche a Rocco Siffredi in tempi di magra!
Tu tirati un po' su però, ok? Ma non riprendi con le IUI? Che programmi hai per il nuovo anno?

ANGELL in teoria potrei avere rapporti, credo, ma con sta panza credo che la fantasia passerebbe anche a Rocco Siffredi in tempi di magra!

Tu tirati un po' su però, ok? Ma non riprendi con le IUI? Che programmi hai per il nuovo anno?
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte
non passo da moltissimo tempo...
però non potevo mancare ad augurarvi un
felice Natale
con la speranza che troviate sotto l'albero tutto quello che desiderate!!
p.s. Giulia cammina e dice tante paroline

non passo da moltissimo tempo...
però non potevo mancare ad augurarvi un

con la speranza che troviate sotto l'albero tutto quello che desiderate!!
p.s. Giulia cammina e dice tante paroline

****** Giulia è nata il 06/10/2006 - gr. 3020 per 49 cm******
**Settembrina 2006**
**Settembrina 2006**
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Dana ha scritto:Piorellino, abbbellaaaaaaaaaaaaa sei online!![]()
A che ora arriva Earl? o è già a casa???
CICCIA BELLA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
arieccomi
bbhe un salutino :prrrr
scherzi a parte...
godetevi questo video...se conoscete un po di inglese leggete le parole cantate...riflettiamo su quanto siamo fortunate...e spesso ce ne dimentichiamo....
http://it.youtube.com/watch?v=_xEK58h1K2I
ancora AUGURI

bbhe un salutino :prrrr
scherzi a parte...
godetevi questo video...se conoscete un po di inglese leggete le parole cantate...riflettiamo su quanto siamo fortunate...e spesso ce ne dimentichiamo....
http://it.youtube.com/watch?v=_xEK58h1K2I
ancora AUGURI

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Angell coraggio tesoro! Cerca di goderti questo periodo natalizio con tuo marito e non pensare ad altro se non al vostro amore
Giulli a NA con la febbre?
Siamo tornati da poco dal cinema ... Buonanotte a tutte... ci si rilegge domani...

Giulli a NA con la febbre?

Siamo tornati da poco dal cinema ... Buonanotte a tutte... ci si rilegge domani...

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
Noi siamo gia' alle prese con i regali ... ci stiamo scambiando i regali proprio ora ... Daniele non resisteva piu' ad avere la PS3 e non poterla aprire
Vadooooo .... ho i miei pacchetti da aprireeeeeee
Noi siamo gia' alle prese con i regali ... ci stiamo scambiando i regali proprio ora ... Daniele non resisteva piu' ad avere la PS3 e non poterla aprire

Vadooooo .... ho i miei pacchetti da aprireeeeeee

- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOO e buona vigilia a TUTTI!!!!
Noi invece siamo alle prese con i sughi per fare le lasagne per domani!!! uno di ragù e uno semplice per me
MS invece di scartare con il tuo ammmmore ti metti a postare su GOL?? :ahah
A dopo belle! Buon inizio di giornata!!!!!!!!!!

Noi invece siamo alle prese con i sughi per fare le lasagne per domani!!! uno di ragù e uno semplice per me

MS invece di scartare con il tuo ammmmore ti metti a postare su GOL?? :ahah
A dopo belle! Buon inizio di giornata!!!!!!!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Buondì Overette...
Nel caso non riuscissi a passare + tardi ( tra lavoro e vigilia da me ho il delirio ) vi faccio TANTI AUGURI DI BUON NATALE con l'augurio che siano giorni sereni e che sotto l'albero troviate i doni che tanto desiderate...
!!!
Vi ano...!!!
Nel caso non riuscissi a passare + tardi ( tra lavoro e vigilia da me ho il delirio ) vi faccio TANTI AUGURI DI BUON NATALE con l'augurio che siano giorni sereni e che sotto l'albero troviate i doni che tanto desiderate...

Vi ano...!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Non so se avro' tempo di ricollegarmi dopo .... quindi ...
TANTI AUGURI DI BUON NATALE ... E .... NON MANGIATE TROPPO!!!!!!!!

EH EH EH.. bello scartare i regali in diretta su GOL .... :prrrr
TANTI AUGURI DI BUON NATALE ... E .... NON MANGIATE TROPPO!!!!!!!!

EH EH EH.. bello scartare i regali in diretta su GOL .... :prrrr
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno!! stasera come da tradizione abbiamo la cena della vigilia in famiglia con scartamento di alcuni regali..quelli miei e del socio ce li lasciamo quasi tutti a casina nostra e li apriamo domattina...
se non dovessi collegarmi BUON NATALE A TUTTI e non aggiungo altro perchè sarebbe superfluo se non che vi voglio tanto bene
se non dovessi collegarmi BUON NATALE A TUTTI e non aggiungo altro perchè sarebbe superfluo se non che vi voglio tanto bene
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giulli72
- Master~GolGirl®
buongiorno over!
io sono qua che mi sento una pezza da piedi....stamattina alle 8 avevo 38.3 di febbre
l'unica nota positiva è che andrò a casa + magra di come sono arrivata..... non ho fame..... e così mi sa che mangierò pochissimo
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!
io sono qua che mi sento una pezza da piedi....stamattina alle 8 avevo 38.3 di febbre

l'unica nota positiva è che andrò a casa + magra di come sono arrivata..... non ho fame..... e così mi sa che mangierò pochissimo

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- laura69
- Master~GolGirl®
la ciliegina sulla torta...suocera e suocero ammalati con 38 di febbre...ma la serenità si è scordata di passare da casa mia?
ovviamente c'è di peggio, ma credetemi...

ovviamente c'è di peggio, ma credetemi...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
giulli ... laura ...

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GIULLI, LAURA...
Piccole bellissime overett nostre!!!

Piccole bellissime overett nostre!!!

- ghost264
- New~GolGirl®
ragazze scusate l'assenza. un abbraccio a tutte e .. una infinità di auguri di vero cuore
vi voglio bene......... e che la speranza della nascita di Cristo ci doni speranza a tutte noi.
IO adoro il Natale!!!!!!!!!!!

vi voglio bene......... e che la speranza della nascita di Cristo ci doni speranza a tutte noi.
IO adoro il Natale!!!!!!!!!!!

Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.
- Dana
- Silver~GolGirl®
ghost264, ciaooooooooo!!! Come va tesoro???
Anche IO adoro il Natale!!!!!!!!!
Abbiamo appena finito di preparare due teglie di lasagne per domani
e una quiche alla zucca per chi non magna agnello (povera bestiolina
) cioè IO e mia sorella....
Domani faremo il resto ...sò stanca!!!!!!!!!!
Oggi regalONE di Natale just in time: sono arrivate le rosse!!! Non che ci sperassi .... ma meglio oggi che a capodanno visto che andremo a fare un viaggetto che era il sogno della mia vita
e il socio
mi ha accontentata!!!
Andremo il LAPPONIAAAAAAAAAAAAA al Circolo Polare Artico! Vedete il Babbo Natale dell'avatar? Ci eravamo stati 3 anni fa però d'estate! Ora il sogno era di tornarci in inverno!!!
Sono (siamo) troppo contenti di tornarci !!!!!!!!!!!!!!!

Anche IO adoro il Natale!!!!!!!!!
Abbiamo appena finito di preparare due teglie di lasagne per domani

Domani faremo il resto ...sò stanca!!!!!!!!!!

Oggi regalONE di Natale just in time: sono arrivate le rosse!!! Non che ci sperassi .... ma meglio oggi che a capodanno visto che andremo a fare un viaggetto che era il sogno della mia vita

Andremo il LAPPONIAAAAAAAAAAAAA al Circolo Polare Artico! Vedete il Babbo Natale dell'avatar? Ci eravamo stati 3 anni fa però d'estate! Ora il sogno era di tornarci in inverno!!!

Sono (siamo) troppo contenti di tornarci !!!!!!!!!!!!!!!

GO VEG!
GO VEG!