GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 17:02

f.ery ha scritto:Ciao a tutteeeeeeeeeeeeee!! Finalmente riesco ad avere il pc tutto per me, visto che sono qui a trovare i miei genitori, è una lotta continua tra mia sorella mio cognato e me per il pc!!!

Ariel :bacio sono contenta che stai meglio.... e poi dai la carica della nuova caccia sicuramente ti farà passar prima questi giorni!!!

Grazie Marty per la risposta...... ho provveduto a cambiare i dati su FF ma ancora sono sempre in alto mare!!

Purtroppo anche io sono un pò preokkupata dovrebbero arrivarmi le rosse domani sera....e cominciano già i primi fastidi proprio sopra la vescica!! Ho una paura matta.... questo è il primo ciclo "normale" dopo 6 mesi di cura... speriamo bene :incrocini .

Buona domenica a tutte
:bacio :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 17:06

AH...VOLETE SAPERE LA MIA ULTIMA PARANOIA?? :hi hi hi hi

QUANDO SONO SDRAIATA MI IMMAGINO SEMPRE CHE LE MALEFICHE INVECE DI USCIRE DA SOTTO ENTRINO NELLE TUBE, A SECONDA DEL FIANCO SU CUI SONO SDRAIATA, E MI VADANO A GIRO PER LA PANCIA A RIFORMARE L'ENDO... :ahaha

SONO ABBASTANZA PARANOICA?? :yeee
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 16 set 2007, 17:35

ariel76 ha scritto:AH...VOLETE SAPERE LA MIA ULTIMA PARANOIA?? :hi hi hi hi

QUANDO SONO SDRAIATA MI IMMAGINO SEMPRE CHE LE MALEFICHE INVECE DI USCIRE DA SOTTO ENTRINO NELLE TUBE, A SECONDA DEL FIANCO SU CUI SONO SDRAIATA, E MI VADANO A GIRO PER LA PANCIA A RIFORMARE L'ENDO... :ahaha

SONO ABBASTANZA PARANOICA?? :yeee
:urka :urka :ahah :ahah :domanda :domanda direi proprio di si :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 16 set 2007, 18:03

ariel76 ha scritto:
perla70 ha scritto:ARIEL come ti capiscoooooo, mi spiace, bel week end che ti passerai allora :aargh
e' un incubo tutti i mesi!!!!!
:coccola
BUON WE A TUTTE!!!!
:bacio
PERLA...HAI PROVATO IL TRAMADOLO? COME TI SEMBRA? IO IERI SONO PASSATA AL VOLO DAL DOTTORE PERCHE' MI SONO RICORDATA CHE IL MIO STAVA FINENDO...MI HA FATTO LA RICETTA E L'HO RIPRESO SUBITO!
MENO MALE...PERCHE' STANOTTE MI HA UN PO' CALMATO I DOLORI...
MA TU CHE TIPO DI DOLORI HAI? A ME PRENDONO DEI MEGACRAMPI FIN SU ALLA BOCCA DELLO STOMACO, SOPRATTUTTO SE CAMBIO POSIZIONE...DOVREI STARE FERMA IMMOBILE ACCOCCOLATA SUL FIANCO SINISTRO... :buuu
SONO PURE SOLA PERCHE' IL MARITINO LAVORA.... :buuu
il tramadolo non l'ho provato xche' quando tu me lo hai consigliato per fortuna era il giorno dopo e stavo gia' bene!!! ma il prossimo mese lo prendero' senza dubbio!!! i miei dolori come sono??? ah...difficile da descriverli.... il dolore piu' insopportabile e' in basso alle ovaie...da ambo le parti... un dolore fortissimo e continuo...da piegarsi in due proprio. non esiste posizione che me lo plachi... in piedi, seduta,sdraiata niente di niente. e poi comunque tutta la pancia in generale, nausea fortissima spesso infatti mi capita di rimettere, sensazione continua di avere bisogno di andare di corpo e chi piu' ne ha piu' ne metta...insomma una tragedia per me!!!! credo che i dolori del parto mi farebbero un baffo!!! :fischia
comunque volevo anche dirti che non sei la sola ad essere paranoica....figurati che io stavolta,nonostante il dolore atroce, ho avuto un flusso scarsissimo e mi sono detta....vedrai che sicuramente tutto quello che non e' uscito se ne e' rimasto in giro per il corpo ad alimentare l'endo :buuu :buuu

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 18:15

perla70 ha scritto:
ariel76 ha scritto:
perla70 ha scritto:ARIEL come ti capiscoooooo, mi spiace, bel week end che ti passerai allora :aargh
e' un incubo tutti i mesi!!!!!
PERLA...HAI PROVATO IL TRAMADOLO? COME TI SEMBRA? IO IERI SONO PASSATA AL VOLO DAL DOTTORE PERCHE' MI SONO RICORDATA CHE IL MIO STAVA FINENDO...MI HA FATTO LA RICETTA E L'HO RIPRESO SUBITO!
MENO MALE...PERCHE' STANOTTE MI HA UN PO' CALMATO I DOLORI...
MA TU CHE TIPO DI DOLORI HAI? A ME PRENDONO DEI MEGACRAMPI FIN SU ALLA BOCCA DELLO STOMACO, SOPRATTUTTO SE CAMBIO POSIZIONE...DOVREI STARE FERMA IMMOBILE ACCOCCOLATA SUL FIANCO SINISTRO... :buuu
SONO PURE SOLA PERCHE' IL MARITINO LAVORA.... :buuu
il tramadolo non l'ho provato xche' quando tu me lo hai consigliato per fortuna era il giorno dopo e stavo gia' bene!!! ma il prossimo mese lo prendero' senza dubbio!!! i miei dolori come sono??? ah...difficile da descriverli.... il dolore piu' insopportabile e' in basso alle ovaie...da ambo le parti... un dolore fortissimo e continuo...da piegarsi in due proprio. non esiste posizione che me lo plachi... in piedi, seduta,sdraiata niente di niente. e poi comunque tutta la pancia in generale, nausea fortissima spesso infatti mi capita di rimettere, sensazione continua di avere bisogno di andare di corpo e chi piu' ne ha piu' ne metta...insomma una tragedia per me!!!! credo che i dolori del parto mi farebbero un baffo!!! :fischia
comunque volevo anche dirti che non sei la sola ad essere paranoica....figurati che io stavolta,nonostante il dolore atroce, ho avuto un flusso scarsissimo e mi sono detta....vedrai che sicuramente tutto quello che non e' uscito se ne e' rimasto in giro per il corpo ad alimentare l'endo :buuu :buuu
:campioni: IN PARANOIEEEEEEEEEE!!!!

IO OGGI RIESCO A STARE IN PIEDI...MA HO LA PANCIA :panzuta: . DOLORANTE COME SE FOSSE UN ENORME EMATOMA...COME SE DAVVERO MI AVESSERO PICCHIATA...LE OVAIE INVECE NO. HO AVUTO ANCH'IO LA NAUSEA FORTE, IERI...MA HO IL DUBBIO CHE UN POCHINO ME L'ABBIA DATA IL TRAMADOLO...BOH
IL CICLO NON SI PUO' NEMMENO CHIAMARE TALE PERCHE' VERAMENTE E' SANGUE MORTO E STRAMORTO, NEMMENO ROSSO... :x:
BAH...SIAMO PROPRIO DA :letto_dottore:
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 18:17

...SCUSA PERLA CARA...NON MI UCCIDERE SE TE LO CHIEDO...
MA SE L'ENDO TI HA CHIUSO LE TUBE ( :coccola ), IL FLUSSO NON PUO' PIU' RISALIRE ED USCIRE DALL'UTERO...NO?
MAGARI TI LEVO 'STA PARANOIA, ALMENO A TE... :cuore
ENDOMETRIOSINA...

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 16 set 2007, 18:21

ariel76 ha scritto:...SCUSA PERLA CARA...NON MI UCCIDERE SE TE LO CHIEDO...
MA SE L'ENDO TI HA CHIUSO LE TUBE ( :coccola ), IL FLUSSO NON PUO' PIU' RISALIRE ED USCIRE DALL'UTERO...NO?
MAGARI TI LEVO 'STA PARANOIA, ALMENO A TE... :cuore
bella domanda!!! :ok
magari fosse vero...fatto e' che io ho di nuovo una piccola cisti endometriosica sull'ovaio dx :buuu quindi da qualche parte esce!!!! e cmq a me prende perlopiu' l'intestino purtroppo ma tecnicamente non capisco nemmeno io da dove esca!!! :domanda :domanda

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 set 2007, 18:24

EHIIIIIIIII BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!!
ARIEL.......... :bacio :bacio :bacio ...IN QUANTO A PARANOIA....COMPLIMENTI...QUASI QUASI MI BATTI!!!!!!!!!!!!

OGGI QUI PIOVE.......GIORNATA "PANTOFOLAIA".......DIVANO/TV....TV/DIVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SUPER BACI A TUTTE!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 16 set 2007, 18:28

ciao Martina, anche tu quissu' di domenica????
qui' ha fatto bello fino alle 5...infatti ne ho approfittato per prendere un po' di sole...ma adesso stanno arrivando le nuvole e mi sa che domani sara' brutto!!!!! :buuu :buuu

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 18:35

CIAO MARTYYYYYYY!!
ANCHE QUI :nuvola_grigia:
E SONO STATA TUTTO IL WE DA SOLA PERCHE' E' INIZIATA LA VENDEMMIA E COL MARITO ENOLOGO C'E' POCO DA SPERARE DI VEDERLO A GIRO, IN QUESTO PERIODO, PORELLO! :sigh_sob:

PER LA QUESTIONE DEL PASSAGGIO DELL'ENDO DALL'UTERO AL PERITONEO...IO POTREI SBAGLIARE, MA CREDO CHE L'UNICO PASSAGGIO POSSANO ESSERE LE TUBE!
E' CHE FORSE IN LAPAROSCOPIA E' IMPOSSIBILE RICONOSCERE E TOGLIERE TUTTI I FOCOLAI...E QUINDI MAGARI POI LA MALATTIA RIPARTE DA LI'...BOH.
ALTRIMENTI DA DOVE POTREBBE PASSARE???? :domanda
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 18:37

VOI AVETE APERTO LA PAGINA PERSONALE? MI DITE COS'E'?

:bacio
ENDOMETRIOSINA...

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 16 set 2007, 18:47

ariel io ho fatto la laparotomia non la laparoscopia purtroppo e dopo l'intervento ero pulitissima....a me sono le stimolazioni che l'hanno fatta tornare!!!!

cos'e' la pagina personale???????????????? :domanda :domanda

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 16 set 2007, 18:50

ah forse ho capito!!! intendi le pagine personali delle gol girls?????
se si e' una sezione riservata alla quale si accede solo con piu di 500 messaggi all'attivo e previa autorizzazione degli amministratori!!!
in pratica ci sono le storie personali di tutte noi.....tutto quello che non scriveremmo mai qui in "pubblico".

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 19:22

MA VOI CI SIETE?
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 19:25

perla70 ha scritto:ariel io ho fatto la laparotomia non la laparoscopia purtroppo e dopo l'intervento ero pulitissima....a me sono le stimolazioni che l'hanno fatta tornare!!!!
...A ME NON TORNA... :domanda
PER ESSERE COME DICI, NELLE OVAIE CI DOVREBBERO ESSERE CMQ CELLULE ENDOMETRIOSICHE QUIESCENTI CHE, STIMOLATE DAGLI ORMONI, COMINCIANO A CRESCERE...TI SEMBRA POSSIBILE?
L'ENDOMETRIO ECTOPICO STA PROPRIO A SIGNIFICARE UN TESSUTO FUORI SEDE, MIGRANTE, IN UN CERTO SENSO.
NON SONO CELLULE MUTATE O CHE, CHE QUINDI SI TROVANO GIA' NEL PERITONEO...BOH!
CMQ SIA... :fak.. ALL'ENDO!
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 19:26

AH...PERLA VUOI FARTI UNA RISATA?
...STO GUARDANDO I NOMI... :emozionee

:065-Basta_me_lo_credo:
ENDOMETRIOSINA...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 16 set 2007, 19:29

Ariel io non ho capito mai veramente molto su la questione endo.
Pensavo che una volta operata il pericolo che l'endo ritorna dipende dal fatto che il tessuto si riforma di nuovo in sede anomala :domanda
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 16 set 2007, 19:31

allora sai che non mi spiego proprio la cosa!!!! :domanda
eppure non sono l'unico caso di endo recidiva con tube chiuse...ho conosciuto altre ragazze nella mia situazione...mi sa che la prox volta che vado dal gine gli porro' il quesito!!! :fischia

si io avevo postato la mia storia ma secoli fa....e poi non l'ho piu' aggiornata quindi sara' in ultimissima pagina!!!!!

ma che nomi stai guardando?????

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 16 set 2007, 19:32

Cornelia ha scritto:Ariel io non ho capito mai veramente molto su la questione endo.
Pensavo che una volta operata il pericolo che l'endo ritorna dipende dal fatto che il tessuto si riforma di nuovo in sede anomala :domanda
infatti cornelia!!!! :ok
per questo ci domandavamo come potesse riformarsi in chi ha le tube chiuse ...tipo me... :buuu

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 set 2007, 19:39

perla70 ha scritto: ma che nomi stai guardando?????
:baby_1: :baby_2:
LO SO...SONO UN CASO CLINICO! :hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”