GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da lapatti » 21 dic 2007, 9:38

lapatti ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno di lavoro...poi fino al 28 me ne starò lontana da qui, certo voi mi mancherete, tanto, ma stare a casa o in giro...bhè...direi che ne vale la pena...
Comincio già a FARE GLI AUGURI A TUTTE VOI!!! Vorrei che ognuna ricevesse in dono ciò che più desidera, ma soprattutto SALUTE, SERENTIA' E AMORE ...a dispetto di tutto queste sono davvero le cose che contano, quelle importanti, quelle per cui non dovremmo mai smettere di ringraziare e di pregare.
AUGURI A TUTTE VOI COMPAGNE DI VITA, non vi nomino ad una ad una perchè siete tante, ma vi porto tutte nel mio cuore!

B U O N N A T A L E !
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 dic 2007, 9:47

lapatti ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno di lavoro...poi fino al 28 me ne starò lontana da qui, certo voi mi mancherete, tanto, ma stare a casa o in giro...bhè...direi che ne vale la pena...
Comincio già a FARE GLI AUGURI A TUTTE VOI!!! Vorrei che ognuna ricevesse in dono ciò che più desidera, ma soprattutto SALUTE, SERENTIA' E AMORE ...a dispetto di tutto queste sono davvero le cose che contano, quelle importanti, quelle per cui non dovremmo mai smettere di ringraziare e di pregare.
AUGURI A TUTTE VOI COMPAGNE DI VITA , non vi nomino ad una ad una perchè siete tante, ma vi porto tutte nel mio cuore!

B U O N N A T A L E !
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 dic 2007, 9:48

..ok ho sbagliato quancosa e mi ha ricopiato il messaggio....bhè così il messaggio è ancora più forte!!! :ahaha
:bacio :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 dic 2007, 9:49

BUON VIAGGIO a tutte quelle che partiranno per andare da amici e partenti!!!!! :sorrisoo

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 21 dic 2007, 9:52

BUON NATALE TESORO, PATTY!
HAI RAGIONE NN SMETTIAMO DI RINGRAZIARE PER IL SEMPLICE FATTO CHE STIAMO SCRIVENDO IL CHE VUOL DIRE CHE STIAMO IN SALUTE !!!!
PACE AL CUORE :cuore
Tutto é grazia !

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 21 dic 2007, 13:07

Ciao ragazze, oggi ho avuto un sacco di lavoro perché poi chiudo per due settimane e non sono riuscita mai a collegarmi.

A casa stamattina ci hanno già portato impalcatura e pitture, perciò si lavora! Non so se riuscirò mai a collegarmi, in caso ci risentiremo il 7 gennaio.

A tutte voi: trascorrete un Natale sereno e ci auguriamo un 2008 che esaudisca i nostri sogni!!! :incrocini

BACIONI!!!
Susy

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 21 dic 2007, 18:22

passo anche io per farvi gli auguri nel caso non riuscissi causa parto o (cosa piu probabile) preparativi per il Natale....un abbraccio a tutte :cuore
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 18:50

sissys ha scritto:ROSSELINA BELLA FORZA CARA!SII GIOIOSA PER TUO FIGLIO ,SO CHE A VOLTE NN è FACILE ,TI ABBRACCIO TU CE LA FAI PERCHE SEI FORTE E MERAVIGLIOSA :bacio
Buonasera ragazze :bacio
Approfitto che Nicola dorme cosi' leggo un po' di arretrati :sorrisoo

Sissys grazie cara :emozionee si è vero sono forte, nè ho passati di tutti i colori, ma credimi sono al traguardo non nè posso più :buuu
Adesso per cambiare altra brutta notizia, finalmente avevo deciso di battezzare Nicola dopo le feste, perchè poi sono le ceneri e non posso più battezzare e se nè parla ad Aprile, ma è troppo grande dopo Nicola...
2 giorni fà la futura madrina di Nicola che è incinta di 5 mesi e che stà a Roma viene ricoverata in ospedale perchè ha la sacca bucata e ha perso moltissimo liquido amniotico :buuu e non si sà come andrà a finire, adesso è da 2 giorni in un letto di ospedale ferma immobile, non puo' nemmeno andare in bagno, fà tutto nella paletta e ci rimarrà per parecchio tempo, e speriamo che tutto vada per il meglio :incrocini
E adesso io come faccio???? :buuu devo cercare un'altra persona che mi battezza Nicola, ma possibile mai che ho tutto contro???? :bomba il tempo stringe, devo ancora ordinare sacchettini e bomboniere... devo fissare la data entro gennaio e non so' chi prendere per battezzare

Grazie Sissys anche per la stupenda email che mi hai mandato :emozionee è vero spesso si dimentica che a Natale è il compleanno di Gesu' ... spesso si parla sempre di Babbo Natale e mai della vera festa !!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 18:53

lapatti ha scritto:ROSS guarda qua...http://www.cookaround.com/yabbse1/index.php
Non si vede nulla :fischia mi dice impossibile visualizzare la pagina :buuu
Che cos'è ????? :-D

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 18:54

lapatti ha scritto:ieri mattina mi sono alzata alle 9...mio marito stranamente dormiva ancora e allora ho fatto i biscotti di Natale, allo zenzero e cannella a forma di albero di Natale e stella cometa...quando si è svegliato erano appena sfornati...a momenti si commuoveva...
Come li hai fatti ??? :fischia
Sembrano buoni :-D

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 19:00

Susymaxi ha scritto:Buon giorno a tutte, Magikelle!
Prima di passare di qua, ho aperto un post nel forum "Quando la pancia non c'è più" per chiedere se anche ad altre il medico ha detto la stessa cosa che a me: cioè che nonostante stessi già ovulando (me n'ero accorta!), vuole che rifaccia le beta e l'esito sia negativo prima di darmi il via libera per riprovarci...
Credo che sia giusto :ok visto che non ti hanno fatto raschiamento, vuole essere tranquillo che tu hai perso tutto, ti sei pulita per bene e cosi' puoi ricominciare da subito :ok
Tesoro :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 19:13

0182ecila ha scritto:Rossi tesoro che succede???????? :domanda
Al solito con il lavoro di mio marito ... il 12 dicembre gli è scaduto il contratto e adesso stà facendo il muratore, non vi dico il morale com'è :buuu a terra !!!
Non riesco a vederlo pieno di calce e terra, e poi con la schiena mal ridotta che ha lui è ancora peggio :buuu torna a casa tutto acciaccato e piegato in 2 ... si fà la doccia e si butta nel letto ... che si deve fare x campare :buuu

Poi il Natale che lo faremo soli a casa, mia madre non vuole andare da nessuna parte :bomba e anche il capodanno ...

E 2 giorni fà la futura madrina di Nicola l'hanno ricoverata in ospedale e quindi non puo' più venire qui a battezzare Nicola e adesso non so' come fare e manca 1 mese al battezzo :buuu non ho ancora fissato la data ma credo per la fine di gennaio ... oltre non posso andare perchè il 6 febbraio iniziano le ceneri ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 19:24

lapatti ha scritto:BUON GIORNO, PRINCI anche io oggi mi sento " un po' così"...sarà qualcosa nell'aria, e poi quest'anno non sento per nulla il clima natalizio. Io adoro questo periodo dell'anno, ma ora come ora, non ne percepisco il calore....
Anche io :buuu sono 4 anni che non sento il calore del Natale ...
Ogni tanto mi ricordo il natale di tanti anni fà quando eravamo in tantissimi, parenti, amici, nonni .. tutti a giocare, festeggiare :emozionee lì si che si sentiva il calore e il clima natalizio, quando gli facevo una testa enorme a mio padre che gli dicevo sempre ..." dai prepariamo l'albero" non vedevo l'ora di prepararlo, di vedere la casa tutta illuminata ...oppure quando mi dovevo preparare e non vedevo l'ora di mettere il vestitino elegante per andare a ballare il liscio :-D qui da Natale fino a carnevale si balla ... io con la mia famiglia andavamo tutti i sabati .. fantastico :yeee
Bei tempi ... che non tornano più :buuu ormai di quei parenti e amici non è rimasto quasi più nessuno :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 19:26

principessa74 ha scritto:Purtroppo Isolina ha scritto nell'altro post che stanotte le sono arrivate :cuore :buuu
Nooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu non è possibile :buuu
Ma perchè dico io, perchèèèèèèèèè :buuu
Isola non so' che dire credimi :buuu ti sono vicina molto vicina :cuore

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 19:29

principessa74 ha scritto:vado al lavoro...per ora non ho molto da dire..mi sento un pò così..ma passerà.. :cuore

a domani ciccine :cuore
Un bacione cara :bacio :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 19:41

STRUZZINA ha scritto: Che dirvi? io sono agitata e nervosa inizio ad avere qualche doloretto e ormai la mia testa è a matteo che sta per nascere....

Sono orgogliosa di avere aspettato cosi tanto xke ora questo cucciolo io lo amo ancora di più e la sua vita è la sola cosa importante per me: non me ne frega nulla se mi fanno il cesareo, non me ne frega nulla se si gira o non si gira....si giri pure di kiulo! basta che stia bene e me lo mettano tra le braccia!!!
Tranquilla struzzina ... anche io in questo periodo ero nervosa, avevo paura!!!
Poi alla fine mi hanno fatto il cesareo perchè anche Nicola era messo di traverso, è stato molto doloroso, ho fatto il Natale sola completamente sola in ospedale, ma è andato tutto bene e Nicola è una meraviglia :emozionee rifarei di nuovo tutto dall'inizio :ok

Domani Nicola fà 1 anno, non riesco a crederci ma è cosi :urka
Sembra ieri che ho partorito :urka

Forza Struzzina :yeee :yeee :yeee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 19:44

sissys ha scritto:VOLEVO PASSARE PERO A FARVI TANTISSIMI AUGURI DI UN NATALE SERENO E NELLA PACE ,SENZA PREOCCUPAZIONI O ANGOSCIE CON IL CUORE LIBERO DA OFFRIRE A GESU' PICCOLINO PERCHE LO RIEMPIA DEL SUO INFINITO AMORE.

CI RITROVIAMO NEL 2008 , CHE I NOSTRI CUORI SI RIEMPIANO DI NUOVE SPERANZE E DI NUOVE GIOIE !!!
Grazie cara :emozionee
TANTI CARISSIMI AUGURONI DI BUON NATALE ANCHE A TE E DI UN FELICE 2008 :yeee :yeee :yeee
Grazie a te della compagnia e delle bellissime parole che ci dici tutti i giorni :emozionee
Un bacione enorme :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 19:49

AUGURI A TUTTE VOI COMPAGNE DI VITA, non vi nomino ad una ad una perchè siete tante, ma vi porto tutte nel mio cuore!
Carissima BUON NATALE ANCHE A TE :emozionee
Che il 2008 sia un anno di pace, di serenità e l'anno in cui possiamo tutti realizzare i nostri sogni :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 dic 2007, 19:54

SUSY ... STRUZZINA :emozionee Buon Natale anche a voi :bacio

Struzzina se puoi dacci tue notizie in qualke modo ... ti raccomando :incrocini

Susy ... buon lavoro :-D

Rossella

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 22 dic 2007, 9:20

ragazze volevo augurarvi un sereno NATALE E un 2008 fantastico............ :cuore :cuore :bacio :bacio
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”