GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCOVA
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCO
Squinsy ti dico la verità, secondo me le donne che hanno faticato per ottenere una gravidanza e le donne che hanno perso un bimbo per aborto, vivono la gravidanza con un'ansia costante e perenne. Io sono contenta per i gemelli, sono contenta di essere approdata alla 12esima settimana, ma comunque non sono tranquilla... contenta ma non spensierata.

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Non dico che sarei spensierata, di sicuro ci penserei comunque, ma forse non mi metterei lancia ancora prima del dovuto.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- gattona
- Expert~GolGirl®
Bè l'ansia credo sia abbastanza incontrollabile... io sono sempre stata un pò ansiosa. Oddio oddio oddio! :-) Non credo ci sia rimedio...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
No, infatti.
Io convivo con l'ansia dell'adolescenza, ma voglio cambiare e voglio imparare a preoccuparmi delle cose solo a momento debito.
Io convivo con l'ansia dell'adolescenza, ma voglio cambiare e voglio imparare a preoccuparmi delle cose solo a momento debito.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Quando scopri come si fa vieni a dirlo anche a me... non lo dico per scherzo. Se solo potessi essere più pacifica in certi momenti la mia vita cambierebbe.

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Intanto ci provo, non è detto che ci riesca...
-
- Active~GolGirl®
Gattolina.. un superissimo abbraccio
Gattona & Squinsy.. Sono d'accordo con voi.. io per fortuna sono rimasta incinta con facilità ma ho avuto un aborto alla settima settimana solo tre mesi fa e adesso sto vivendo con molta ansia la gravidanza.. ogni volta che vado in bagno ho paura di trovare sangue ed anche se la prima visita è andata bene ho il terrore di dirlo ai parenti a Natale perchè saranno passate "solo" 11 settimane. D'altra parte però voglio rendere speciale quella giornata e cmq essendo un'"amante del vino e del salame" mi sgamerebbero subito.. Speriamo solo che la visita del 5/1 (tn+duotest) vada bene..
Un bacione a tutte!

Gattona & Squinsy.. Sono d'accordo con voi.. io per fortuna sono rimasta incinta con facilità ma ho avuto un aborto alla settima settimana solo tre mesi fa e adesso sto vivendo con molta ansia la gravidanza.. ogni volta che vado in bagno ho paura di trovare sangue ed anche se la prima visita è andata bene ho il terrore di dirlo ai parenti a Natale perchè saranno passate "solo" 11 settimane. D'altra parte però voglio rendere speciale quella giornata e cmq essendo un'"amante del vino e del salame" mi sgamerebbero subito.. Speriamo solo che la visita del 5/1 (tn+duotest) vada bene..
Un bacione a tutte!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
- Active~GolGirl®
Gattolina in abbraccio forte forte....
Gattona Squinzy confermo......io ho vissuto i nove mesi sempre in ansia; ogni visita e ogni passaggio cruciale erano un tragiardo ma anche momemti di paura ( il prenatal tes la morfologica, ogni visita).pure per il parto avevo mille paure (oltre al terrore del tavaglio).tenevo l'ansia sotto controllo per il mio compagno che il piu delle volte mi tranquillizzava ma a volte era duro e mi ficeva che cosi vivevo male una fase bellissima dellaia vita, la facevo vivere male a lui e anche al piccolo che avevo nel grembo.
Alenny dimenticavo: ho avuto sette punti sicuri ma forse qualche altro.quattro per il taglietto (l'ostetrica dice cosi) e altri tre la seconda volta.mi hanno controllato dopo due ore e perdevo sangue in una parte che il ginecologo non boleva toccare perche' vicino al clitoride.ma alla fine hanno dovuto cucire anche li
Ciao Samborina!!!un bacio al piccolo Alessandro!!
Gattona Squinzy confermo......io ho vissuto i nove mesi sempre in ansia; ogni visita e ogni passaggio cruciale erano un tragiardo ma anche momemti di paura ( il prenatal tes la morfologica, ogni visita).pure per il parto avevo mille paure (oltre al terrore del tavaglio).tenevo l'ansia sotto controllo per il mio compagno che il piu delle volte mi tranquillizzava ma a volte era duro e mi ficeva che cosi vivevo male una fase bellissima dellaia vita, la facevo vivere male a lui e anche al piccolo che avevo nel grembo.
Alenny dimenticavo: ho avuto sette punti sicuri ma forse qualche altro.quattro per il taglietto (l'ostetrica dice cosi) e altri tre la seconda volta.mi hanno controllato dopo due ore e perdevo sangue in una parte che il ginecologo non boleva toccare perche' vicino al clitoride.ma alla fine hanno dovuto cucire anche li
Ciao Samborina!!!un bacio al piccolo Alessandro!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- tataFede
- Basic~GolGirl®
GATTOLINA ti capisco perfettamente e ti abbraccio fortissimo...in ho avuto un aborto interno sul bidet di casa ero seduta e tutto é andato cosi...una scena che non scorderó mai!
Avevo un sacco di paura della paura di affrontare questa mia gravidanza ma poi la paura ora non c è ma resta la consapevolezza che tutto puó finire così da un momento all altro e la vivo così...troppo razionalmente forse, la paura nel senso "oddio oddio" non l ho mai avuta, ma ho questo senso di razionalità spaventosa che a volte non mi fa provare emozioni boh...forse è peggio! Non saprei!
Ora riguardati e fatti coccolare...porterai il tuo semino di sesamo nel cuore x sempre...spesso io ci penso e ormai ci penso con tenerezza e col sorriso! Spero che presto arrivi questa serenità anche x te!!! In abbraccio
GATTONA allora non sapremo il sesso???uh già ci speravo...
Molti abbracci a tutte voi...siete nel mio cuore!
Avevo un sacco di paura della paura di affrontare questa mia gravidanza ma poi la paura ora non c è ma resta la consapevolezza che tutto puó finire così da un momento all altro e la vivo così...troppo razionalmente forse, la paura nel senso "oddio oddio" non l ho mai avuta, ma ho questo senso di razionalità spaventosa che a volte non mi fa provare emozioni boh...forse è peggio! Non saprei!
Ora riguardati e fatti coccolare...porterai il tuo semino di sesamo nel cuore x sempre...spesso io ci penso e ormai ci penso con tenerezza e col sorriso! Spero che presto arrivi questa serenità anche x te!!! In abbraccio
GATTONA allora non sapremo il sesso???uh già ci speravo...
Molti abbracci a tutte voi...siete nel mio cuore!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Grazie a tutte per il sostegno!
La cosa che mi rattrista è il dover ricominciare con ciclo ovulazione test dati i miei problemi di prolattina so che sarà di nuovo un calcario
La cosa che mi rattrista è il dover ricominciare con ciclo ovulazione test dati i miei problemi di prolattina so che sarà di nuovo un calcario

[url=http://www.nostrofiglio.it]
- gattona
- Expert~GolGirl®
Eh gattolina, sarà dura tornare allo start, ma pensa ad una cosa soltanto. Tutte quelle che sono passate di qui, in un modo o nell'altro, naturalmente o con la PMA, ce l'hanno fatta... guarda al risultato finale. Poi ricorda che solo chi ha sofferto tanto sa cosa è la vera gioia. Ricorderai il tuo semino per sempre, ma piano piano il tempo guarirà la ferita e resterà solo una cicatrice.

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Quoto Gattona! Ti abbraccio
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ragazze mi è arrivato l'esito dell'harmony. Rischio basso 1:10.000.

-
- New~GolGirl®
Gattolina.. il primo pensiero è per te...
Ragazze, continuo a leggervi... ogni tanto non riesco ad andare oltre perché, anche io, come Gattona sono un po' ansiosa...
Alterno fasi di tranquillità dove tutto il corpo è rilassato, a fasi di irrigidimento totale. Questo mese ero riuscita a prendere tutto con uno spirito diverso... ero più tranquilla, rilassata e se deve essere sarà... ora, post ovulazione sono tornata ad essere più agitata e contratta... E non va per un ca**o bene!!!
Cerco di fare dei respiri profondi e di concentrarmi su quello che sto facendo, ma non è semplice. A volte non mi sento molto normale ehehhehe
vi abbraccio tutte.

Ragazze, continuo a leggervi... ogni tanto non riesco ad andare oltre perché, anche io, come Gattona sono un po' ansiosa...
Alterno fasi di tranquillità dove tutto il corpo è rilassato, a fasi di irrigidimento totale. Questo mese ero riuscita a prendere tutto con uno spirito diverso... ero più tranquilla, rilassata e se deve essere sarà... ora, post ovulazione sono tornata ad essere più agitata e contratta... E non va per un ca**o bene!!!

Cerco di fare dei respiri profondi e di concentrarmi su quello che sto facendo, ma non è semplice. A volte non mi sento molto normale ehehhehe
vi abbraccio tutte.
-
- Expert~GolGirl®
gattona , ottimo risultato
gattolina, ti capisco benissimo, e ti abbraccio forte..
Io quando ho avuti l'emmoraggia ero a casa sola e me ne sno andata in ps sapendo giá a cosa andavo incontro, non è stato simpatico, la ginecologa non voleva lasciarmi sola..ma poi si va avanti e si supera..
Ora stai male, ma tra un pò tornerete a sorridere
Nel ffrattempo noi siamo qui, a sostenerti sempre e per qualsiasi cosa..
Un abbraccio anche alla tua amica
Per l'ansia da gravidanza io non dico nulla, ho passato i 9 mesi piû belli, e piû brutti della mia vita, tra gioie e ansie, mille paure..ma penso sia normale, prima di cercare uja gravidanza non sapevo che cosî tanti bambini potevano non farcela, che ci possono essere duecentomila complicazioni, nessuno lo dice, eppure è cosí, pensavo che la maternitá fosse la cosa piú semplice ee naturale possibile, invece è cosî per poche..quindi l'ansia è normale, qualcuno la vive meglio degli altri, ma penso faccia parte del pacchetto..
Quindi amiche panciute, quando vi fate prendere dai momenti no, scrivete, che qui ci sará sempee qualcuno pronto a sostenervi e a portarvi un pò di tranquillitá..
Vi abbraccio
Scusate se non cito tutte, ma devo scappare

gattolina, ti capisco benissimo, e ti abbraccio forte..
Io quando ho avuti l'emmoraggia ero a casa sola e me ne sno andata in ps sapendo giá a cosa andavo incontro, non è stato simpatico, la ginecologa non voleva lasciarmi sola..ma poi si va avanti e si supera..
Ora stai male, ma tra un pò tornerete a sorridere

Nel ffrattempo noi siamo qui, a sostenerti sempre e per qualsiasi cosa..
Un abbraccio anche alla tua amica

Per l'ansia da gravidanza io non dico nulla, ho passato i 9 mesi piû belli, e piû brutti della mia vita, tra gioie e ansie, mille paure..ma penso sia normale, prima di cercare uja gravidanza non sapevo che cosî tanti bambini potevano non farcela, che ci possono essere duecentomila complicazioni, nessuno lo dice, eppure è cosí, pensavo che la maternitá fosse la cosa piú semplice ee naturale possibile, invece è cosî per poche..quindi l'ansia è normale, qualcuno la vive meglio degli altri, ma penso faccia parte del pacchetto..
Quindi amiche panciute, quando vi fate prendere dai momenti no, scrivete, che qui ci sará sempee qualcuno pronto a sostenervi e a portarvi un pò di tranquillitá..
Vi abbraccio
Scusate se non cito tutte, ma devo scappare

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Gattolina un abbraccio forte!
Donne fatta la morfologica ieri con il nuovo ginecologo. ..che dire siamo felicissimi ci ha trattati in modo umano e umile. ..ed è successo un qualcosa di sconvolgente non è un maschietto ma bensì una femminuccia. ..ci ha chiesto mille volte se quell altra rinco della dottoressa avesse detto proprio che era un maschietto e ci fa io piselli non ne vedo. ... guarda il mio compagno in modo easy e gli fa è una femmina. . È sbiancato la sua faccia era da oscar hahahahah
. ..mi sono consolata guardando vestitini ... che storie. ...ma come si fa a dire una cosa per un altra? ????? Baaaa. .comunque mi ha risolto il dolore al seno ha schiacciato i capezzoli ha toccato qui e li ed et voilà il dolore non c'è piu

Donne fatta la morfologica ieri con il nuovo ginecologo. ..che dire siamo felicissimi ci ha trattati in modo umano e umile. ..ed è successo un qualcosa di sconvolgente non è un maschietto ma bensì una femminuccia. ..ci ha chiesto mille volte se quell altra rinco della dottoressa avesse detto proprio che era un maschietto e ci fa io piselli non ne vedo. ... guarda il mio compagno in modo easy e gli fa è una femmina. . È sbiancato la sua faccia era da oscar hahahahah

- gattona
- Expert~GolGirl®
Calamity, vista la tua esperienza, faccio bene a mettere il latte mandorle sia sulla panza che sui seni, capezzoli compresi? O i capezzoli dovrei evitarli?

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Gattona ...sia la farmacista che l' ostetrica che istruttrice della piscina ed infine ginecologo mi hanno detto di ungermi come una sardina sotto olio... dalle ginocchia al petto capezzoli compresi. ..in teoria se fossi allergica lo dovresti sapere da subito non tutte tollerano olio di mandorle. ..per me è una manna dal cielo.... mi ritengo brava e costante che mi ungo ogni gg
....

- gattona
- Expert~GolGirl®
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Presumo perché la ritenzione può far gonfiare le cosce...