GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da sun80 » 11 giu 2014, 11:13

Laura noooooooooooooooooooooo...
anche io prendo a volte la tachipirina ma a volte l'oki....non lo sapevo proprio... :buuu
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 11 giu 2014, 12:31

sun d'ora in poi stiamoci attente e teniamoci il malditesta, o pancia o quello che ci viene :buuu
Due stelline ** nel cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 giu 2014, 13:34

Ragazze buondï..

sun , dici proprio che arrivano?
Io rimango lo stesso :incrocini

laura , porcellina :ahaha

A me è arrivata oggi la letteta per fare il pap test ma fino a settembre non se ne parla, quindi richiameró a prenotare..ho messo il post it sul frigorifero se n chi se lo ricorda?

Un abbraccio a tutte e
tanti auguri a IREALE per il suo compleanno ..
un bacione da tutte noi
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 11 giu 2014, 13:41

ciao a tutte!!!
auguri Ireale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :60_compleanno: :60_compleanno:
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 11 giu 2014, 13:51

Ireale ti rifaccio gli auguri anche qui :majorette: :60_compleanno:

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 11 giu 2014, 14:40

Alenny finchè c'è mutanda bianca c'è speranza, ovvio, però questo mese sono davvero poco ottimista...va beh a giorni sapremo, attendiamo :incrocini :incrocini :incrocini
Laura ma nemmeno la tachipirina? A me a volte viene mal di testa forte, non riesco a non prendere proprio nulla...almeno qualcosa che attenui un po' il dolore se non si può prendere l'oki (che me lo fa scomparire :triste )
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 11 giu 2014, 15:04

Sun non sono espertissima eh...riporto quello che ho letto da vari siti internet.

la tachpirina non credo crei lo stesso effetto negativo, perchè cmq non rientra nei farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS), ma è un analgesico e antipiretico,
cmq riporto testualmente uno dei siti che riportano questa info, per specificare che non è che l'uso sicuramente inibisce l'ovulazione ma potrebbe accadere

"Tra i farmaci maggiormente implicati nel blocco dell’ovulazione vanno citati alcuni inibitori delle ciclossigenasi, farmaci da banco e comunemente conosciuti come farmaci antinfiammatori non steroidei. E’ possibile che tali farmaci assunti nel periodo periovulatorio possano interferire con tale processo o con il concepimento."

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 11 giu 2014, 16:58

Ciao amiche!!
Quanto tempo.......
Prima ho finito il credito sul tablet per cui ero senza internet
Poi lavoro,lavoro solo e sempre lavoro.....

Comunque ancora fino a sabato e poi vado al mare 15 giorni....puro relax....anche perché c'è anche la mammina che si occupa dei pasti.....per cui mi accontenterò di giocare con la sabbia e andare a pesca di granchietti sugli scogli.... :fischia

Argomento caccia....l'ovulazione è passata e il prox mese ricontattero' il centro pma e vedremo se fare un altro tentativo .

:byeee
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 11 giu 2014, 17:08

Ciao a tutte!!!
grazie infinite per gli auguri!!! ragazze sono 36 :urka1 :argh
ahah a parte gli scherzi mi sento alla grande! tracheite quasi passata (santo antibiotico) e tosse quasi ko! pronta per Parigi :-D :cuore
per me l'ovulazione sarà tra qualche giorno (stick non ancora arrivati ma leggero spotting pre ovulatorio).. chissà se avrò la complicità del cielo parigino..
tra poco vado dai miei a festeggiare come da tradizione
dieci anni fa a quest'ora mi arrivava un enorme mazzo di girasoli da Ale, che avrei visto all'altare il giorno dopo (domani), visto che non poteva vedermi :emozionee
tra alti e bassi siamo arrivati a dieci anni di matrimonio :cuore
non ci crederete, ma lui è stato il mio unico e vero amore in tutti i sensi, anche nella sfera sessuale, e questi mesi difficili in cui ho avuto paura di perderlo ci hanno legato molto di più
questo per dire che un bel pargolo ce lo meritiamo ancora :fischia :spiteful:
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 11 giu 2014, 17:13

ciao ragazzuole!!!

io sto sclerando tra il mio capo, il caldo e il socio che ha un nuovo lavoro :urka siamo tutti troppo agitati!!!

comunque x l'OKI state tranquille perché io ho una cara amica farmacista a cui ho chiesto, dato che i miei mal di testa sono all'ordine del giorno, e mi ha detto che fa più male lo stress che porta avere i dolori che il farmaco stesso! mi ha detto che non ci sono controindicazioni per quanto riguarda l'ovulazione...io credo a lei, non stressiamoci!!! :yeee :yeee :yeee

auguri IREALE :bacio :bacio :bacio ANCHE PER L'ANNIVERSARIO :cuore
allora Parigi ci vuole proprio!!!!!!!!!

ma ovuliamo tutte nello stesso periodo???? :ahaha :ahaha :ahaha
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 11 giu 2014, 21:20

Auguri ireale! Bello sentirti albimichy... Dov'è babyelle?

Secondo me donne, se ogni 28/30 giorni arriva il ciclo, vuol dire che oki o non oki, ovuliamo. Ora noi ci facciamo mille paranoie, ma intanto le nostre ovaie se ne fregano. Quindi, o vengono accertati problemi VERI, o smettiamola di cercar patologie in internet. La popolazione mondiale è in continuo aumento, vogliamo parlarne?

Ora, io ho un uomo con pochi spermatozoi... c'è un problema VERO. Ma voi, fino a prova contraria, dovete solo fare l'amore, senza tante menate :hi hi hi hi e basta internet! É UN ORDINE! Se avete dubbi, andate dai medici, vi fate spiegare, vi fate prescrivere le visite (che aiutano a rasserenare se sono positive o a capire da subito che bisogna correre ai ripari se sono negative).

Abbiamo serenag con la sua panza (tesoro vado in crociera) e il tankini e un puzzone di nome Diego come mascotte. Il mondo è pieno di bimbi. Le coppie in PMA sono 70.000 all'anno su 56milioni di italiani! Ooooooohhhhh... Dai che alle vostre ovaie della pastiglia per il mal di testa non gliene frega nulla. Inibirà in caso di donne con accertati problemi ovulatori, se già non ovuli con facilità ogni cosa può crearti scompenso.

DONNE SÚ.... Siete sane e pronte a restare incinta.
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 11 giu 2014, 23:00

Be Gattona anche se hai le mestruazioni non è detto che si ha ovulato...io ho l'ovaio policistico e dei mesi l'ho saltata l'ovulazione. ..ovvio che se si sta male le medicine vanno prese... come dice la farmacista di tatafede è più nocivo stare male che non l'effetto di un oki in sé. ..detto questo proprio perché è proprio nell'ovulazione che si hanno più spesso disagi come il mal di testa... cerchiamo di non abusarne. Le medicine i loro effetti collaterali li hanno, io soffro di psoriasi. .. avrei dovuto fare una forte cura a base di cortisone e la dermatologa mi Abeva detto che avrei dovuto riprendere la pillola perché durante la cura non potevo assolutamente rischiare di rimanere incinta... quindi ho detto no. ..poi sono andata dal farmacista e mi ha detto che tutte le creme al cortisone sono controindicate...perché cmq le sostanze nel nostro corpo rimangono molto più a lungo del semplice momento dell'assunzione. Internet va preso con le pinze, ma vi assicuro che sono andata a scuola per valutate in maniera critica cosa sia reale e cosa sia scritto solo per puro spirito allarmistico. Quando vi scrivo qualche notizia è perché ho cercato sempre in più siti, con un certo valore medico. ...e ovviamente sono suggerimenti. .. poi ovvio che c'è il medico per i problemi seri. Però internet non è il diavolo, bisogna semplicemente saperlo usare.

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 12 giu 2014, 11:36

Ragazze nn bisticciate che la realtà sta nel mezzo!!! E' vero che i medicinali sono stati fatti per aiutarci e che molto spesso si esagera nel pensare che ogni cosa sia nociva e che possa intromettersi con la nostra fertilità..è però anche vero che i medicinali "riempiono" il nostro corpo di tossine..quindi è bene nn abusarne e cercare, ove possibile, di evitare i medicinali..purificate quanto più possibile il vostro corpo, la natura ci aiuta in questo!! e ricordate che la fertilità e la riuscita di un concepimento sono aiutate dalla serenità!
Sembro uscita ora da un incontro con il Dalai lama... :risatina:
Mie care qui tutto sotto sopra...sono due giorni che sto riavendo attacchi di panico forti..e pensare che quando li avevo avuti anni fa ero riuscita a venirne fuori...il mio medico di famiglia mi ha subito dato i soliti medicinali del caso..ma io preferivo qualcosa di leggero..xò vabbè qualche mesetto e poi mi purifico.. :ok sto anche vedendo per iniziare un pò di psico terapia..ne ho bisogno perchè per quanto sia stata forte, adesso le mie gambe cedono..e poi sono dell'idea che la psico terapia serva a tutti..se fatta per bene ovviamente!!
Quindi cacciatrici tutte di compitini siete?!?! Io sono convinta che Parigi ci darà soddisfazione...
fate le brave mi raccomando!!! bacetti..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 12 giu 2014, 11:56

Buongiorno ragazze :bacio

ieri avevo il cell scarico ma volevo concludere il concetto:

quello che leggiamo, che ascoltiamo, che ci dicono, si basa sulle statistiche:

entro un anno dall'inizio della ricerca il 50-75% delle donne avranno un bambino
la percentuale di un primo aborto per la popolazione sana (indicatami dal genetista) è del 15% e scende con la seconda gravidanza
il sovrappeso è controproducente
è necessario smettere di fumare etc etc

bè ragazze in questi anni ho capito che io vivo fuori dalle statistiche...perchè sono a tre anni di ricerca, ho avuto due aborti, guardandomi in giro vedo che le donne grasse rimangono incinta più facilmente di quelle magre, ho smesso di fumare, ho diminuito caffè, non bevo alcol

e insomma non serve a un piffero...

quindi la morale è i dati sono dati, le notizie vanno prese per quelle che sono, quello che vale per uno non vale per l'altro... cercare di fare una vita sana non lo faccio per la gravidanza ma per il mio corpo in generale.
qui si parla per tenerci compagnia, e ovviamente l'argomento primario è la ricerca di una gravidanza, altrimenti mi iscrivevo al forum di origami o di modellamento della creta :perplesso

cmq per finire, per chi ha voglia, vi metto il link con le linee guida con le raccomandazioni per le coppie che vogliono avere un bambino pubblicate dal ministero della salute.

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_doss ... 2_file.pdf

Buona giornata a tutte :bacio

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 12 giu 2014, 12:06

Clai non stiamo bisticciando, volevo difendere Internet, perchè secondo me se saputo usare è uno strumento meraviglioso... un giorno vi scriverò "L'elogio di internet" :fischia

Clai anch'io ti suggerisco la psicoterapia, credo possa essere molto utile, lo diceva anche babyelle... poi io mi stavo iscrivendo a psicologia, quindi sono un po' di parte.
gli attacchi di panico sono una brutta bestia... ne ho sofferto anch'io durante la malattia di mia mamma e subito dopo che è morta, credo che quando si cerchi di tenere troppo sotto controllo la situazione il nostro corpo abbia bisogno di sfogarsi in qualche modo (infatti è stato sempre in quel periodo che mi è venuta la psoriasi).

tu sei in una situazione in cui credo che una persona estranea al tuo mondo ed esperta possa davvero aiutarti. :coccola sfogarsi fa bene anche piangere, lasciarsi andare e ascoltare parole, suggerimenti e consigli estranei a quelli che possono arrivare dalla nostra cerchia di parenti/amici può essere molto utile.

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 12 giu 2014, 15:05

Buongiorno care!
Ireale il viaggio a Parigi sta arrivando, che bello! Ci sono stata anche io e trovo che sia molto elegante e romantica! Sara' facile impegnarsi coi compiti... :spiteful:
Albimicky goditi anche tu le tue vacanze e speriamo che portino bene! :incrocini
Gattona e' vero che su internet si trova di tutto, ma e' bello avere tante informazioni a disposizione, ci permette di valutare e poi scegliere con consapevolezza, anche se non sostituisce certo il parere di un medico! Comunque capisco quello che vuoi dire..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 12 giu 2014, 15:07

Clai uno psicologo e' un aiuto che bisogna avere il coraggio di chiedere, fai bene ad andarci :ok

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 12 giu 2014, 16:25

Ciao ragazze passo di corsa!!!

Clai fai bene la psicoterapia se fatta bene aiuta...io sono stata quasi 5 anni in analisi...è un capitolo chiuso, che brucia! Purtoppo ho beccato una psicoterapeuta demente...essendo io in quel campo gli davo "fastidio" e lui mi faceva solo più male e peggioravo sempre più! Ma poi ne ho trovato uno in gamba che ha saputo farmi uscire dal tunnel e ora sono qui guarita, ed è magnifico!!!!

Ragazze QUESITO! sono al 12PM prima dell'aborto spontaneo a quest ora ovulavo ma ora ho giá fatto 4 stik e niente!!! É normale o non ovuleró questo ciclo???? Uffi :-(

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 12 giu 2014, 16:31

è molto probabile che tu sia un po' sballata in questo ciclo.. secondo me però ovulerai, magari con un po' di ritardo... muco ne hai visto?

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 12 giu 2014, 18:56

laura perdite non ne ho...ma non ne sono sicura, sono molto scoraggiata, mi sento così vuota! è proprio un periodaccio...ero partita così spedita dopo le rosse, ero sicura e convinta di riprovarci subito e senza drammi ma ora mi sento così triste! boh... :triste :triste :triste

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”