GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********
Nana tu come stai???
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
purtroppo è così, conosco 2 persone a cui è accaduto. La gravidanza singola poi è andata avanti senza problemi e i bimbi sono nati.nanachan ha scritto:boh non lo so... il cervello mi si è spento e guardavo mio marito perchè avevo paura si mettesse a piangere...
il gine mi ha detto che accade spesso che un gemello si riassorba.h.
Certo però che ci sono casi in cui credo sia ancora + doloroso....come il tuo

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
.....ho talmente tanta rabbia dentro che mi sà che mi accompagnerà tutta la giornataantonella1512 ha scritto:Astridma che str***** di un medico hai!!! veramente insensibile
![]()

Tommy 12-o8-2oo8
- patg
- Expert~GolGirl®
Astrid72, veramente str.... la dottoressa
nana, l'altra caccolina procede bene? è forte?

nana, l'altra caccolina procede bene? è forte?

Pat
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Nanachan
mi dispiace veramente tantissimo, non ho parole....so che è difficile adesso, ma concentriamo tutti i nostri
per la caccoletta rimasta, affinchè stia bene e rimanga per sempre con voi
Ti sono vicina e ti abbraccio

Ti sono vicina e ti abbraccio

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
-
- Expert~GolGirl®
Nanetta mi dispiace enormemente....
purtroppo sono cose che capitano, è vero, ma quando capita è bruttissimo.

-
- Expert~GolGirl®
ASTRID cambiala la dottoressa, non sei obbligata a tenertela, se questa è la sua collaborazione e disponibilità meglio perderla subito........
- kiky72
- Expert~GolGirl®
NANA mi dispiace tanto tanto tanto
Akane mamma mia che cognata ke hai, però capisco che di fornte all'HELP di tuo fratello vuoi fare qualcosa....spero sia tutto a tuo vantaggio e brava che le telefoni!

Akane mamma mia che cognata ke hai, però capisco che di fornte all'HELP di tuo fratello vuoi fare qualcosa....spero sia tutto a tuo vantaggio e brava che le telefoni!

Martina 16.02.2009
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Nini ha scritto:ASTRID cambiala la dottoressa, non sei obbligata a tenertela, se questa è la sua collaborazione e disponibilità meglio perderla subito........

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Nini purtroppo non è cosi semplice....è amica di famiglia dei miei suoceri...ma + che altro qui la situazione è la medesima anche se cambio medico...sono tutti scarsamente professionali,abituati ad avere a che fare con vecchietti...se solo proponi loro qualcosa di + complesso vanno in tiltNini ha scritto:ASTRID cambiala la dottoressa, non sei obbligata a tenertela, se questa è la sua collaborazione e disponibilità meglio perderla subito........
certo è che la mia doc è il caso + estremo....non considerata da molti anche in campo medico proprio per "l'eccessiva stupidità"
pensa che il + delle volte preferisco pagarle le medicine piuttosto che andare da lei
Tommy 12-o8-2oo8
-
- Expert~GolGirl®
Sì, va bene, però lei è costretta a prescriverti gli esami, non te li sei mica inventati tu! Ricorda sempre che l'ASL la paga per te, quindi è una tua "dipendente" :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
NANACHANINA mi dispiace...
. Ma l'altra caccolina come sta? E' tutto ok?
Ti abbraccio.
Astrid che testa di legno il tuo medico...
...incaxxati!!! Ma che gliene frega a lei?

Ti abbraccio.

Astrid che testa di legno il tuo medico...

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- patg
- Expert~GolGirl®
Astrid, allora forse è meglio ignorarla, sai i medici sono spocchiosi, non darle importanza, chiedile quello che ti serve, lei non può negaterlo 

Pat
- hope
- Master~GolGirl®
nana 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- akane
- Gold~GolGirl®
per prima cosa nanachan voglio dirti che mi dispiace immensamente. Purtroppo anche io ho sentito che spesso accade anche se non so quale sia il motivo, un pensiero speciale e un abbraccio stretto stretto per te perchè davanti a queste cose tutti gli altri problemi passano in secondo piano

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
ora vi aggiorno sulla telefonata:
chiamo, risponde mia cognata e le dico "scusa se ti disturbo, ti chiamo solo per dirti che ho riflettuto molto su quello che è successo e solo ora ho trovato il coraggio (non potevo certo dirle che ero stata "costretta" da mio fratello
) e volevo dirti che mi dispiace molto e MI SCUSO (
) con te se ti abbiamo ferita".... poi lei ha attaccato il solito pippone, dicendo che è sempre stata sola, che nessuno l'ha mai aiutata ad affrontare i suoi problemi
e bla bla bla....
il succo del discorso alla fine è stato "non è che non accetto le tue scuse, ne prendo atto. Ma la situazione non potrà mai tornare come prima, voi a casa vostra e noi a casa nostra".... in sostanza NON E' CAMBIATO NIENTE.
Per fortuna è stata molto calma al telefono, e non ha infierti TROPPO sui miei e su mio marito (anche se qualche frecciatina è arrivata) ma ha detto che non permetterà piu' che suo figlio assista alle scenate dello zio (cioè mio marito) il che per me vuol dire che non ce lo farà vedere...
ha detto che augura ogni bene a mio figlio perchè è il nipote che mio fratello ha sempre desiderato ma questo non cambia niente. Credo che non riusciremo mai a fare in modo che questi cugini si frequentino. Io ci ho provato, mi sono umiliata, ho chiesto scusa per delle cose per cui secondo me doveva scusarsi lei, ho sopportato che parlasse male dei miei (ma a questo ci ero abituata) ma soprattutto che parlasse male di mio marito. Niente! non è cambiato niente.
per fortuna non mi ha turbata piu' di tanto.
ho chiamato mio fratello, gli ho detto che avevo chiamato mia cognata, gli ho detto che il succo è stato "ok, prendo atto delle scuse ma voi a casa vostra e noi a casa nostra" e ci è rimasto un po' male
chissà cosa sperava...
chiamo, risponde mia cognata e le dico "scusa se ti disturbo, ti chiamo solo per dirti che ho riflettuto molto su quello che è successo e solo ora ho trovato il coraggio (non potevo certo dirle che ero stata "costretta" da mio fratello

il succo del discorso alla fine è stato "non è che non accetto le tue scuse, ne prendo atto. Ma la situazione non potrà mai tornare come prima, voi a casa vostra e noi a casa nostra".... in sostanza NON E' CAMBIATO NIENTE.
Per fortuna è stata molto calma al telefono, e non ha infierti TROPPO sui miei e su mio marito (anche se qualche frecciatina è arrivata) ma ha detto che non permetterà piu' che suo figlio assista alle scenate dello zio (cioè mio marito) il che per me vuol dire che non ce lo farà vedere...

ha detto che augura ogni bene a mio figlio perchè è il nipote che mio fratello ha sempre desiderato ma questo non cambia niente. Credo che non riusciremo mai a fare in modo che questi cugini si frequentino. Io ci ho provato, mi sono umiliata, ho chiesto scusa per delle cose per cui secondo me doveva scusarsi lei, ho sopportato che parlasse male dei miei (ma a questo ci ero abituata) ma soprattutto che parlasse male di mio marito. Niente! non è cambiato niente.
per fortuna non mi ha turbata piu' di tanto.
ho chiamato mio fratello, gli ho detto che avevo chiamato mia cognata, gli ho detto che il succo è stato "ok, prendo atto delle scuse ma voi a casa vostra e noi a casa nostra" e ci è rimasto un po' male

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Akane mi dispiace. Trovo che tua cognata sia molto egoista. Spero che con la nascita di Flavio la situazione si ammorbidisca. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Akane sei stata dipplomatica al massimo.....e la scena la conosco è successo altrettanto con mia cognata, moglie del fratello di mio marito...e se devoo dire la verità le cose non sono granchè cambiate....spero che per te, visto l'arrivo di Flavio, le cose cambino un pochino!
Poi certa gente veramente non so dove abbia il cervello

Poi certa gente veramente non so dove abbia il cervello

Martina 16.02.2009
-
- Expert~GolGirl®
Akane, hai fatto moltissimo, più di quanto avrei mai fatto io...
Ora basta no???
Io sono dell'idea che alcune situazioni vadano lasciate andare come devono andare, inutile forzare azioni e stati d'animo, inutile cercare di far quadrare il cerchio, lei è fatta così e siete incompatibili, prendetene tutti atto.

Io sono dell'idea che alcune situazioni vadano lasciate andare come devono andare, inutile forzare azioni e stati d'animo, inutile cercare di far quadrare il cerchio, lei è fatta così e siete incompatibili, prendetene tutti atto.
- patg
- Expert~GolGirl®
akane, credo che tu hai fatto quello che hai potuto, a questo punto dovrà imporsi tuo fratello se vuole ottenere qualcosa.
scusa se domando, ma ho capito che tuo fratello aveva paura della lettera dell'avvocato??? come mai? rischiano la separazione?

scusa se domando, ma ho capito che tuo fratello aveva paura della lettera dell'avvocato??? come mai? rischiano la separazione?
Pat