GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da kikka10 » 4 giu 2013, 14:43

Grazie Valemar e modepia speriamo sia mutanda bianca davvero questa voltaaaaa!!! :incrocini Ora devo solo avere pazienza!!! :perplesso
Gli stick anche per me è meglio farli la mattina almeno si è più sicuri altrimenti durante il giorno devono passare almeno 4 ore e bisogna nn aver bevuto troppo... è più complicato!!! :argh
Baci ragazzeeeeeee e che la pennuta sia con NOI :quoto_1:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 4 giu 2013, 16:07

Dai kikka10 :vaiii:
Sugli stick, io ho iniziato ad avere dei dubbi qualche tempo fa. Io ne ho provati solo di un tipo e poi ho capito che i più efficaci sono i persona, dove non ci sono linee di controllo, ma due linee che riguardono due ormoni. Insomma ci sarebbe da approfondire provando, ma questa cosa somiglia all impegno della tb, qualcosa in meno, ma lo stress è lo stesso :che_dici
Non fa per me :x:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 4 giu 2013, 17:38

Valemar ha scritto:Ciao ragazze
Heaven :byeee la villo non vi ha convinti eh? Non so, ho letto in giro di problemi venuti fuori dalla villo, legati alla placenta e non al bambino e mi sembra che possa creare più confusione che chiarezza... :incrocini e facci sapere quando lo direte ad Aurora! :bacio
Si ho letto anke in siti accreditati cose assurde sulla villo, falsi positivi, mosaicismi nelle placente e bimbi sani solo dopo aver ribucato il pancino con l'amnio...no no grazie, vado direttamente x l'amnio, anke se la paura c'e' sempre :buuu
X quanto riguarda gli stick, io mi son trovata bene con i persona, quando ero alla ricerca di Aurora, ke non voleva arrivare :grrr , quanto mi ha fatto penare :emozionee

:bacio a tutte!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 4 giu 2013, 21:31

Ciao ragazze!! :byeee
...lo so lo so lo so che non avrei dovuto ancora...però ho voluto provare uno dei test di gravidanza (quelli che mi hanno mandato con gli stick ovulatori).
In teoria sono molto sensibili..bo..in ogni caso oggi dovevo prendere il dostinex (per la prolattina alta) e allora mi son detta: vabbè...proviamo sto test. se negativo vado serena con il dostinex. se positivo niente dostinex. ovviamente negativo. Quindi presa la pastiglietta. Devo dire che l'ho presa meglio dello scorso mese. Questo mi son illusa un pochino meno. cmq ancora non sono 100% senza speranze. ancora le rosse non si vedono...e poi il test potrebbe esser stato fatto ancora troppo presto.
Uff dannata curiosità e mancanza di pazienza :fischia
CrisRm speriamo che questa visita porti a una cura e a una soluzione per i tuoi problemi.
Come ha detto Modepia (a cui mando tanti tanti :incrocini ), non è detto che ti debba venire questo diabete gestazionale. in fondo hai il 50% delle probabilità che non ti venga. dovremmo (e lo dico anche per me...) cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno anche se difficile. :coccola Io l'endocrinologa la vedo il 14. e vediamo un po' che mi consiglia lei per beccare sta cika che si fa proprio desiderare!!
Kikka speriamo bene!
Sarins e Heaven passate spesso... è sempre bello leggere le news di chi aspetta :emozionee e magari ci porta anche bene, chissà :incrocini
Valemar mi sa che ti tocca anche a te l'eco. Io l'ultima l'avevo fatta nel 2008. Ma adesso cercherò di esser più puntuale. più che altro perchè evito magari di farmi venire un infarto inutilmente.
Alenny ...forza forza che devi ricominciare la caccia. Sei riuscita a farti fare l'impegnativa per gli esami ormonali?
Un abbraccio, buona serata e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 5 giu 2013, 7:56

Ciao a tutte :cuore
Oggi sarò fuori tutto il giorno con mia mamma per delle visite vi leggo se posso stasera :ok
Oggi festeggiamo i 49 giorni senza ciclo :argh
kikka10, Io ho usato gli stick clearblue e poi gli stick canadesi ma penso che i canadesi non li riprenderò più.
Mi sembrano una fregatura quelle striscioline, certo sono straeconomiche e di questi tempi è una caratteristica importante ma mi chiedo se funzionano :domanda
Ho visto su internet il clearblue fertility monitor cosa ne pensate?
Avevo pensato di prendere un computerino per monitorare il ciclo ho letto che per i cicli lunghi il monitor persona è sconsigliato e poi hai continuo acquisto degli stick il costo è notevole, ho trovato un computerino che non prevede acquisto di stick.
Un bacione a tutte e in becco alla cicogna :bacio
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 5 giu 2013, 9:03

Buongiorno ragazze,
oggi il mio umore è a pezzi... mi sento distrutta e davvero triste... non so neanche come sono riuscita ad arrivare in ufficio:mi sono arrivate le rosse :buuu :buuu questo mese quindi ho avuto un ciclo di 26 giorni...
Vorrei non cedere ma è davvero difficile... spero nel prossimo mese!

Kikka10 :incrocini per la IUI! Per quando non le aspetti?

Ragazze, grazie mille per il sostegno che mi date... oggi non sono molto di compagnia, ma faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutte voi!
Bacioni!
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 5 giu 2013, 9:25

CrisRm87, Forza :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io sarei felice di vedere arrivare le rosse :fischia

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 giu 2013, 9:29

Ciao!
CrisRm87 :coccola mi dispiace. Lo so che i primi giorni sono difficili da affrontare, ma poi passato il fiume, si ricomincia! Pensa che io sto per ovulare e sono solo all 11mo giorno e alla fine 10 gg passano in fretta...e poi noi siamo qui per questo! Magari questo mese hai ovulato un po' prima oppure è stato un ciclo anovulatorio. Ora non pensare e guarda avanti. Purtroppo anche io ho problemi di tiroide e in quest ultimo anno col dosaggio, e per una gravidanza è fondamentale che quegli ormoni siano a posto :argh
Dai Cris che tra una chiecchiera e l altra il tempo vola!
:bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 giu 2013, 9:40

Gattolina83, 49 gg sono tantissimi :urka
Forse il post pillola è così per alcune, però mammamia.
Sul computerino non so, io l acquisterei se mi potesse servire anche per il futuro, o meglio, se l adoperassi poi. Sugli stick, anch io ho sempre usato i clearblue, stamattina :sorrisoo infatti!
Ma se mi venisse voglia di provarne altri, proverei i persona senza computerino, da interpretare le linee. Ci sono dei blog, io ne lessi uno in particolare, dove davvero viene spiegato tutto nei minimi particolari...io non mi sono lasciata coinvolgere perché mi sembrava un lavoro, e già così le cose sono lavorate :risatina:
:incrocini e a questo punto speriamo che dopo le terme qualcosa si sblocchi, ma dopo! :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 giu 2013, 11:21

buongiorno a tutte.. :byeee

CrisRm, mi spiace per le rosse.. :coccola
non abbarterti peró..anche se só che i primi giorni quando arrivano le rosse non sono facili.. :bacio
si ricomincia..forza.. :incrocini

GATTOLINA, per io computerino anche io avevo letto che per i cicli lunghi non era molto consigliato, pero ecco..prova magari ad informarti meglio..io con gli stick canadesi mi trovo bene, ora..ho avuto bisogno di un paio di mesi per interpretare al meglio l'intensitá della linea, peró ora va benissimo..oltre al fatto che se dovessi spendere fior di soldi tutti i mesi solo per gli stick sarebbe un bel problema.. :che_dici

SAMBORINA, in questo periodo sono proprio stanchissima, ma i compitini li facciamo..anche se a volte mi sembrano compitino 'obbligati', e mi fa una tristezza :martello
comunqua aspettiamo le tue non rosse..alla fine il test magari l'hai fatto davvero presto, se invece dovessero arrivarti dovrai rimanere un altro mese qui con noi :risatina:

SARINS, è domani la visita giusto? :cuore

HEAVEN, sono curiosa di sapere cosa dirá Aurora :emozionee
di nausee alla fine nulla?

VALEMAR, l'hai fatto il monitoraggio ieri sera? :cuore

se ho dimenticato qualcuna perdonatemi..
vi penso tutte.. :cuore

ahh, io non sono ancora riuscita a contattare la gine, mi sa che è in ferie, perche solitamente quando vede un tot di chiamate, richiamava lei..mha..se no mi sta snobbando altamente :perplesso
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 5 giu 2013, 11:30

buongiorno a tutte!!!
CrisRm :coccola mi spiace per le rosse :grrr :nonegiusto:incrocini per il prox mese!!!
Valemer a me ha :sorrisoo ieri speriamo bene per entrambe!!! :yeee
Gattolina :incrocini per le rosse e che arrivino al tuo ritorno dalle terme!!! :ok
Samborina tanti :incrocini!!!
:byeee :byeee e :bacio a tutte
Domenico 01/03/2014

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 giu 2013, 11:53

MODEPIA, ciao cara :byeee
allora io, te e Valemar siamo tutte vicine.. :sorrisoo
:incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 5 giu 2013, 12:20

Buongiorno mie care!!!
Allora innanzitutto tanti :incrocini per voi che dovete fare i compitini questi giorni... mi raccomando mettetecela tutta!!! :clap
alenny ti volevo chiedere se mi inserisci nella lista dei nomi delle
Le Cikabumbum che aspettano ancora il pancium
non so come funziona ma ci voglio essere anche io con voi!!!!!! :bacetto
CrisRm87 mi raccomando riprenditi e pensa che il prossimo mese sarà quello buono magari con la primavera (se si decide ad arrivare) e nuovi fiori che sbocciano potrebbe sbocciare anche il tuo!!! :vaiii:
Io cmq non le aspetto per metà mese... :incrocini ma ho super paura :buuu di un'altra delusione... ragazze io sono quasi a 2 anni... :pensieroso ... ma speriamo bene!!! :bacio
samborina80 dai magari sotto sotto... vediamo! :perplesso
gattolina83 dai che presto anche a te si smuoverà qualcosa...
alle altre mando un bacione grande e buona giornataaaaaaa :bacetto

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 giu 2013, 12:24

Modepia e alenny, sì, siamo vicine di test :-D
Alenny, ieri ho dovuto insistere molto, ma alla fine l ho spuntata. Non andrò per il monitoraggio nei prox gg, mi ha detto che è tutto a posto e che se vogliamo ci rivedremo a settembre per l isteroscopia e l isterosalpingografia per dare un'occhiata alle tube. Intanto ieri con la mia insistenza sono riuscita a vedere un bel follicolone di oltre 20 mm a sn. Ho insistito perché volevo sapere se c era, ma avrei preferito che lui mi dicesse di tornare tra qualche giorno per vedere se ci sarà corpo luteo...invece no. Almeno una cosa l ho ottenuta, ora credo che dovrò sparire per un po' :hi hi hi hi
Cmq stamattina anche lo stick mi segnava il picco, speriamo e :incrocini a noi tutte e pensavo :pensieroso c'è anche kikka10 con noi, forse qualche giorno in anticipo!
:incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 giu 2013, 13:02

KIKKA, pensavo di averti giá inserita..perdonami.. :fischia
comunque spero di averti aggiunta solo per pochi giorni.. :ok
quindi siamo piü o meno tutte negli stessi giorni..speriamo ad un acchiappp di gruppo :incrocini

VALEMAR, bhe dai, almeno ovuli a sinistra questo mese :ok
speriamo di non dover arrivare a settembre per quegli esami..anche io mi sono data tempo fino a settembre, e poi voglio iniziare a vederci chiaro..

cambiando discorso..qualcuna di voi è mai andata in crociera?
il socio vorrebbe andarci, ma io ho l'ansia di star male, visto che ho il vomitino facile pure in macchina..che consigliate?

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 5 giu 2013, 13:22

Grazie alenny cara!!!!!!!!! :bacetto Ora mi sento proprio una di voi!!! :cuore
E grazie anche per il bellissimo augurio che estendo a tutte noi che non le aspettiamo per la metà di giugno...e come dice Valemar ci sono anche io (più o meno) con voi!!!
Ragazze sarebbe bellissimo una "incicognata" di gruppo :incrocini a quel punto però ci dovremmo incontrare dal vivo :vaiii: MAGARIIIIIIIIIIIII!!!! :risatina:
alenny anche io ho il vomitino facile e soprattutto in macchina ma credo che in crociera sia diverso: io ho fatto una mini crociera di 4 giorni e assolutamente niente vomitino perchè gli spazi sono enormi e il mare lo senti pochissimo...quindi secondo me puoi farla tranquillamente!!! :hi hi hi hi e poi esistono dei braccialetti (tipo elastici per capelli) che si mettono su tutti e 2 i polsi che sono anti nausea (quindi senza dover prendere medicine) e ti giuro funzionano. Io li ho usati parecchie volte e si comprano in farmacia! :ok

Baci amiche!!! :bacetto

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 giu 2013, 13:27

Alenny, anche mio marito è fissato con la crociera, ma io so bene perché :temeno:
Perché si mangia in continuazione! Quindi no e poi a me per ora non mi attira un luuuuuungo viaggio in nave. Beh, se hai problemi con la macchina, non so, in teoria su una nave da crociera non credo si avvertano moltissimo gli spostamenti. Io ho preso il traghetto per la Sardegna e non mi ricordo di aver patito, ma magari a me in macchina solo una serie di curve infinita mi provoca qualche fastidio. Spero che ci sia qui qualcuna che la crociera l abbia fatta, così avrai un parere sicuro :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 giu 2013, 13:58

lui vorebbe fare una settimana nel mediterraneo, quindi nulla di troppo.complesso..peró ecco, ad andare all'isola d'elba sono stata super male due anni fa, e anche l'estate scorsa ad andare su un'isola della croazia mi aveva dato un pó fastidio..bho..
non è che mi.ispiri una vacanza in crociera, peró lui ci tiene..quindi magari stasera quando esco dal lavoro faccio un salto in agenzia di viaggio anche solo per farmi un calcolo.di quando costa..
stasera vi aggiorno..
ora scappo..
buon pomeriggio a tutte :cuore

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 5 giu 2013, 16:12

Ciao a tutte....eccomi di nuovo qui :sorrisoo
Ultimamente sto latitando...spero non vi siate dimenticate di me :sorrisoo
E' un periodo incasinato sia al lavoro che a casa e a volte non trovo proprio più tempo per me.
Mi unisco al coro delle :congratulations: per Sarins !!!
Sono proprio contenta...
Come stai? Come ti senti emotivamente? Chissà che emozione!!! :emozionee
Io sono vicina al ciclo che dovrebbe arrivare tra domani e venerdì e sono quasi sicura che arriverà perchè ne ho tutti i sintomi...mi conosco bene....ma sto bene...non la sto prendendo troppo sul serio questa ricerca della cicogna...continuo a bere e mangiare normale (non fumo!) perchè non voglio focalizzarmi troppo su questa ricerca...abbiamo anche smesso con gli stick...non fraintendetemi, non è che non me ne freghi nulla, ma nella mia vita sono rimasta troppo spesso delusa per aver dovuto rinunciare ai miei sogni e col tempo ho iniziato ad avere questo atteggiamento un po' "fatalista"....se sarà sarà...
Vi mando un grande abbraccio...passo sempre a leggervi... :byeee
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 5 giu 2013, 17:31

modepia, Valemar, spero che mi arrivino al ritorno dalle terme altrimenti è sf**a :grrr
Oggi mi sono fatta prescrivere dal dottore degli esami per riconoscere il sangue denso ed eventualmente per curarla prima della gravidanza.
alenny, Io uso i bracciali per la nausea perchè soffro l'aereo e devo dire che funzionano :ok
FedericaT, Bentornata :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”