Messaggio da dadina78 » 3 mar 2013, 17:56
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 20:23
Guarda, io non mi aspettavo di "godermi" così tanto la gravidanza... Nel senso che pensavo sarei stata subito impaziente di arrivare alla nascita. Invece, io ho avuto una splendida gravidanza senza nessun disturbo e di sicuro incide, mi sono goduta ogni calcetto ogni attimo, insomma questo meraviglioso percorso, e capisco il tuo desiderio di ripeterlo. L'egoismo penso sia un altra cosa ..... poi, perchè per chi è dovuta passare dalla PMA un 3° figlio dovrebbe essere un desisderio egoista mentre per chi rimane incinta senza problemi un 3°, 4° figlio è un desiderio legittimo? Perchè non fa fatica a realizzarlo?roxell ha scritto:Silvya mi fai morir da ridereSylvya ha scritto:A me piace un sacco tinteggiare e saono anche più brava di lui (anche se il rullo non ce la accio ad usarlo).. perciò puoi immaginare che quando abbiamo fatto la cameretta (una sofferenza perchè io non ho voluto stare li troppo a respisrare odore di vernice) .. ero ogni tre per due dietro al sedere a verificare come procedeva!!!![]()
tu pensi che sia coraggiosa??? tutti mi dicono veramente che sono matta![]()
...forse è solo egoismo perché vorrei tanto avere un'altra gravidanza e sognare di nuovo... vivere quel magico momento!!!!! Non ho ancora realizzato cosa comporterebbe averne tre![]()
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 20:24
Messaggio da Lalla77 » 3 mar 2013, 22:58
Messaggio da Lalla77 » 3 mar 2013, 23:08
Messaggio da Romicia » 3 mar 2013, 23:22
Messaggio da Lalla77 » 3 mar 2013, 23:39
Messaggio da Sylvya » 4 mar 2013, 0:06
Chissà!! Qui per ora tutto tace, però devo dire che negli ultimi paio di gg la panza si è abbasata parecchio e lo sento che gratta proprio sopra la patata ... speriamo mi dia un paio di gg ancora .... sono raffreddata!!!Lalla77 ha scritto:Sera, io e Ernesto siamo usciti, abbiamo accompagnato il papà al lavoro (vi ho detto che fa il dj?), abbiamo cenato con tante persone che volevano conoscerlo e siamo tornati a casa prima dell'inizio della serata. È stato bravissimo, al ritorno in in macchina ha dormito tutto il tempo. Ci voleva sta botta di vita! Eheheh
Sylvya 38+4!!!
Io ho partorito a 39+4 ... non aggiungo altro ♡
Messaggio da Lalla77 » 4 mar 2013, 2:55
Io ho perso il tappo domenica 18, lunedì sera sono uscita per andare in farmacia (praticamente a 200mt da casa) e improvvisamente non riuscivo più a camminare, un peso enorme, sono tornata a casa tenendo la pancia. Mi sono riposata ed è finita lì.Sylvya ha scritto:Chissà!! Qui per ora tutto tace, però devo dire che negli ultimi paio di gg la panza si è abbasata parecchio e lo sento che gratta proprio sopra la patata ... speriamo mi dia un paio di gg ancora .... sono raffreddata!!!Lalla77 ha scritto:Sera, io e Ernesto siamo usciti, abbiamo accompagnato il papà al lavoro (vi ho detto che fa il dj?), abbiamo cenato con tante persone che volevano conoscerlo e siamo tornati a casa prima dell'inizio della serata. È stato bravissimo, al ritorno in in macchina ha dormito tutto il tempo. Ci voleva sta botta di vita! Eheheh
Sylvya 38+4!!!
Io ho partorito a 39+4 ... non aggiungo altro ♡![]()
![]()
Messaggio da tatina7710 » 4 mar 2013, 8:17
Messaggio da Hope80 » 4 mar 2013, 10:18
Messaggio da vaniglia81 » 4 mar 2013, 10:35
Messaggio da Sylvya » 4 mar 2013, 10:50
Io sto cercando di convincerlo che il giorno giusto è l'11 di MarzoLalla77 ha scritto:Io ho perso il tappo domenica 18, lunedì sera sono uscita per andare in farmacia (praticamente a 200mt da casa) e improvvisamente non riuscivo più a camminare, un peso enorme, sono tornata a casa tenendo la pancia. Mi sono riposata ed è finita lì.Sylvya ha scritto:Chissà!! Qui per ora tutto tace, però devo dire che negli ultimi paio di gg la panza si è abbasata parecchio e lo sento che gratta proprio sopra la patata ... speriamo mi dia un paio di gg ancora .... sono raffreddata!!!Lalla77 ha scritto:Sera, io e Ernesto siamo usciti, abbiamo accompagnato il papà al lavoro (vi ho detto che fa il dj?), abbiamo cenato con tante persone che volevano conoscerlo e siamo tornati a casa prima dell'inizio della serata. È stato bravissimo, al ritorno in in macchina ha dormito tutto il tempo. Ci voleva sta botta di vita! Eheheh
Sylvya 38+4!!!
Io ho partorito a 39+4 ... non aggiungo altro ♡![]()
![]()
Martedì mattina ci svegliamo, Gabri tira su la tapparella e c'è un sole stupendo, allora io dico a Ernesto: "amore c'è il sole, oggi è una bellissima giornata per nascere". Dopo 10 minuti ho avuto la prima contrazione!
Devi convincerlo, basta solo questo♡
Messaggio da Lalla77 » 4 mar 2013, 11:59
Messaggio da Lalla77 » 4 mar 2013, 12:03
Messaggio da Sylvya » 4 mar 2013, 12:46
Lalla77 ha scritto:Sylvya ho visto la foto, ma che bella panzona! ♡
Messaggio da Hope80 » 4 mar 2013, 13:12
Messaggio da Hope80 » 4 mar 2013, 13:13
Messaggio da lucy75 » 4 mar 2013, 13:25
Messaggio da Hope80 » 4 mar 2013, 13:45
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”