GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA:le vacanze son finite, siam pronte per essere cika-farcite!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Re: PMA:le vacanze son finite, siam pronte per essere cika-farcite!
Rox dovresti farle come si fa l'insolita, fai il "pizzicotto " con due dita di una mano e con l'altra fai la puntura. Solo dopo aver tolto l'ago molli la presa. Prova e vedi se funziona domani.
Noi sempre svegli ...
Noi sempre svegli ...
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Rox dovresti farle come si fa l'insolita, fai il "pizzicotto " con due dita di una mano e con l'altra fai la puntura. Solo dopo aver tolto l'ago molli la presa. Prova e vedi se funziona domani.
Noi sempre svegli ...
Noi sempre svegli ...
- Lalla77
- Master~GolGirl®
L'insolita sarebbe l'insulina ...
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte e buon inizio settimana 

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!!!
Qui stamattina nevic e io oggi pomeriggio dovrei andare da sola a fare l'ecografia.....solo che con la neve ho paura a guidare.....devo cercare una soluzione
Incrocino quotidiano a chi ne ha bisogno e
sparsi a tutte!!!!
Qui stamattina nevic e io oggi pomeriggio dovrei andare da sola a fare l'ecografia.....solo che con la neve ho paura a guidare.....devo cercare una soluzione

Incrocino quotidiano a chi ne ha bisogno e

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Per la gioia di FECOLINA ho messo una fotopanza aggiornata....e nuda!!!!!!!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- fecola
- Original~GolGirl®
Cara ve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hope80 ha scritto:Per la gioia di FECOLINA ho messo una fotopanza aggiornata....e nuda!!!!!!!!!!!!

Ciao tata mia, quando verrai al mondo la tua zia Fecolina ti mandera' tanti bacetti sul culetto ciccioso!

Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- Vera72
- Original~GolGirl®
Buongiorno!! Che bello ben ritrovata Fecolina!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno fanciulle!
... vi scrivo con la sola mano sx, la dx è impegnata dal mio bel panzerotto morbidoso Luigi
che sta molto meglio: da venerdì niente più febbre e testicoli guariti, quella pomata è portentosa!
grazie a tutte per le vostre premure
svezzamento: Sabato ho provato a far assaggiare le lenticchie
, Luigi ha gradito, Marianna un po' meno ... ma la vera sorpresa è stata domenica, ho preparato la pastina con il formaggino ed a momenti
entrambi
... allora, per sapere quale dei due fosse il sapore non gradito, ho rifatto la pastina con il liofilizzato di carne, e se la sono mangiata di gusto
... ho due figli carnivori
... poi, nel pomeriggio, ho dato due microbriciole di cioccolato
hanno gradito, direi anche molto, lì non gli è venuto il

... vi scrivo con la sola mano sx, la dx è impegnata dal mio bel panzerotto morbidoso Luigi

svezzamento: Sabato ho provato a far assaggiare le lenticchie

... poi, nel pomeriggio, ho dato due microbriciole di cioccolato

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Ciao Fecola
... sei tornata "per sempre"? Hai finito il periodo di disintossicazione? A me sei mancata tantissimissimo
Ciao Vera
come sta la piccolina? 

... sei tornata "per sempre"? Hai finito il periodo di disintossicazione? A me sei mancata tantissimissimo

Ciao Vera

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
... a proposito di capelli "strani" ...
Fecolina che colore hai ora?
Lalla, che faccia ha fatto Ernesto
quando ti ha vista con i capelli a spina? 

Lalla, che faccia ha fatto Ernesto

- Vera72
- Original~GolGirl®
Bene bene
a te Topina e Topinotti! Ho bisogno dell'aiuto ci che ha già passato questo periodo!! La peste vuol assaggiare tutto ma non vuol mangiare la carne a pezzetti o la pasta più grande col pomodore, andiamo avanti solo di assaggi e solite pappe con omogeneizzato e passati di verdura!!! Sono incapace io o lei ancora non è pronta!!!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Può darsi che sia ancora presto per leiVera72 ha scritto:Bene benea te Topina e Topinotti! Ho bisogno dell'aiuto ci che ha già passato questo periodo!! La peste vuol assaggiare tutto ma non vuol mangiare la carne a pezzetti o la pasta più grande col pomodore, andiamo avanti solo di assaggi e solite pappe con omogeneizzato e passati di verdura!!! Sono incapace io o lei ancora non è pronta!!!
![]()
![]()

- Vera72
- Original~GolGirl®
Si solo che noi mangiamo cose tipo scacciata siciliana con broccoli affogati (le piacciono) salsiccia, parmigiana, lasagne!!!
- Vera72
- Original~GolGirl®
Quando le ho dato le lenticchie fatte per me, mi ha guardato con la faccia sconvolta!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
e dici niente! del resto sono i sapori che sentiva già nella tua panciaVera72 ha scritto:Si solo che noi mangiamo cose tipo scacciata siciliana con broccoli affogati (le piacciono) salsiccia, parmigiana, lasagne!!!

- fecola
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze del mio
!
Vi leggo in questi gg perche', poi, ripartiro' di nuovo!
Vado a trovare i miei zii e cugini cruccones che hanno appena festeggiato due parti gemellari!
Vi scrivero' da Friedrichshafen sul lago di Costanza ( nel Land del Baden-Württemberg ) posto della mia infanzia estiva!
Due delle mie cugine Umma e Nanna ( cosi' ridete un po' per i nomi inusuali per voi
) hanno partorito a distanza di 7 mesi l'una dall'altra due coppie di gemelli...tutti maschiacci!
- io ho una miriade di parenti gemellones sia da pare di mamma che da parte di papa' ( le mie nonnne erano gemelle tutte e due! ) Volevamo invadere il mondo e , non essendoci riuscita da sola, mi sono trovata un marito che ha gemelli in famiglia quasi come me se non di piu'...quindi...al prox tentativo ...siete preparate!
Ho deciso, abbiamo deciso di fare un ultimo tentativo di fivet omologa, ma stavolta a locarno in Svizzera.
Dopo tutti i miei tentativi qui in Italia, sono rimasta un po' schifata dalle metodologie, dal pressapochismo e dalla poca preofessionalita' riscontrata.
Dopo mesi di convincimenti, il mio dottore di famiglia ( Napoletano verace e da me stra - amato )mi ha fatto fare una cura di vitamine di cui io ero praticamente priva ( c, b, e ) e mi ha fatto dimagrire di 10 kg. Ci proveremo ragazze, verso l'estate, quando avro' perso almeno altri 5kg ed abbassato il mio diabete. Lui dice che solo cosi' ci si puo' presentare all'appuntamento con la vita: in forma ed in salute! Vabbeh! e' difficilissimo perche' mangiare poco e fare 1 ora di ginnastica hard al giorno e' faticoso, ma finalmente i risultati si vedono!
Vi chiedo di starmi vicina come sempre avete fatto e farete, ma non fatemi domande nei prox mesi perche', purtoppo, dopo tante delusioni, mi prenderebbe l'ansia.
Se andra'...vi faro' sapere io! Grazie di cuore, so che mi capirete!

Vi leggo in questi gg perche', poi, ripartiro' di nuovo!
Vado a trovare i miei zii e cugini cruccones che hanno appena festeggiato due parti gemellari!
Vi scrivero' da Friedrichshafen sul lago di Costanza ( nel Land del Baden-Württemberg ) posto della mia infanzia estiva!

Due delle mie cugine Umma e Nanna ( cosi' ridete un po' per i nomi inusuali per voi

- io ho una miriade di parenti gemellones sia da pare di mamma che da parte di papa' ( le mie nonnne erano gemelle tutte e due! ) Volevamo invadere il mondo e , non essendoci riuscita da sola, mi sono trovata un marito che ha gemelli in famiglia quasi come me se non di piu'...quindi...al prox tentativo ...siete preparate!
Ho deciso, abbiamo deciso di fare un ultimo tentativo di fivet omologa, ma stavolta a locarno in Svizzera.
Dopo tutti i miei tentativi qui in Italia, sono rimasta un po' schifata dalle metodologie, dal pressapochismo e dalla poca preofessionalita' riscontrata.
Dopo mesi di convincimenti, il mio dottore di famiglia ( Napoletano verace e da me stra - amato )mi ha fatto fare una cura di vitamine di cui io ero praticamente priva ( c, b, e ) e mi ha fatto dimagrire di 10 kg. Ci proveremo ragazze, verso l'estate, quando avro' perso almeno altri 5kg ed abbassato il mio diabete. Lui dice che solo cosi' ci si puo' presentare all'appuntamento con la vita: in forma ed in salute! Vabbeh! e' difficilissimo perche' mangiare poco e fare 1 ora di ginnastica hard al giorno e' faticoso, ma finalmente i risultati si vedono!
Vi chiedo di starmi vicina come sempre avete fatto e farete, ma non fatemi domande nei prox mesi perche', purtoppo, dopo tante delusioni, mi prenderebbe l'ansia.
Se andra'...vi faro' sapere io! Grazie di cuore, so che mi capirete!

Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- topina67
- Bronze~GolGirl®
in senso positivo o negativo? mi ricordo che a mio nipote, feci assaggiare gli spaghetti con le rape, erano anche piccanti, e non gli dispiacquero affatto!Vera72 ha scritto:Quando le ho dato le lenticchie fatte per me, mi ha guardato con la faccia sconvolta!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Fecola
non volevo invadere la tua privacy
... volevo solo dirti di non lasciarci più per così tanto tempo ...
quindi stai "lavorando" per diventare ancora più gnocca
... bene bene, ti dico solo che anche io prima del transfer mi misi a dieta
.... che sia un'altra forma di "sindrome del nido"?

non volevo invadere la tua privacy

quindi stai "lavorando" per diventare ancora più gnocca

- Vera72
- Original~GolGirl®
Negativo!
o meglio il sughetto le piaceva ma solo per assaggio, appena ho provato a dargliele, le teneva in bocca e non mandava giù (lei è fine non sputa
)