Ecco, leggere questo mi piace!!mongettina ha scritto: Ma domani sicuramente penserò che di fermarmi non ne ho nessuna intenzione

Messaggio da Sissi78 » 6 nov 2012, 11:45
Ecco, leggere questo mi piace!!mongettina ha scritto: Ma domani sicuramente penserò che di fermarmi non ne ho nessuna intenzione
Messaggio da krogiolina » 6 nov 2012, 11:45
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2012, 11:47
ma sei sicura?Sissi78 ha scritto:mi sa che il mio latte mi sta abbandonando... ieri sera Principino non era sazio dopo la poppata e ho dovuto dargli l'aggiunta, 50ml...
Non sono contraria al LA ma vorrei continuare con il mio. Avete qualche consiglio per aumentare la produzione? Sto bevendo una tisana a base di galega, ma non so se funziona...
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2012, 11:48
krogiolina ha scritto:Sissina capitano gli scatti di crescita in cui hanno più fame... Non dargli l'aggiunta ma attaccalo di più automaticamente produrrai più latte![]()
P.s. Ricordo un'altra gollina che diceva che il primo scatto è a 6 settimane circa
Messaggio da Sissi78 » 6 nov 2012, 11:51
Messaggio da mongettina » 6 nov 2012, 11:56
:ahah :ahah :ahah immaginavooooPaprika85 ha scritto:Naturalmente mi riferivo a questa frase!! Non quella dove dici che speri che il socio torni tardimongettina ha scritto: lo sò benissimo che mi capisci e credimi la tua storia mi dà tanta forza e se mi soffermo a pensarti spero che anche per me ci sia un lieto fine e un principino o una principessa che mi aspetta...ma è dura e tu lo sai bene...
oggi è un giorno in cui penso che non ce la farò mai.. o che è destino che io non abbia un figlio e mi chiedo pure se è giusto forzare così tanto la mano .. ho paura di non capire quando mi devo fermare...
Ma domani sicuramente penserò che di fermarmi non ne ho nessuna intenzionequella non l'avevo ancora letta! Bacio
Messaggio da Sissi78 » 6 nov 2012, 11:57
Messaggio da squinsy » 6 nov 2012, 13:49
Messaggio da mongettina » 6 nov 2012, 14:04
Messaggio da squinsy » 6 nov 2012, 14:11
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2012, 14:27
Sissi78 ha scritto:Principino lo attacco ogni 4 ore circa e i seni li svuota per bene, ciuccia tantissimo!
Poi per la poppata successiva si riempiono nuovamente, ma ieri non li sentivo così... boh, forse capita... Ooggi li sento nuovamente gonfi infatti ha mangiato 115. L'ho controllato con la doppia pesata, che solitamente non faccio, ma volevo capirci qualcosa...
non è che era solo un po' di mal di pancia magari?Sissi78 ha scritto:krogiolina, Lilluna, è che mi ha abituato bene con gli orari fissi e tornare alla prima settimana con la tetta sempre fuori non mi entusiasma...
Ieri ha mangiato alle 19.00 poi alle 21 piangeva di nuovo, forte, proprio come quando ha fame e l'ho attaccato ancora anche se non era orario. Ha mangiucchiato per 30 minuti e si è addormentato poi alle 23.00 di nuovo pianto da fame, l'ho attaccato ancora ma non avevo più niente ero vuota così dopo altri 30 minuti gli ho dato l'aggiunta.
Messaggio da dudilo2010 » 6 nov 2012, 14:36
Messaggio da dudilo2010 » 6 nov 2012, 14:37
Messaggio da dudilo2010 » 6 nov 2012, 14:39
Messaggio da mongettina » 6 nov 2012, 14:40
si provali gli stick almeno puoi confrontare la tb con lo stick e avere più certezzasquinsy ha scritto:Io prendo la TB da una vita... Saranno 6 anni...
Non l'ho sempre presa continuativamente, ma da quando ho iniziato ad interessarmi sul funzionamento del mio corpo ho notato che i miei cicli erano irregolari e mi sono sempre trovata bene.
Ora vorrei che la caccia si facesse più serrata e penso proprio che prenderò anche gli stick.
Nel frattempo prenderò appuntamento dalla mia gine non appena mi arriva il ciclo.
Messaggio da squinsy » 6 nov 2012, 14:43
Messaggio da squinsy » 6 nov 2012, 14:43
Messaggio da ELEZANGA » 6 nov 2012, 15:25
Messaggio da ELEZANGA » 6 nov 2012, 15:28
Messaggio da cinziapolo » 6 nov 2012, 16:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”