Per essere sicure poi abbiamo confrontato l'eco con quella di Fede (di guciola) alla 14 settimana, adesso allego l'eco e voglio vostri pareri......... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Un abbraccio a tutte

Messaggio da LISA76 » 8 ott 2011, 8:51
Messaggio da Elenita » 8 ott 2011, 8:52
LISA76 ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah beh ma ne è valsa la pena
Messaggio da Sissi78 » 8 ott 2011, 8:56
Messaggio da Sissi78 » 8 ott 2011, 9:27
Messaggio da Sissi78 » 8 ott 2011, 9:28
Lisa!!!!LISA76 ha scritto: " MA NON VI SIETE ACCORTI DA QUESTA ECO CHE E' UNA FEMMINA?????". eeeeee .......NON CI POSSO CREDERE![]()
![]()
MIA NIPOTE HA RAGIONE.... E' FEMMINA
Messaggio da Sissi78 » 8 ott 2011, 9:30
Messaggio da ermenix » 8 ott 2011, 9:34
Messaggio da LISA76 » 8 ott 2011, 9:34
Messaggio da ermenix » 8 ott 2011, 9:36
Sissi78 ha scritto:Dida:![]()
![]()
come va?
Io invece sono al quarto Clomid, domani l'ultimo e lunedì primo monitoraggio...
Mi penserete????
Messaggio da Sissi78 » 8 ott 2011, 9:43
Grazieermenix ha scritto: certo ciccina che ti pensiamoooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 8 ott 2011, 9:44
Messaggio da ermenix » 8 ott 2011, 9:45
Messaggio da guciola » 8 ott 2011, 9:52
LISA76 ha scritto:cinzia se non ricordo male sissi ti aveva consigliato di provare in un centro pubblico, penso che sia un ottimo suggerimentocinziapolo ha scritto:buongiorna ragazze
dadina grazie per la risposta ora capisco, infatti gli spermini del socio sono buoni solo il 4%.
Per la gine non ricordo di dove sia Lavinia ma siete tutte lontano da me solo sun è delle mie parti.
Una volta ad una gollina poliabortiva anche lei di roma, avevo chiesto se poteva suggerirmi qualcuno, ne aveva girati molti mi rispose che non aveva il "coraggio" di suggermi nessuno con lei avevano fallito tutti, che vi devo dire ci vorrà anche fortuna nel trovare la persona giusta, cmq questa gine mi semba preparata e più importante mi fido di lei, non lo so forse sbaglierò a sentire una sola campanae secondo me dovresti sentire un'altra campana... perchè non apri un post in aaa bebè cercarsi, sono sicura che le golline ti sapranno suggerire qualche centro adeguato a Roma
![]()
Ti sono tanto vicina cinzia, capisco il tuo fortissimo dolore e il senso di sconfitta, ma sono sicura che ti rialzerai anche questa volta e continuerai a inseguire il tuo sogno. Ti abbraccio forte![]()
![]()
Messaggio da guciola » 8 ott 2011, 9:55
Sissi78 ha scritto:Dida:![]()
![]()
come va?
Io invece sono al quarto Clomid, domani l'ultimo e lunedì primo monitoraggio...
Mi penserete????
Messaggio da guciola » 8 ott 2011, 10:14
Messaggio da Pizzy » 8 ott 2011, 11:43
Messaggio da Pizzy » 8 ott 2011, 11:45
Messaggio da manu81 » 8 ott 2011, 12:36
Raiaka81 ha scritto: ho comprato un pigiama che e' un amore e' grigio con dei mici e dei fiocchetti rosa, e' morbidissimo!!!
Messaggio da girasole27 » 8 ott 2011, 13:19
Cinzietta io se vuoi ti suggerisco la mia gine.. che non è esperta in poliabortivita' ma che ti dico io come te ho perso due gravidanze precocemente!! io anche feci tutte le analisi ma non risulto' nulla di anomalo! quindi chissa' magari come dice dadina era gli spermini non buonicinziapolo ha scritto:buongiorna ragazze
dadina grazie per la risposta ora capisco, infatti gli spermini del socio sono buoni solo il 4%.
Per la gine non ricordo di dove sia Lavinia ma siete tutte lontano da me solo sun è delle mie parti.
Una volta ad una gollina poliabortiva anche lei di roma, avevo chiesto se poteva suggerirmi qualcuno, ne aveva girati molti mi rispose che non aveva il "coraggio" di suggermi nessuno con lei avevano fallito tutti, che vi devo dire ci vorrà anche fortuna nel trovare la persona giusta, cmq questa gine mi semba preparata e più importante mi fido di lei, non lo so forse sbaglierò a sentire una sola campana
Messaggio da Dida77 » 8 ott 2011, 14:13
Ho appena ricevuto il risultato delle beta, l'ho fatto leggere a mio marito ...io non ce la facevo!Sissi78 ha scritto:Dida:![]()
![]()
come va?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”