GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- romava
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
Orata buon anniversario 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- orata
- Master~GolGirl®

ROSA tutte e due a Gennaio, ci siamo sposate!!! Pensa che se vedi le mie foto non sembra gennaio c'era un sole favoloso e faceva anche un po' caldino! E poi non ti dico come è stato facile e tranquillo trovare ristorante, bomboniere... e andare in viaggio di nozze in egitto fare il bagno con 32 gradi e vedere in televisione che in Italia nevicava!!! una goduria!!!
Domani il tuo ometto diventa sempre più grande!!! Farà la festa con gli amichetti?
Domani il tuo ometto diventa sempre più grande!!! Farà la festa con gli amichetti?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- romava
- Master~GolGirl®

Oratina domani super festa in ludoteca con gli amichettiorata ha scritto:ROSA tutte e due a Gennaio, ci siamo sposate!!! Pensa che se vedi le mie foto non sembra gennaio c'era un sole favoloso e faceva anche un po' caldino! E poi non ti dico come è stato facile e tranquillo trovare ristorante, bomboniere... e andare in viaggio di nozze in egitto fare il bagno con 32 gradi e vedere in televisione che in Italia nevicava!!! una goduria!!!
j
j- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
auguriiiiiiiiiiiii a valerioooooooooo
e auguri a orata per l' anniversario
auguriiiiiiiiiiiii a valerioooooooooo
e auguri a orata per l' anniversario
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Elevia...le nonne faticano sempre ad accettare il nido.....
io sno del parere che "patti chiari ed amicizia lunga" ...ai genitori si vuole un bene dell'anima ma Luca è vostro figlio e siete voi a dover decidere dve come e quando...io questo l'ho sempre chiarito ai miei genitori e ai miei suoceri (poi a dire il vero io ho baby sitter..nido e da loro Matilde va per passare qualche ora in loro compagna ma proprio perché noi facciamo da soli loro non possono mettere bocca nella sua educazione)....ti dico solo che l'ultimo chiarimento l'ho avuto a Natale...eravamo tutti a tavola e Matilde faceva un pò di capricci perchè voleva scendere...al che io le ho detto...prima si mangia poi si scende dal seggiolone.....è intervenuta prima mia madre...poi mia suocera...poi mia sorella...e tutte a dire..."dai Mati ti prendo io"......MI SONO ARRABBIATA ed ho chiarito...."Allora...questa è nostra figlia e decidiamo noi quanto deve stare a tavola e nessuno, tranne io e Robby, può decidere diversamente!!!!!"
diciamo che non permetto a nessuno di contraddirci nell'educazione di Matilde
anche perchè i bambini poi ne approffittano e se trovano qualcuno che gli da ragione pensano che il capriccio si può fare sempre
io sno del parere che "patti chiari ed amicizia lunga" ...ai genitori si vuole un bene dell'anima ma Luca è vostro figlio e siete voi a dover decidere dve come e quando...io questo l'ho sempre chiarito ai miei genitori e ai miei suoceri (poi a dire il vero io ho baby sitter..nido e da loro Matilde va per passare qualche ora in loro compagna ma proprio perché noi facciamo da soli loro non possono mettere bocca nella sua educazione)....ti dico solo che l'ultimo chiarimento l'ho avuto a Natale...eravamo tutti a tavola e Matilde faceva un pò di capricci perchè voleva scendere...al che io le ho detto...prima si mangia poi si scende dal seggiolone.....è intervenuta prima mia madre...poi mia suocera...poi mia sorella...e tutte a dire..."dai Mati ti prendo io"......MI SONO ARRABBIATA ed ho chiarito...."Allora...questa è nostra figlia e decidiamo noi quanto deve stare a tavola e nessuno, tranne io e Robby, può decidere diversamente!!!!!"
diciamo che non permetto a nessuno di contraddirci nell'educazione di Matilde
anche perchè i bambini poi ne approffittano e se trovano qualcuno che gli da ragione pensano che il capriccio si può fare sempre
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Dreamy la casa è molto bella....forza che questa è la volta buona
per il raduno .....noi ci siamo
(siamo a 15 km
)
per il raduno .....noi ci siamo
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

sissi....bella la casa...forza che anche per te è la volta buona
noi invece entro qualche mese compreremo il terreno per costruirci una casetta.....ad emission zero naturalmente
...anche se i lavori cominceranno non prima di 3-4 anni visto che prima di allora io non potrò vendere casa mia (inquilini in affitto) e non voglio tirarmi il collo dato che la mia idea è avere una casa da non riscaldare ne raffrescare
per cui non economica
(fotovoltaico...pannelli solari...depuratore dell'acqua...materiali di costruzioni termicamente isolati al 100% o quasi e antisismici ....ventilazione meccanica forzata e chi più ne ha più ne metta
)
vabbè scappo in piscina con Matilde....ciaoooooooooooooooooooo
noi invece entro qualche mese compreremo il terreno per costruirci una casetta.....ad emission zero naturalmente
vabbè scappo in piscina con Matilde....ciaoooooooooooooooooooo
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

ahh dimenticavo...complimenti alle nuove moderatrici

- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Martaaa ha scritto:Elevia...le nonne faticano sempre ad accettare il nido.....
diciamo che non permetto a nessuno di contraddirci nell'educazione di Matilde![]()
Marta le tue sono sacrosante parole...non sai quante volte ho vissuto queste situazioni...e riprendere mia mamma..che mi tratta ancora come se io fossi la bimba mi riprende dicendomi che esagero che la faccio sempre piangere (elisa) ..cosa vuoi che sia...vieni in braccio dalla nonna...vieni che te lo da la nonna...ovviamente davanti a me e mia suocera uguale...quando sono presente non si intromette ( ci provasse) ma quando non ci siamo di fatto Elisa fa sempre quello che vuole!
Insomma alla fine il mostro sono io che non le lascio fare nulla...cosa che vi posso garantire non è assolutamente cosi...anche perchè sono io la prima a non voler vedere mia figlia piangere...anzi mi da veramente fastidio quando sono gli altri a riprenderla magari per una sciocchezza e ne fanno un dramma teatrale....insomma alla fine di tutto questo mio delirio...marta fai benissimo a fare quello che fai...di contro però noi abbiamo una situazione diversa cioè io non ho la babysitter e Elisa passa molto tempo con i nonni...anche questo aiuta!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

VI HO MESSO UNA FOTINA DI ELISA A NATALE!!! 
Le Mie Principesse:
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Orata tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valerio augurissimi ometto!!!!

Valerio augurissimi ometto!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

sissi1978, Elisa è un amore!!!!!
Buon compleanno al piccolo Valerio e un Evviva di buon anniversario a Oratina

Orata, aspettiamo di sapere com'è andata la romantica serata
Buon compleanno al piccolo Valerio e un Evviva di buon anniversario a Oratina
Orata, aspettiamo di sapere com'è andata la romantica serata
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Sissi ho visto la fotina anch'io!!!! E' splendida!!!!!
Dream volevo dirti che le foto della casa sono bellissime, ma la cosa più bella nelle foto sei tu.... caspita ti darei al massimo 30 anni!!! E non di galera.....

Dream volevo dirti che le foto della casa sono bellissime, ma la cosa più bella nelle foto sei tu.... caspita ti darei al massimo 30 anni!!! E non di galera.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra, mi fai arrossire 
grazie... ad agosto saranno 45.... ohmamma!!!
grazie... ad agosto saranno 45.... ohmamma!!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera a tutte!
Orata mi hai deto dei buoni suggerimenti con mia mamma, vedrò cosa riesco a fare, grazie!
a Luca fa bene andare al nido, quando torna a casa ha sempre un atteggiamento diverso dal giorno prima. non parliamo di questi ultimi giorni che comincia veramente a farci divertire con i suoi modi buffi di fare, tipo salutare il gatto che scappa dalle sue grinfie!
Ohhhhhhhhh!!!!!!! finalmente Alex ti vedo anch'io!!!!!!
bella!!!
Dreamy, ho visto la casa. Io me la aspettavo diversa e non incontra i miei gusti personali, mi dà l'impressione sia molto di rappresentanza e poco calda. a proposito di "caldo": nel rogito dovete inserire l'attestato di qualificazione energetica, fatevelo rilasciare e vedi quanto "ciuccia gas" la casa. com'è il tetto della mansarda? sai cosa c'è tra quei pannelli bianchi sotto travi e le tegole? quel condizionatore lì su mi fa insospettire.... Gli infissi come sono? a vederla così mi sembra una casa anni 40-50. le travi fuori spessore e quel pilastrone enorme in cucina, i pavimenti e le porte. E' tutto in buono stato e ottimi materiali... fatti dire quando di che epoca sono le tubazioni del bagno.
Non devi rispondermi! ti lascio solo le mie osservazioni più "tecniche" per approfondimento...non vogliono essere critiche ma analisi di perizia.
Stefy grazie anche a te per il tuo ocnforto!
White, penso che Chiara digrignando i denti, indichi che sta passando un periodo di tensioni, di cose che vorrebbe dire ma chide la bocca. ma i suoi capricci lo evidenziano. secondo me hai fatto bene a sgridarla, forse è quello che aveva bisogno: un contenimento emotivo forte, infatti poi ti ha ringraziato ocn quella frase.. cucciola!
Orata mi hai deto dei buoni suggerimenti con mia mamma, vedrò cosa riesco a fare, grazie!
Ohhhhhhhhh!!!!!!! finalmente Alex ti vedo anch'io!!!!!!
Dreamy, ho visto la casa. Io me la aspettavo diversa e non incontra i miei gusti personali, mi dà l'impressione sia molto di rappresentanza e poco calda. a proposito di "caldo": nel rogito dovete inserire l'attestato di qualificazione energetica, fatevelo rilasciare e vedi quanto "ciuccia gas" la casa. com'è il tetto della mansarda? sai cosa c'è tra quei pannelli bianchi sotto travi e le tegole? quel condizionatore lì su mi fa insospettire.... Gli infissi come sono? a vederla così mi sembra una casa anni 40-50. le travi fuori spessore e quel pilastrone enorme in cucina, i pavimenti e le porte. E' tutto in buono stato e ottimi materiali... fatti dire quando di che epoca sono le tubazioni del bagno.
Non devi rispondermi! ti lascio solo le mie osservazioni più "tecniche" per approfondimento...non vogliono essere critiche ma analisi di perizia.
Stefy grazie anche a te per il tuo ocnforto!
White, penso che Chiara digrignando i denti, indichi che sta passando un periodo di tensioni, di cose che vorrebbe dire ma chide la bocca. ma i suoi capricci lo evidenziano. secondo me hai fatto bene a sgridarla, forse è quello che aveva bisogno: un contenimento emotivo forte, infatti poi ti ha ringraziato ocn quella frase.. cucciola!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- elevia
- Expert~GolGirl®

Rosa auguri al tuo cucciolo che cresce!!
Oratina buona anniversario per martedì!!
godetevi la serta!
MArta, hai ragione, io sbaglio alle volte a non dire nulla. E' capitato già due volte che mia mamma mi togliesse id braccio luca che piagneva. Mi ha fatto una rabbia , ma non ho detto nulla...
in realtà ci devo stare più attenta a farmi rispettare dai miei.
Marta che invidia per la casa che farai.......... bravissima!!!!!
Sissi ,anche tu sei vista come troppo dura dai nonni... uff! eppure con noi mica sono stati così molli!!!! che spettacolo Elisa è bellissima!!!!!!!
vado a nanna ho gli occhi che bruciano a stare al pc!! buoan notte!
Oratina buona anniversario per martedì!!
MArta, hai ragione, io sbaglio alle volte a non dire nulla. E' capitato già due volte che mia mamma mi togliesse id braccio luca che piagneva. Mi ha fatto una rabbia , ma non ho detto nulla...
Marta che invidia per la casa che farai.......... bravissima!!!!!
Sissi ,anche tu sei vista come troppo dura dai nonni... uff! eppure con noi mica sono stati così molli!!!! che spettacolo Elisa è bellissima!!!!!!!
vado a nanna ho gli occhi che bruciano a stare al pc!! buoan notte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

elevia, grazie per le tue osservazioni
Ho già chiesto alla mia amica più cara che di mestiere fa la geometra e lavora al settore edilizia del Comune, di accompagnarci durante il sopralluogo.
Tieni conto che la casa come la vedi è arredata con lo stile dei precedenti proprietari che, tra l'altro, non l'abitavano se non qualche week end ogni tanto perchè sono toscani.
La villetta è in stile Liberty, completamente ristruttirata una decina di anni fa ma in ottimo stato perchè appunto non abitata, ha un piccolo giardino davanti e uno grande dietro di circa 100 mq. (quello che vedi in foto), il tutto recintato in ferro battuto.
Le porte sono state recuperate e gli infissi rifatti cmpletamente nuovi e con la camera d'aria per isolare dal clima e rumori.
Anche il tetto è stato completamente rifatto, ma sicuramente lo farò controllare dalla mia amica, il condizionatore con lo split con pompa di calore c'è in tutti i piani e la mansarda è poi un sottotetto e come tale viene venduto.
Ci sono considerazioni importanti che non ho detto perchè non volevo dilungarmi ma sai qual è per noi il vero pregio di quella casa?
c'è solo da attravesare la strada e sei in pieno centro storico e se pensi che oltre ad essere amanti del centro, ci lavoriamo anche capirai quanto è importante per noi la posizione e il fatto di potersi spostare a piedi o in bici.
In giardino è come essere in campagna, nessun palazzo alto e di fronte c'è un museo chiuso e quindi privacy completa, ci puoi prendere il sole e nessuno ti vede.
In più proprio lì accanto abitano gli zii di Robby che in prospettiva saranno i nonni del nostro bambino, non avendo la mia famiglia vicino puoi immaginare quanto sia importante questo aspetto.
Sono tutte cose di cui teniamo conto perchè sono quelle che attribuiscono il valore alla casa ai nostri occhi.
Ho già chiesto alla mia amica più cara che di mestiere fa la geometra e lavora al settore edilizia del Comune, di accompagnarci durante il sopralluogo.
Tieni conto che la casa come la vedi è arredata con lo stile dei precedenti proprietari che, tra l'altro, non l'abitavano se non qualche week end ogni tanto perchè sono toscani.
La villetta è in stile Liberty, completamente ristruttirata una decina di anni fa ma in ottimo stato perchè appunto non abitata, ha un piccolo giardino davanti e uno grande dietro di circa 100 mq. (quello che vedi in foto), il tutto recintato in ferro battuto.
Le porte sono state recuperate e gli infissi rifatti cmpletamente nuovi e con la camera d'aria per isolare dal clima e rumori.
Anche il tetto è stato completamente rifatto, ma sicuramente lo farò controllare dalla mia amica, il condizionatore con lo split con pompa di calore c'è in tutti i piani e la mansarda è poi un sottotetto e come tale viene venduto.
Ci sono considerazioni importanti che non ho detto perchè non volevo dilungarmi ma sai qual è per noi il vero pregio di quella casa?
c'è solo da attravesare la strada e sei in pieno centro storico e se pensi che oltre ad essere amanti del centro, ci lavoriamo anche capirai quanto è importante per noi la posizione e il fatto di potersi spostare a piedi o in bici.
In giardino è come essere in campagna, nessun palazzo alto e di fronte c'è un museo chiuso e quindi privacy completa, ci puoi prendere il sole e nessuno ti vede.
In più proprio lì accanto abitano gli zii di Robby che in prospettiva saranno i nonni del nostro bambino, non avendo la mia famiglia vicino puoi immaginare quanto sia importante questo aspetto.
Sono tutte cose di cui teniamo conto perchè sono quelle che attribuiscono il valore alla casa ai nostri occhi.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Dream.... a me sembra ottima... !!!!!!
Io invece sono troppo rintronata... mica avevo capito che Romava fosse Rosa....
Scusami cara se ti sono apparsa un pò fredda....
Elevia penso anzi sono convinta che risolverai alla grande i problemi con tua mamma!!!!
Io invece sono troppo rintronata... mica avevo capito che Romava fosse Rosa....
Scusami cara se ti sono apparsa un pò fredda....
Elevia penso anzi sono convinta che risolverai alla grande i problemi con tua mamma!!!!
- romava
- Master~GolGirl®

grazie a tutte dolci compagne di viaggio per gli auguri a Valerio
.... inutile dire che è molto eccitato per la festa di stasera

Alexx non mi ero accorta che non avessi capito
Alexx non mi ero accorta che non avessi capito
j
j