GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI PUSSA VIA, VOGLIAM LA CIKA IN COMPAGNIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI PUSSA VIA, VOGLIAM LA CIKA IN COMPAGNIA!

Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 18:44

criker ha scritto:CIAO RAGAZZE!
OGGI GIORNATA DI MER..
INSOMMA HO PRESO APPUNTAMENTO ALL'OSPEDALE DI RECANATI PER LE BETA 4 GIORNI FA ALLE 7.45. OGGI ALLE 9.00 DI MATTINA MI DOVEVANO ANCORA FARE IL PRELIEVO E C'ERA PURE UNA MALEFICA VECCHIACCIA CHE AVEVA APPUNTAMENTO 1 ORA DOPO DI ME CHE VOLEVA ASSOLUTAMENTE FARE PRIMA PERCHE' DICEVA (AD ALTA VOCE DAVANTI A TUTTI!!!!!) CHE IO BARAVO E VOLEVO PASSARLE AVANTI.
INSOMMA ALLE 13 PRENDO I RISULTATI E PIOMBO NELL'INCUBO PIU' FEROCE. BETA PIù BASSE DELLA META' RISPETTO ALL'ULTIMA VOLTA. INIZIO A VAGARE COME UNA CRETINA IN PREDA A CRISI DI PIANTO FEROCI. MIO MARITO SCAPPA DAL LAVORO MA NON RIESCE A TROVARMI: E' SPAVENTATISSIMO. ERO NELLA DISPERAZIONE PIU' TOTALE.
ALLA FINE 40 MINUTI FA MI TROVA, MI PORTA A CASA E MI FA TELEFONARE AL MEDICO: VOLETE SAPERE LE SUE PAROLE?
"Ma che cavolo combini?? Dove la hai fatte le analisi rincoglio.....?? Non lo sai cha vanno fatte sempre nello stesso posto??"
INSOMMA UN COLPO PER NIENTE: NON SONO ATTENDIBILI AFFATTO, O MEGLIO QUESTE LO SONO MENTRE LE PRECEDENTI NON LO ERANO PERCHE' USANO UNA UNITA' DI MISURA DIVERSA. ORA CAPISCO ANCHE PERCHE' CON LE BETA FATTE IN LABORATORIO A 2000 IL GINE NON VEDEVA NIENTE!!!!
ORA SONO PIU' TRANQUILLA, ANCHE SE IL PERICOLO NON E' SCAMPATO. CERTO NON POSSO DIRE CHE SIA UNA GRAVIDANZA PROPRIO FACILISSIMA, MA ALMENO POSSO DIRE CHE ANCORA C'E'!!!!!
DOMANI SERA HO L'ECOGRAFIA: VI PREGO PENSATEMI INTENSAMENTE!!! i
Sono stata con il fiato sospeso per tutta la lettura!!!!!!!!!! si si stai tranquilla....che non fa bene agitarsi!! Domani saremo tutte con te..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 18:48

Aoifestella ha scritto:Ragazze, chissà perchè ma ogni volta che vengo in questa parte del forum mi viene una FAME!
Non sapevo che l'istero si potesse fare anche sotto anestesia totale...(anche se dopo la laparo sinceramente nn riuscivano più a svegliarmi...mi hanno preso a schiaffi per 1/2 ora quindi forse meglio cosi)
Per fortuna riusciamo anche a parlare di cose un pò + frivole.... anche di ricette.... è sempre un modo per crescere la pancia :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

A me ha detto che non conviene fare la totale..... dice che sono solo 3 piccate :bomba :bomba !!!
e certo tanto le fa lui a me :pistole :pistole :pistole
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 8 ott 2007, 19:24

ECCOMI BIMBOTTE!!!!!!!

INTANTO :martello ALLA NOSTRA MADRINA!!!!!!! MANNAGGIA...DA COME L'HAI RACCONTATA BENE IO A META' ERO GIA' :sigh_sob: ....MANNAGGIAAAAAA!! NON LO FARE MAI PIU'!!!!
CMQ SI, HA RAGIONE IL TUO DOTTORE... :ahaha
TI SEI PRESA UNO SPAVENTO PER NIENTE! CMQ NOI TUTTE :incrocini PER LE PROSSIME BETA E PER L'ECO!!!

CIULIIIIIIII!!!! BONO IL CIAMBELLONE! DOMANI LO PROVO SUBITISSIMOOOOOO!! OGGI NON HO AVUTO UN ATTIMO PER POTER STARE AL COMPUTER... :buuu

MARTY...ANCH'IO NE HO PASSATE DELLE BELLE CON LA CALCINA QUANDO SIAMO ARRIVATI A GREVE...QUANDO HO TEMPO VE LA RACCONTO COSI' VI SBELLICATE UN PO'...TI CAPISCO!! :bacio

MA SCUSATE???? TUTTE CI ANDATE DI ISTEROSCOPIA??? MA CHE E' 'NA MODA AUTUNNO INVERNO 2008????
:ahah :ahah :ahah
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 19:28

:incrocini :urka
ciula83 ha scritto:
questa è quella classica
Ingredienti per 8 persone
1. Farina 300 g

2. Zucchero 150 g

3. Cacao 80 g

4. Uova 3

5. Olio di oliva 1/2 bicchiere

6. Latte 1/2 bicchiere

7. Limone, scorza 1

8. Lievito per dolci 1 bustina

Preparazione

1
Mescolate con la frusta elettrica le uova con lo zucchero; aggiungete il latte, l’olio e la buccia del limone.
Unite la farina e per ultimo il lievito.
2
Imburrate e infarinate uno stampo per ciambellone o per plum cake e versatevi dentro metà del composto.
3
Unite il cacao al composto che rimane e mescolate bene fino a che il cacao non si sarà ben mescolato.
4
Versate anche questa parte di composto nello stampo, spolverizzate la superficie con zucchero e infornate per 45 minuti a 180°C.

spero di esservi stata di aiutooooo :bacio

Ho fatto tutto come descritto.....ma sulla metà del composto quando ho aggiunto il cacao...mi è venuto una specie di cemento tanto che ho quasi fuso lo sbattitore :urka :urka ci ho aggiunto un pò di latte.... ma quando ho buttato a palate, il composto con il cacao sopra l'altro... ha fatto un effetto tipo iceberg in mezzo al mare :buuu :buuu :buuu
Ora sta cuocendo.... speriamo bene :incrocini

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 19:31

Arielllllll finalmente :bacio

Giornata pesante??? sarai stanchissima... come vedi sono riuscita a sabotare la ricetta della ciula :aargh

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 ott 2007, 19:47

ariel ma insomma entri ed esci così :frusta: :temeno:

ery mi spiace io non l'ho mai fatta o almeno da quando l'ho fatta l'ultima volta nn mi ricordo più in settimana farò quella con la nutella tanto per nn illudere nessuno :peso: :fischia

allora che si dice? io sto aspettando che torni il ciulo per cenare anche se non ho punta fame, mi sa che gli farò compagnia a tavola e basta :hi hi hi hi
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 8 ott 2007, 19:59

:ahah :ahah :ahah

ERY...FORSE SEI PEGGIO DI ME, PER I DOLCI!!!! IO SONO UN DISASTRO...

STO POCO PERCHE' SONO DISTRUTTA...TORNATA DA LAVORO SONO ANDATA DAL DENTISTA...NON VI DICO ALTRO... :malata:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 ott 2007, 20:04

nn ti preoccupare lo sai che scherzo :bacio riguardati

sono così emozionata ho aperto il nuovo gol delle sossine :emozionee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 ott 2007, 20:15

criker mi è venuto un coccolone :urka

aho ma davvero, qui si mangia sempre eh! sono sul treno, è ora di cena e mi arriva un profumino dalla carrozza ristorante... e il frigo è rotto fino a settimana prossima!!! :buuu

le torte!!! che buone mi ricordo quando me le faceva mia nonna da piccola e io mi mangiavo tutto il composto che restava nel contenitore... :ahaha

oddio che fame devo andare a comprare qualcosa :urka
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 ott 2007, 20:31

ciao hope buon viaggio cara :bacio
a proposito di mangiare sta per arrivare il ciulo vado :hi hi hi hi fate le brave :bacio
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 21:13

hope ha scritto:criker mi è venuto un coccolone :urka

aho ma davvero, qui si mangia sempre eh! sono sul treno, è ora di cena e mi arriva un profumino dalla carrozza ristorante... e il frigo è rotto fino a settimana prossima!!! :buuu

le torte!!! che buone mi ricordo quando me le faceva mia nonna da piccola e io mi mangiavo tutto il composto che restava nel contenitore... :ahaha

oddio che fame devo andare a comprare qualcosa :urka
buon viaggioooooooooo :yeee :yeee

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 21:14

Povera Ariel!!!! :bacio
Certo che il dentista dopo una giornata di lavoro è proprio out!!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 ott 2007, 21:16

Comunque la torta l'ho sfornata e io e il maritino abbiamo apprezzato :prrrr :prrrr

Un consiglio che vi posso dare è di ridurre alla metà il peso del cacao, in effetti la parte al cioccolato è rimasta + dura e un pò troppo amara!!

Vado a sistemare la cucina....buona serata a tutte

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 8 ott 2007, 23:43

CRIKERRRR CHE SPEVENTO :urka.....UFF....RIGUARDATI...E TANTI :incrocini :incrocini PER L'ECO DI DOMANI! :bacio
......BUONA NOTTE A TUTTE MIE CARE................
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 8 ott 2007, 23:46

PUMEEEEEEEEEEEEEE......SCUSA SONO TORNATA TARDI,ERO A YOGA E HO LASCIATO IL TEL A CASA............SIIIIIIIII HO VISTO LA POSTA........BELLE LE FOTO........BELLI VOI....BELLI I POSTI......................BELLO TUTTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio ...MI VIEN VOGLIA DI VACANZA :buuu !!!!!!!!!!!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 9 ott 2007, 9:28

Buongiorno cucciole!!!!!!!!!! :bacio :bacio

Stamattina ho un sonnoooooooooooooooooo sarà che stanotte non ho dormito poi così bene!! Ieri pomeriggio io e il maritino ci siamo un pò innervositi!
Molto dipende dal periodo che stiamo attraversando, poi è successa una cosa che a me sinceramente :015-Carogna:
C'è una persona (donna) che lavora con lui, che a me stà tanto sulle scatole per i modi di fare che ha; mi dà tanto l'idea di quelle persone che fanno di tutto pur di far carriera...le tipiche arrampicatrici!!
Su questa persona abbiamo già discusso ad agosto (siamo partiti per le ferie il venerdì sera e il sabato mattina alle 9 già aveva mandato un sms con scritto come andava la vacanza :urka :urka ....anche se sapeva che eravamo appena arrivati)...ieri mi chiamo il maritino e mi dice che visto che questa persona parlando gli ha detto che aveva la macchina dal meccanico...lui si è offerto di riaccompagnarla a casa! OK che stiamo nello stesso paese...+o - meno 1 KM ma dico io ERA PROPRIO NECESSARIOOOOOO... :bomba. Passano i pulman ogni ora...non pioveva e non faceva freddo... quello che non capisco perchè per lui è così importante fare una cortesia piuttosto che non far inca@@are a me :aargh :aargh

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 9 ott 2007, 9:31

Secondo me si tratta di sensibilità..... per lui non c'è mai niente di male....ma PER ME SI :aargh :aargh e non lo vuole capire!!! :martello :martello :martello

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 9 ott 2007, 9:58

Ecco vi ho trovate......! Ho girato un pò ma poi ho trovato le mie compagne di sventura(x l'endo)
Per le altre che non mi conoscono .. mi presento ... Ho 33 anni e soffro di endometriosi da sempre si può dire... Sono stata operate nel 1997... convinti che fosse appendicite e invece... erano due cisti ,di cui una si era rotta...... Poi ho iniziato a prendere la pillola fino all'anno scorso in primavera ,quando avevamo deciso di provare ad avere un figlio, ma i dolori sono diventati sempre più forti fino ad andare a finire al pronto soccorso..... Sotto consiglio del mio nuovo ginecologo sono andata in un centro di endometriosi e infertilità!Lì mi hanno dato l'enantone x un anno e messo in lista per una PMA.... Il 19/09/07 ho fatto un ICSI e l'esito è stato un positivo ma basso e dopo settimane di sclero... il valore è sceso e ora ho il ciclo da finire anche questa volta al pronto soccorso(come ho fatto domenica).Gravidanza biochimica.... c'ero quasi :buuu :buuu :buuu Giovedì vado a parlare con un medico specializzato in Endo, speriamo che lui possa farmi stare meglio!!!! :sorrisoo
SCUSATE l'intrusione e il dilungamento........ :ahaha :bacio
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 ott 2007, 10:15

CIAO BYTE....MA CHE INTRUSIONE........QUI SEI LA BENVENUTA!....MI SPIACE TANTO X QUELLO CHE TI E' SUCCESSO.....AVEVO SEGUITO LA VICENDA DI LA'......TI SONO VICINA :coccola
COME STAI,COME VANNO I DOLORI? :bacio

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 9 ott 2007, 10:16

byte carissima eccoti finalmente :yeee benvenuta cara, anche se era meglio per te se nn avevi bisogno, ma qui ti aiuteremo almeno a farti due risate ogni tanto e qualche piantino insieme a delle compagne appunto :fischia
premetto siamo tutte un po sonate (Io penso di essere la prima e nn mi batte nessuna), ma noi diamo la colpa all'endo... insomma vabbè poi lo scoprirai :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”