GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Messaggio da Pizzy » 5 mag 2010, 10:44

byte ha scritto: Non vedo l'ora ... da una parte... che sia Lunedì per le Beta... ma dall'altra mi :bagni: addosso :buuu Mi sto convincendo che và male così non patisco.... ma non riesco e ogni tanto mi illudo :spiteful:
Anche perchè penso.... se non ci rimango in teoria dovrei avere già i dolori da rosse (e noi endine lo sappiamo come stiamo una settimana prima....) però ieri qualche doloretto leggero l'ho avuto....Leggero però...... :perplesso
Tesoro, abbi fiducia! :incrocini :incrocini :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 5 mag 2010, 10:49

Pizzy.... mi hai fatto morire dal ridere...... :ahah :ahah :ahah
Sei troppo forte :ok Evvia i gattoni ciccioni!!!!! :yeee
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 5 mag 2010, 12:54

Luna......mi spaice tanto......non ho seguito tutta la vicenda...scusami...ma eri stata anche da Vito?

Byte.................... :incrocini dai dai dai....... :incrocini :incrocini :cuore
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 mag 2010, 14:14

:cuore
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2010, 15:06

pizzy :ok evviva i ns. pelosoni :hi hi hi hi

lunettaaaaa facci sapere qualcosa ok? :coccola :incrocini :incrocini :bacio

byte :incrocini non ti dico di stare tranquilla perchè io lo so' benissimo :che_dici ed è impossibile e falso dire SONO TRANQUILLA quindi beccati solo un milione di questi :incrocini

cri, marty, tea e tutte le altre favolose endine :cuore

f.ery news? :bacio :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2010, 17:33

emmarty ha scritto:Luna......mi spaice tanto......non ho seguito tutta la vicenda...scusami...ma eri stata anche da Vito?

Byte.................... :incrocini dai dai dai....... :incrocini :incrocini :cuore

si emma ed è a causa sua se sono arrivata di nuovo a questo punto mi ha lasciato sbattere per mesi e mesi...non rispondendo mai al telefono
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2010, 17:36

oggi non mi sento x niente bene la pancia sembra scoppiare.....l'ovaia sx mi fa così male ke il dolore si è irradiato fino al ginocchio :buuu
ragazzeeeeeee secondo voi resisterò fino a lunedì????? :incrocini :incrocini
ho paura di non resistere.....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2010, 18:41

ho messo foto del pancione giusto per rendere un idea di come sto :che_dici

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mag 2010, 20:00

LUNAROSSA84 ha scritto:ho messo foto del pancione giusto per rendere un idea di come sto :che_dici
Miiiiiiii!!! Ma che pancione! :urka povera stellina, ma quanto male hai? :che_dici
Mi sa che vado a Pisa a fare un attentato a Vito! :hi hi hi hi Se per il telegiornale sentite la notizia..bhe, sapete chi è stato... :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2010, 20:12

....ma ti rendi conto pizzy?????????????
vedi come sto messa????
credo ke se va avanti così mi faccio un bel punturone di toradol

vito si è dimostrato...quello ke è....non ci posso credere ke sono arrivata di nuovo a questo punto :aargh

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2010, 20:12

LUNAROSSA84 ha scritto:ho messo foto del pancione giusto per rendere un idea di come sto :che_dici
:urka lunaaaaaaaaa ma sei sicura che non ti è scoppiato qualcosa e non hai un emorragia interna?? io non ti voglio spaventare ma non è normale avere una pancia gonfia così... vabbè non ti sto a raccontare il mio primo intervento come è avvenuto sennò ti spaventi ma ti prego torna all'ospedale SUBITOOOOOOOOO :aargh :coccola :bacio :incrocini e facci sapere
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2010, 20:17

.... :urka :urka :urka ciulaaaaaaaaaaaaaa ma...ke dici???????????
cmq dall'eco ke ho fatto ieri non si è vista alcuna emorragia interna....
c'è quella palla gigante di ovaio collassato...e poi non vado in bagno da giovedì scorso

l'ultima volta ke mi è scoppiata una cisti ho avuto un altro tipo di dolore....
non può essere perchè non vado in bagno da tanto?????e poi l'infiammazione in atto????????????
fai conto ke ho un ovaio di 5,5cm

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2010, 20:21

senti io so' solo che anche io che ero in peritonite non mi avevano visto il sangue in pancia... ora RIPETO... non è che quello che ho avuto io lo devi avere te... e infatti non voglio dire questo... ma neanche che ti tengano con un dolore del genere fino alla prossima settimana...ti potrebbero ricoverare almeno sei lì per qualsiasi cosa :x: fai te ma io non sottovaluterei un ovaio collassato la pancia gonfia ed il dolore :incrocini :incrocini :coccola :cuore :bacio
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2010, 20:33

....allora hai ragione infatti domani se vedo ke sto ancora così lo chiamo e gli dico ke mi ricovera(non è un ospedale ma una clinica privata capito...non c'è pronto soccorso)
per fortuna per adesso non ho avuto dolori alla pancia ma solo all'ovaio..in modo intermittente...ma lui mi ha detto ke sono dovuti al fatto ke l'ovaio è sceso...e pesa troppo

cmq non sto tranquilla
domani lo chiamo e vediamo se mi fa ricoverare prima...lo so....è gonfissima

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2010, 20:34

LUNAROSSA84 ha scritto:....allora hai ragione infatti domani se vedo ke sto ancora così lo chiamo e gli dico ke mi ricovera(non è un ospedale ma una clinica privata capito...non c'è pronto soccorso)
per fortuna per adesso non ho avuto dolori alla pancia ma solo all'ovaio..in modo intermittente...ma lui mi ha detto ke sono dovuti al fatto ke l'ovaio è sceso...e pesa troppo

cmq non sto tranquilla
domani lo chiamo e vediamo se mi fa ricoverare prima...lo so....è gonfissima
:ok ecco così va' meglio :bacio domani appena chiami poi entra e fammi sapere ok? un bacio grossissimo :bacio :cuore
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2010, 20:37

ok....stai andando via? :cuore

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2010, 20:41

dovrei cenare sono dai suoceri e dovrei staccare perchè? :cuore
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2010, 20:47

no niente chiedevo! :sorrisoo

cmq mi sono decisa...o così o più sgonfia domani lo chiamo e vediamo se mi fa ricoverare prima..anche domani...se possibile almeno sto tranquilla

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2010, 20:55

ok ci sentiamo domani :ok :incrocini stai tranquilla stanotte cerca di riposire :bacio scappo :bacio :cuore
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 mag 2010, 20:56

buona cena!!!! :cuore domani ti faccio sapere

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”