Oggi è il compleanno del marito compie 40 anni (ma non dite che ve l'ho detto, odia i compleanni)
oggi pomeriggio poi c'è la lezione aperta ai genitori in piscina....che emossione
vi abbraccio fortissimo
zoe
ciuzzzzzzzzzzzzz

Messaggio da aria » 28 apr 2010, 15:35

Messaggio da Hillary » 28 apr 2010, 15:43

Messaggio da Hillary » 29 apr 2010, 8:05

Messaggio da triky » 29 apr 2010, 8:54
Hillary ha scritto:Ieri visita ed eco. E' tutto a posto, il piccolo cresce bene, ora e' 460 gr. L'utero e' bello morbido, cervicometria a 4.4 cm. Gli esami erano perfetti, nessuna traccia di batterio da nessuna parte, maledetti loro finalmente se ne sono andati

Messaggio da triky » 29 apr 2010, 8:54
aria ha scritto:buon pomeriggio a tutte, passo al volo che devo ritirare i panni prima che venga un temporalone e che torni Franci dall'asilo
Oggi è il compleanno del marito compie 40 anni (ma non dite che ve l'ho detto, odia i compleanni)
oggi pomeriggio poi c'è la lezione aperta ai genitori in piscina....che emossione![]()
vi abbraccio fortissimo
zoecome ti capisco, succede una cosa e poi tutte le altre a valanga dietro
![]()
ciuzzzzzzzzzzzzz

Messaggio da triky » 29 apr 2010, 8:57
:ahah :ahah :ahah HAI RAGIONE!!!Hillary ha scritto:trky, dai quando la pancia sara' sufficientemente ingombrante prenderai coscienza

Messaggio da Hillary » 29 apr 2010, 10:18

Messaggio da triky » 29 apr 2010, 12:13
Quello senz'altro....Hillary ha scritto:Triky, penso sia normale che alla seconda si sia un po' piu' distaccate. Non c'e' piu' la novita' di una nuova avventura. pero' l'amore e' sempre lo stesso.

Messaggio da Hillary » 29 apr 2010, 12:19

Messaggio da triky » 29 apr 2010, 12:27
Hillary ha scritto:Triky, io di contrazioni non ci capisco niente, sono negatapenso di averle quando non le ho e magari non mi accorgo di averle quando le ho

Messaggio da aria » 29 apr 2010, 13:18
grazie, la lezione è andata bene, francesco per una volta fa quello che gli viene detto, gli piace molto l'acqua, non ha paura dell'acqua in sè, va anche sotto senza beretriky ha scritto:
AUGURI AL SOCIO![]()
COME è ANDATA LA LEZIONE??

Messaggio da Hillary » 29 apr 2010, 14:08

Messaggio da aria » 30 apr 2010, 8:21
si lo penso anch'io, lo vedo un bambino molto tranquillo rilassato e contento quando è in acqua e questo mi riempie il cuoreHillary ha scritto:Aria, vedrai che quando prendera' fiducia riuscira' a fare tutto bene, anche dorso e morto. Queste attivita' aiutano molto i bambini a vincere le proprie paure e conquistare fiducia in se'

Messaggio da triky » 30 apr 2010, 8:23
aria ha scritto:si lo penso anch'io, lo vedo un bambino molto tranquillo rilassato e contento quando è in acqua e questo mi riempie il cuoreHillary ha scritto:Aria, vedrai che quando prendera' fiducia riuscira' a fare tutto bene, anche dorso e morto. Queste attivita' aiutano molto i bambini a vincere le proprie paure e conquistare fiducia in se'

Messaggio da Hillary » 30 apr 2010, 9:19
aria ha scritto:si lo penso anch'io, lo vedo un bambino molto tranquillo rilassato e contento quando è in acqua e questo mi riempie il cuoreHillary ha scritto:Aria, vedrai che quando prendera' fiducia riuscira' a fare tutto bene, anche dorso e morto. Queste attivita' aiutano molto i bambini a vincere le proprie paure e conquistare fiducia in se'

Messaggio da virgy99 » 30 apr 2010, 10:31

Messaggio da triky » 30 apr 2010, 12:27
virgy99 ha scritto:Aria!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da zoe_b » 1 mag 2010, 10:18

Messaggio da Arowy » 1 mag 2010, 15:27

Messaggio da Hillary » 1 mag 2010, 16:39
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”