GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Re: SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
mi pareva di essere una balenottera svestita ma passando davanti allo specchio ho girato la testa dall'altra parte... 

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
vado a prendere davide
ziao tesorini
wendy come sta moni..salutamela

ziao tesorini

wendy come sta moni..salutamela

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
vi penso tante amiche ma sto lavorando tantisssssimooooooo a presto... 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SARA te la saluto, la sento spesso, sta bene

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- babymary
- Expert~GolGirl®
Salve belle bis e tris mammine, scusate se disturbo ma andreste a dare un'occhiata nel forum salute e benessere per rispondere al post che ho messo e farmi "possibilmente" sentire meno sola
Grazie a tutte in anticipo

Grazie a tutte in anticipo

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze...
Ho letto solo le pagine di ieri ma stamattina...
Volevo rispondere a chi mi chiedeva se veramente c'era la socia di mio marito venerdi', ebbene si' ed io lo so' con sicurezza.
Per quanto riguarda la lettura della e.mail io non sapevo poteva essere letta da tutti, altrimenti non avrei risposto ad una lettera inviatami da mio marito o no? Si l'indirizzo é dello studio, tutti lo possono guardare, ma ripeto non lo sapevo ma in ogni caso si leggeva dall'indirizzo chi era il mittente quindi l'educazione insegna a non leggere le missive degli altri o no?
Ho letto solo le pagine di ieri ma stamattina...
Volevo rispondere a chi mi chiedeva se veramente c'era la socia di mio marito venerdi', ebbene si' ed io lo so' con sicurezza.
Per quanto riguarda la lettura della e.mail io non sapevo poteva essere letta da tutti, altrimenti non avrei risposto ad una lettera inviatami da mio marito o no? Si l'indirizzo é dello studio, tutti lo possono guardare, ma ripeto non lo sapevo ma in ogni caso si leggeva dall'indirizzo chi era il mittente quindi l'educazione insegna a non leggere le missive degli altri o no?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ripeto l'idea dell'investigatore ora come ora non mi piace, sopratutto perché mio marito mi cerca anche intimamente e sopratutto perché sono già due volte che si mette a piangere per me e non é da lui, é molto chiuso nei sentimenti.
Sono io purtroppo che ho paura della presenza di questa persona, non so' come spiegarvelo...
Anche oggi ad esempio é tornato a pranzo per stare con me....certo non sempre lo fa' ma ultimamente ha capito come mi sento e forse stà cercando di venirmi incontro....io però lo ammetto sto' distruggendo il ns. rapporto.
Sono io purtroppo che ho paura della presenza di questa persona, non so' come spiegarvelo...
Anche oggi ad esempio é tornato a pranzo per stare con me....certo non sempre lo fa' ma ultimamente ha capito come mi sento e forse stà cercando di venirmi incontro....io però lo ammetto sto' distruggendo il ns. rapporto.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO mi sono persa qualcosa??? va' meglio con il maritozzo???
MARY vado a leggere

MARY vado a leggere

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buon pomeriggio....
oggi pomeriggio la voglia del terzo è sfumata
... a parte gli scherzi.... sapete a che ora mi si è addormentata Ale????? ALLE 3.10!!!!!!!!!!!!!!!!!! E alle 3.30 ho dovuto svegliarla per andare all'asilo a prendere Cry! Così io niente pisolino e ora me la dovrò sorbire fino a stasera rognosa 
oggi pomeriggio la voglia del terzo è sfumata

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
... e per lo più il mal di testa è peggiorato.. 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
FIOCCO...
BUON COMPLEANNO

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao panciona.....
Allora alcune bis e tris mi hanno "istigato" a mettere l'investigatore, allora per prima cosa non ho i soldi necessari per coprire questa spesa, purtroppo non ho entrate nascoste e quindi mio marito lo verrebbe a sapere, certo questo sistema forse mi aiuterebbe a vedere meglio le cose, ma non posso permettermelo.
Anche se mio marito mi stà dando prove che a me ci tiene, il pianto e sopratutto ultimamente stà tornando, anche se di rado, a casa nell'ora di pranzo per stare con me, visto che la sera con i figli non sempre riusciamo a "stare insieme". Se non avesse interesse per me non lo farebbe o no?
Quindi ripeto sono io a vedere tutto storto, lui si sta' comportando bene, anche se per me mostra troppa fiducia a questa persona.
Allora alcune bis e tris mi hanno "istigato" a mettere l'investigatore, allora per prima cosa non ho i soldi necessari per coprire questa spesa, purtroppo non ho entrate nascoste e quindi mio marito lo verrebbe a sapere, certo questo sistema forse mi aiuterebbe a vedere meglio le cose, ma non posso permettermelo.
Anche se mio marito mi stà dando prove che a me ci tiene, il pianto e sopratutto ultimamente stà tornando, anche se di rado, a casa nell'ora di pranzo per stare con me, visto che la sera con i figli non sempre riusciamo a "stare insieme". Se non avesse interesse per me non lo farebbe o no?
Quindi ripeto sono io a vedere tutto storto, lui si sta' comportando bene, anche se per me mostra troppa fiducia a questa persona.
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
per me lui si sente in colpa...come chi regala fiori dopo un tradimento.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- nemo
- Silver~GolGirl®
Cat non credo sia cosi'....so' come é fatto.
Non mi cercherebbe mai se non vuole..
Non sarebbe capace di tenere il piede in due scarpe.
Non mi cercherebbe mai se non vuole..
Non sarebbe capace di tenere il piede in due scarpe.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
E sopratutto dopo quello che stà succedendo avrebbe colto la palla al volo per liberarsi di me.
Amo i miei due figli!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
FIOCCO tanti auguri di buon compleanno
Che si dice di bello oggi pomeriggio????

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio bis!
oggi va decisamente meglio....mi sa che i miei ormoni mi stanno giocando brutti scherzi!
mi sento una pazza
mi sa tanto che ormai ci siamo con le rosse(forse si spiega anche la tristezza)....il seno mi sta scoppiando....
bene bene speriamo che arrivino presto!
Fiocoooo tesorooo è il tuo compleanno??????
auguriiiiiiiiiiii!
un bacione a tutte
oggi va decisamente meglio....mi sa che i miei ormoni mi stanno giocando brutti scherzi!
mi sento una pazza

mi sa tanto che ormai ci siamo con le rosse(forse si spiega anche la tristezza)....il seno mi sta scoppiando....
bene bene speriamo che arrivino presto!
Fiocoooo tesorooo è il tuo compleanno??????

auguriiiiiiiiiiii!
un bacione a tutte

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- catwoman
- Master~GolGirl®
nn credo che gli converrebbe liberarsi di te...
intanto la st...e' sposata...
gli conviene una relazione cosi' famiglia a casa e scapoattelle a lavoro...chetra parentesi ottima scusa...siamo a pranzo di lavoro
poi se lascia te lui ha la colpa e paga un sacco di soldi di mantenimento.
poi bo sara' un idea mia..ma a me puzza sta storia...
intanto la st...e' sposata...
gli conviene una relazione cosi' famiglia a casa e scapoattelle a lavoro...chetra parentesi ottima scusa...siamo a pranzo di lavoro

poi se lascia te lui ha la colpa e paga un sacco di soldi di mantenimento.
poi bo sara' un idea mia..ma a me puzza sta storia...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO
devo dire che se si comporta così va' bene, per la strunz orami sai come la pensa, lui dovrebbe dirti le cose anche se ti danno fastidio motivandotele e non tenertele nascoste oppure che qualcuno te lo venga a dire, secondo me questo e' rispetto verso di te, che pianga e' una bella cosa vuol dire che ci tiene e io non ne avevo dubbi sono i suoi comportamenti che mi fanno inc@zz@re e dovrebbe modificarli ma non si puo' cambiare un uomo pero' ora si sta rinsavendo

- Wendy
- Gold~GolGirl®
hai ritirato le beta di oggi????nicoleb5 ha scritto:FIOCCO tanti auguri di buon compleanno![]()