Primo pensiero a Susy

Seconda cosa: sono felicissima, ho fatto la visita dalla nuova gine che ho scelto qui e ho visto il fagiolino con il suo bel cuoricino!
 E' tutto a posto per ora (tra l'altro ieri sera avevo avuto un po' di perditine marroni) ed è cresciuto, dal 13 ad oggi è raddoppiato, e ora è alto ben 1,96... cm!
 E' tutto a posto per ora (tra l'altro ieri sera avevo avuto un po' di perditine marroni) ed è cresciuto, dal 13 ad oggi è raddoppiato, e ora è alto ben 1,96... cm!  Lunedì ho la visita dall'altro gine di MI (quello della poliabortività) e gli dirò che andrò su un po' meno, tanto poi se dovesse andar bene partorirò qui e quindi è giusto farmi seguire anche da una di qui (quella che avevo prima l'ho cambiata perchè ultimamente non mi trovavo più bene...)
  Lunedì ho la visita dall'altro gine di MI (quello della poliabortività) e gli dirò che andrò su un po' meno, tanto poi se dovesse andar bene partorirò qui e quindi è giusto farmi seguire anche da una di qui (quella che avevo prima l'ho cambiata perchè ultimamente non mi trovavo più bene...)white
 facci sapere, ma secondo me è tutto ok, perchè come dici anche tu dopo un certo valore rallentano un po'...
 facci sapere, ma secondo me è tutto ok, perchè come dici anche tu dopo un certo valore rallentano un po'...Roxell, la cova?

A tutte, ma tutte tutte perchè siete sempre così gentili con me,

io e Andrea eravamo nel panico...
 io e Andrea eravamo nel panico...

dai il risultato è quello che conta!!! ora riposoooooo
 dai il risultato è quello che conta!!! ora riposoooooo