GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:48

si ERME ti auguro anche io di :cuore che la pennuta arrivi presto x portarti tanta gioia!!
SON:fai bene...ma sono certa che dovrai disdire l'appuntamento... :incrocini
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 3 ott 2007, 14:49

son71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.
Spero con tutto il :cuore che tu non abbia bisogno di andare al centro a gennaio :fischia :incrocini :fischia :incrocini

:bacio :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:50

frency72 ha scritto:
son71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.
Spero con tutto il :cuore che tu non abbia bisogno di andare al centro a gennaio :fischia :incrocini :fischia :incrocini

:ok :ok si si me lo sento!! :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 3 ott 2007, 14:50

nicky07 ha scritto:si ERME ti auguro anche io di :cuore che la pennuta arrivi presto x portarti tanta gioia!!
SON:fai bene...ma sono certa che dovrai disdire l'appuntamento... :incrocini
nicky e di te che mi dici?????
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:50

che non ci andrai piccola SON! :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:51

Grazie NICKYNA! :bacino Sei stupenda come sempre! Lo spero proprio anche perchè non lo farei con molto entusiasmo, ma d' altra parte inizio a perderci la speranza. Sono un pò in crisi in questi giorni... :buuu ... non è proprio la via giusta... :aargh

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:53

frency72 ha scritto:

Grazie anche a te ciccia! :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:53

allora che te dico...io sono vecchia..il 6 faccio 35 anni sposata da 3 (fatti ieri)e purtroppo nel 2006 ho partorito ALESSANDRO a 25 sett e perso dopo 6 mesi...dopo tanto dolore e disperazione eccomi qui...alla 7ma sett :incrocini oggi vado da un prof a sentire un pò se lui mi farebbe o no il cerchiaggio..io spero di no :buuu

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 3 ott 2007, 14:54

Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata in bagno ho asciugato e sangue... :urka ho riprovato e la carta era pulita e anche il salvaslip poi ho asciugato il kiul ed era da lì che usciva... mi sà che mi sono venute le emorroidi, ma meglio così mi sono presa un colpo!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :buuu :buuu :buuu :buuu
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:56

son71 ha scritto:Grazie NICKYNA! :bacino Sei stupenda come sempre! Lo spero proprio anche perchè non lo farei con molto entusiasmo, ma d' altra parte inizio a perderci la speranza. Sono un pò in crisi in questi giorni... :buuu ... non è proprio la via giusta... :aargh
NO SON MAI PERDERE LE SPERANZE TI PREGO,MA SI CI STANNO ANCHE LE GIORNATE DI CRISI MA POI SEI FORTE LO SO E VEDRAI CHE PRESTO SARAI UNA SPLENDIDA MAMMA,TE COME ANCHE LA GIULLINA! :bacio :bacio :cuore :cuore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 14:57

SONNNN tanti tanti :incrocini che avvenga qualcosa prima di dicembre!

anch'io mi sto informando x le varie analisi di rito...... una mia collega mi ha dato tutte le dritte.... stasera ne parlo con il socio e poi eventualmente domani inizio a telefonare :buuu

ho pauuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 3 ott 2007, 14:57

SON anche secondo me la pennuta si farà viva prima... comunque hai fatto benissimo, come già ti ho detto!!!!!!!!!!!! :bacio

Ecco ora che mi è passata la paura... ma che ci metto al kiul????? :domanda :domanda :domanda
Immagine

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 3 ott 2007, 14:58

nicky07 ha scritto:allora che te dico...io sono vecchia..il 6 faccio 35 anni sposata da 3 (fatti ieri)e purtroppo nel 2006 ho partorito ALESSANDRO a 25 sett e perso dopo 6 mesi...dopo tanto dolore e disperazione eccomi qui...alla 7ma sett :incrocini oggi vado da un prof a sentire un pò se lui mi farebbe o no il cerchiaggio..io spero di no :buuu

sono felice per te per il lieto evento, te lo meriti, spero veramente di cuore che il prof non te lo faccia il cerchiaggio, e che tutto proceda bene :bacio :bacio :bacio :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:58

kikaemax ha scritto:Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata in bagno ho asciugato e sangue... :urka ho riprovato e la carta era pulita e anche il salvaslip poi ho asciugato il kiul ed era da lì che usciva... mi sà che mi sono venute le emorroidi, ma meglio così mi sono presa un colpo!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :buuu :buuu :buuu :buuu
:urka Marremma pig! :maialino: Meno male che era da culetto!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:58

mi hai fatto venire un colpo pure a me :che_dici si si meglio quelle...speriamo che non escano del tutto se no poi ti sentiamo cantare l'aida :hi hi hi hi

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 3 ott 2007, 14:59

nicky07 ha scritto:allora che te dico...io sono vecchia..il 6 faccio 35 anni sposata da 3 (fatti ieri)e purtroppo nel 2006 ho partorito ALESSANDRO a 25 sett e perso dopo 6 mesi...dopo tanto dolore e disperazione eccomi qui...alla 7ma sett :incrocini oggi vado da un prof a sentire un pò se lui mi farebbe o no il cerchiaggio..io spero di no :buuu
NICKY la tua storia mi ha fatto venire i brividi, deve essere stata proprio dura :bacio :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:59

kikaemax ha scritto:SON anche secondo me la pennuta si farà viva prima... comunque hai fatto benissimo, come già ti ho detto!!!!!!!!!!!! :bacio

Ecco ora che mi è passata la paura... ma che ci metto al kiul????? :domanda :domanda :domanda
Fatti un bidet con acqua fredda!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 14:59

Sono andata in bagno ho asciugato e sangue... :urka ho riprovato e la carta era pulita e anche il salvaslip poi ho asciugato il kiul ed era da lì che usciva... mi sà che mi sono venute le emorroidi, ma meglio così mi sono presa un colpo!!!!!!!!!!!!!!! :urka
:urka caspita!!!!!!!! vai subito dal medico KIKA... almeno per farti ordinare una cremina apposita!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 15:00

nicky07 ha scritto:
son71 ha scritto:Grazie NICKYNA! :bacino Sei stupenda come sempre! Lo spero proprio anche perchè non lo farei con molto entusiasmo, ma d' altra parte inizio a perderci la speranza. Sono un pò in crisi in questi giorni... :buuu ... non è proprio la via giusta... :aargh
NO SON MAI PERDERE LE SPERANZE TI PREGO,MA SI CI STANNO ANCHE LE GIORNATE DI CRISI MA POI SEI FORTE LO SO E VEDRAI CHE PRESTO SARAI UNA SPLENDIDA MAMMA,TE COME ANCHE LA GIULLINA! :bacio :bacio :cuore :cuore

grazie NICKY del pensiero! :emozionee

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 3 ott 2007, 15:00

SON fatti forza ok???? :coccola :coccola
GIULLI non avere paura delle analisi, vedrai che andrà tutto bene... forza anche a te... :coccola :coccola
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”