SON:fai bene...ma sono certa che dovrai disdire l'appuntamento...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!
si ERME ti auguro anche io di
che la pennuta arrivi presto x portarti tanta gioia!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- frency72
- Expert~GolGirl®

Spero con tutto ilson71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- nicky07
- Master~GolGirl®

frency72 ha scritto:Spero con tutto ilson71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.che tu non abbia bisogno di andare al centro a gennaio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ermenix
- Expert~GolGirl®

nicky e di te che mi dici?????nicky07 ha scritto:si ERME ti auguro anche io diche la pennuta arrivi presto x portarti tanta gioia!!
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- nicky07
- Master~GolGirl®

che non ci andrai piccola SON! 
-
son71
- Master~GolGirl®

Grazie NICKYNA!
Sei stupenda come sempre! Lo spero proprio anche perchè non lo farei con molto entusiasmo, ma d' altra parte inizio a perderci la speranza. Sono un pò in crisi in questi giorni...
... non è proprio la via giusta... 
-
son71
- Master~GolGirl®

Grazie anche a te ciccia!frency72 ha scritto:Spero con tutto ilson71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.che tu non abbia bisogno di andare al centro a gennaio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®

allora che te dico...io sono vecchia..il 6 faccio 35 anni sposata da 3 (fatti ieri)e purtroppo nel 2006 ho partorito ALESSANDRO a 25 sett e perso dopo 6 mesi...dopo tanto dolore e disperazione eccomi qui...alla 7ma sett
oggi vado da un prof a sentire un pò se lui mi farebbe o no il cerchiaggio..io spero di no 
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata in bagno ho asciugato e sangue...
ho riprovato e la carta era pulita e anche il salvaslip poi ho asciugato il kiul ed era da lì che usciva... mi sà che mi sono venute le emorroidi, ma meglio così mi sono presa un colpo!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata in bagno ho asciugato e sangue...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- nicky07
- Master~GolGirl®

NO SON MAI PERDERE LE SPERANZE TI PREGO,MA SI CI STANNO ANCHE LE GIORNATE DI CRISI MA POI SEI FORTE LO SO E VEDRAI CHE PRESTO SARAI UNA SPLENDIDA MAMMA,TE COME ANCHE LA GIULLINA!son71 ha scritto:Grazie NICKYNA!Sei stupenda come sempre! Lo spero proprio anche perchè non lo farei con molto entusiasmo, ma d' altra parte inizio a perderci la speranza. Sono un pò in crisi in questi giorni...
- giulli72
- Master~GolGirl®

SONNNN tanti tantison71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.
anch'io mi sto informando x le varie analisi di rito...... una mia collega mi ha dato tutte le dritte.... stasera ne parlo con il socio e poi eventualmente domani inizio a telefonare
ho pauuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

SON anche secondo me la pennuta si farà viva prima... comunque hai fatto benissimo, come già ti ho detto!!!!!!!!!!!!
Ecco ora che mi è passata la paura... ma che ci metto al kiul?????
Ecco ora che mi è passata la paura... ma che ci metto al kiul?????

- ermenix
- Expert~GolGirl®

nicky07 ha scritto:allora che te dico...io sono vecchia..il 6 faccio 35 anni sposata da 3 (fatti ieri)e purtroppo nel 2006 ho partorito ALESSANDRO a 25 sett e perso dopo 6 mesi...dopo tanto dolore e disperazione eccomi qui...alla 7ma settoggi vado da un prof a sentire un pò se lui mi farebbe o no il cerchiaggio..io spero di no
sono felice per te per il lieto evento, te lo meriti, spero veramente di cuore che il prof non te lo faccia il cerchiaggio, e che tutto proceda bene
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
-
son71
- Master~GolGirl®

kikaemax ha scritto:Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata in bagno ho asciugato e sangue...ho riprovato e la carta era pulita e anche il salvaslip poi ho asciugato il kiul ed era da lì che usciva... mi sà che mi sono venute le emorroidi, ma meglio così mi sono presa un colpo!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®

mi hai fatto venire un colpo pure a mekikaemax ha scritto:Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata in bagno ho asciugato e sangue...ho riprovato e la carta era pulita e anche il salvaslip poi ho asciugato il kiul ed era da lì che usciva... mi sà che mi sono venute le emorroidi, ma meglio così mi sono presa un colpo!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

NICKY la tua storia mi ha fatto venire i brividi, deve essere stata proprio duranicky07 ha scritto:allora che te dico...io sono vecchia..il 6 faccio 35 anni sposata da 3 (fatti ieri)e purtroppo nel 2006 ho partorito ALESSANDRO a 25 sett e perso dopo 6 mesi...dopo tanto dolore e disperazione eccomi qui...alla 7ma settoggi vado da un prof a sentire un pò se lui mi farebbe o no il cerchiaggio..io spero di no
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Fatti un bidet con acqua fredda!kikaemax ha scritto:SON anche secondo me la pennuta si farà viva prima... comunque hai fatto benissimo, come già ti ho detto!!!!!!!!!!!!![]()
Ecco ora che mi è passata la paura... ma che ci metto al kiul?????![]()
![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

kikaemax ha scritto:Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

nicky07 ha scritto:NO SON MAI PERDERE LE SPERANZE TI PREGO,MA SI CI STANNO ANCHE LE GIORNATE DI CRISI MA POI SEI FORTE LO SO E VEDRAI CHE PRESTO SARAI UNA SPLENDIDA MAMMA,TE COME ANCHE LA GIULLINA!son71 ha scritto:Grazie NICKYNA!Sei stupenda come sempre! Lo spero proprio anche perchè non lo farei con molto entusiasmo, ma d' altra parte inizio a perderci la speranza. Sono un pò in crisi in questi giorni...
![]()
![]()
![]()
grazie NICKY del pensiero!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

SON fatti forza ok????
GIULLI non avere paura delle analisi, vedrai che andrà tutto bene... forza anche a te...
GIULLI non avere paura delle analisi, vedrai che andrà tutto bene... forza anche a te...