SON:fai bene...ma sono certa che dovrai disdire l'appuntamento...

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:48
Messaggio da frency72 » 3 ott 2007, 14:49
Spero con tutto ilson71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.
Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:50
frency72 ha scritto:Spero con tutto ilson71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.che tu non abbia bisogno di andare al centro a gennaio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 3 ott 2007, 14:50
nicky e di te che mi dici?????nicky07 ha scritto:si ERME ti auguro anche io diche la pennuta arrivi presto x portarti tanta gioia!!
SON:fai bene...ma sono certa che dovrai disdire l'appuntamento...
Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:50
Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:51
Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:53
Grazie anche a te ciccia!frency72 ha scritto:Spero con tutto ilson71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.che tu non abbia bisogno di andare al centro a gennaio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:53
Messaggio da kikaemax » 3 ott 2007, 14:54
Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:56
NO SON MAI PERDERE LE SPERANZE TI PREGO,MA SI CI STANNO ANCHE LE GIORNATE DI CRISI MA POI SEI FORTE LO SO E VEDRAI CHE PRESTO SARAI UNA SPLENDIDA MAMMA,TE COME ANCHE LA GIULLINA!son71 ha scritto:Grazie NICKYNA!Sei stupenda come sempre! Lo spero proprio anche perchè non lo farei con molto entusiasmo, ma d' altra parte inizio a perderci la speranza. Sono un pò in crisi in questi giorni...
... non è proprio la via giusta...
Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 14:57
SONNNN tanti tantison71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.
Messaggio da kikaemax » 3 ott 2007, 14:57
Messaggio da ermenix » 3 ott 2007, 14:58
nicky07 ha scritto:allora che te dico...io sono vecchia..il 6 faccio 35 anni sposata da 3 (fatti ieri)e purtroppo nel 2006 ho partorito ALESSANDRO a 25 sett e perso dopo 6 mesi...dopo tanto dolore e disperazione eccomi qui...alla 7ma settoggi vado da un prof a sentire un pò se lui mi farebbe o no il cerchiaggio..io spero di no
Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:58
kikaemax ha scritto:Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata in bagno ho asciugato e sangue...ho riprovato e la carta era pulita e anche il salvaslip poi ho asciugato il kiul ed era da lì che usciva... mi sà che mi sono venute le emorroidi, ma meglio così mi sono presa un colpo!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:58
mi hai fatto venire un colpo pure a mekikaemax ha scritto:Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata in bagno ho asciugato e sangue...ho riprovato e la carta era pulita e anche il salvaslip poi ho asciugato il kiul ed era da lì che usciva... mi sà che mi sono venute le emorroidi, ma meglio così mi sono presa un colpo!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 3 ott 2007, 14:59
NICKY la tua storia mi ha fatto venire i brividi, deve essere stata proprio duranicky07 ha scritto:allora che te dico...io sono vecchia..il 6 faccio 35 anni sposata da 3 (fatti ieri)e purtroppo nel 2006 ho partorito ALESSANDRO a 25 sett e perso dopo 6 mesi...dopo tanto dolore e disperazione eccomi qui...alla 7ma settoggi vado da un prof a sentire un pò se lui mi farebbe o no il cerchiaggio..io spero di no
Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:59
Fatti un bidet con acqua fredda!kikaemax ha scritto:SON anche secondo me la pennuta si farà viva prima... comunque hai fatto benissimo, come già ti ho detto!!!!!!!!!!!!![]()
Ecco ora che mi è passata la paura... ma che ci metto al kiul?????![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 14:59
kikaemax ha scritto:Bimbe che paura mi sono presa!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 15:00
nicky07 ha scritto:NO SON MAI PERDERE LE SPERANZE TI PREGO,MA SI CI STANNO ANCHE LE GIORNATE DI CRISI MA POI SEI FORTE LO SO E VEDRAI CHE PRESTO SARAI UNA SPLENDIDA MAMMA,TE COME ANCHE LA GIULLINA!son71 ha scritto:Grazie NICKYNA!Sei stupenda come sempre! Lo spero proprio anche perchè non lo farei con molto entusiasmo, ma d' altra parte inizio a perderci la speranza. Sono un pò in crisi in questi giorni...
... non è proprio la via giusta...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 3 ott 2007, 15:00
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”