GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Messaggio da fulminata76 » 4 set 2009, 18:55

Sun che teneri che sono insieme :emozionee

Chiudo la piccola bottega degli orrori va.

Un bacione a domani :sorrisoo :bacio
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Messaggio da SaraR72 » 4 set 2009, 20:03

Wendy ha scritto:
xsilvia86x ha scritto:Ragazze...purtroppo la diagnosi è stata confermata, la bimba ha praticamente tutto il cervello pieno d'acqua mi dicono sia colpa del citomegalovirus maledetto...ho la visita dal neurologo lunedì alle 5,40 per quantificare più o meno i danni e martedì torno dal dottore alla clinica per decidere il da farsi e ha detta del medico per prendere la scelta giusta e vedere cosa possiamo fare in francia....ragazze il dolore è grande, però so che ciò che farò , sarà fatto per il bene della bimba, per ora so che lei non soffre a detta dei medici non si rende conto di nulla....scusate se non scrivo molto ma a dire la verità cerco di non pensarci anche se è impossibile....ci sentiamo più avanti e vi ringrazio per il vostro appoggio ne ho bisogno e tanto...un bacio
QUESTO E' QUELLO CHE HA SCRITTO SILVIA NELLE SCIMMIETTE :bacio :incrocini
:buuu :buuu che dire......nn ci sono parole..almeno la piccola nn soffre, ma è una tragedia..
forza Silvia combatti e sii forte. :cuore
Certo nn credevo che questo virus fosse così letale e b*****o.. :bomba mamma mia ...

buona serata a tutte
:bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 set 2009, 21:54

Ragazze.
Un pensiero speciale per Silvia :cuore

Cat, te stai serena, capisco che è difficile ma resisti! :coccola

A tutte un buon week end.
Io purtroppo anche stasera dolori simil parto, con le lacrime agli occhi e senza la forza di stare su.
Ho preso l'ennesima pasticca, lo stomaco chiede pietà. Ora mi auguro che sia l'utero che si assesta anche se mi fa strano che il dolore parte sempre a quell'ora e crescecrescecrescecresce a dismisura fino a togliermi il fiato...

:incrocini
Che palline!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 4 set 2009, 22:21

Non ho parole per Silvia............. :buuu

Passo al volo per confermarvi che sono proprio fenomenale come sfigata di riserva: Anna ha proprio la parapertosse, nuovo antibiotico per 10 gg e direi che basta, no?

Vado a letto che mi scoppia la testa!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE U

Messaggio da SaraR72 » 4 set 2009, 22:27

Cleo..la parapertosse..!..povera.. :coccola mi dispiace x la tua piccina, tanti :incrocini ! che guarisca in fretta! :bacio
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 4 set 2009, 22:36

CUCCIOLA78 ha scritto: Io purtroppo anche stasera dolori simil parto, con le lacrime agli occhi e senza la forza di stare su.
Ho preso l'ennesima pasticca, lo stomaco chiede pietà. Ora mi auguro che sia l'utero che si assesta anche se mi fa strano che il dolore parte sempre a quell'ora e crescecrescecrescecresce a dismisura fino a togliermi il fiato...

:incrocini
Che palline!
:coccola :coccola Cucciola..mamma mia .. :cuore !!! mi dispiace un sacco !!! speriamo ti passino in fretta sti dolori :incrocini :incrocini !

Ragazze notte a tutte :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 set 2009, 23:37

notte mamme :bacio

una preghiera speciale va a Silvia e la sua bambina :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 set 2009, 23:41

Buonanotte BIS!
Adesso gol va un pò meglio ma in compenso sono sola quindi stacco!

CLEO e CUCCI vi passo nel gruppo delle 3 sfigate allora??? :prr

Il titolo del post non lo posso + cambiare, giusto?

Moni, Wendy e Fulmi
allora creo la vostra sezione di sfigate croniche e nel listone vo sposto lì?? :ahaha
(poi metto anche la mia e e vi aspetto lì! :incrocini )

Ho raggiunto i 2000 messaggi :yeee :yeee :yeee
Stavolta il premio mi è arrivato davvero!!! :emozionee Speriamo non me lo portino vai :incrocini

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 4 set 2009, 23:55

Buona serata bis...
ho letto le news di Silvia :cuore e rimango sempre senza parole. Speriamo che qst percorso negativo si chiuda il prima possibile. :incrocini

Fiocco, :bacio se sei ancora in linea.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 5 set 2009, 0:06

Emma70 ha scritto:
Fiocco, :bacio se sei ancora in linea.
sì ero un pò a leggere in qua e là, adesso vedo se riesco ad addormentare la belva :che_dici

NOtte Emmuzza, un bacio ai tuoi bimbi :bacio

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 5 set 2009, 0:15

Notte, Fiocco e un bacio anche a Greta :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 set 2009, 7:01

Ho letto di Silvia...non riesco a immaginare come stia davvero e come riesce ad affrontare tutto questo..nemmeno io pensavo che il CMV potesse portare a danni cosi gravi ....a 33 settimane poi :coccola

CLEO ma Anna aveva fatto il vaccini per la pertosse e i richiami? La parapertosse è esclusa dal vaccino?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 set 2009, 7:34

Buongiorno splendori!
Mi spiace molto essere stata molto latitante in queste settimane!

Allora, volevo dare una carezza alla piccola di Cleo, però io non so mai niente, cos'è la parapertosse? Speriamo guarisca presto povera creatura! :coccola
Un bacetto al nuovo arrivato Matteo di Sun, ho visto le foto, è davvero tenerissimo, vien voglia di mangiarselo!!!! :piatto_fumante:
Un abbraccio stretto a Cucciola con sti dolori che speriamo passino presto! :incrocini
Emma, un bacione anche a te :bacino
Fiocco cambia sto ticker.... come fai a dire che non sei sicura di essere incinta.... Ciclo niente, in ritardo quindi, test positivo, beta alte, insomma che dire.... guarda di fare come quelle donne che partoriscono dal nulla e non sapevano di essere incinte!!!! :sedia
Mi danno i nervi davvero quelle donne, com'è possibile che non ti accorgi????
L'ultima intervistata non mi ricordo su che canale ha dichiarato:
"Mi si sono rotte le acque in corridoio e subito dopo è arrivata ... (non ricordo il nome della bambina). E dire che io e il mio compagno da tempo stavamo cercando una gravidanza."
:urka
Una così è da rinchiudere.
Mi chiedo, su quale base, visto che eri alla ricerca di una gravidanza, stabilivi ogni mese che "non era andata". Sull'arrivo del ciclo????? E la panza come la giustifichiamo???? Hai mangiato troppo? E il travaglio????? Pensava di aver preso un colpo d'aria?????? Non so, non so, non so, vorrei proprio incontrarla sta qua per chiederle:
"Scusa eh, ma tu ci sei o ci fai???"
Penso nessuna delle due ovviamente..... :che_dici

Un pensiero speciale va a Silvia, nella speranza che possano aiutare te e la tua bambina. :incrocini
I quattro colori della mia vita

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 set 2009, 7:46

Ah, posso chiedervi una cosa???????????
Quando aprirete il nuovo post, vi chiedo se cortesemente potreste cambiare la mia dpp, da 22/02/10 a 23/02/10....
Non si sa mai che non nasca acquario, come mia suocera, dopo tutta la vita povero cristo dovrebbe subirsi la nonna che ad ogni sua mossa commenterebbe:
"E' proprio un acquario come me..."

Uffffff, speriamo di no povero!!! :incrocini

Grazie :cuore

Ieri sera litigata con mio marito, santo Dio, è un testone, arrogante e spesso davvero cattivo!
Se a lui non va bene quello che stai dicendo davanti a tutti ti dice "Taci". E' un termine che non sopporto e mi fa imbestialire, non sono mica il cane io eh, eppure non riesce a capirlo.
Sentirà il tempo????? O forse avrà il ciclo???? :aargh

E dopo volevo dirvi che ho trovato un mini-mini-mini-mini lavoretto-etto-etto-etto....
3 ore alla settimana, aiuto una signora nelle faccende di casa, che (per mio grande cu*o) abita 2 case dopo la mia!!!! e pensa che io ho messo l'annuncio su un giornale che fa veneto e friuli e lei mi ha chiamato da due case più avanti.
Poteva mandarmi una gallina con annesso biglietto in cui specificava la mansione da ricomprire!!!!

Si insomma, non è molto, ma è sempre qualsina che porto a casa, piuttosto che niente!!! Da incinta è impossibile trovare un lavoretto, anche se porto a casa poco, meglio averli che non averli! giusto???
I miei, quando gliel'ho detto mi hanno detto che non è un lavoro da fare, pulire la casa degli altri non è un lavoro adatto a me (chi sono io la contessa di corva????) e non di rispetto. No? Secondo me invece ci vuole più umiltà a fare certi lavori che altri.... Insomma, ho bisogno di soldi che entrano, ho trovato qualcosa è poco, ma è pur sempre qualcosa, e io ne sono contenta, non sarà il lavoro più bello del mondo ma di sicuro non sono inferiore a nessuno perchè pulisco la casa di una signora. :bomba Sbaglio forse????????
MAh....

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 set 2009, 7:48

Nel frattempo che i miei sparano ca***te, avreste dei suggerimenti per nomi maschili?? Grassieeeeeeeeee :emozionee

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 set 2009, 7:58

Oddio skander mi hai fatto mori dal ridere :ahah :ahah :ahah
Adesso cosi mi sembra assurdo però una mia amica mi ha raccontato che una sua parente si è accorta di essere incinta al sesto mese perché era molto aumentata di peso...non aveva il ciclo ma soffriva di lunghi periodi di amenorrea per motivi ormonali ed era molto in sovrappeso...
L'unica cosa è che è arrivata al sesto mese senza acido folico,ecografie ,preucazioni per toxo o altro...però le è andata bene ed è nata una bimba sanissima.

volevo chiedervi...voi che acido folico prendete?
io sto prendendo il fertifol
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 set 2009, 8:06

Nicole, cara, vedrai che con il passare del tempo inizierai a conoscermi e ti accorgerai che la mia vita è una barzelletta da palcoscenico....

Fertifol lo prendevo anche io, va benissimo l'importante è assumere mi pare.... mg al giorno
(ho messo i puntini così non faccio la figura dell'ignorante che non sa niente :hi hi hi hi )

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 set 2009, 8:15

Io prendo una pastiglietta al giorno...dovrebbere essere circa 40 mg :sorrisoo

SKA vai a Zelig...sei troppo simpatica :-D

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 set 2009, 8:21

:thank_you:

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 set 2009, 8:22

ho fame.

Ieri sera mia suocera ha cucinato la trippa. Vi piace? Io ne vado matta.
Mentre i miei cognati mangiavano la fetta di torta, io ero ancora lì a ciucciarmi i miei 4 piatti di trippa...
Brava suocera le hai fatte proprio bene :clap

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”