GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALLE BIS IL TRILOGY E' ARRIVATO EIL POST SARA' INCICOGNATO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DALLE BIS IL TRILOGY E' ARRIVATO EIL POST SARA' INCICOGNATO

Messaggio da claudia@ » 16 apr 2009, 9:18

buongiorno,
salutino al volo xchè devo chiudere gli F24

Sara...complimenti x il ticker :yeee ...quando le fai le beta? io ti consiglio di farne 3 a distanza di 2/3 giorni uno dall'altra

x Patti...ho letto che son stati rassicurati x il palato :yeee ...adesso :incrocini anche x l'udito

Wendy...son felice di sentirti bella carica e pronta a ripartire...son sicura che il socio lo convinci :fischia

Moni...x te solo :coccola ma anche :martello :prrrr ...spero che la tua Sorr ti convinca a fare gli esami al più presto

Cat... :incrocini

Kitty
...bello il nome Cristian...come il mio socio...solo che lui è con l'H...CHRISTIAN

Desdemona...evvai...anche tu il maschietto :cuore

a dopo :bacio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 16 apr 2009, 9:19

wendi, che dolce la cucciola :emozionee

anche la mia ieri si è addormentata da sola... :yeee :yeee :yeee ma con la promessa di un nuovo cucciolo cerca amici :che_dici :che_dici

spenderò una fortuna se continua così... :x:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 apr 2009, 9:20

catwoman ha scritto:credo che se capiti sia proprio quando uno non se lo aspetti..se tu pensi che con camilla non avevo pensato ne a far sesso..fatto 3 volte in un mese :urka 3 sabti...manco sapevo dell'esistenza dello stik :fischia insomma credo che il destino una mano ce la metta...poi che vada come vada...bene o male...
wendy avra' la sua possibilita' appena smette la pillola...moni si deve distrarre... :incrocini
CAT lo spero tanto ma questa volta deve rimanere se no io non ce la posso fare a passare un'altra mazzata e sara' la volta buona che non riprovero' piu', spero tanto che qualcuno lassu' mi guardi come guardi tutte noi :bacio :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 apr 2009, 9:25

sun ha scritto:wendi, che dolce la cucciola :emozionee

anche la mia ieri si è addormentata da sola... :yeee :yeee :yeee ma con la promessa di un nuovo cucciolo cerca amici :che_dici :che_dici

spenderò una fortuna se continua così... :x:
SUN io con i PUFFI e ieri sera gliene ho protati due e poi mi ha detto dormo anche stasera me ne porti altri?? :che_dici vediamo se fai la brava, altro che pozzo di san patrizio ci vuole la banca d'italia :ahah

Pero' ho dovuto farglielo il regalo se lo meritava proprio :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 16 apr 2009, 9:27

sara, bello il ticker :yeee :yeee :yeee

wendi, anche tu messa bene :prrrr

moni :coccola

loretta, cat e sara...ma fate le ore piccole???? :fischia
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 apr 2009, 9:33

claudia :yeee ciao bella panciotta come stai?

Per SORR non so' piu' come dirglielo gli esami non li vuole fare ma mi ha promesso che a settembre andra' dal gine, me lo auguro perche' non puo' essere che in 4 anni tutto sia cambiato un bimbo ce l'ha :incrocini a differenza mia anche se gli ho persi io altre due gravidanze le ho avute pero' per capire cosa mi mancava ho dovuto fare gli esami ormonali se no la mia carenza di progesterone me la portavo dietro senza risolvere niente, lei non ha piu' avuto gravidanze e come gli ho detto magari e' una scemata come la mia poi se scopre che e' piu' complicato del dovuto allora la capisco di non fare niente non lo farei neanch'io altre cose visto che abbiamo gia' un bimbo, lo spero tanto :incrocini :incrocini

Lei per fortuna e' serena ma soffro io per lei ma questo e' nel mio carattere se voglio bene ad una persona :emozionee :bacio

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 apr 2009, 9:43

Wendy...la pancia sta bene...spero almeno...non vedo l'ora che sia il 22 x andare dal gine...accertarmi che il fagiolino è OK e x farmi mettere in anticipata...qs. giorni a casa sono stati proprio tutta un'altra vita...sentivo meno le nausee e la sera non mi ritrovavo la pancia gonfia come un pallone :che_dici

x il discorso esami e altro...anch'io la penso come te...non penso che x il BIS nemmeno io sarei ricorsa a cose "particolari" (tipo PMA)...ma se ci fosse qualche deficit risolvibile con qualche pastiglietta (progesterone, Clomid o altro) non ci penserei due volte...restare con il dubbio...x me è una tortura :domanda

poi magari è anche un problema del socio eh? anche x loro le cose cambiano con il passare degli anni...quindi un esamino anche a lui :hi hi hi hi

come ho sempre detto io avrei fatto gli esami a giugno se non succedeva niente...quindi nn lo dico tanto x dire :sorrisoo

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 apr 2009, 9:46

ah...se non fosse arrivato il BIS io avrei intrapreso l'adozione...ma il mio socio non ne sarebbe capace :buuu :pistole :buuu

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 apr 2009, 9:49

Loretta...addirittura 4? :-D ...quando hai la prox eco? non si sa ancora se è Maschio o Femmina? :-D

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 apr 2009, 9:52

CLAUDIA fai bene a metterti subito in anticipata e' tutta un'altra vita a casa c comunque il lavoro stressa, pensa che dopo quello che mi e' successo la mia gine mi mettera' subito in anticipata in piu' io faccio 100km al giorno in macchina e non e' rilassante per niente :bacio
Io spero tanto che cambi idea :emozionee

Io li ho fatti a giugno dell'anno scorso oltre che era ormai 1 anno che non succedeva niente avevo sempre spotting, ora spero che la pillola faccia qualcosa se no ritterei gli ovuli, ma tanto prima di ricominciare faro' una bella chiacchierata e visita con la gine, lei mi ha detto di fare 3 cicli di pillola e poi appena decidevo di chiamarla, ho fatto maro, aprile, maggio, giugno vado in vacanza e a luglio la chiamero' poi vediamo cosa dice il maritozzo, lui e' ancora terrorrizzato ma dobbiamo accorciare i tempi :emozionee

Mi capita una cosa strana senza pillola non avevo mai male alla testa, ora con la pillola piu' spesso anche ieri sera ho dovuto prendere qualcosa perche' impazzivo :cuore

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 apr 2009, 9:53

Buongiorno!

Qui piove, che barba. Per fortuna ieri c'era un bel sole anche se con vento e Emma ha giocato un paio d'ore al parco.

Domani ho le analisi del sangue e delle urine (suppongo siano le ultime), devo ritirare gli esiti dei tamponi, poi alla ricerca del fasciatoio, un po' di spesa e vorrei fare un salto alla direzione didattica per vedere a che posto è Emma, visto che è stata messa in lista d'attesa per l'asilo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 apr 2009, 9:55

Buongiorno :bacio
Come state?
Anche qua il tempo fa schifo oggi... Prevedo acqua tra un po....

WENDY la tua donnina ha festeggiato alla grande ieri!! :emozionee 5 anni sono un bel traguardo :ahaha si sentono giá grandi...

MONI e oggi festeggia il tuo ometto :yeee

CLAUDIA :bacio le beta le faccio la settimana prossima...almeno ad arrivare alla quinta settimana....
Ti sei riposata ? Come stai?

SUN eh si...ieri sera con Cat e Lory abbiamo fatto ore piccole... :sorrisoo
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 apr 2009, 9:58

Sara, vedo che hai messo il ticker :-D

Per quanto riguarda le beta a me non le hanno mai fatte fare.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 16 apr 2009, 9:58

BUONGIORNO BIS :bacio

SARA...COMPLIMENTONI :yeee :yeee :yeee

Ho la febbre da ieri quindi la mia TB è tutta sfasata. Questo mese proprio non ho voglia di niente.....e questi sono i giorni fecondi :x:
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 apr 2009, 10:03

Wendy ha scritto:
Per SORR non so' piu' come dirglielo gli esami non li vuole fare ma mi ha promesso che a settembre andra' dal gine, me lo auguro perche' non puo' essere che in 4 anni tutto sia cambiato un bimbo ce l'ha :incrocini a differenza mia anche se gli ho persi io altre due gravidanze le ho avute pero' per capire cosa mi mancava ho dovuto fare gli esami ormonali se no la mia carenza di progesterone me la portavo dietro senza risolvere niente, lei non ha piu' avuto gravidanze e come gli ho detto magari e' una scemata come la mia poi se scopre che e' piu' complicato del dovuto allora la capisco di non fare niente non lo farei neanch'io altre cose visto che abbiamo gia' un bimbo, lo spero tanto :incrocini :incrocini

Lei per fortuna e' serena ma soffro io per lei ma questo e' nel mio carattere se voglio bene ad una persona :emozionee :bacio
Infatti...a volte magari può essere una cosa da poco.,,,speriamo ci provi dai :incrocini
E comunque pure io ho aspettato e aspettato prima di decidere a fare qualcosa...ero un po restia a fare esami...poi va be ..,,li ha fatti il socio..., :hi hi hi hi

WENDY :coccola
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 16 apr 2009, 10:03

eccomi..sisi orette piccoline...

wendy si la pillola lo puo' far venire il mal di testa io la presi per 10 anni!! :urka
comunque anche il mio problema si puo' ripresentare...ma che vuoi farci..io credo anche che oara diciamo cosi' anche per paura...se mi risuccede non lo rifaro' piu'...ma poi il desiderio materno e' sempre piu' forte e certe cose vengono in qualche modo superate...la paura resta sempre e sempre piu' forte! si puo' solo essere positivi e sperare :incrocini

ragazze e' da quando mi son alzata che ho dolori forti tipo mestruazioni :domanda come quando ho ovulato... :domanda
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 apr 2009, 10:03

Wendy...dai che con le ferie di mezzo i mesi voleranno :ok

Morgane...dai che sei alla fine :yeee :yeee

a me sinceramente la pancia è mancata tantissimo una volta partorito :buuu ...sarà che ci sono sempre mille preoccupazioni che finchè non lo vedo fuori nn penso tanto a goderti la pancia...ma ad altro...almeno io :martello

Bonnie... :coccola ...però dai...fai uno sforzo :fischia

Sara...pensa che io ho iniziato a farle le Beta alla 3+4 :ahaha :hi hi hi hi ...cmq. x lunedì :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 apr 2009, 10:04

Sara...ma i risultati li ha avuti poi il socio? :ahaha

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 apr 2009, 10:06

Bonnie grazie :bacio
Mi dispiace che stai male :coccola

Ciao MORGANE :bacio ...dai sei arrivata agli ultimi esami !! x le beta a dir la verita' nn le ho mai fatte pure io...

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 apr 2009, 10:07

Ieri ho saputo che una ragazza che conosco che ha fatto la PMA...aspetta 3 gemellini...e sono tutte FEMMINE :ahaha ...il marito ci è rimasto un pò così :che_dici ...sperava almeno in un maschietto :prrrr ...anche xchè mi sa che si fermeranno qui...stanno già cambiando casa e macchina :urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”