GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2007, 20:02

hope ha scritto:
YLeNia ha scritto:
Vado a sorseggiare il mio thè londinese.... :fischia !
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

ah! mandami l'mms all'altro numero di cell che lo visualizzo!
Zi badrona. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 1 ott 2007, 21:43

Ciao a tutte, oggi non sono più riusita a collegarmi. Sono ancora un pò incasinata al lavoro! Comunque non ho avuto una colica perchè non ho avuto il....ehm...come direbbe Hope il ca....otto :fischia
Era proprio una male all'altezza dell'utero infatti stanotte dormirò con le supposte di buscopan accanto al letto...ho il terrore che si ripeta!
Però sono stata bene tutto il giorno quindi credo di essere al sicuro!

Vi abbraccio tutte e vi auguro una dolcissima notte tra le braccia dei vostri amori

:emozionee

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 2 ott 2007, 9:14

Buongiorno a tutte

Tp :cuore come stai oggi? Io non sapevo che le coliche addominali si accompagnassero per forza a quell'effetto secondario.... Quando ero in attesa ne ho avuta una in ospedale e non ho avuto quell'effetto lì... Cmq spero che tu stia davvero meglio. :bacio

un :bacio a tutte

Isola :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 ott 2007, 9:27

Buongiorno care cikabarine......dopo un pò di assenza ho due minuti per salutarvi....
Il mio cucciolo è ammalato....non avete idea di che tenerezza mi fà... :emozionee
A soli 2 mesi e mezzo ha una cura a base di cortisone e antibiotici...oltre che piccoli accorgimenti perchè respiri meglio.....
L'avvenimento di sabato mattina era un avvertimento.....lunedì notte non ho chiuso occhio....l'ho preso a dormire nel lettone perchè spesso rimaneva in apnea (non vi dico la paura!)...lunedì mattina di corsa da l pediatra e adesso ha un visino troppo triste......non piange,mangia poco...è pallidissimo.....povero il mio amore.... :cuore
Domattina visita di controllo....speriamo bene!!! :incrocini
Altrimenti dovremo rinunciare al viaggetto di domenica al Lago di Garda dove avrebbe conosciuto la sua 3° bisnonna...(quella svizzera).....ma pazienza...ci sarà alro tempo...se non sta al top non glielo porto.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 ott 2007, 9:29

Volevo fare ancora mille :incrocini a Isola.....

Dire a Elfa di stare tranquilla......e pensare solamente al suo piccolo cucciolo che ogni giorno dopo il lavoro l'aspetta a casa..... :emozionee

Tp... :bacio

Mynnie... :bacio

Hope.... :bacio

Yle...io non riesco a vedere la tua pancina ma immagino sia splendida..... :bacio

Mare,Cornelia,Pallina,Nicky,Mary,Laura,Crazy e tutte quelle non nominate...un enorme bacio.... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 2 ott 2007, 9:38

Saretta :coccola povero Nathan. Immagino che tenerezza, così piccolo! Sono sicura però che la cura gli farà bene e recupererà subito. Un abbraccio a tutti e due :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2007, 10:04

BUONGIORNO...!

Saretta per Nathan :incrocini :cuore !
Mynnie,Tp :bacio !

Stamattina sono isterica...il 9 ho l'eco e mia madre vuole prima informarsi se potrebbe fare male al piccolo o meno...dopo che io stessa ad agosto chiesi al gine se poteva essere nociva (ovviamente NO). Niente..mica si fida di quello che dico IO. Anzi..l'altro giorno mia suocera le ha detto che la suocera della figlia aveva sentito in tv che troppe eco fanno male ( chissà quali e in che contesto ) e quindi fino a che non si accerta di questo non se ne parla. Hanno più credito persone estranee che io che l'ho chiesto a persone specializzate... :urka :aargh !!! Già sono ansiosissima...poi il fatto che la mia parola venga sempre DOPO ( cosa comune ormai ) mi manda ai matti.E poi la panza è la mia o no?

:buuu
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 2 ott 2007, 10:27

YLeNia ha scritto:E poi la panza è la mia o no?
appunto!!! l'hai detto :ok la pancia e la gravidanza sono le tue. Decidi tu cosa fare e se agli altri non sta bene, pazienza. Se ne faranno una ragione. La tua vita la devi vivere tu, come meglio credi. Sono sicura che tua madre voglia il tuo bene e sia in buona fede ma è giusto che la tua gravidanza è prima di tuto una cosa tua e di tuo marito. Tieni duro :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Un grande dirigente mi ha insegnato che bisogna lasciar parlare gli altri, l'importante è che poi si faccia ciò che io (in questo caso tu) ho deciso... A buon intenditore... poche parole :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 2 ott 2007, 10:30

mynnie ha scritto: è giusto che la tua gravidanza è prima di tuto una cosa tua e di tuo marito.
:che_dici la fretta.... volevo scrivere sia prima di tutto
scusatemi

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 2 ott 2007, 10:46

Buongiorno bimbe belle,
scusate se passo poco ma ho ancora dei gravi disagi qui...
Se collego il modem devo scollegare la stampante/fax/fotocopiatrice quindi blocco tutto...

Ho l'umore sotto i piedi, non mi sento nemmeno all'altezza di poter sperare di essere incinta sto mese.

Sento tutto il peso dei due anni e tre mesi di ricerca...me li sento tutti sul collo.

Vi abbraccio forte e scusate la mia tristezza.

:bacio
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2007, 10:47

MYNNIE infatti.
Cmq mi ha appena telefonato: è passata al centro e le hanno detto che non fanno assolutamente male le eco..c'è gente che ne fa una al mese ogni volta che va dal gine in possesso di ecografo.

E io che avevo detto?
Mi è rimasto un nervoso....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :aargh ! Poi questo periodo è un attimo..sono tesissima.

Grazie tesora. :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 2 ott 2007, 11:00

Tp :coccola con tutto quello che ti è capitato questo mese ci credo che ti senti giù. Come non esserlo! Ma l'importante è superarle le avversità! E tu sei una tosta che sa sempre trovare la motivazione per risollevarsi. Per la gravidanza sai che se vorrete potrete ricorrere alla pma (l'esperienza di isola ha fatto capire a molte che non è una cosa così terribile ma anzi è incredibilmente emozionante e i tempi volano) Abbi fiducia e non mollare mai :bacio

Yle :yeee evvai che si è convinta. pazienza se non ti ha creduta, tanto cmq avresti fatto quello che volevi tu, vero? Per il nervosismo penso che gli ormoni abbiano qualche rilevanza.... :bacio

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 2 ott 2007, 13:37

Mynnie :cuore

Yle :emozionee ma che bella che sei nel tuo nuovo avatar :sorrisoo

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 2 ott 2007, 13:39

Oggi dopo il lavoro vado con la mia cognatina panzona a farmi un percorso benessere...il suo si chiama "dolce attesa" il mio "pausa relax"...ce l'ha regalato il mio fratellone :cuore
Dio quanto ne ho bisogno...
E poi ne approfitto per chiacchierare un pò con mia cognata, e da un pò che non passiamo un pò di tempo insieme :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 2 ott 2007, 13:54

Tp buon pomeriggio allora! Sono sicura che ti senirai rigenerata :bacio

Yle è vero sei proprio bella nel nuovo avatar e soprattutto sorridi! Ti ricordi che ti dicevo un pò di tempo fa che volevo vederti sorridere? Mi hai fatta contenta :yeee :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 2 ott 2007, 13:55

mynnie ha scritto:Tp buon pomeriggio allora! Sono sicura che ti sentirai rigenerata :bacio
:che_dici oggi scrivo in maniera pessima. Brutta bestia la fretta!!! Scusatemi

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 ott 2007, 15:19

Buongiorno belle!

Saretta un baciotto a Nathan :bacio

Tp dopo questo periodaccio direi che è umano buttarsi un pò giù :coccola . Passarà cara e presto arriverà una gioia grandissima a cancellare tutti i momenti bui :incrocini

Yle non sai mia madre quanto rompe con questa storia che troppe eco fanno male, hai voglia a dirle che mi sono informata, che la mia gine quando era incinta ne faceva una a settimana se non di più (me l'ha detto lei)...niente da fare, da quell'orecchio non ci sente :aargh
Almeno la tua si è presa la briga di verificare, lei niente :urka
Come ha detto la nostra saggia Mynnie c'è una sola cosa da fare: fregarsene altamente (lei l'ha detto con più garbo però :fischia )

Isoletta incrocini quotidiani per te :incrocini :incrocini :incrocini

Aggiornamento sull'ospite della mia panza: oggi visita di controllo, cresce bene, è lunga circa 29 cm per 450 g di peso e, udite udite, dovrebbe essere UFFICIALMENTE una femmina :yeee

Baci a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 ott 2007, 15:48

Buongiorno bimbe, oggi scrivo in tranquillità perchè Ale me lo portano più tardi, ora vado a sistemarmi le unghie e mi sento strana ad avere tempo per una cosa così futile...e mi sento in colpa di sottrarre tempo al mio piccoletto per le unghie, però non sopporto le mani in disordine..insomma sto fuorissimo!!!!
Saretta dai un baciotto al piccolo, fanno tenerezza quando stanno male, però per fortuna guariscono con la stessa rapidità con cui si ammalano :cuore
Yle che bello il tuo avatar!! Vedrai che nel giro di un'ora la tua panza sarà:grande/piccola/alta/bassa/tonda/a punta a seconda di chi incontri...non ne potevo più dei commenti sulla mia pancia..già avevo le mie paranoie, ci mancavano quelle a cui non avevo pensato!!! :ahah
Hope hai ragione tu, la vita ti impone dei percorsi di cui solo nel tempo si capisce il significato..
Mare evviva la tua bimba!!! :yeee
Manu goditi questa serenità, io ti auguro che si trasformi nella gioia più grande fra nove giorni... :fischia :incrocini
Mynnie mp per te..

Oggi il famoso collega mi ha tenuto tutto il tempo il muso, ci siamo sentiti per telefono alcune volte x motivi di lavoro e lui parlava a monosillabi, io idem, fredda e distaccata..alla fine del mio turno eravamo in quattro, io sorridente con tutti, lui manco lo guardavo, mi si avvicina e mi abbraccia e mi fa "Tesoro ti sono mancato?"
Io con voce dolcissima, sguardo da gatta e sorrido gli rispodo "sei uno str..."
Ci è rimasto male, io sono tanto contenta..per la serie "Poche ma sentite parole".tiè!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 2 ott 2007, 17:24

Ciao bimbe

un po' in ritardo ma eccomi :sorrisoo

TP vai e rilassati! Tuo fratello e' un grande!!

SARETTA mi dispiace per Nathan.. spero stia meglio, piccino.

ELFA tieni duro con i colleghi. A volte la gente e' cattiva e riversa i propri problemi su chi ha attorno. Tu fai capire che sei una dura e che sei li' per lavorare, tutto il resto non ha importanza.

MARE evviva la patatina :yeee :yeee

YLE lascia perdere il nervosismo. Tua madre lo fa perche' vi vuole bene pero' come tutti i genitori deve capire che i figli un giorno crescono e non sono piu' dei neonati che non sanno ragionare e capire con la loro testa!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2007, 19:24

SERA!!!! :cuore

Grazie per i complimenti per l'avatar..sto periodo mi sento così "cessa" :ahaha ma felice!!

Elfa brava..poche e sentite parole! :ok :fischia
Tp in questo momento ti starai rilassando con la tua cognatina :emozionee !
Manu,Mare..a farglielo capire che ho 31 anni e in grado di intendere e di volere. :fischia :aargh :sorrisoo
Mare ma sto nome?????
Mynnie ma qua come si farebbe senza di te?? Ah boh..sei TROPPO! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”