GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Messaggio da conni » 26 set 2007, 11:23

Byte AHHHHHHHHHHHHHh allora non sono solo io. Che bello..magari ci rinchiudono nello stesso manicomio :barellieri: :prr

Magi, io ho preferito il privato x una serie di motivi, no liste d'attesa, gine da poter chiamare anche alle due di notte ecc. Avevo fatto anche un colloquio in un ospedale pubblico, ma di aspettare marzo non mi andava. Certo adesso ho il conto in rosso... :x: ma speriamo che sia stato un buon investimento :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 11:24

conni ha scritto:Byte AHHHHHHHHHHHHHh allora non sono solo io. Che bello..magari ci rinchiudono nello stesso manicomio :barellieri: :prr

Magi, io ho preferito il privato x una serie di motivi, no liste d'attesa, gine da poter chiamare anche alle due di notte ecc. Avevo fatto anche un colloquio in un ospedale pubblico, ma di aspettare marzo non mi andava. Certo adesso ho il conto in rosso... :x: ma speriamo che sia stato un buon investimento :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2007, 12:23

Dimenticavo la cosa principale, il gine mi ha seguita al suo studio che è a 20 min da casa, così ho evitato di andare ogni volta al centro, ci avrei messo molto di più(minimo un'ora e mezza) con conseguente stress e casini sul lavoro :x:
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 26 set 2007, 12:33

Comunque la cosa principale è trovarsi bene... che sia pubblico o privato... questo non importa!
C'è da dire una cosa ... dai racconti di chi è andato nel privato .. mi sembra ci sia molta più disponibilità.... e siete seguite meglio( voi direte :" tutti i soldi che gli avete dato, è il minimo")
Io sono andata in un pubblico... tutto perchè non stavo cercando un figlio...(subito) avevo l'endometriosi forte, e me l'hanno consigliato a scopo terapeutico, dopo avermi fatto fare un anno di Enantone!
Quindi quel centro curava sia l'endometriosi che l'infertilità! Vi dico solo che li puoi chiamare dalle 12 alle 14.... Non è il massimo! Infatti quando sono stata male ho dovuto chiamare il mio gine (che x fortuna lavora nello stesso ospedale) e lui ha chiamato la dottoressa del centro!!!!!!! :aargh
L' IMPORTANTE è che vada tutto a buon fine ... vi sembra? :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 26 set 2007, 12:35

lascio un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 26 set 2007, 12:44

CIAO ragazze la mia dose di :incrocini :incrocini :incrocini per tutte VOI buona giornata :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 12:59

magi97 ha scritto:
roxy ha scritto:
byte ha scritto:ROXY non è che sei solo un pò intollerante a qualche medicinale?
Comunque chiedi sempre se devi stare in ansia! In questo momento x noi ci vuole solo tranquillità! :coccola
Ogni tanto mi capita ma i tamponi sono sempre stati negativi. Per il momento sto prendendo il prog per far arrivare il ciclo, non so che fare magari chiamo la gine. Non è una cosa insopportabile però mi mette ansia e non vorrei romperle anche se mio marito dice di chiamare che paghiamo 4000 euro e questo è niente.
scusa 4.000 euroooo
perchè?dove vai???
MAGI io vengo da un centro convenzionato dove ho fatto le due iui, poi ho voluto sentire il parere di un altro centro e già che c'ero ho voluto andare in questo a Milano che è uno dei 3 in Italia dove fanno l'IMSI che per noi è la tecnica migliore. All'inizio siamo andati per un consulto, pensa che ero in ballo con la seconda iui, ma ci siamo trovati subito bene e paghi sì però puoi chiamare quando vuoi. Per esempio stamattina ho chiamato e siccome la gine stava visitando mi richiama questo pomeriggio, dove ero prima potevo chiamare dalle 14.00 alle 17.00 ma potevi perlare solo con la segretaria, se volevi parlare con il gine dovevi chiamare al mattino ed era un miracolo se ti rispondeva. Comunque per essere precisi la ICSI (o IMSI ma il prezzo non cambia) costa 4100 euro compresa di tutto (tranne i farmaci) e alla gine vanno 1400 euro mentre il resto ai biologi, alla struttura e per tutta la tecnica.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 13:05

l'importante è che vada tutto bene
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 26 set 2007, 13:50

Ciao Ragazze,
ho bisogno del vostro aiuto!
Oggi ho fatto il mio primo controllo. Ci sono due follicoli (uno di 10 e uno di 8) e altri 14 più piccoli (ma forse non troppo più piccoli).
Devo tornare venerdì ma mi ha detto già che se anche i piccoli crescono devo sospendere tutto e si riproverà più avanti con un altro farmaco.
Per il momento ho fatto 5 punture di mezza fiala di gonal f.
Io sono seguita da un centro pubblico che a livello di cortesia e tempistica (la media è di un'ora e mezza a volta per visita...) non è che mi convinca tanto.
Secondo voi come mai nel caso ci fossero più follicoli non mi fanno come a Isola la fivet?
Grazie in anticipo per ogni consiglio, un bacio grande e :incrocini :incrocini :incrocini per tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 14:11

CHIARA se non ti convince io proverei ad andare al centro privato, forse perchè io me ne sono andata dal concenzionato proprio perchè non mi sentivo seguita
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 14:39

UnPaperino ha scritto:Ciao Ragazze,
ho bisogno del vostro aiuto!
Oggi ho fatto il mio primo controllo. Ci sono due follicoli (uno di 10 e uno di 8) e altri 14 più piccoli (ma forse non troppo più piccoli).
Devo tornare venerdì ma mi ha detto già che se anche i piccoli crescono devo sospendere tutto e si riproverà più avanti con un altro farmaco.
Per il momento ho fatto 5 punture di mezza fiala di gonal f.
Io sono seguita da un centro pubblico che a livello di cortesia e tempistica (la media è di un'ora e mezza a volta per visita...) non è che mi convinca tanto.
Secondo voi come mai nel caso ci fossero più follicoli non mi fanno come a Isola la fivet?
Grazie in anticipo per ogni consiglio, un bacio grande e :incrocini :incrocini :incrocini per tutte
Chiara
la fivet no perchè ci vogliono esami appropriati
però se i 2 folly grandi crescono....perchè femarsi?

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 26 set 2007, 14:50

Si fermeranno solo se anche i piccoli crescono perché sarebbero decisamente troppi :fischia per una iui.
Comunque speriamo restino piccolini!!! :incrocini
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 14:55

Mi ha appena chiamato la gine, è troooooppo gentile! :emozionee
Le ho detto dei miei fastidi e mi ha detto di mettere la crema ginecanesten per 6 sere che così se c'è qualcosa siamo a posto e se invece non c'è niente tanto non fa nulla, ora sono molto più tranquilla :yeee :yeee

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 15:20

UnPaperino ha scritto:Si fermeranno solo se anche i piccoli crescono perché sarebbero decisamente troppi :fischia per una iui.
Comunque speriamo restino piccolini!!! :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 26 set 2007, 15:41

Ciao belle bimbe, passo per la mia dose di :incrocini a tutte noi... e per una domanda:
chi di voi ha fatto il cariotipo al fatebenefratelli mi sa dire cosa devo far scrivere sull'impegnativa?
A Torvergata ci hanno fatto scrivere solo Cariotipo da metafasi linfocitarie, L'Aquila invece ha detto che devo far scrivere tre cose diverse :domanda
:tanks:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 16:13

kika974 ha scritto:Ciao belle bimbe, passo per la mia dose di :incrocini a tutte noi... e per una domanda:
chi di voi ha fatto il cariotipo al fatebenefratelli mi sa dire cosa devo far scrivere sull'impegnativa?
A Torvergata ci hanno fatto scrivere solo Cariotipo da metafasi linfocitarie, L'Aquila invece ha detto che devo far scrivere tre cose diverse :domanda
:tanks:
ti conviene chiedere a loro la dicitura esatta...altrimenti loro non hanno il rimborso e tu paghi la cifra intera!
il mio lab mi ha dettato...15 min....la dicitura esatta e non ho avuto problemi! :incrocini

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 26 set 2007, 16:16

Si Magi, infatti, ma non rispondono... proverò domani mattina! :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 26 set 2007, 16:40

Ciao patatine mie :byeee passo al volo x un saluto veloce giusto il tempo di fare un po di :incrocini a tutte coloro che ne hanno bisogno,un pò di TACA TACA DANCE x Conni e Byte :blobsalta :blobsalta :blobsalta e corro :vvvia: a finire un lavoro di decoupage che devo consegnare venerdì mattina.

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 16:47

Che bello pamy che fi decoupage, ma li vendi?

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 26 set 2007, 18:06

KIKA ci deve essere scritto Cariotipo per Fivet su ricetta singola :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”