Messaggio da lucy75 » 4 set 2008, 11:04
Messaggio da Bibi75 » 4 set 2008, 11:11
Mimsy mi pare torni la settimana prossimaAnto74 ha scritto: si per l'fsh. anche io so che non è alto. Ma appena vedrò la dottoressa in centro ho voglia di sbatterglielo in faccia![]()
a proposito mimsy è ancora in vacanza?
allora milioni diper lunedi. Ti sei già segnata qualche dubbio che vuoi chiarire con lui?
Messaggio da Anto74 » 4 set 2008, 11:13
hai già gli indirizzi per fare la icsi all'estero? Spagna vero?Bibi75 ha scritto:Mimsy mi pare torni la settimana prossimaAnto74 ha scritto: si per l'fsh. anche io so che non è alto. Ma appena vedrò la dottoressa in centro ho voglia di sbatterglielo in faccia![]()
a proposito mimsy è ancora in vacanza?
allora milioni diper lunedi. Ti sei già segnata qualche dubbio che vuoi chiarire con lui?
mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per lunedì ho circa un milione di dubbi...tra la traslocazione e la fibrosi cistica ci sono tantissime cose da capire
e sono terrorizzata che ci dia brutte notizie (anche se mio marito dice che più brutte di quelle che abbiamo già non è facilissimo)
comunque il dott. al telefono è stato gentilissimo e ottimista...mi ha detto che poteva andar peggio
se lo dice lui...
Messaggio da lucy75 » 4 set 2008, 11:15
Noi ti siamo vicine e vedrai che una soluzione si trovaBibi75 ha scritto:
per lunedì ho circa un milione di dubbi...tra la traslocazione e la fibrosi cistica ci sono tantissime cose da capire
e sono terrorizzata che ci dia brutte notizie (anche se mio marito dice che più brutte di quelle che abbiamo già non è facilissimo)
comunque il dott. al telefono è stato gentilissimo e ottimista...mi ha detto che poteva andar peggio
se lo dice lui...
Messaggio da Bibi75 » 4 set 2008, 11:21
Messaggio da Anto74 » 4 set 2008, 11:23
ho capito.Bibi75 ha scritto:siamo stati indirizzati a Madrid
in realtà però ci sono davvero tante cose da capire prima
io non sono convinta di voler fare la diagnosi preimpianto
è molto costosa, ma soprattutto pare che pochissimi embrioni arrivino a uno stadio sufficiente per essere analizzati, e io comunque non ho obiettivamente un fsh brillante, per cui non è detto che produca tanti ovociti e di buona qualità (l'ovaio sinistro non ha più molti follicoli)
insomma a quanto ho letto in giro arrivare al transfer potrebbe essere già mooooolto difficile, per cui rischio di imbottirmi di ormoni, spendere 10.000 euro e tornare a casa a pancia vuota
il discorso potrebbe essere un po' diverso con l'analisi del globulo polare, che si fa prima, ma non sappiamo se nel nostro caso può bastare...mi hanno anche detto che a volte con la traslocazione gli ovociti malati sono proprio brutti, per cui si possono addirittura selezionare "a occhio"
poi bisogna vedere naturalmente se siamo entrambi portatori sani della fibrosi perchè questo cambierebbe tutto
insomma, dobbiamo vedere, ma comunque:
se ci serve la diagnosi preimpianto sarei dell'idea di cercarmi il migliore centro d'Europa
se decidiamo di non farla, può andare bene Madrid
se produco pochi ovetti, tanto vale restare in Italia
Messaggio da lucy75 » 4 set 2008, 11:25
Messaggio da Bibi75 » 4 set 2008, 11:56
Messaggio da lucy75 » 4 set 2008, 12:04
Ti capisco è difficile, vuoi capire ma a volte si peggiora, anche io l' ho fatto, ti abbraccio FORZABibi75 ha scritto:
Lucy hai proprio ragione, non sono riuscita a evitare di leggere per capirci qualcosa anche se so che non si fa![]()
un po' è stato utile perchè ora so bene cosa chiedere al medico, ma per il resto mi sono terrorizzata...in particolare c'è un forum dove io vado ogni tanto a curiosare e ogni volta mi riprometto di non entrarci mai più perchè è veramente deprimente per il morale...tutto quel che può succedere di orribile nella pma capita alle iscritte
meno male che c'è gol che mi infonde ottimismo
Messaggio da Bibi75 » 4 set 2008, 12:21
Messaggio da Martina74 » 4 set 2008, 12:24
Messaggio da Martina74 » 4 set 2008, 12:25
Certo che ce la farai!!!!Bibi75 ha scritto:grazie![]()
oggi però è una giornata buona, una di quelle in cui ho fiducia e sento che nonostante tutto ce la faremo
Messaggio da Anto74 » 4 set 2008, 12:45
Messaggio da isolablu » 4 set 2008, 13:13
Messaggio da lucy75 » 4 set 2008, 13:13
Devi essere ottimista c'è la faraiBibi75 ha scritto:grazie![]()
oggi però è una giornata buona, una di quelle in cui ho fiducia e sento che nonostante tutto ce la faremo
Messaggio da isolablu » 4 set 2008, 13:15
BIBI avete provato a contattare un centro in Italy che faccia IMSI (per selezionare a occhio) ?Bibi75 ha scritto: il discorso potrebbe essere un po' diverso con l'analisi del globulo polare, che si fa prima, ma non sappiamo se nel nostro caso può bastare...mi hanno anche detto che a volte con la traslocazione gli ovociti malati sono proprio brutti, per cui si possono addirittura selezionare "a occhio"
Messaggio da lucy75 » 4 set 2008, 13:16
ISOLA ciao, stiamo aspettandoisolablu ha scritto:bonjour
news di PRINCY ?????![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da PIPPI70 » 4 set 2008, 13:20
Messaggio da mari99 » 4 set 2008, 13:24
Anto74 ha scritto:ce la faremo tutte![]()
Messaggio da lucy75 » 4 set 2008, 13:26
PIPPINAPIPPI70 ha scritto:Buongiorno Bellezze![]()
![]()
News?????????????
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”