Senza illuderti Vera ma anche io avevo male da rosse tanto che la mattina in cui mi dovevano arrivare mi sono alzata e sono corsa in bagno convintissima che fossero arrivate e invece solo perdite bianche acquoseKoky ha scritto:TESORO!te lo ripeto, ma senza illuderti, anche io avevo gli stessi sintomi delle rosse, uguali uguali!veraf ha scritto:KOKY mi sono connessa ieri mattina ma poi di pom sono uscita a comprare un regalo per una mia amica insieme ad altre amiche e alla fine sono tornata a casa alle 24,30 perchè poi alla fine abbiamo avuto anche la pensata di concludere la serata andando a mangiare una pizza![]()
Ho affittato l'ombrellone al lido per tutta la stagione ma non ho potuto andare a mare visto che ilarriva per 5 min. e poi scompare...
Per il resto,come si vede dal mio ticker, sono in zona verdetto...i sintomi delle rosse però ci sono tutti quindi aspetto che arrivino da un momento all'altro...proprio questo mese in cui non vedo l'ora che vengano per potermi trasferire a mare da subito stanno facendo i capricci...in ogni caso SE non dovessero arrivare...sabato o domenica farò un test...mah!!!!![]()
![]()
prendila così se ti vengono ti farai tanti bei bagni alla faccia nostra...se non ti vengono bè...sarai al 7° cielo!e io sarò lì con te a festeggiarti!![]()
![]()
io aspetto che mi tornino... ma penso di fare un viaggettino da mia sorella in Toscana!forse partiremo la settimana prossima!mio marito vuole che io cambi un pò aria,almeno trascorreremo un pò di tempo tutti assieme!

Io sono sicura che la prossima volta che la beccherò mi accorgerò subito di averla beccata esattamente come la scorsa volta, avevo una valanga di sintomi e alcuni come i capogiri anche molto netti e poi me lo sentivo