UFFA PUME...MI SPIACE.PURTROPPO QUESTI MOMENTI LI CONOSCO BENE E CREDO SIANO LO SFOGO FINALE DI PERIODI UN PO' PIU' DURI....NON SO' SE MI SONO SPIEGATA,SCUSAMI!!!...BEH..NON TRATTENERE LE LACRIME...SFOGATI....TI FA' BENE.TANTO POI.....NOI SUPERDONNE, CI ASCIUGHIAMO GLI OCCHI,CI RIMBOCCHIAMO DI NUOVO LE MANICHE E CI RIALZIAMO CON LA TESTA PIU' ALTA DI PRIMA DRITTE DRITTE VERSO IL NOSTRO OBIETTIVO!UN ABBRACCIONE FORTE........pumetta ha scritto:Marty non lo so da stamattina e' stato un continuo pianto......sembro una mina vagante......
anche oggi a pranzo dai miei, stamattina in negozio, in macchina...l'unica cosa che mi fa sorridere e' NICKY![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'!
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Grazie MARTY

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- ciula83
- Expert~GolGirl®

vi auguro un buon fine settimana

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- hope
- Master~GolGirl®

ciao a tutte bellezze!
stasera arrivano dei miei amici da londra e stanno qui fino a lunedi, poi domani mattina arriva pure una gollina con suo marito che è (casualmente) amica di questi nostri amici
spero sia un week end bellissimo!!
a tutte voi
stasera arrivano dei miei amici da londra e stanno qui fino a lunedi, poi domani mattina arriva pure una gollina con suo marito che è (casualmente) amica di questi nostri amici
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Bello il tuo ticker nuovoooooooooooo!!!!!
Ora ne cerco uno anch'io, anche se vorrei tipo una cosa a scalare da ora a ottobre...non so se la trovo...
Goditi il tuo bel we con gli amici...
Ora ne cerco uno anch'io, anche se vorrei tipo una cosa a scalare da ora a ottobre...non so se la trovo...
Goditi il tuo bel we con gli amici...
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

emmarty ha scritto:UFFA PUME...MI SPIACE.PURTROPPO QUESTI MOMENTI LI CONOSCO BENE E CREDO SIANO LO SFOGO FINALE DI PERIODI UN PO' PIU' DURI....NON SO' SE MI SONO SPIEGATA,SCUSAMI!!!...BEH..NON TRATTENERE LE LACRIME...SFOGATI....TI FA' BENE.TANTO POI.....NOI SUPERDONNE, CI ASCIUGHIAMO GLI OCCHI,CI RIMBOCCHIAMO DI NUOVO LE MANICHE E CI RIALZIAMO CON LA TESTA PIU' ALTA DI PRIMA DRITTE DRITTE VERSO IL NOSTRO OBIETTIVO!UN ABBRACCIONE FORTE........pumetta ha scritto:Marty non lo so da stamattina e' stato un continuo pianto......sembro una mina vagante......
anche oggi a pranzo dai miei, stamattina in negozio, in macchina...l'unica cosa che mi fa sorridere e' NICKY![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVA LA MI' MARTY!!!!
COSI' MI GARBI!!!!
ENDOMETRIOSINA...
- criker
- Master~GolGirl®

Ciao!
Pumetta mi dispiace, ma qui di comprensione ne trovi a valanghe.... chi di noi non ha di queste giornate????
Marty ti vedo bella forzuta, brava!!!!!
HOPPINA allora buon week end.... e complimenti per il tuo ticker: veramente estivo!!
Simo!!!! :prrrr
Pumetta mi dispiace, ma qui di comprensione ne trovi a valanghe.... chi di noi non ha di queste giornate????
Marty ti vedo bella forzuta, brava!!!!!
HOPPINA allora buon week end.... e complimenti per il tuo ticker: veramente estivo!!
Simo!!!! :prrrr
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- criker
- Master~GolGirl®

Oggi invece io mi sento un LEONE!!!
Dopo aver fatto rispettare i miei diritti, aver ricevuto le scuse del capo, avergli strappato anche qualche complimento qua e là, anche se a denti stretti, e soprattutto avergli detto apertamente quello che penso (che era la cosa più difficile da digerire per me, starmene zitta!) mi sento proprio a posto. La settimana è finita e se considero il piccolo scoglio di mercoledì prossimo (
) poi c'è il ponte del 2 giugno a cui ho attaccato una settimana di ferie (anche se ho dovuta strapparla dalle mani del tiranno con le unghie e con i denti)....... 
Dopo aver fatto rispettare i miei diritti, aver ricevuto le scuse del capo, avergli strappato anche qualche complimento qua e là, anche se a denti stretti, e soprattutto avergli detto apertamente quello che penso (che era la cosa più difficile da digerire per me, starmene zitta!) mi sento proprio a posto. La settimana è finita e se considero il piccolo scoglio di mercoledì prossimo (
- emmarty
- Expert~GolGirl®

BELLA TOSCANACCIA!!!!!ariel76 ha scritto:emmarty ha scritto:
BRAVA LA MI' MARTY!!!!
COSI' MI GARBI!!!!
![]()
- emmarty
- Expert~GolGirl®

criker ha scritto:
Marty ti vedo bella forzuta, brava!!!!!![]()
.....SI CERTO.....BASTA CHE ME LO CREDO!
...E POI DETTO DA UNA LEONESSA COME TE
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Caporala...che dire...che sei un leone noi lo sappiamo...è che devi cominciare di nuovo a crederci anche tu...
Oggi forse dopo tante batoste hai di nuovo provato l'ebrezza di prendersi ciò che ci spetta, senza mezzi termini, con la forza interiore di chi sa di averne diritto...ha fatto un gran regalo a te stessa!
Tieni viva questa bella sensazione e fanne tesoro, attingici ogni volta che ti sentirai abbattuta, e fanne la leva che ti aiuti a rimetterti in piedi.
Mercoledi è un giorno importante, ma non fondamentale...comunque vada!
C'è il modo di affrontare qualsiasi verdetto, se solo lo si vuole.
Abbiamo il dono di essere qui, insieme, pronte a condividere qualsiasi zavorra ci venga scaricata addosso...ricordalo!
Per quanto riguarda il ponte e la settimana di meritato riposo...sono sicura che ti/vi restituiranno il sorriso e la serenità di cui avete bisogno!!!!!!
Avete già qualche bel progetto?

Oggi forse dopo tante batoste hai di nuovo provato l'ebrezza di prendersi ciò che ci spetta, senza mezzi termini, con la forza interiore di chi sa di averne diritto...ha fatto un gran regalo a te stessa!
Tieni viva questa bella sensazione e fanne tesoro, attingici ogni volta che ti sentirai abbattuta, e fanne la leva che ti aiuti a rimetterti in piedi.
Abbiamo il dono di essere qui, insieme, pronte a condividere qualsiasi zavorra ci venga scaricata addosso...ricordalo!
Per quanto riguarda il ponte e la settimana di meritato riposo...sono sicura che ti/vi restituiranno il sorriso e la serenità di cui avete bisogno!!!!!!
ENDOMETRIOSINA...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

hope ha scritto:ciao a tutte bellezze!
stasera arrivano dei miei amici da londra e stanno qui fino a lunedi, poi domani mattina arriva pure una gollina con suo marito che è (casualmente) amica di questi nostri amicispero sia un week end bellissimo!!
a tutte voi
BEH...BUON FINE SETTIMANA!!!!!
.....MI FATE VENIR VOGLIA DI METTER DI NUOVO IL TICKER.....
CORRO A VEDERE!!!!!!!!!!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Marty...ma tu quando devi tornare da Vito??
La isg l'hai già prenotata??? Non mi ricordo piùùùùùùùù....

ENDOMETRIOSINA...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

..BEH SONO RIMASTA D'ACCORDO CON L'INFERMIERA LI' DEL CENTRO CHE L'AVREI CHIAMATA IL PRIMO GIORNO DI MESTRUAZIONI IN MODO TALE CHE LEI MI AVREBBE TROVATO UN POSTO NEI GIORNI SUCCESSIVI.QUINDI LE STO ASPETTANDO CON PARTICOLARE PREMURA!PRIMA ARRIVANO E PRIMA SI DOVREBBE FARE QUESTA COSA.POI,VERDETTO IN MANO VADO DA VITO!!!!!!ariel76 ha scritto:Marty...ma tu quando devi tornare da Vito??
- criker
- Master~GolGirl®

:prrrrariel76 ha scritto:Caporala
ariel76 ha scritto: ...che dire...che sei un leone noi lo sappiamo...è che devi cominciare di nuovo a crederci anche tu...
ariel76 ha scritto:Oggi forse dopo tante batoste hai di nuovo provato l'ebrezza di prendersi ciò che ci spetta, senza mezzi termini, con la forza interiore di chi sa di averne diritto...ha fatto un gran regalo a te stessa!
ariel76 ha scritto:Tieni viva questa bella sensazione e fanne tesoro, attingici ogni volta che ti sentirai abbattuta, e fanne la leva che ti aiuti a rimetterti in piedi.
........ariel76 ha scritto:Abbiamo il dono di essere qui, insieme, pronte a condividere qualsiasi zavorra ci venga scaricata addosso...ricordalo!
/quote]
![]()
![]()
ariel76 ha scritto:Per quanto riguarda il ponte e la settimana di meritato riposo...sono sicura che ti/vi restituiranno il sorriso e la serenità di cui avete bisogno!!!!!!
Direi che partiamo il 31 e........... andiamo DOVE CI PORTA IL CUORE........
- emmarty
- Expert~GolGirl®

CRIIIII...A CHE ORA VAI MERCOLEDI'????????
- criker
- Master~GolGirl®

emmarty ha scritto: ..BEH SONO RIMASTA D'ACCORDO CON L'INFERMIERA LI' DEL CENTRO CHE L'AVREI CHIAMATA IL PRIMO GIORNO DI MESTRUAZIONI IN MODO TALE CHE LEI MI AVREBBE TROVATO UN POSTO NEI GIORNI SUCCESSIVI.QUINDI LE STO ASPETTANDO CON PARTICOLARE PREMURA!PRIMA ARRIVANO E PRIMA SI DOVREBBE FARE QUESTA COSA.POI,VERDETTO IN MANO VADO DA VITO!!!!!!
Marty mi raccomando tampinala......... non fare la mia cavolata .......
- criker
- Master~GolGirl®

emmarty ha scritto:CRIIIII...A CHE ORA VAI MERCOLEDI'????????
10,20
Ma mi ha detto che è solo indicativo!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Posso farlo anche io???ariel76 ha scritto:si si, hope...è proprio così!
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze
Sono di ritorno dal medico, ho fatto il primo monitoraggio, l'estradiolo è ancora basso 48 e ho prodotto 1 follicolo a dx da 11 e 3 a sx da 10, mi sembrano pochi voi che ne pensate? ho chiamato il centro e mi hanno detto di continuare con il gonal e lunedì di rifare tutto
Hope buon fine settimana e divertitevi
Cri per mercoledì
Marty speriamo che arrivano presto così puoi andare avanti
Ciula, Fest, Ariel, Pumetta, Byte
Sono di ritorno dal medico, ho fatto il primo monitoraggio, l'estradiolo è ancora basso 48 e ho prodotto 1 follicolo a dx da 11 e 3 a sx da 10, mi sembrano pochi voi che ne pensate? ho chiamato il centro e mi hanno detto di continuare con il gonal e lunedì di rifare tutto
Hope buon fine settimana e divertitevi
Cri per mercoledì
Marty speriamo che arrivano presto così puoi andare avanti
Ciula, Fest, Ariel, Pumetta, Byte
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE