guarda io posso dirti questo, una mia amica per i primi 2 mesi ha avuto continue perdite ed ora ha una bambina di 2 mesi,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SCIMMIETTA STA DELIRANDO...APRO IL POST...MA TENTENNANDO
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Re: LA SCIMMIETTA STA DELIRANDO...APRO IL POST...MA TENTENNANDO
[quote="pikolastellina"]VALE perchè allora il gine non mi ha detto di stare a riposo??....ora sono andata in bagno e un po di rosso ce tra il marrone
che ansia aiutoo[/
guarda io posso dirti questo, una mia amica per i primi 2 mesi ha avuto continue perdite ed ora ha una bambina di 2 mesi,
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio...
C'è movimento oggi pomeriggio qui.....
LICIA...
me lo sento..... anche io magari poi ci ammazzi tutte... ma è una percezione ...
MISMY.... anche io sono convinta che prima della FIVET... riesci a combinare qualoca
ADORE
Sfogati sfogai noi siamo qui per questo. NOn ci perderai..... è vero si fa fatica a stare dietro ai post che si riempiono così velocemente.... ci sono tanti nuovi rametti del nostro amato albero che ospitano nuove scimmiette.
Ma è anche vero che tu sei la nostra LEADER del Partito della mutanda bianca... e come facciamo a dimenticarti??
Ci sei e cis ei nei nostri
..... cmq se proprio ti senti così mi faccio il giorno di tutti i negozi d'arredo della zona e ti giuro che ti trovo............................. così posso stritolarti con il mio abbraccio e farti capire che ti vogliamo tutte tanto BENE!!!
C'è movimento oggi pomeriggio qui.....
LICIA...
MISMY.... anche io sono convinta che prima della FIVET... riesci a combinare qualoca
ADORE
Ma è anche vero che tu sei la nostra LEADER del Partito della mutanda bianca... e come facciamo a dimenticarti??
Ci sei e cis ei nei nostri
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Piko ti ho risposto nell'altro post dove hai posto il quesito...
Lisa io a volte facevo pure 2 stick al giorno (mattina/sera) in fase picco cosi' c'era piu' probabilita' di vedere il picco...
Ely
e non dico altro... 
Lisa io a volte facevo pure 2 stick al giorno (mattina/sera) in fase picco cosi' c'era piu' probabilita' di vedere il picco...
Ely
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Adoreeeeeeeeeeeeeee
Riguardo alle sera sulla tazza... Stai serena che io l'abbraccio di mattino!!!
Riguardo alle sera sulla tazza... Stai serena che io l'abbraccio di mattino!!!
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Elisab.... grattatina per te come sempre....
FATINA... ti dirò che quello che hai scritto mi ha rincuorata un pò.... nel senso che credo che tu abbia espresso le paure di tutte coloro che si trovano ad affrontare una gravidanza in modo particolare la prima ed i primi mesi.
Suppongo che un pò di paura c'è in tutte noi incicognate da poco..... credo si anormale bisogna sapersi anche controllare ... soprattutto pe ril piccoletto!!grazie!!
PIKO....... CALMATIIIIIIIIII e chiama il medico. così ti tranquillizza lUI. se ti agiti è peggio!!
FATINA... ti dirò che quello che hai scritto mi ha rincuorata un pò.... nel senso che credo che tu abbia espresso le paure di tutte coloro che si trovano ad affrontare una gravidanza in modo particolare la prima ed i primi mesi.
Suppongo che un pò di paura c'è in tutte noi incicognate da poco..... credo si anormale bisogna sapersi anche controllare ... soprattutto pe ril piccoletto!!grazie!!
PIKO....... CALMATIIIIIIIIII e chiama il medico. così ti tranquillizza lUI. se ti agiti è peggio!!
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- elisab
- Expert~GolGirl®

Mariateresa78 ha scritto:Elisab.... grattatina per te come sempre....
Suppongo che un pò di paura c'è in tutte noi incicognate da poco..... credo si anormale bisogna sapersi anche controllare ... soprattutto pe ril piccoletto!!grazie!!![]()
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®

piko... fai un bel respiro e riprendi in mano la situazione....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ho chiamato il gine e mi ha detto che appunto nella prima eco si e vista solo la camera e gli echi embrionali dunque per vedere se la gravidanza procede bene bisogna aspettare la prossima eco..e nel fratempo mi ha detto di prendere una pastiglia di pro...(ora non ricordo nemmeno il nome)cmq vado a farmi fare la ricetta da lui!! ma queste pastiglie non sono per minaccia d'aborto?
.......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Piko te lo dico io cosa sono... Sono pasticche di progesterone che servono in gravidanza perche' puo' essere che non hai valore sufficiente di questo ormone che si sviluppa via via nella gravidanza...
Quindi veramente stai serena e non ti innervosire...
Quindi veramente stai serena e non ti innervosire...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Sta venendo il socio e ora vado dal gine scusate ragazze
ma non riesco a smettere di piangere...
vi voglio bene
vi voglio bene
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

PIKO..... calmati così fai peggio.... è ovvio che ti senti impaurita però cerca di rilassarti un pò....poi quando arriva il socio andate dal GINE!!
Dai tranquilla.....
Dai tranquilla.....
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Piko
...tranquilla tesoro...fai come ti ha detto il gine 
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- elisab
- Expert~GolGirl®

PIKO..... 
- Koky
- Collaboratore

Scimmiette mi sono appena collegata...
...basta con le brutte notizie...
Piko mi raccomando appena torni dalla ginecologa facci sapere...

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- vale87
- Original~GolGirl®

vale87 ha scritto:Che vuol dire dx=sx???... io ho sempre fatto il test digitale e non conosco la procedura di quelli con le linette....
![]()

- Koky
- Collaboratore

...dimenticavo...
CIAO A TUTTE SCIMMIETTE BELLE! 
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PIKO devi stare calma pensa che la mia collega ha avuto perdite per nove mesi e ora la bimba a 2 anni
Un altra amica che ora e' al 5 mese ha preso il progesterone poi vedrai che cessano comunque Cry ha ragione
Altre news?
TERRY
ciao tesoro come stai? non sono piu' riuscita a chiamarti ma sai che se hai bisogno ci sono 
Un altra amica che ora e' al 5 mese ha preso il progesterone poi vedrai che cessano comunque Cry ha ragione
Altre news?
TERRY
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

vale87 ha scritto:vale87 ha scritto:Che vuol dire dx=sx???... io ho sempre fatto il test digitale e non conosco la procedura di quelli con le linette....
![]()
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- tata77
- Master~GolGirl®

Ciao scimmiette belle,
vado a leggere un po' di arretrati
Piko facci sapere
vado a leggere un po' di arretrati
Piko facci sapere
Mamma felice di Marco.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

TERRY MANCA POCO ALL VISITA