GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIKOLASTELLINA PROMMETTE UNA PANCINA AD OGNI SCIMMIETTINA
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
Re: PIKOLASTELLINA PROMMETTE UNA PANCINA AD OGNI SCIMMIETTINA
5° telefonata..... 

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Sto facendo un macello con la lista..
Da ora in poi appena c'è un aggiornamento me lo invio in pvt...
Winnie te lo dico molto sinceramente... A me non piace molto il comportamento del tuo socio... Crede di fare bene.. ma non si accorge che vi sta mettendo contro.. Deve uscire un pò le cosiddette.... e separare le due vite che lui ha...
Una con i ragazzi e solo con loro.. l'altra con te... Per ora.. e poi magari, l'altra con te e i ragazzi...
Ti sta incasinando lui la vita.... Te ne stai rendendo conto?
Da ora in poi appena c'è un aggiornamento me lo invio in pvt...

Winnie te lo dico molto sinceramente... A me non piace molto il comportamento del tuo socio... Crede di fare bene.. ma non si accorge che vi sta mettendo contro.. Deve uscire un pò le cosiddette.... e separare le due vite che lui ha...
Una con i ragazzi e solo con loro.. l'altra con te... Per ora.. e poi magari, l'altra con te e i ragazzi...
Ti sta incasinando lui la vita.... Te ne stai rendendo conto?
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Winnie questo è quello che penso dalle cose che mi dici...
Poi ovviamente sei tu che vivi questa storia e quindi sai se è così o meno...
Da qui si vede questo...
Ora devo andare è tardissimo!!!
Un grosso
per tutte le scimmiette!!!
Poi ovviamente sei tu che vivi questa storia e quindi sai se è così o meno...
Da qui si vede questo...

Ora devo andare è tardissimo!!!

Un grosso

Matteo
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
si miss
purtroppo si
ieri mi ha detto "lo so che per te è difficle capire...ma vedere quei due ragazzzi sereni, anche solo per una sera non puoi capire che felicità mi da.." perchè io continuavo a dirgli che la serenità di una serata non vale tutta l'angoscia che quella femmina riesce a crearci ogni giorno.
è vero..io non posso capirlo...so che li ama più do ogni altra cosa e che se dovesse scegliere sceglerebbe loro
questa è una cosa con cui convivo tutti i giorni
ma non posso accettare che lei continui ad approfittare di lui...
e come se lui cercasse di farle capire che se non facesse la stronza e ci lasciass tranquilli le cose andrebbero meglio anche per lei, ma tanto lei è sorda cieca e purtroppo non è muta!
purtroppo si
ieri mi ha detto "lo so che per te è difficle capire...ma vedere quei due ragazzzi sereni, anche solo per una sera non puoi capire che felicità mi da.." perchè io continuavo a dirgli che la serenità di una serata non vale tutta l'angoscia che quella femmina riesce a crearci ogni giorno.
è vero..io non posso capirlo...so che li ama più do ogni altra cosa e che se dovesse scegliere sceglerebbe loro
questa è una cosa con cui convivo tutti i giorni
ma non posso accettare che lei continui ad approfittare di lui...
e come se lui cercasse di farle capire che se non facesse la stronza e ci lasciass tranquilli le cose andrebbero meglio anche per lei, ma tanto lei è sorda cieca e purtroppo non è muta!
- Licia78
- Master~GolGirl®
ma perchè non gli dici con tutta calma che questa situazione è insopportabile per te e soprattutto non pone le basi giuste per la ricerca di un figlio, nel senso che ti agita e non ti fa stare serena come dovresti.
prova a chiedergli di comportarsi bene con i ragazzi (com'è giusto) ma di lasciar perdere la madre. si sono separati, quindi rapporti di cortesia ok, ma non c'è assolutamente bisogno di invitarla a cena.
se non altro anche per rispetto nei tuoi confronti...
prova a chiedergli di comportarsi bene con i ragazzi (com'è giusto) ma di lasciar perdere la madre. si sono separati, quindi rapporti di cortesia ok, ma non c'è assolutamente bisogno di invitarla a cena.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Missmarple
- Master~GolGirl®
- Licia78
- Master~GolGirl®
Miss 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Ciao scimmietteeeeee
vado a leggere gli arretrati che sono rimasta ferma a pag.9
..aspettatemi!!!

vado a leggere gli arretrati che sono rimasta ferma a pag.9

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ai vostri occhi passerò sicuramente come una sc**a....
come una che si fa calpestare...
ma credetemi se lotto così tanto è perchè so che tra noi c'è un legame fortissimo
lei ha cercato di spezzarlo tante volte....soprattutto dopo che ha saputo che aspettavamo un bambino ha iniziato con lui una guerra serrata, facendo leva sul suo sitema nervoso, con la minaccia di non fargli vedere più la bambina, di mettergli contro il figlio, telefonate di insulti a qualunque ora del giorno e della notte....e con me poi fa la santarellina...
lui non cede, perchè so che mi ama, e a fatica va avanti...quella che sta perdendo i colpi sono io
ieri gliel'ho detto che pensavo di essere più forte, ma sento che sto crollando ogni giorno di più...
ma se crollo poi a questa le faccio un kulo che se lo ricorderà a vita!!!

come una che si fa calpestare...
ma credetemi se lotto così tanto è perchè so che tra noi c'è un legame fortissimo
lei ha cercato di spezzarlo tante volte....soprattutto dopo che ha saputo che aspettavamo un bambino ha iniziato con lui una guerra serrata, facendo leva sul suo sitema nervoso, con la minaccia di non fargli vedere più la bambina, di mettergli contro il figlio, telefonate di insulti a qualunque ora del giorno e della notte....e con me poi fa la santarellina...
lui non cede, perchè so che mi ama, e a fatica va avanti...quella che sta perdendo i colpi sono io
ieri gliel'ho detto che pensavo di essere più forte, ma sento che sto crollando ogni giorno di più...
ma se crollo poi a questa le faccio un kulo che se lo ricorderà a vita!!!

- Licia78
- Master~GolGirl®
l'unica cosa che ti posso dire, è che se credi veramente nel vostro rapporto e nel vostro amore, dovete cercare di restare uniti il più possibile. se litigate per colpa di lei fate solo il suo gioco.
dovete sostenervi a vicenda e capire ognuno gli sforzi fatti dall'altro.
lui soprattutto deve capire la tua situazione e cercare di fare di tutto per farti stare serena.
dovete sostenervi a vicenda e capire ognuno gli sforzi fatti dall'altro.
lui soprattutto deve capire la tua situazione e cercare di fare di tutto per farti stare serena.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
licia vuoi la verità??Licia78 ha scritto:ma perchè non gli dici con tutta calma che questa situazione è insopportabile per te e soprattutto non pone le basi giuste per la ricerca di un figlio, nel senso che ti agita e non ti fa stare serena come dovresti.
se lei non stesse facendo il doppio gioco e non ci trattasse come due perfetti idioti a me non darebbe fastidio che lui la inviti a cena...
assolutamente
io sono una persona particolare...vorrei che tutti riuscissero ad essere sereni...vorrei sempre trovare un modo di accontantare tutti, perchè la vita già fa schifo e se ci si può aiutare avicenda perchè non farlo?d'altronde sono stati sposati per 20 anni, so che lui le vuole un bene dell'anima, e solo quello, e che spesso sono i suoi sensi di colpa che lo fanno agire (è andato via di casa di punto in bianco lasciandola sola con una bambina di 3 anni e un ragazzetto di 14....capisco che lei lo odi per tutto quello che le ha fatto passare e capisco che lei vive nel passato. lei non vede in massimo l'uomo che è oggi...vede ancora quello che ha chiuso la porta di casa senza pensare a ciò che faceva)
se riuscisse lei a fare un passo avanti e a guardare oltre al suo naso le cose andrebbero bene per tutti davvero..
perchè il figlio ha avuto quella reazione davanti la notizia di un bambino??perchè ha visto la mamma disperarsi...se avesse visto la mamma non dico felice per noi, ma almeno serena nell'accettare che comunque il suo ex marito si occupa di loro ma nello stesso tempo ha la sua vita, anche lui avrebbe accettato la cosa diversamente
e pechè dopo due mesi continua a tenersi lontano da me (quando prima viveva praticamente a casa mia) perchè sa che ferirebbe la mamma e ricomincerebbero le guerre in casa..
e allora per quieto vivere si tiene lontano (l'ha detto al padre..)
lei è la chiave di tutto purtroppo
e lui agisce con lei solo per cercare di tranquillizzarla...ma tanto questa finta pace dura qualche giorno, una settimana, ma poi torna la guerra...e io inizio ad essere stanca...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
credo che lui abbia capito che sto cedendo...
e ha paura perchè mi conosce e sa che io tengo aperta la porta per tanto tempo,sopporto per tanto tempo, ingoio per tanto tempo...ma una volta che decido di chiuderla quella porta poi non la apro più nemmeno se ci scende il padre eterno....
e lui questo lo sa....
e ha paura perchè mi conosce e sa che io tengo aperta la porta per tanto tempo,sopporto per tanto tempo, ingoio per tanto tempo...ma una volta che decido di chiuderla quella porta poi non la apro più nemmeno se ci scende il padre eterno....
e lui questo lo sa....
- Licia78
- Master~GolGirl®
è una situazione veramente complicata...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
come al solito ho monopolizzato il discorso.....
scusate...
parliamo di cose belle!!!
PIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COME STAI OGGI MAMMINA???

scusate...
parliamo di cose belle!!!
PIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COME STAI OGGI MAMMINA???
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
C'è uno nel negozio che credo stia studiando le istruzioni degli shampii-....li guarda con occhi sospetti e non fa nulla.....
ma sarà vivo o è un cartonato??? :ahah

ma sarà vivo o è un cartonato??? :ahah
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
madonna....è pure inguardabile......
sennò ci andavo a perdere due minuti....
adesso fissa le spazzole.....

adesso fissa le spazzole.....
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
è tornato agli shampii...... 

- Licia78
- Master~GolGirl®
non ti offendere, ma stavo pensando una cosa...
in una situazione così difficile, siete veramente sicuri di voler aver un figlio?
non sarebbe meglio cercare di sistemare le cose e poi, quando tutto è a posto e tranquillo, pensare ad allargare la vostra famiglia?
un figlio è un dono del cielo, ma è anche impegantivo e possibile fonte di stress (lo dico per sentito dire, non avendone mai avuti).
non potrebbe complicare ancora di + le cose?
e se poi decidi veramente di chiudere quella porta?
Anche se ti auguro di tutto cuore che questo non debba accadere.
in una situazione così difficile, siete veramente sicuri di voler aver un figlio?
non sarebbe meglio cercare di sistemare le cose e poi, quando tutto è a posto e tranquillo, pensare ad allargare la vostra famiglia?
un figlio è un dono del cielo, ma è anche impegantivo e possibile fonte di stress (lo dico per sentito dire, non avendone mai avuti).
non potrebbe complicare ancora di + le cose?
e se poi decidi veramente di chiudere quella porta?
Anche se ti auguro di tutto cuore che questo non debba accadere.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
oh mio DIO...
AVEVA GLI OCCHI COSI
mi ha detto che appena gli finisce lo shampoo che ha torna....
ma statt a la cas!!!

AVEVA GLI OCCHI COSI

mi ha detto che appena gli finisce lo shampoo che ha torna....
ma statt a la cas!!!
- Licia78
- Master~GolGirl®
ipotesi n° 1) si è pazzamente innamorato di te e sta cercando ogni scusa per rimanere nel tuo negozio...
se è pure pelato la mia tesi allora è sicura al 100%!
se è pure pelato la mia tesi allora è sicura al 100%!